Autore Topic: Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto  (Letto 4638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #20 : Giovedì 10 Maggio 2012, 20:41:15 »
Ad integrazione dell'ottimo Fulcanelli, aggiungo pure la corruzione dell'arbitro Vautrot da parte delle cacche nel 1984, come ha confessato il figlio di Dino Viola.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #21 : Giovedì 10 Maggio 2012, 20:43:39 »
Ad integrazione dell'ottimo Fulcanelli, aggiungo pure la corruzione dell'arbitro Vautrot da parte delle cacche nel 1984, come ha confessato il figlio di Dino Viola.

più o meno, Dino; appena dopo aver confessato, s´è affrettato a dire che l´avevano fatto apposta per vedere se fosse corrutibile o no   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #22 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:17:32 »
Luca quando hai fatto tira lo sciacquone.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #23 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:36:54 »
Dija, controbattere le affermazioni innesca una discussione senza fine e senza costrutto.

Per sfondarli dialetticamente, aggira il contendere e attacca alla base le loro sicurezze. "Lo sai che Sordi era ciociaro?" "Siete quattro gatti" "Come mai indossate calzoncini bianchi e non gialli?" "Lo sai che la lupa era una mignotta?" Così, a freddo e senza nessuna relazione col discorso. Li crepi, garantito.

ma perche sordi era un ciociaro se nato a roma ?
La lupa era una mignotta per quale motivo,per il termine lupanare,ovvere andare a mignotte,solo per quello ?
Be' quattro gatti non direi,sono sempre di piu di noi allo stadio e come share di tifosi (almeno credo).
E i calzini che c'entrano?

Ringrazio tutti ho ottimo materiale per sfoderare un grosso attacco.
Grazie a tutti
Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #24 : Giovedì 10 Maggio 2012, 22:59:56 »
La leggenda di romolo e remo è che furono adottati da una donna di facili costumi...faceva il lavoro più antico del mondo nei lupanari, ossia na mignotta...ecco, loro ne sono i figli ;D

Questo dovrebbe bastare ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #25 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:06:55 »
se ho ben capito Dija ha bisogno di un articolo, possibilmente pacato ma anche spietato.

non mi reputo all'altezza, credo che ci siano due o tre netter che potrebbero fare un buon lavoro, soprattutto se uno integrasse l'altro.

Occorre che uno dei due, o dei tre, faccia notare e correggere magari qualche parola troppo arcana per l'amico di Dija, o troppo aggressiva, in modo di farlo leggere fino in fondo. Un lavoro di equipe insomma.


intanto confermo Mario Riva per il 'niente popo di meno che'. Di materiale poi ce n'è tanto, dalle fidejussione false con iscrizione al campionato a scapito dell'Atalanta, ai passaporti taroccati di Bartelt, Cafu e Fabio Junior, alla reazione dell'allenatore HH negli spogliatoi di Cagliari davanti al cadavere di Taccola, alla coppa ad inviti, etc.

Il tutto descritto con finta bonarietà, facendo pure qualche complimento qua e là e minimizzando la questione Rolex d'oro come fosse un'esagerazione.

deve leggere tutto insomma.

materiale comunque ce n'è già pronto, anche un collage andrebbe bene. Secondo me andrebbe arrangiato però.

e integrato coi nomi dei veri romani tipo Sensi, Compagnoni, Banfi, Fotìa, Conti, Martufello, D'Alema, etc. Ma con un nome ogni 10 righe, senza elenchi.
Un lavorone insomma..   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #26 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:18:19 »
Luca, in Spagna ( POMATA lo confermerà ) ancora oggi, data la denominazione di lupa alle meretrici, ad una donna infedele, ninfomane o, semplicemente, mignotta, viene dedicato il termine di " loba ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #27 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:25:35 »
Luca, in Spagna ( POMATA lo confermerà ) ancora oggi, data la denominazione di lupa alle meretrici, ad una donna infedele, ninfomane o, semplicemente, mignotta, viene dedicato il termine di " loba ;)

Confermo :D

Ce ne sono ancora molte, quarantone divorziate...autenticas lobas :D

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #28 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:27:55 »
se ho ben capito Dija ha bisogno di un articolo, possibilmente pacato ma anche spietato.

non mi reputo all'altezza, credo che ci siano due o tre netter che potrebbero fare un buon lavoro, soprattutto se uno integrasse l'altro.

Occorre che uno dei due, o dei tre, faccia notare e correggere magari qualche parola troppo arcana per l'amico di Dija, o troppo aggressiva, in modo di farlo leggere fino in fondo. Un lavoro di equipe insomma.



intanto confermo Mario Riva per il 'niente popo di meno che'. Di materiale poi ce n'è tanto, dalle fidejussione false con iscrizione al campionato a scapito dell'Atalanta, ai passaporti taroccati di Bartelt, Cafu e Fabio Junior, alla reazione dell'allenatore HH negli spogliatoi di Cagliari davanti al cadavere di Taccola, alla coppa ad inviti, etc.

Il tutto descritto con finta bonarietà, facendo pure qualche complimento qua e là e minimizzando la questione Rolex d'oro come fosse un'esagerazione.

deve leggere tutto insomma.

materiale comunque ce n'è già pronto, anche un collage andrebbe bene. Secondo me andrebbe arrangiato però.

e integrato coi nomi dei veri romani tipo Sensi, Compagnoni, Banfi, Fotìa, Conti, Martufello, D'Alema, etc. Ma con un nome ogni 10 righe, senza elenchi.
Un lavorone insomma..   :D

:)

e' ma quando posso avere una cosa del genere ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #29 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:32:45 »
Confermo :D

Ce ne sono ancora molte, quarantone divorziate...autenticas lobas :D


fortunatamenteeeee    :evil6:    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #30 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:36:59 »

fortunatamenteeeee    :evil6:    :P
Mò viene nossurr e ce bacchetta a tutti e due... :D :D :D

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #31 : Venerdì 11 Maggio 2012, 00:59:16 »
E' vero noi ci siamo fatti 11 anni di B ma loro sono stati i primi nella capitale ad andarci se non  sbaglio nel campionato 50-51. Poi ricordagli quando il sig. Lorenzo all'epoca loro allenatore passò con il cappello per raccogliere i soldi per poter far partire la squadra per una trasferta. E poi a chi hanno intitolato il loro centro sportivo? Al grande Fuffo Bernardini già centroattacco della Lazio. E poi un consiglio se è un tuo grande amico evita di parlare di calcio e in particolare di Lazio e riomma, tanto sono tutti uguali gli va il fumo all'occhi e non capiscono più un cazzo...perchè in fondo soffrono di un incoffessato complesso di inferiorità ....sono arrivati 27 anni dopo e si chiamo roma solo perchè lo ha voluto il Duce.

zorba

Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #32 : Venerdì 11 Maggio 2012, 06:53:18 »
Ricordo un dettagliatissimo trattato enciclopedico elaborato da Teo(Bob) su questa fetida materia che è questa pseudo squadra di calcio, ma non ricordo dove si possa trovare.

Dija Teo ha fatto riferimento ai calzoncini (pantaloncini) e non ai calzettoni (o .... calzini che per loro in effetti meglio si adatterebbero  ;D) da gioco.

 ;)

Boks XV

Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #33 : Venerdì 11 Maggio 2012, 08:45:59 »
Dija: "tu a che ora ti svegli, la mattina?"

merda: "alle sette"

Dija"ecco, domani mattina alle sette te sveji e sei ancora romanista, non era un incubo.
          ma che cazzo campi a fa'?..."


ha ragione Teo, inutile intraprendere discussioni articolate.
li devi crepare con una botta secca e, soprattutto, definitiva.
non devi ammettere repliche.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #34 : Venerdì 11 Maggio 2012, 08:55:41 »
...dai adesso hai un bel po' di risposte da dare al tuo amico piscio-ruggine. Faje male!
Never change the way you are...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #35 : Venerdì 11 Maggio 2012, 09:12:51 »
rioma alza gli occhi e guarda in alto c'è solo una cosa più grande di te, il cielo

infatti è biancoazzurro
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #36 : Venerdì 11 Maggio 2012, 10:05:12 »
C'è tutto in un topic "annales" in coprologia, ora sono dal telefono e non posso cercarlo.

Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #37 : Venerdì 11 Maggio 2012, 10:55:42 »
:)

e' ma quando posso avere una cosa del genere ?

Ricordo un dettagliatissimo trattato enciclopedico elaborato da Teo(Bob) su questa fetida materia che è questa pseudo squadra di calcio, ma non ricordo dove si possa trovare.

Luca, Teo é la persona giusta!   8)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #38 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:15:11 »
e ricordagli pure, in fatto di agganci politici moolto influenti, che sono stati l'unica squadra della storia a potersi giocare una finale di coppacampioni in casa...
e, naturalmente a perderla....
 :P :P :P

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto
« Risposta #39 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:54:29 »
Il miglior consiglio che posso darti è quello che ho dato a me stesso.
Cancellali da Facebook e continua ed esserci amico nella vita, ma senza mai parlare di calcio.
E' come smettere di fumare, credimi. Prima di farlo pensi A) che non ne sarai mai capace, B) che in fondo ti piace.
Niente di più falso. E' tutto sommato semplice e quando te ne sarai liberato scoprirai che in fondo non ti piaceva neanche.