Autore Topic: Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei  (Letto 3425 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #1 : Sabato 12 Maggio 2012, 08:57:19 »
Forza Germania!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #2 : Sabato 12 Maggio 2012, 10:41:20 »
L' assenza di Marchetti sarebbe vergognosa.
Così come quella di Aquilani e Montolivo al posto di Ledesma.

Forza Grecia!

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #3 : Sabato 12 Maggio 2012, 10:55:48 »
a questo punto e' logico pensare che Prandelli sia prevenuto nei confronti di Marchetti...

forza Germania

Bill Kelso

Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #4 : Sabato 12 Maggio 2012, 12:45:56 »

Prandelli è un uomo della Federazione e ultimamente non è che Lotito ci vada molto d'accordo.

Poi diciamocelo, che a parte Marchetti (e forse Mauri) non mi sembra che abbiamo grossi pezzi da poter proporre in una squadra che aspiri a traguardi europei.

rocco tanica

Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #5 : Sabato 12 Maggio 2012, 12:49:07 »
Centrocampo scarso forte, se ancora convocano Aquilani e Montolivo. Diamanti potrebbe essere un crack e ultimamente lo preferisco a Mauri
 
Balotelli che c'entra col codice etico ? O funziona a corrente alternata

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #6 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:11:08 »
Prandelli è un uomo della Federazione e ultimamente non è che Lotito ci vada molto d'accordo.

Poi diciamocelo, che a parte Marchetti (e forse Mauri) non mi sembra che abbiamo grossi pezzi da poter proporre in una squadra che aspiri a traguardi europei.

Mauri vale 10 di alcune di quelle pippe convocate.

A meno che Prandelli non sa gia che e' coinvolto nello scandalo calcioscommesse...


Balotelli e "etica" sono due parole che non potrebbero stare non solo in una stessa frase, ma proprio in un intero libro.
E' una vergogna.

Teo

Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #7 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:12:47 »
Marchetti e Ledesma nei trenta ci stavano comodamente.

La Nazionale è finita coi Mondiali del 1986, da lì in poi vanno e giocano gli amici degli amici.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #8 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:25:23 »
Marchetti e Ledesma nei trenta ci stavano comodamente.

La Nazionale è finita coi Mondiali del 1986, da lì in poi vanno e giocano gli amici degli amici.

Mauri molto piu' di Ledesma.


Bill Kelso

Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #9 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:31:08 »

Balotelli e "etica" sono due parole che non potrebbero stare non solo in una stessa frase, ma proprio in un intero libro.



Russò, a quel fantastico Mondiale che vincemmo alla grande nel 1982 portammo appena condonato tale Paolo Rossi.
Questo significa che quando c'è bisogno non c'è questione morale (o etica) che tenga.

Teo

Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #10 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:36:48 »
Mi auguro che, come è vero molto spesso, abbia ragione questo signore qui



Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #11 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:39:48 »


Russò, a quel fantastico Mondiale che vincemmo alla grande nel 1982 portammo appena condonato tale Paolo Rossi.
Questo significa che quando c'è bisogno non c'è questione morale (o etica) che tenga.

Appunto. Infatti non e' che mi scandalizza la convocazione di Balotelli. Vorrei solo che evitassero di prenderci per il culo.

POMATA

Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #12 : Sabato 12 Maggio 2012, 14:10:07 »
A conferma che i nostri li chiamano per far riposare altri...

Forza spagna o germania, manco ai quarti deve arrivà sto zozzo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #13 : Sabato 12 Maggio 2012, 14:37:01 »
Marchetti meritava senz'altro almeno la convocazione.

Mi sparate se tifo, comunque, per gli Azzurri?  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #14 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:01:23 »
Forza Italia (absit iniuria verbis) e meno male che non ha chiamato i nostri.
Mi dispiace solo per Marchetti, gli altri è una fortuna che possano riposare.

Mi sparate se tifo, comunque, per gli Azzurri?  :P  ;D

Non siamo abbastanza snob, DinoRa'...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #15 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:05:11 »
Diamanti potrebbe essere un crack e ultimamente lo preferisco a Mauri

Non te fa senti', che io una volta ho provato a proporlo e m'hanno menato  :)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #16 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:12:54 »
Non siamo abbastanza snob, DinoRa'...
Ecco, vi dovrebbero chiamare Biancocelesti POP :)

Comunque, non è snobismo, è che ho scommesso con mio suocero che arriviamo prima dei padroni di casa  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #17 : Sabato 12 Maggio 2012, 18:55:01 »
Questo significa che quando c'è bisogno non c'è questione morale (o etica) che tenga.

Bene.
allora prendo prendiamo anche atto che chi parla di codice etico salvo poi impiparsene per mera necessità è un buffone.

Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #18 : Sabato 12 Maggio 2012, 21:22:22 »
Marchetti e Ledesma nei trenta ci stavano comodamente.

La Nazionale è finita coi Mondiali del 1986, da lì in poi vanno e giocano gli amici degli amici.

C'è stato un mini periodo che si chiamava Lazionale, non ti ricordo Teo? a cavallo di Zoff e SGE allenatori con tanti giocatori biancocelesti dati alla maglia azzurra, ora va così...Lotito lì non lo sopporta nessuno e paghi dazio.

Per me Mauri è superiore ad Aquilani e Montolivo, Ledesma è stao bocciato per quell' oscena amichevole di settembre e Marchetti c'avrà i capelli troppo lunghi.

Forza Klose.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

en_rui

Re:Lazio unica assente tra le prime nove in classifica: gli Azzurri agli Europei
« Risposta #19 : Sabato 12 Maggio 2012, 21:32:57 »
Questa sara' prima volta che tifo contro l'Italia, non perche' non ci siano giocatori della Lazio, per quanto Marchetti se l'e'guadagnata tutta, ma perche' quel Prandelli li' e' piu' falso di un una moneta da un euro e mezzo, parla di eticita' e poi convoca gente come Balotelli?


Das Lied der Deutschen

Miro.