Sondaggio

Considerando tutte le possibili varianti, calcistiche ed extra-calcistiche, come finirà la stagione della Lazio?

Terza, ma per le decisioni della giustizia sportiva niente preliminari di champions.
2 (6.5%)
Quarta, ma per le decisioni della giustizia sportiva niente Europa League.
10 (32.3%)
Terza e, all'esito del giudizio sportivo, scagionati i giocatori biancocelesti, saranno preliminari di champions.
9 (29%)
Altra eventualità secondo voi probabile (specificare)
10 (32.3%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Sabato 19 Maggio 2012, 16:39:33

Autore Topic: Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!  (Letto 2384 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #20 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:40:04 »
Solo EL che poi ci verra' tolta da Palazzi.
Spero almeno che l'anno prossimo sulla panchina ci sia un allenatore capace di dare un minimo di entusiasmo, di insegnare uno straccio di gioco,di insegnare un minimo sindacale di tattica, di non rompere i c..con la rosa troppo ampia per poi farla sfoltire e piangere per gli infortuni causati dal suo staff di preparatori.
Spero.....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #21 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:55:11 »
Solo EL che poi ci verra' tolta da Palazzi.
Spero almeno che l'anno prossimo sulla panchina ci sia un allenatore capace di dare un minimo di entusiasmo, di insegnare uno straccio di gioco,di insegnare un minimo sindacale di tattica, di non rompere i c..con la rosa troppo ampia per poi farla sfoltire e piangere per gli infortuni causati dal suo staff di preparatori.
Spero.....



....qualora ancora non ci fosse chiaro giusto?
Praticamente lo hai scritto in quasi tutti i topic di biancocelesti.org di come la pensi su Reja.  :o

 :P
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #22 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:56:03 »
Solo EL che poi ci verra' tolta da Palazzi.
Spero almeno che l'anno prossimo sulla panchina ci sia un allenatore capace di dare un minimo di entusiasmo

io invece penso che anche l'anno prossimo tu continuerai a darci tanto tanto entusiasmo..   :o        :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #23 : Sabato 12 Maggio 2012, 16:01:20 »
Battiamo l'inter e siamo quarti.
poi vediamo quello che succede a catania.
e se dovessimo essere quarti tifiamo juve in coppa italia.
e poi aspettiamo palazzi... che non credo colpirà forte.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #24 : Sabato 12 Maggio 2012, 17:50:55 »
io invece penso che anche l'anno prossimo tu continuerai a darci tanto tanto entusiasmo..   :o        :P
Per carita' , altri cento di questi anni entusiasmanti,di partite memorabili, di notizie "solo e unicamente" positive .A te la Lazio va bene cosi' ?. E' la tua rispettabile opinione, cerca di fare lo stesso con la mia.
Del resto sono un abbonato PAGANTE e un piccolo azionista  PAGANTE che c'ha pure regalato due spicci a questa squadra entusiasmante,me potra' almeno rode?.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #25 : Sabato 12 Maggio 2012, 20:37:29 »
Per carita' , altri cento di questi anni entusiasmanti,di partite memorabili, di notizie "solo e unicamente" positive .A te la Lazio va bene cosi' ?. E' la tua rispettabile opinione, cerca di fare lo stesso con la mia.
Del resto sono un abbonato PAGANTE e un piccolo azionista  PAGANTE che c'ha pure regalato due spicci a questa squadra entusiasmante,me potra' almeno rode?.

Amare è non rinfacciare mai le cose. ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #26 : Sabato 12 Maggio 2012, 20:46:17 »
Amare è non rinfacciare mai le cose. ;)
Amiamoci e patite (semicit.) :)

Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #27 : Sabato 12 Maggio 2012, 20:54:25 »
Per carita' , altri cento di questi anni entusiasmanti,di partite memorabili, di notizie "solo e unicamente" positive .A te la Lazio va bene cosi' ?. E' la tua rispettabile opinione, cerca di fare lo stesso con la mia.
Del resto sono un abbonato PAGANTE e un piccolo azionista  PAGANTE che c'ha pure regalato due spicci a questa squadra entusiasmante,me potra' almeno rode?.

Concetto assolutamente condivisibile.
No alla tv no alla poltrona no ai pantofolari che vivono la loro vita Laziale in maniera mediocre.
"chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (il Presidente Sergio Cragnotti)
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #28 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:01:29 »
Concetto assolutamente condivisibile.
No alla tv no alla poltrona no ai pantofolari che vivono la loro vita Laziale in maniera mediocre.
"chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (il Presidente Sergio Cragnotti)

Appunto, tu che frequenti la curva, passa parola a quelli che dicono: Fino a che c'è Lotito allo stadio nun ce vado...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #29 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:15:47 »
Concetto assolutamente condivisibile.
No alla tv no alla poltrona no ai pantofolari che vivono la loro vita Laziale in maniera mediocre.
"chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (il Presidente Sergio Cragnotti)

non sei certo all'altezza di valutare chi è mediocre.

io direi: no a chi si permette di giudicare in maniera sguaiata gente che non conosce.


Per carita' , altri cento di questi anni entusiasmanti,di partite memorabili, di notizie "solo e unicamente" positive .A te la Lazio va bene cosi' ?. E' la tua rispettabile opinione, cerca di fare lo stesso con la mia.
Del resto sono un abbonato PAGANTE e un piccolo azionista  PAGANTE che c'ha pure regalato due spicci a questa squadra entusiasmante,me potra' almeno rode?.

è un problema tutto tuo evidentemente.
Certo che ti può rodere, ma questa tua poco invidiabile condizione non ti permette di scrivere Solo EL che poi ci verra' tolta da Palazzi senza ricevere sberleffi accompagnate da grattate nelle parti basse.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #30 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:23:17 »
approvato tutto il resto, ma questo é inaccettabile.   8)

tutto?
ma qualcuno mi spiega che é 'sto salario di cittadinanza?
qualcuno che non fa un cazz.o deve andà in pizzeria con i soldi delle mi tasse?

 :'(

CiPpi

Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #31 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:44:40 »
5a e ci vediamo il 23 agosto

zorba

Re:Diciamoci la verità a due giorni dalla fine del campionato!
« Risposta #32 : Lunedì 14 Maggio 2012, 06:31:33 »
Quarta, dunque, ('tacci del Catania.....).

Ora, non ci resta che aspettare la (solerte) giustizia (giustizia?!?) sportiva.....

 ::) ::) ::) ::)