Autore Topic: Bobby Adekanye  (Letto 5602 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bobby Adekanye > Benvenuto
« Risposta #20 : Giovedì 4 Luglio 2019, 11:56:18 »

Wallace        8

quoto il tuo intervento, solo una cosa su Wallace: fino a pochi mesi fa era considerato il titolare da Inzaghi, prima del tracollo primaverile.
Prima di allora non aveva fatto sfracelli ma neanche era andato così male.

E' giovanissimo, se rimane e riesce a fare 15 partite ai livelli dell'anno scorso non é da escludere che te lo rivendi a 18-20, come Hoedt.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 4 Luglio 2019, 14:43:02 »
a tutti i costi non mi risulta.
Li avrà visionati e comprati, di solito a basso costo perché il suo budget é di poco inferiore a quello del Liverpool.

Altri D.S.  hanno preso a tutti costi, lottando e vincendo una concorrenza agguerrita, Iturbe e Schick, pagandoli solo 70 milioni esclusi gli ingaggi pluriennali.

Ma lascia perdere gli altri DS, non è facendo raffronti con chi ha fatto peggio si può migliorare.
Che pure in quegli affari bisognerebbe verificare quanto sono costati tutto compreso, cartellino, ingaggio, mediazioni e quant'altro e di quanto poi la società è rientrata dopo averlo riciclato.
Almeno gli altri riciclano.
Che poi visionati, io voglio capire quand'è che Tare visiona certi giocatori, dove, in quali partite, ha preso gente che nel suo club non giocava mai, quando li avrebbe visionati?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 4 Luglio 2019, 14:57:10 »
Forse ti riferisci a Morrison e a Perea.
Si soprattutto a loro.
Ma anche Kishna, Alfaro, per fare un altro paio di esempi.

Morrison     0
Nani             0
Novaretti    0
Patric           0
Però, ormai sappiamo da tempo che quello zero non è veritiero, ci sono da pagare le commissioni a mediatori e procuratori.
Badelj è arrivato a parametro zero, ma la Lazio ha pagato 3 milioni, mi sembra, di commissioni.
Inoltre spesso il parametro zero, chiede di più come ingaggio.
Insomma sono scommesse non proprio a costo zero.

Poi sull'elenco di chi ha fatto bene e chi ha fatto meno bene tra i tanti calciatori portati da Tare, ognuno ha la sua opinione.
Personalmente sono sempre convinto che da un certo prezzo in poi, quando abbiamo preso calciatori dal curriculum certificato, abbiamo sempre preso giocatori che hanno fatto bene.
Quando siamo passati per gli scaffali delle offerte, della riffa e delle scommesse, le abbiamo toppate quasi tutte.

La Lazio è una società in autofinanziamento, non si può permettere d'incrementare annualmente il plotone degli esuberi, per una questione economica e numerica.
Le scommesse si dovrebbero fare solo dopo aver preso il necessario, non prima.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 4 Luglio 2019, 23:08:33 »
Ma lascia perdere gli altri DS, non è facendo raffronti con chi ha fatto peggio si può migliorare.

Almeno gli altri riciclano.

non ho capito, li devo lasciar perdere gli altri D.S. oppure no?

Che pure in quegli affari bisognerebbe verificare quanto sono costati tutto compreso, cartellino, ingaggio, mediazioni e quant'altro e di quanto poi la società è rientrata dopo averlo riciclato.

No, non sono interessato allo scudetto del bilancio, quindi non vado a fare le pulci su quanto spendiamo realmente.
Tanto sono più che certo che noi i soldi cerchiamo di non buttarli.
Le mediazioni e le commissioni fanno parte del sistema calcio, quindi riguardano tutti i club, non vedo perché riandare di nuovo a fare le pulci di quanto spendiamo.
Se ti interessa il bilancio pare sia a posto.

Che poi visionati, io voglio capire quand'è che Tare visiona certi giocatori, dove, in quali partite, ha preso gente che nel suo club non giocava mai, quando li avrebbe visionati?

Curiosità legittima. Credo faccia come tutti, avrà delle persone che lo aiutano.
A meno che la tua domanda non sia sarcastica e che presupponga che Tare acquisti a caso.
Spero non sia così perché staresti messo male.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 5 Luglio 2019, 00:13:44 »
non ho capito, li devo lasciar perdere gli altri D.S. oppure no?
ma fai come ti pare.

No, non sono interessato allo scudetto del bilancio, quindi non vado a fare le pulci su quanto spendiamo realmente.
Ma chi te l'ha chiesto?

Tanto sono più che certo che noi i soldi cerchiamo di non buttarli..
E non sempre ci riusciamo, visto l'elenco già postato.
E quindi
Altri D.S.  hanno preso a tutti costi, lottando e vincendo una concorrenza agguerrita, Iturbe e Schick, pagandoli solo 70 milioni esclusi gli ingaggi pluriennali.
Ping pong, come al solito

Le mediazioni e le commissioni fanno parte del sistema calcio, quindi riguardano tutti i club,
E quindi?
non vedo perché riandare di nuovo a fare le pulci di quanto spendiamo.
Ah!
Se ti interessa il bilancio pare sia a posto.
E chi te l'ha chiesto?

Curiosità legittima. Credo faccia come tutti, avrà delle persone che lo aiutano.
E certo
A meno che la tua domanda non sia sarcastica e che presupponga che Tare acquisti a caso.
Veramente la mia domanda era precisa.
Ma certo sicuramente avrà
 delle persone che lo aiutano.
Ecco si spera che quelli che lo hanno aiutato con Alfaro, Perea, Morrison,  Kishna, Vinicius, solo per fare un paio di nomi, non continuino ad aiutarlo.
Anche se dopo Berisha e Durmisi, non sembrerebbe

Spero non sia così perché staresti messo male.
Pensa per te, da retta, che fai molto meglio assai.

#liberalaLazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 5 Luglio 2019, 08:53:47 »
ma fai come ti pare.

sei tu ad aver scritto ''non guardare gli altri D.S.''.
Io, che faccio quello che mi pare, li guardo eccome. Per questo ho stima di Tare.

Ecco si spera che quelli che lo hanno aiutato con Alfaro, Perea, Morrison,  Kishna, Vinicius, solo per fare un paio di nomi, non continuino ad aiutarlo.
Anche se dopo Berisha e Durmisi, non sembrerebbe

le sòle le prendono tutti, gli altri D.S. ci rimettono pure decine di milioni.
Berisha per ora non si é ambientato ed ha avuto una sequela di infortuni, mi spiace PER TE che tu stia lì sempre col fucile puntato o a fare ping pong sul nulla o a fare l pulci sulle commissioni,

Se fai così pure allo stadio non vorrei essere nei panni dei tuoi vicini.
mamma mia, che pesantezza...
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #26 : Venerdì 5 Luglio 2019, 09:33:32 »
quando gli altri d.s. sono Petrachi (ieri conferenza stampa a tratti ridicola. Una società come la rioma che prende un giocatore come Higuain è un esempio di come non si dovrebbe giocare sapendoti sull'orlo del baratro. Vedremo) e Pradè (ma cosa è un Pradè?) noi col biondo greco stamo avanti anni luce.

I giovani poi, ripeto, sono materia delicata e particolare.

Criticare la Lazio (e Tare) per l'acquisto di Adekanye (peraltro sbandierando i nomi delle prime esperienze e dei primi tentativi)  è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma aprire polemiche mi toglierebbe tempo. Noi abbiamo tutto questo tempo? Io no.

Benvenuto Adekanye. Pure si sei na sola, guardate Roma.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 5 Luglio 2019, 09:34:40 »
sei tu ad aver scritto ''non guardare gli altri D.S.''.
Io, che faccio quello che mi pare, li guardo eccome. Per questo ho stima di Tare.
E 'sta stima a Tare come gliela dimostri, scrivendo su un forum? Mecojoni! Così so' bòni tutti.....

le sòle le prendono tutti, gli altri D.S. ci rimettono pure decine di milioni.
Si certo, è come dici tu. Milioni a decine.

per ora non si é ambientato ed ha avuto una sequela di infortuni,
Ah! Ecco! Può esse, come può essere che non sia adatto.

mi spiace PER TE che tu stia lì sempre col fucile puntato o a fare ping pong sul nulla o a fare l pulci sulle commissioni,
Te lo ripeto, non pensare a me, pensa a te che fai miglior cosa.
O al limite pensa a quello che in concreto tu potresti fare per la Lazio, oltre che a fare il polemico su un forum.

Se fai così pure allo stadio non vorrei essere nei panni dei tuoi vicini.
mamma mia, che pesantezza...
Allora, provo a rispiegartelo per l'ennesima volta, a prescindere che non sei proprio nelle condizioni di giudicare quello che faccio io, ma poi fai una cosa, VERIFICA, ti abboni e verifichi personalmente la stronzata che sostieni. E' facile, basta andare a Via Calderini.

Pensa quante cose riusciresti a migliorare e quanti dubbi ti potresti togliere solo facendo una piccola cosa per la Lazio, come l'abbonamento in tribuna tevere top.
Lo dovresti fare solo per verificare quanto dici, sai che soddisfazione?

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #28 : Venerdì 5 Luglio 2019, 10:03:17 »
@Mago: tu hai la certezza che Robylele (ma anche io, figurati) non faccia la fila come te? non prenda l'acqua come te? non compri sto cazzo di abbonamento tever top? non spenda soldi per la Lazio?
Poi, date per certissime le dette premesse, dall'alto del tuo pulpito di raro tifoso pagante, esprimi una mai celata superiorità.

Che genere di impostazione dialogica è mai questa? Tu non dialoghi, tu leggi le tavole del tifoso in diretta dal Sinai. Che modo è di stare in un forum?

Toglimi sta curiosità. L'ho chiesto anche all'illuminato Dissent (un altro che interviene per insegnare il credo agli Apostoli) senza, purtroppo, avere riscontri di una qualche utilità.

Se poi io dico che il tifoso ha da sognà, interviene altro netter che moderator non è ma, il quale sempre (e in special modo la cosa si nota con alcuni selezionati soggetti tra i quali i figuro) ci tiene a rampognar rammentando le regole auree di come, secondo lui, si dovrebbe stare in un forum.

Ripeto, credo che il Pomata gate, al di là di pruriginose chine giudiziarie, debba insegnare a tutti che, certo, queste estenuanti critiche ormai da tempo hanno superato il limite della pazienza del tifoso medio. Un tifoso medio che poi travalica ogni regola (anche di civile convivenza) per gridare a tutti che la Lazio è un'altra cosa.

Ecco, fuori uno. Se poi volete rimanere soli a predicare in eterno le vs cazzate, io già da ora sono pronto a lasciare il forum senza guardarmi indietro. Fuori un altro.

Se questo deve essere un Forum, non mi perdo niente.  E' tutto così scontato e schematico, pure banale. Non c'è entusiasmo, in un posto dove scrivono tifosi non c'è entusiasmo. Una sconfitta fatta di critiche stupide e preconcette sempre uguali, ripetitive, noiose, fallimentari.

Così si ammazza qualsiasi idea di entusiasmo e di condivisione.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 5 Luglio 2019, 10:04:58 »
E 'sta stima a Tare come gliela dimostri, scrivendo su un forum? Mecojoni! Così so' bòni tutti.....

gli mando una mail?

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 5 Luglio 2019, 10:06:51 »
@Mago: tu hai la certezza che Robylele (ma anche io, figurati) non faccia la fila come te? non prenda l'acqua come te? non compri sto cazzo di abbonamento tever top? non spenda soldi per la Lazio?

No, qui ha ragione MM.
Spendo soldi per la Lazio e ogni tanto vado allo stadio ma non mi abbono purtroppo.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 5 Luglio 2019, 10:59:57 »
Poi, date per certissime le dette premesse, dall'alto del tuo pulpito di raro tifoso pagante, esprimi una mai celata superiorità.
Mai. Mi limito a dire che sarebbe cosa utile alla Lazio abbonarsi. Tu pensi il contrario? Credo di no. Quindi?

Che genere di impostazione dialogica è mai questa? Tu non dialoghi, tu leggi le tavole del tifoso in diretta dal Sinai. Che modo è di stare in un forum?

Toglimi sta curiosità. L'ho chiesto anche all'illuminato Dissent (un altro che interviene per insegnare il credo agli Apostoli) senza, purtroppo, avere riscontri di una qualche utilità.

Se poi io dico che il tifoso ha da sognà, interviene altro netter che moderator non è ma, il quale sempre (e in special modo la cosa si nota con alcuni selezionati soggetti tra i quali i figuro) ci tiene a rampognar rammentando le regole auree di come, secondo lui, si dovrebbe stare in un forum.
Ah! Qui sarei io che non dialogo? E perchè? perchè sostengo che un tifoso deve abbonarsi?
Poi mi sembra che anche tu recentemente abbia scritto di come si dovrebbe stare su un forum di tifosi e di come deve migliorare il tifoso della Lazio. Come lo coniughi con quanto scritto ora?

Ognuno la vede da un punto di vista personale, ognuno ha il suo, senza per questo doverlo imporre. Senza travalicare sul personale. Ognuno con le proprie idee, ognuno al suo posto, ognuno nel rispetto dell'altro.

Ripeto, credo che il Pomata gate, al di là di pruriginose chine giudiziarie, debba insegnare a tutti che, certo, queste estenuanti critiche ormai da tempo hanno superato il limite della pazienza del tifoso medio. Un tifoso medio che poi travalica ogni regola (anche di civile convivenza) per gridare a tutti che la Lazio è un'altra cosa.

Detto che grazie alla comprensione della moderazione abbiamo risolto in maniera rapida, evitando pieghe e lungaggini che avrebbero solo causato problemi al sito e ai moderatori, anche se era ormai pronta un azione legale è stato preferibile chiuderla in via amichevole. Caso risolto.

Ecco, fuori uno. Se poi volete rimanere soli a predicare in eterno le vs cazzate, io già da ora sono pronto a lasciare il forum senza guardarmi indietro. Fuori un altro.

Se questo deve essere un Forum, non mi perdo niente.  E' tutto così scontato e schematico, pure banale. Non c'è entusiasmo, in un posto dove scrivono tifosi non c'è entusiasmo. Una sconfitta fatta di critiche stupide e preconcette sempre uguali, ripetitive, noiose, fallimentari.

Così si ammazza qualsiasi idea di entusiasmo e di condivisione.
A me sembra che tu continui a voler imporre una tua linea comportamentale, accusando gli altri che ne adotterebbero, secondo il tuo parere, una sbagliata.
I "tempi" calcistici sono quelli conosciuti, c'è il momento in cui si cavalca l'onda dell'entusiasmo, quelli dove c'è la critica anche dura, quelli balneari dove si discute del fumo. Pensare ad appiattire tutto, secondo me è sbaglilato. Come è assolutamente sbagliato andare sul personale come spesso capita a qualcuno a cui poi bisogna rispondere per forza di cosa "pensa per te" o molto più prosaicamente "hai rotto il".

In un forum si scambiano opinioni, se si dovesse scambiare solo e unicamente un pensiero comune, non ci sarebbe confronto.

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #32 : Venerdì 5 Luglio 2019, 11:15:39 »
No. Parlando di come dovrebbe essere un tifoso, per non incorrere in critiche capziose e sofistiche come spesso risultano le tue, mi sono rifatto direttamente alla sua definizione che contiene entusiasmo, condivisione, passione, pure fanatismo. Tutto quello che qui non c'è più.

Per il resto, chiudo qui la mia esperienza in questo forum. Stiamo annegando tutti nella noia e la noia è una malattia.

Un saluto a tutti e sempre Forza Lazio, anche a Te.

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Venerdì 5 Luglio 2019, 11:37:56 »
No. Parlando di come dovrebbe essere un tifoso, per non incorrere in critiche capziose e sofistiche come spesso risultano le tue, mi sono rifatto direttamente alla sua definizione che contiene entusiasmo, condivisione, passione, pure fanatismo. Tutto quello che qui non c'è più.

Per il resto, chiudo qui la mia esperienza in questo forum. Stiamo annegando tutti nella noia e la noia è una malattia.

Un momento Panza: dove vai?

Non  ho seguito la vostra discussione per cui non posso intromettermi ma al di la dei vostri discorsi ti "proibisco", di lasciare il forum.

E' sempre un piacere scambiare delle piacevoli chiacchierate con te.

Ci stiamo confrontando su tanti argomenti in questi giorni: mi dispiacerebbe non aver piu' questa possibilita'.

Scivi bene, e lo fai sempre con educazione: apro, ora e leggo che vuoi lasciare il forum.

A questo punto i miei incedibili  per un ottima stagione diventano tre: L.Alberto, Milinkovic e Panza!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 5 Luglio 2019, 11:45:33 »

Dai su, adesso non fare così, esageri.
Mi sembra una soluzione sbagliata, ripensaci. Le tue opinioni sono importanti ed interessanti. Su tempi, modi e contenuti ci si può lavorare, insieme. Dai su.
Ti dovrei ripetere quello che mi hai scritto qualche giorno fa, a cui ho dato retta e grazie alla collaborazione della moderazione abbiamo risolto. Fai conto che te l'ho scritto, OK?

#liberalaLazio

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 5 Luglio 2019, 11:59:19 »
Avete rotto il cazzo.
Parliamo di Bobby.

Pare il Liverpool si sia arrabbiato per come l'abbiamo preso.
Lui fa sapere che ha lasciato Liverpool perché ha avuto il sentore che pure l'anno prossimo non avrebbe visto il campo se non in under 23.

È convinto che con noi giocherà.
Le cose sono due: o è uno sbruffone oppure è uno con carattere.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 5 Luglio 2019, 12:22:29 »
Avete rotto il cazzo.
Parliamo di Bobby.

Lui fa sapere che ha lasciato Liverpool perché ha avuto il sentore che pure l'anno prossimo non avrebbe visto il campo se non in under 23.

È convinto che con noi giocherà.
Le cose sono due: o è uno sbruffone oppure è uno con carattere.

Mi fa piacere vedere un ragazzo che, invece di adagiarsi, va altrove per cercare spazio e continuità. Credo sia un ottimo segnale.

Considerato che è un attaccante esterno, sarà un poco penalizzato dal 3-5-2.

Però sono certo che sì giocherà le sue occasioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 5 Luglio 2019, 12:40:55 »
Non  ho seguito la vostra discussione per cui non posso intromettermi ma al di la dei vostri discorsi ti "proibisco", di lasciare il forum.

E' sempre un piacere scambiare delle piacevoli chiacchierate con te.

Dai su, adesso non fare così, esageri.
Mi sembra una soluzione sbagliata, ripensaci. Le tue opinioni sono importanti ed interessanti. Su tempi, modi e contenuti ci si può lavorare, insieme. Dai su.

quoto!
Panzabià, nun ce provà neanche.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 5 Luglio 2019, 12:43:30 »
Avete rotto il cazzo.
Parliamo di Bobby.

Anch'io fossi un tifoso del Liverpool sarei arrabbiato, con un fatturato di 300 ml. e una coppa dalle grandi orecchie da presentare in ritiro, non ci dormirei la notte se perdessi Bobby in questo modo.
 8)
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 6 Luglio 2019, 19:32:52 »
Il sospetto che possa essere un novello Morrison c'è tutto, ma di simile hanno solo la squadra di provenienza.

Prima di gridare alla sola almeno vediamolo in ritiro, anzi facciamolo vedere all'allenatore in ritiro, giudicherà lui.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!