Autore Topic: trigoria blocca Montella per 15gg  (Letto 13161 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
trigoria blocca Montella per 15gg
« : Mercoledì 9 Maggio 2012, 20:19:51 »
Pare che se lo vogliano riprendere se lo spagnolo molla.


Daje Luissenrike
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #1 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:44:01 »
Lotito, sbrigate >:(
sine pennis volare haud facile est

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #2 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:56:52 »
Guarda se me devo incazzà...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #3 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:58:15 »
Ma voi credete che possa davvero venire da noi Montella?


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #4 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:59:44 »
Ma voi credete che possa davvero venire da noi Montella?


Com o céu por bandeira!

Nulla faceva presagire il contrario viste le dichiarazioni di mesi fa... ma ormai temo che ce lo siamo giocato... a meno che non ci sia qualcosa sottobanco che non sappiamo, ma dubito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #5 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 23:00:04 »
Ma Pep ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #6 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 23:17:59 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #7 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 23:39:38 »
Ma voi credete che possa davvero venire da noi Montella?

Adesso solo se le merde si rivolgono ad altri.
Due mesi fa alla grande.

jumpingjackflash

Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #8 : Giovedì 10 Maggio 2012, 08:23:28 »
ovviamente l'ha bloccato solo sui giornali anche se immagino che per lui le merde sarebbero una prima scelta. Mi dispiacerebbe molto per Vincenzino

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #9 : Giovedì 10 Maggio 2012, 08:37:34 »
Adesso solo se le merde si rivolgono ad altri.
Due mesi fa alla grande.

Due mesi fa eravamo stra-terzi in classifica e con una serie di partite APPARENTEMENTE facili da giocare, non c'erano i presupposti per ingaggiare un nuovo allenatore.

Col senno del poi le cose cambiano, ma era (ed è) giusto valutare Reja per i risultati.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #10 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:41:18 »
Peccato se vero, perchè degli allenatori emergenti Montella sembra essere il migliore.

Ad ogni modo io ci proverei, sul banco dell'offerta una partecipazione ad una Coppa Europea è un fascino unico per un giovane allenatore... E gli asfalliti non gliela possono offrire...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #11 : Giovedì 10 Maggio 2012, 14:08:30 »
se la Lazio arriva terza (*) e questi aspettano troppo Vincenzino corre a Formello e firma in bianco!!

(*) dipende pure da lui     8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #12 : Giovedì 10 Maggio 2012, 14:19:20 »
A me di Montella alla Lazio interessa poco, non lo conosco abbastanza per giudicarlo come tecnico. Non mi provoca orticaria come gli altri ex delle merde, questo sì.

Ad ogni modo, se fossi in lui, dopo essere stato cacciato come un coglione qualunque per seguire l'innovativo credo del profeta iberico, io corca che accetterei di tornare; li farei sguazzare nel loro proyecto de sta ceppa fino a che non si affogano.
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #13 : Giovedì 10 Maggio 2012, 14:37:20 »
Due mesi fa eravamo stra-terzi in classifica e con una serie di partite APPARENTEMENTE facili da giocare, non c'erano i presupposti per ingaggiare un nuovo allenatore.

Col senno del poi le cose cambiano, ma era (ed è) giusto valutare Reja per i risultati.

Questa è la tua opinione.
La mia è completamente diversa, io Reja l'avrei cambiato a prescindere dai risultati.
E' ridicola questa cosa dei risultati.
Se il Catania batte l'Udinese Reja è bravo, se non la batte è un somaro?
Io non l'avrei riconfermato già l'anno scorso, ma poi ce lo siamo tenuto e allora avevo fatto una promessa alla vigilia del primo derby: se evita di perdere il quinto di fila - avevo detto - non ne parlerò più male fino a fine stagione. L'ha vinto e ha pure fatto il bis al ritorno (grazie a Gigi Enrico), motivo per cui ho fatto grandissimo silenzio.
Ma le partite vanno guardate, troppo comodo (e troppo stupido, soprattutto) limitarsi a leggere i risultati.
La Lazio quest'anno ha smesso di giocare a inizio dicembre. Lazio-Juventus 0-1 e Lazio-Novara 3-0 sono state le ultime partite di un primo periodo convincente, in cui la squadra cercava di arrivare al risultato in modo propositivo. Lazio-Milan 2-0 merita un discorso a parte, fu giocata sui nervi a meno di 24 ore dalla chiusura di un mercato di gennaio che ha incendiato la piazza.
Il resto, a partire da Lecce-Lazio 2-3, e con l'unica eccezione di Lazio-Udinese 2-2, è stato calcio da rottamare. Anche prima che iniziassimo a giocare con Scaloni, Garrido e Rocchi centravanti.
Magari Lotito ha già nel cassetto il contratto firmato col prossimo allenatore, oppure gli piace Reja e ha deciso di andare avanti con lui. In tutti e due in casi la scelta sarebbe da rispettare, condividendola o meno. Voglio solo augurarmi che non stia aspettando il risultato di Catania-Udinese per decidere cosa fare, perché a quel punto avrebbero ragione a Paolo Di Canio, Guido De Angelis, Gianluca Tirone e tutta RadioSei a dire che "nun c'è er proggetto".

Ma a proposito di proggetto e di questo topic, io in realtà ero entrato per postare questo:

14.00 - Fuori dai cancelli del 'Fulvio Bernardini' è comparso uno striscione di sostegno per Luis Enrique: "Luis tieni duro, è qui il tuo futuro"

Che grandi  :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #14 : Giovedì 10 Maggio 2012, 14:52:08 »
NoSurr, vorresti vedere Montella a Trigoria?

I would prefer not to (cit.)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #15 : Giovedì 10 Maggio 2012, 15:01:08 »
Tre punti meno del Bologna, quattro meno dell'Atalanta, due più del Chievo. Siamo sicuri che Pioli, Colantuono e Di Carlo non siano altrettanto bravi?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #16 : Giovedì 10 Maggio 2012, 15:12:16 »
Tre punti meno del Bologna, quattro meno dell'Atalanta, due più del Chievo. Siamo sicuri che Pioli, Colantuono e Di Carlo non siano altrettanto bravi?

No, non ne siamo sicuri.
Ma un allenatore non è fatto solo di competenza. Conta anche l'immagine, e quello che rappresenta.
Montella alla Lazio avrebbe avuto il plusvalore dello schiaffo alle merde, che avrebbe compattato l'ambiente.
Montella alla Fiorentina (per dire) varrebbe quanto Pioli, Colantuono o Di Carlo alla Fiorentina.
Io sono uno di quelli che crede che Conte sia bravo, ma che sia riuscito a fare quello che ha fatto anche e soprattutto perché RAPPRESENTA la rabbia della vecchia Juve che vuole riprendersi tutto.
Detto questo, Montella lo stimo essenzialmente per un motivo. Allena da un solo anno solare, eppure è già riuscito a mostrare due facce tattiche: il Montella che ereditò la Roma di Ranieri riportandola al 4-2-3-1 è stato soprattutto un gestore, un normalizzatore; il Montella di Catania invece ha costruito una squadra con una fisionomia precisa ed esteticamente più gradevole dei vari Bologna, Atalanta e Chievo. Questa versatilità è, secondo me, un chiaro sintomo di talento.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #17 : Giovedì 10 Maggio 2012, 15:22:12 »
Montella fermato è la bufala quotidiana rifilata al popolo bue per mascherare il fallimento stagionale e l'assenza di soldi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #18 : Giovedì 10 Maggio 2012, 15:37:46 »

Ad ogni modo, se fossi in lui, dopo essere stato cacciato come un coglione qualunque per seguire l'innovativo credo del profeta iberico, io corca che accetterei di tornare


potrebbero dirgli di essersi sbagliati e che pagheranno l'errore assicurandogli un ottimo ingaggio. Forse glielo hanno già detto.
Così Montella può tornare. Con un anno di esperienza in più lui e senza rimpianti la rioma, avendo provato per un anno l'ebbrezza di avere il vice-Guardiola e il tikitake.

Ma se gli hanno detto (non lo penso) che deve aspettare un pò per capire cosa decide LE.....beh, si sfiorerebbe il ridicolo.
Non ce lo vedo Montella che si presta a una buffonata del genere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:trigoria blocca Montella per 15gg
« Risposta #19 : Giovedì 10 Maggio 2012, 15:56:07 »
No, non ne siamo sicuri.
Ma un allenatore non è fatto solo di competenza. Conta anche l'immagine, e quello che rappresenta.
Montella alla Lazio avrebbe avuto il plusvalore dello schiaffo alle merde, che avrebbe compattato l'ambiente.
Montella alla Fiorentina (per dire) varrebbe quanto Pioli, Colantuono o Di Carlo alla Fiorentina.
Io sono uno di quelli che crede che Conte sia bravo, ma che sia riuscito a fare quello che ha fatto anche e soprattutto perché RAPPRESENTA la rabbia della vecchia Juve che vuole riprendersi tutto.
Detto questo, Montella lo stimo essenzialmente per un motivo. Allena da un solo anno solare, eppure è già riuscito a mostrare due facce tattiche: il Montella che ereditò la Roma di Ranieri riportandola al 4-2-3-1 è stato soprattutto un gestore, un normalizzatore; il Montella di Catania invece ha costruito una squadra con una fisionomia precisa ed esteticamente più gradevole dei vari Bologna, Atalanta e Chievo. Questa versatilità è, secondo me, un chiaro sintomo di talento.

Sono d'accordo sul peso dell'immagine e della personalità. Tra i tre, per esempio, reputo Pioli il più adatto a un esperienza romana.
Montella, che piace anche a me anche se non ne sono rimasto folgorato, lo lascerei decadere, a questo punto non credo esistano i margini per una trattativa.
Tra gli altri papabili eviterei come la peste Donadoni -troppo ombroso e permaloso- e sono molto perplesso su Zola. Insomma, li ho seccati quasi tutti.  ;D