Autore Topic: Addio Luis  (Letto 15079 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Addio Luis
« Risposta #40 : Venerdì 11 Maggio 2012, 08:14:22 »

Non è mai stato romanista e mai lo sarà.
Gli auguro sinceramente ogni bene.


rocco tanica

Re:Addio Luis
« Risposta #41 : Venerdì 11 Maggio 2012, 08:15:45 »
Ma Osvardo e Josè Angel mica li rivorrai indietro?

Osvardoportacenabira và via se ritorna Borriello; cioè se la Juve non lo riscatta

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #42 : Venerdì 11 Maggio 2012, 08:50:44 »
Non è mai stato romanista e mai lo sarà.

E' una sintesi perfetta....

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #43 : Venerdì 11 Maggio 2012, 09:40:19 »
Addio Luis e grazie di tutto!

Persona troppo per bene per poter sopravvivere in mezzo a quella merda!
Mi stupisco del fatto che Montella voglia tornarci...

Romettisti!
Buttate in cantina tutte le magliette, pantaloncini, calzettoni, felpe ecc. del Barcelona che vi siete comprati a inizio campionato: il progetto tikitaka é miseramente fallito!
A MERDE!

:asrm:

Boks XV

Re:Addio Luis
« Risposta #44 : Venerdì 11 Maggio 2012, 10:34:44 »
c'ho già nostalgia...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #45 : Venerdì 11 Maggio 2012, 10:45:11 »
inserite per me un bel youtube di Fausto Leali

CI manchiiiiiiiiiiiiiiii

grazie anticipate    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #46 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:05:21 »
  8)
Oh vivacchiare...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #47 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:11:44 »
Non è mai diventato, per sua fortuna o per suo merito, un romanista.

Per questo, gli auguro ogni bene.

Non è mai stato romanista e mai lo sarà.
Gli auguro sinceramente ogni bene.

Che fai, mi copi il post?  :D
Voglio il copyright o almeno la citazione   :P



"No retreat, baby, no surrender"


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #48 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:14:43 »
Non ha mai avuto nulla a che fare con i Ratti Norvegesi.... Ciao Lucho, e grazie di tutto!!!  ;)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #49 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:46:29 »
Il meraviglioso bobolo è spaccato in due.


"Tutto er veleno accumulato in uno degli anni più matti de sta squadra e tutte le speranze e le pippe mentali che sbocceranno pe la stagione in arrivo non tolgono un grammo de amarezza. Facile che l'anno prossimo giocamo mejo e raccojemo de più ma, nse sa manco bene er perchè, già sappiamo che ce mancherai. Grazie Luis, se possibile, co te, se semo sentiti mpo più romanisti."

Kansas city 1927

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Addio Luis
« Risposta #50 : Venerdì 11 Maggio 2012, 12:25:08 »
Osvardoportacenabira và via se ritorna Borriello; cioè se la Juve non lo riscatta

Ecco... Te pareva che non era colpa nostra. :-D
Premesso che Porello spero torni al mittente, chi gliela spiega poi agli azionisti la minus-valenza di Osvy?
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Boks XV

Re:Addio Luis
« Risposta #51 : Venerdì 11 Maggio 2012, 12:26:39 »
 Grazie Luis, se possibile, co te, se semo sentiti mpo più romanisti."

Kansas city 1927

ancora più merde?
ma è possibile?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #52 : Venerdì 11 Maggio 2012, 13:12:35 »
RISPETTO PER LUIS ENRIQUE.
Un uomo tutto di un pezzo che è riuscito a non affogare nel mare di merda che è trigoria.

Magari non ha un modulo molto adatto al calcio italiano, ma come mentalità fuori e dentro il campo non è secondo a nessuno.

Forse l'unico allenatore delle merde verso cui nutro sincera stima e profondo rispetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #53 : Venerdì 11 Maggio 2012, 13:18:59 »
RISPETTO PER LUIS ENRIQUE.
Forse l'unico allenatore delle merde verso cui nutro sincera stima e profondo rispetto.

Paro paro.....
Aggiungerei anche Rudi Voeller, ma lui è durato ancora meno di Louis, in quanto si dimise dopo poche giornate...
Nun c'è niente da fà, i "signori" con quella squadra nun c'entrano niente e appena possono.....SCAPPANO!!!!!
Discorso valido, in parte, anche per Prandelli....

oizaL

Re:Addio Luis
« Risposta #54 : Venerdì 11 Maggio 2012, 13:41:03 »
CALCIO: ROMA; TAPIRO CONSEGNATO A LUIS ENRIQUE A TRIGORIA (ANSA) - ROMA, 11 MAG - Tapiro d'oro per Luis Enrique. L'allenatore della Roma, che ieri ha comunicato ufficialmente anche alla squadra la decisione di dimettersi e lasciare la panchina giallorossa dopo l'ultima gara di campionato in programma domenica a Cesena, ha ricevuto questa mattina a Trigoria il Tapiro da parte della trasmissione satirica 'Striscia la notizia'. La consegna e' avvenuta al termine dell'allenamento, all'interno del centro sportivo romanista. (ANSA). Y90-DIG 11-MAG-12 13:27 NNN 

CALCIO: ROMA. GUARDIOLA, OTTIMO LAVORO LUIS ENRIQUE;DECISIONE SUA (AGI/ITALPRESS) - Barcellona, 11 mag. - "Non ho parlato recentemente con Luis Enrique, non so perche' abbia deciso di andarsene. In Italia, come in Spagna, il calcio e' molto esigente e anche la Roma lo e'. Sono sicuro che Luis abbia chiare le ragioni che lo spingono a lasciare". Pep Guardiola commenta cosi' la decisione del tecnico asturiano di lasciare a fine stagione la guida dei giallorossi. "Roma e' una piazza molto difficile ma credo che Luis Enrique abbia fatto un lavoro straordinario, andare via e' una decisione esclusivamente sua", aggiunge l'allenatore del Barcellona. (AGI) Red/Pot 111337 MAG 12 NNNN 

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Addio Luis
« Risposta #55 : Venerdì 11 Maggio 2012, 13:46:52 »
Un uomo di una presunzione spaventosa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Addio Luis
« Risposta #56 : Venerdì 11 Maggio 2012, 13:47:31 »
 credo che Luis Enrique abbia fatto un lavoro straordinario

avoja.  :D

Giglic

Re:Addio Luis
« Risposta #57 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:03:35 »
avoja.  :D

CHe hai capito: nel non riuscire a diventare riomico.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #58 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:07:35 »
RISPETTO PER LUIS ENRIQUE.
Un uomo tutto di un pezzo che è riuscito a non affogare nel mare di merda che è trigoria.

Magari non ha un modulo molto adatto al calcio italiano, ma come mentalità fuori e dentro il campo non è secondo a nessuno.

Forse l'unico allenatore delle merde verso cui nutro sincera stima e profondo rispetto.

E' un allenatore di merda, disabita'. E' un cane di allenatore pagato 1,6 milioni netti per sbatterli fuori da tutto.
Se in 11 mesi non capisci che giocando in quel modo co Rosi e Josè Angel perdi significa che sei un mentecatto e pure presuntuoso.
Che a noi stia simpatico è un altro paio di maniche, io cercherò di procurarmi un suo autografo per farlo incorniciare.
Ma leggere di "lavoro straordinario" è ridicolo. Ti fa capire in che realtà virtuale vive la gente, e come mai uno come Berlusconi sia riuscito a durare quasi vent'anni. Ha perso ogni partita di una qualche importanza, ha fatto giocare male la squadra (PERCHE' BASTA CON LA FAVOLETTA CHE GIOCAVANO BENE, IO LE HO VISTE QUASI TUTTE E GIOCAVANO DA PIANGERE, IN MODO DIVERSO DALLA LAZIO DI REJA MA SPESSO ANCHE PEGGIO) e ha abbattuto il capitale tecnico (trovamene uno, a parte Borini, che valga più di quanto valeva 11 mesi fa). Il suo unico vero pregio è la sportività mostrata dopo le partite. Fine. Il resto è fuffa allo stato puro: la provenienza barcellonista, il triathlon, l'ipad, il mental coach, il capello brizzolato e i vestiti giusti. Che ci siano cascati loro è persino ovvio: visto il livello del romanista medio è normale che si sia sentito una merda di fronte a uno che parla due lingue, si veste bene e parla di cultura sportiva. Ma che ci caschi pure qualche laziale è veramente incredibile...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #59 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:29:00 »
La roma ha fatto intravedere delle buone cose da Napoli-roma fino al tracollo di Bergamo.
Parliamo di un paio di mesi, con le vacanze di Natale in mezzo.

In quei due mesi, però, ero in buona compagnia a essere preoccupato.
Ricordo laziali - qui, non altrove - scatenarsi dopo (anzi, durante) roma-Cesena e dire: "Eh, ma perché noi non possiamo giocare così?" "Eh, lo vedi come aggrediscono alti" "Eh, lo vedi che continuano a giocare anche dopo aver segnato" "Eh, però loro c'hanno (Lamela) chi salta regolarmente l'uomo..." etc. etc.

Pure "mio cuggino" era una furia. Mi mandava gli whatsapp per dirmi quanto gli rodeva il culo a vederli giocare così mentre a lui toccavano gli spettacoli di Reja.

E' stato un fuoco di paglia e io invidio chi aveva compreso che di fuoco di paglia si trattasse.

Io ho una mia teoria, che purtroppo è la stessa teoria del Plastiko e di tanti altri, ossia che a Bergamo si è rotto il rapporto di fiducia tra LE e la squadra.
L'intransigenza fine a se stessa ha prodotto un'allergia diffusa. E quei giocatori che prima davano il 110% per sviluppare quello straccio di "proposta di gioco" hanno cominciato a dare il minimo sindacale e anche qualcosa di meno.
Insomma, penso a una fronda - magari anche inconscia - tipo quella del terzo anno di Zeman in cui - questa è storia - più di qualcuno che aveva peso in quella rosa cominciò a palesare la propria insofferenza.
Rambaudi ultimamente l'ha raccontato, tanto che Zeman gli disse: "Rambo, se è così, vaffanculo pure tu".

Reja - non so come cazzo fa, ma ci riesce - ha il 90% dei giocatori dalla parte sua, compresi molti di quelli che non giocano mai.

Ma non sarà che nel calcio il rapporto fiduciario tra squadra e tecnico abbia un peso maggiore dell'organizzazione tennico-tattica?
Boh, non lo so.
In un gioco di ponderazioni, per me conta per il 60% la sintonia squadra-tecnico e per il 40% l'organizzazione a tutti i livelli.
E' un triste convincimento, nel senso che vorrei tanto che il rapporto fosse totalmente invertito. Ma mi sto convincendo che non sia così.
Ma posso cambiare idea. Fino a pochi anni fa pensavo l'esatto contrario ossia che l'organizzazione tattica fosse l'80% del lavoro del tecnico. Poi ho cambiato opinione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.