Autore Topic: Michele, resisti!  (Letto 6377 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
R: Michele, resisti!
« Risposta #60 : Venerdì 11 Maggio 2012, 21:30:45 »
Da du calci in culo alla maestra...non faresti un soldo de danno...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #61 : Venerdì 11 Maggio 2012, 22:08:59 »
Queste sono cose che non dovrebbero mai accadere in un contesto civile, ma purtroppo l'umanità romanista ha poco di civile.

Noto che alcuni amici del forum sempre pronti ad intervenire quando c'è da "sparare" contro altri Laziali, sono latitanti quando c'è da difendersi dalla arroganza e dalla violenza dei veri antilaziali.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #62 : Venerdì 11 Maggio 2012, 22:11:08 »
Mio figlio Michele, 9 anni tra qualche giorno, frequenta la terza elementare presso una scuola sulla prenestina. In classe sono 12 bambini, 11 romisti, lui è l’unico tifoso di una squadra di calcio, la Lazio. Qualche mattina fa ha cominciato a fare strane resistente: non voleva andare a scuola. Mi sono informato sui motivi ed ho scoperto che i suoi amici e LA MAESTRA lo prendono ripetutamente e pesantemente  in giro perché laziale. Ovviamente lo fanno da romisti: i bambini con insulti appresi dai genitori (“burini, 11 anni de b, etc etc”, mer.de, etc etc), la maestra con (grevi) messaggi. Ovviamente, stamane con la maestra ho fatto il diavolo a 4 ed ho minacciato di denunciarla. Stessa persona che un anno fa gli fece fare un disegno natalizio con Gesù bambino con la maglia di totti (e non scherzo). Io mi chiedo: è mai possibile che stiamo a questi livelli così infimi? E’ mai possibile che addirittura ad un bambino venga resa la vita difficile perché tifoso di una squadra diversa da a magggica? Certo, i drammi sono altri nella vita, ma si rafforza in me l'idea che la asr è la spazzatura culturale di questa città.         

Basta un registratorino audio video ( ce ne sono di tutti i tipi incluso a forma di penna a prezzi irrisori , oppure solo audio delle fattezze e dimensioni di una pen drive) e la maestra romica va a casa con una semplice denuncia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

en_rui

Re:Michele, resisti!
« Risposta #63 : Venerdì 11 Maggio 2012, 23:09:54 »
Menaje che tanto e' l'unico linguaggio che capiscono, limortacciloro.

Freezer

Re:Michele, resisti!
« Risposta #64 : Venerdì 11 Maggio 2012, 23:59:35 »
Usa i canali ufficiali non ti far prendere dalla voglia, giustificata, di prenderla a calci nel culo, noi siamo Laziali e ci distinguiamo sempre

Offline corebiancazzurro

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #65 : Sabato 12 Maggio 2012, 00:33:38 »
io resto per il "daje na craniata e faje la nicchia pe la madonnina"  :D

rocco tanica

Re:Michele, resisti!
« Risposta #66 : Sabato 12 Maggio 2012, 08:16:02 »
Piccolo siparietto raccontato ieri da mio figlio.
 
Papà, lo sai che il mio insegnante di religione tifa sterco?
Ah......
Ieri ci stavo parlaando e quando gli ho detto che eri Laziale m'ha risposto Laziale, per carità?
Ma il tuoprofessore è di Roma?
No di Oristano, c'ha vissuto solo due anni
Ecco digli al tuo professore di insegnare religione e di non rompere il ...... con le cazzate.
 
Questo sono, due anni vissuti a Roma e si sntono padroni del mondo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #67 : Sabato 12 Maggio 2012, 08:53:20 »
Piccolo siparietto raccontato ieri da mio figlio.
 
Papà, lo sai che il mio insegnante di religione tifa sterco?
Ah......
Ieri ci stavo parlaando e quando gli ho detto che eri Laziale m'ha risposto Laziale, per carità?
Ma il tuoprofessore è di Roma?
No di Oristano, c'ha vissuto solo due anni
Ecco digli al tuo professore di insegnare religione e di non rompere il ...... con le cazzate.
 
Questo sono, due anni vissuti a Roma e si sntono padroni del mondo.


E' un classico, poi la metà so' calabresi e napoletani. Nulla di male, intendiamoci. E' che, dopo, pretendono di dare lezioni di romanità e fanno parecchio ridere :laughing7: :laughing7: :laughing7:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #68 : Sabato 12 Maggio 2012, 09:02:56 »
vai a denunciare la cosa al dirigente scolastico , al prossimo episodio procedi sia penalmente che civilmente per il risarcimento dei danni che servirà a Michele per i suoi studi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #69 : Sabato 12 Maggio 2012, 09:36:03 »
Per me sarebbe meraviglioso se la nostra amata società , sulla scorta del programma già in atto, organizzasse la visita dei nostri giocatori proprio in quella scuola. Immagino l'orgoglio di Michele all'arrivo di Klose , Henanes e Marchetti ed al rosicamento della maestrina
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Bill Kelso

Re:Michele, resisti!
« Risposta #70 : Sabato 12 Maggio 2012, 12:24:50 »


Ci vorrebbe una cura medievale per il suo culo, grazie qualche scagnozzo strafatto di crack con un paio di pinze ed una buona saldatrice...



borgorosso

Re:Michele, resisti!
« Risposta #71 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:16:30 »
zaradona geniale.
contatta la ss lazio, domanda che vengano nella scuola e facciano salire poi sul palco il piccolo, cui regaleranno la maglia autografata di klose o di hernanes.

credo si possa fare.

Aquilotta del Nord

Re:Michele, resisti!
« Risposta #72 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:00:48 »
Gravissimo che anche la maestra si sia prestata allo sfottò  :o
Il maestro deve tutelare gli studenti, con atteggiamento equilibrato e super partes, non mettersi al loro livello, ma che scherziamo. Davvero grave. Che razza di educazione impartisce loro?  >:(

Procederei anch'io alla denuncia, e pretenderei scuse pubbliche come ti è già stato consigliato, non foss'altro perché le conseguenze psicologiche possono essere serie, e tuo figlio dopo tanto mobbing ha bisogno di una iniezione di fiducia e autostima. In becco all'aquila!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #73 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:32:44 »

La solitudine è dura e istruttiva. Se il bimbo ne esce bene, sarà più forte di prima.

Per la "maestra", non arrivo a proporre una Kelsata, ma certa gente andrebbe tenuta lontana dai bimbi. Se il papà pensa che il bimbo non ne soffrirà, una denuncia non mi sembra un'idea fuori dal mondo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #74 : Sabato 12 Maggio 2012, 16:58:05 »
Denunciare,immediatamente,al dirigente scolastico.Un personaggio del genere non può permettersi (e non le deve essere permesso)di svolgere il ruolo di insegnante;al di là del tifo dimostra inequivocabile inadattabilità al ruolo e può far danni anche su altri argomenti.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #75 : Sabato 12 Maggio 2012, 18:55:56 »
Mio figlio si chiama Leonardo ha 6 anni e mezzo, e giá oggi si definisce malato di calcio e di Lazio. In altri topic ho raccontato storie accadute simili a quelle di Michele. Fino a due anni fa andava in un asilo a collianieni ed era in una classe cpmpletamente romanista, suora compresa (era un asilo privato).
Purtroppo il complesso di inferioritá romanista porta ad un sadico desiderio quasi di eliminazione fisica del tifoso laziale, che fomentato negli ultimi anni dai beceri commentatori radiofonici, è arrivato quasi ad una isteria collettiva che non esiste in nessun altra cittá italiana. La cosa non solo si verifica nelle scuole ( devo dire soprattutto di periferia), ma anche per strada quando si vuole mettere la maglietta della Lazio e spesso passanti sconosciuti si sentono autorizzati a battute del cazzo ( scusate la volgaritá ma quando ce vo ce vo) verso un bambino che sfoggia  orgoglioso colori ed il nome del suo idolo ( che ahimè era Ed è Zarate).
Io sono intervenuto più volte sulla preside nella vecchia scuola, perchè mio figlio tornava più volte a casa piangendo. Sinceramente però, per me oggi, tutto ciò è diventato una esperienza educativa unica. Ho spiegato lui che se lui ama una cosa deve esserne sempre orgogliso, che si devono sempre difendere le proprie idee, e sopratutto quando mi ha chiesto perchè ero della Lazio e non del Milan che era più forte,  io glio ho spiegato che sto sempre dalla parte dei deboli, ma dei più forti.
A mio figlio alla fine ho cambiato scuola,  solo per queste storie che sono in ogni sintomo di un sitema educativo assolutamente di basso livello (l'insegnante di Michele credo che sia a livello formativo il massimo perchè le manca la base dell'insegnamento, il significato del rispetto) ed oggi sta in una scuola un pò più centrale ed oltre al fatto che gli insegnanti non si permettono certe libertá mio figlio non è più l'unico laziale in classe anche se sempre in netta minoranza.
Oggi Leonardo non solo non piange se lo prendono in giro per essere laziale, ma tutti questi episodi gli hanno provocato una incredibile reazione di orgoglio ed io sono fiero che a soli 6 anni e mezzo sia così coroggioso nel portare avanti le sue idee calcistiche e non solo.
Insomma essere laziali è anche una esperienza formativa.

Chiudo il mio lunghissimo post, con un piccolo godimento un pò sadico di cui un pò mi vergogno. Qualche tempo fa mi trovavo a casa di amici che hanno un figlio romanista che va in una scuola privata all'aventino. Incredibile a Roma esistono classi a maggioranza laziale con bambini romanisti presi in giro. Certo il fatto che la scuola sia in centro a Roma e sia privata fa capire che ormai la tifoseria laziale nelle perieferie romane è quasi estinta.....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #76 : Sabato 12 Maggio 2012, 22:27:40 »
di sassi c'è ne quanti ne vuoi, i diamanti invece li devi sudare prima di trovarli, è la vita che è così.

Noi non siamo loro, per fortuna.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michele, resisti!
« Risposta #77 : Sabato 12 Maggio 2012, 23:54:58 »
Le mie 2 figlie stanno leggermente meglio,nel senso che 2-3 Laziali in classe ci sono oltre loro.
Fin da quando sono piccole faccio vedere loro i video in cui totti sputa o calpesta gli avversari,da sempre ,quando andiamo in giro e vediamo certi tizi gli indico subito cosa significa essere romanisti..ormai(hanno 9 e 12 anni)non cambieranno piu',le ho plagiate a dovere.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!