Autore Topic: Addio Luis  (Letto 15048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Flammarion

Re:Addio Luis
« Risposta #80 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:19:09 »
Tanto per avere un vademecum estivo: la parola progetto è ancora valida? Cantera è attuale? Mi sembra di aver capito che il kitikaka è stato ripudiato..
Sono come in attesa di ordini.

Mazzola

Re:Addio Luis
« Risposta #81 : Martedì 12 Giugno 2012, 21:29:24 »
Aspetto, a breve, un'intervista in cui spara a zero su tutto (specie sulla stampa).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #82 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 00:28:26 »
Cantera mi pare termine per ora accantonato. La finale a sorpresa di Gubbio non dico che abbia minato delle certezze, ma certo non aiuta quando si vuole ripropore la solita tiritera sui giovani.

Progetto è un termine già abiurato da alcuni mesi, più gettonato Percorso.

ancora resiste in un'emittente Rivoluzione Culturale, ma poca roba. In gran voga invece ''Gioco Propositivo'', ''Fare la partita contro i soliti schemi all'italiana''.
Quest'ultima affermazione è di Fotìa, che ogni mattina alle 8,30 spiega che con il boemo Lamela e Borini potrebbero firmare tra i 30 e i 40 gol, tutti di buona fattura.

In linea generale serve un difensore veloce da affiancare a Burdisso, poi il centrocampo farà il resto sull'asse Pjanic-De Rossi-Marquinho.
In attacco si prevede un bottino di 12 gol per l'attaccante meno prolifico.

Comunque andrà sarà un successo, alla faccia dei soloni incipriati.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Frusta

Re:Addio Luis
« Risposta #83 : Lunedì 18 Giugno 2012, 19:28:30 »
Un giorno triste per tutti noi. Ma forse, romanticamente, è meglio così: l'anno con lui dall'altra parte resterà perfetto. Anche lui nella Hall of Fame degli Eroi, come Carlos Bianchi, Delneri, Boskov e gli altri scienziatoni.

Allegri che è tornatro Zeman la pippa più sopravvaluta dell'universo, prevedo grazze soddisfazioni  :P

Mazzola

Re:Addio Luis
« Risposta #84 : Giovedì 19 Luglio 2012, 23:03:52 »

Intervista a Bob Lovati (marzo 2001).

Fateme capì.
Ci hanno sfracagnato i colleoni per un anno con la "novità" del possesso palla e noi lo facevamo 40 anni fa ?

feiez

Re:Addio Luis
« Risposta #85 : Giovedì 27 Settembre 2012, 21:08:22 »
Chapeau Mister


essere rimasti se stessi in quella fogna è di per se un grande merito. La sua lezione purtroppo non è stata recepita dal suo sostituto, una persona che ho stimato tantissimo e per il quale tuttora nutro in un angolino del cuore affetto, per quel che fece con la prima squadra della Capitale.


Mucha suerte, Luis.

Brocchi 63

Re:Addio Luis
« Risposta #86 : Martedì 15 Ottobre 2013, 10:06:02 »
Leggo di sue difficoltà al Celta di Vigo.
Mi spiace, mi è stato sempre simpatico e con noi, caso più unico che raro, non è mai andato oltre le righe.

Spero si riprenda

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Luis
« Risposta #87 : Martedì 15 Ottobre 2013, 10:43:29 »
Luis deve avere un'altra opportunità nella roma, lo merita.
Con 2 anni di esperienza in più può far bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011