Autore Topic: Padri e figli  (Letto 1428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Freezer

Padri e figli
« : Sabato 12 Maggio 2012, 23:35:33 »
Ultimamente ti penso poco,
sai qui la vita e' sempre la stessa, la frenesia, il tempo che corre veloce e tante cose non fatte, non dette.....
penserai che sono le solite scuse, che come al solito e' piu' facile travestirsi da quello che non si e' piuttosto che dire quello che si pensa, ma questo mondo l'hai conosciuto anche tu e sai anche che le circostanze e tutto quello che ci circonda non ammettono debolezze, ma solo sicurezze e sorrisi, come se bastasse, poi.....

volevo dirti che domani porto la tua piccola stellina allo stadio, rinnovo la tradizione, come tu facesti co me, ti ricordi Pa' ? quel palcoscenico ci ha visto complici tante volte, padre e figlio uniti nello stesso sorriso, nello stesso abbraccio, nella stessa gioia o se preferisci, incazzatura domenicale, e come erano belle quelle giornate, giornate che non ho mai piu' vissuto, ma che hanno lasciato un segno profondo dentro il mio cuore.
Certo non e' piu' lo stesso spettacolo tante, troppe cose sono cambiate e' nella natura delle cose, dicono....so per certo che non approveresti, ma pur di poter stringere forte una volta ancora tuo figlio credo che faresti finta di nulla.
Mi manchi tanto, specie in questi momenti, Pa', eppure ho una vita solare, ma che cos e' questa triste tristezza che mi avvolge?
Non so dove sei, ma ti abbraccio forte come sempre.
Ti voglio sempre tanto bene, Pa'.

POMATA

Re:Padri e figli
« Risposta #1 : Sabato 12 Maggio 2012, 23:45:48 »
I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli...

Sarà assieme al mio ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Padri e figli
« Risposta #2 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:51:30 »
Domani sarà felice di vederti allo stadio assieme alla sua stellina, ne sono convinto.
Un abbraccio e forza Lazio!


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Padri e figli
« Risposta #3 : Domenica 13 Maggio 2012, 08:48:22 »
un abbraccione grande .

ps. Ci sara' anche lui .
Nei tuoi modi , gesti,movimenti ,parole.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Padri e figli
« Risposta #4 : Domenica 13 Maggio 2012, 10:44:32 »
Mi manchi tanto, specie in questi momenti, Pa'
Ti voglio sempre tanto bene

mi verrebbe da :crybaby2: ma è proprio nei momenti in cui ne sentiamo la mancanza che si deve  :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Padri e figli
« Risposta #5 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:39:13 »
Mi fai sempre commuovere quando parli di tuo padre.
Anche mio Papà mi manca tanto, ti capisco e ti abbraccio forte.
E' un vuoto che non si potrà mai colmare.

Un bacione grande alla piccolina alla sua prima partita, un'esperienza bellissima che non dimenticherà mai.
E il nonno ci sarà, di certo  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Padri e figli
« Risposta #6 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:48:57 »
Ultimamente ti penso poco,
..................
La mente e' sempre in viaggio, il suo ricordo e' sempre nella parte piu' profonda del tuo cuore.
un abbraccio.
 :tearyeyed:

POMATA

Re:Padri e figli
« Risposta #7 : Domenica 13 Maggio 2012, 12:01:54 »
E poi pensa che tra moltissimi anni lo potrai rivedere, quindi vivi felice questi moltissimi anni. ;)

Freezer

Re:Padri e figli
« Risposta #8 : Domenica 13 Maggio 2012, 12:42:09 »
Perdonate la tristezza e' un momento proprio brutto, per l appunto uno di quei momenti dove avverto di piu' la mancanza di Mio padre'.
Eppure ho tutto quello che serve per avere perennemente il sorriso sulle labbra, una famiglia che amo, un lavoro ben retribuito, ma questa sensazione e' angosciante e non riesco a venirne a capo, so solo che devo viverla fino in fondo per il resto passera' ne sono certo.

SFL

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Padri e figli
« Risposta #9 : Domenica 13 Maggio 2012, 14:23:49 »
Ciao Freezer
Hai scritto delle cose bellissime. E non devi assolutamente scusarti di aver condiviso il tuo sentimento nei confronti di tuo Padre. E, se può esserti di conforto, non sei da solo.
Mio Padre se ne è andato tanti anni fa, nel 71. Io e il mio unico fratellino dobbiamo a lui la nostra Lazialità.
Non siamo andati mai insieme allo stadio, per diversi motivi, ma abbiamo gioito insieme per le vittorie della Lazio.
Un rammarico è che lui ci abbia lasciati, proprio poco prima della Grande Lazio di quegli anni.

Sai, a volte credo anch'io di non pensare troppo spesso a lui. Ma non é vero. Ogni volta che parlo con mio figlio, con i miei figli, rivivo il mio rapporto con mio padre, quindi È nei miei pensieri. E non può esser altrimenti.

Un abbraccio

Paolo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Padri e figli
« Risposta #10 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:25:46 »
Bravo Freezer

emozioni
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Padri e figli
« Risposta #11 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:35:48 »
La vita è tutto quello che ci succede; le cose belle, quelle brutte, le occasioni che non abbiamo voluto o saputo cogliere; purtroppo spesso si tende a sopravvalutare quelle perse, sminuendo le altre.
Hai una bella famiglia, un lavoro; credimi, anche se è un´affermazione che sembra fuori tempo, è proprio da lì che si parte per avere una vita " moderatamente felice ", come dice un mio caro amico.
Un bacione a tua figlia che non poteva avere un esordio migliore per vedere la SUA Lazio    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Padri e figli
« Risposta #12 : Lunedì 14 Maggio 2012, 19:05:28 »
Ecco, questo giorno, questi minuti mi ricordano in maniera nitida e commovente mio Papà.
Il giorno dello scudetto, il caldo abbraccio e la delicatezza di non far piangere mio figlio, all'epoca aveva 5 anni non compiuti e tifoso della Juve.
E come ogni anno, questo giorno di felicità si vela di commozione e di ricordi.


Grazie Freezer, un abbraccio.