Autore Topic: la lazio e le prospettive della rosa a breve  (Letto 20683 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #220 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 22:07:01 »
Basandoci sulla (imprecisa) tabella della gazzetta, gli ingaggi lordi che la Lazio non dovrà più pagare dal 01 Luglio 2013 ammonteranno a circa 13 mln di euro.

Al tempo! Prima che partiamo coi voli pindarici, c'è da dare ossigeno ad un bilancio quasi al collasso ed a rinnovare qualche giocatore (lulic, rozzi, onazi).
Quindi ipotizzando cessioni minori e non di pezzi grossi, mi aspetto max 2 acquisti (spero di valore).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #221 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 22:07:13 »
Ma sbaglio, o il Pet sta portando in panca sia Bizzarri che Carrizo?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #222 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 22:08:14 »
condivido tutto (a meno che rozzi non abbia già rinnovato e noi NON lo sappiamo. ma del resto la lazio non comunica molto ...).

aggiungo: MI ASPETTO UN GROSSO MERCATO IN USCITA A GENNAIO.
se non piazzi, non liberi spazio. è come l'armadio con i vestiti ...

c e un articolo di febbraio sul forum dove sembra che rozzi ha firmato un triennale .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Visitatori

Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #223 : Giovedì 13 Settembre 2012, 00:54:15 »
Ma sbaglio, o il Pet sta portando in panca sia Bizzarri che Carrizo?
Mi pare che tutte le squadre stiano portando due portieri di riserva, visto che da quest'anno si possono schierare fino a 63 elementi in panchina. In campionato.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #224 : Giovedì 13 Settembre 2012, 02:17:43 »
Per Ammiraglio:

Io ero uno di quelli che diceva che bisogna provare nel 4231 rejano Alfaro esterno alto. Ma non perche mi piacesse,ma per necessita'.
Invece di mettere in scena quell'orribile 4312,che non poche partite cia fatto perdere appunto (tipo con Kozak e Rocchi in attacco...).

Questo non vuol dire ne che ero un fan di Alfaro ne che con Petckovic dovrebbe giocare in quella posizione. Ma questo mi pare evidente,insomma mi sono spiegato a dovere.
Ovviamente non mi nascondo e infatti lo ridico che per me,almeno provarlo in quella zona sarebbe potuto andare,di certo peggio me sembra un po' difficile.
Avendo perso praticamente punti ovunque con il 4312 post ultimo derby.

Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #225 : Giovedì 13 Settembre 2012, 07:10:27 »
Hernanes ha rinnovato fino al 2017 a 2 milioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #226 : Giovedì 13 Settembre 2012, 09:57:34 »
Hernanes ha rinnovato fino al 2017 a 2 milioni.

Quando?
Senza mezza polemica?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #227 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:12:41 »
Quando?
Senza mezza polemica?

ieri pare.

bel messaggio che comunica la societa'.

Giochi meriti non rompi e ottieni.


(Giochi poco meriti poco rompi e chiedi..)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #228 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:14:26 »


(Gazzetta dello Sport - Edizione Roma)

C'è chi un esordio con la Lazio lo sogna per anni, Antonio Rozzi ha bruciato le tappe: prima panchina, prima presenza. Con le cessioni di Cisse e Ceccarelli, Reja e Bollini si sono trovati con l'attacco spuntato e il più piccolo di tutti è stato catapultato all'Olimpico. Deve ancora compiere 18 anni, Antonio, unico vero prodotto del vivaio della Lazio e nel giro della Nazionale: ci è arrivato a 6 anni, quando ancora non si fanno le selezioni, e per 11 i genitori lo hanno accompagnato da Torraccia prima al Dabliu (all'Eur), poi a Monterosi, infine a Formello. Del gruppo dei '94, Rozzi è sempre stato la stella: Roma, Juventus e Arsenal avrebbero voluto portarlo via, lui non ha mai ceduto, restando fedele alla squadra del cuore. Dopo il debutto, tra i tanti messaggi ricevuti, non solo complimenti: 'Ora la tua vita cambia, non montarti la testa'.
Era stato convocato in fretta e furia, con lo Sporting Lisbona; ieri, i genitori hanno fatto in tempo ad andare all'Olimpico. Non la sorella Valentina, tirocinante al Sant'Andrea: in mattinata aveva un esame universitario, superato brillantemente. 'È stata un'emozione indescrivibile - dice mamma Antonietta, educatrice in un asilo nido -. Pochi minuti che ripagano enormi sacrifici'. Brucia le tappe Antonio (timido fuori, smaliziato in campo), che ha sempre giocato sotto età: quest'anno, in Primavera, già 9 gol e un posto fisso, da centravanti. Tare gli ha fatto firmare un triennale, Klose in allenamento ha già avuto modo di elogiarlo. Per concentrarsi sul calcio e sulla Lazio, ma anche per non perdere di vista lo studio, da quest'anno Rozzi ha scelto di seguire le scuole serali (quarto anno di ragioneria): vedendolo in campo contro il Milan, si può dire che ne è valsa la pena.
 
articolo di febbraio
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #229 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:20:15 »
Ottimo cazzarola! Ottimo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #230 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:46:57 »
Hernanes ha rinnovato fino al 2017 a 2 milioni.

cazzata. e io ci sono cascato in pieno.


icazzarisonoloro
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #231 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:39:22 »
andrei cauto anche con Rozzi.. l'articolo non chiarisce molto se il triennale fu fatto a febbraio oppure quando era più giovane.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #232 : Giovedì 13 Settembre 2012, 18:40:58 »
dopo le 2 recenti amichevoli infrasettimanali e le foto ufficiali di oggi al colosseo in cui mancavano solo i "primavera" Cataldi, Scarfagna e Rozzi (inseriti nella lista di Europa League) credo che possiamo ufficialmente considerare fuori rosa almeno 7 giocatori:
Antonio CINELLI
Francelino MATUZALEM da Silva
Ettore MENDICINO
Gonzalo Mastropiero BARRETO
Pasquale FOGGIA
Giuseppe SCULLI
Alessandro DI MARIO
non ho notizie neppure di Antonio CILFONE un altro della classe '92 di cui si sono perse le tracce

per il resto Zauri, Stanke, Diakité, hanno partecipato alle foto e alle 2 amichevoli con gli arabi e col sulmona, quindi presumo che ci si voglia avvalere delle loro prestazioni almeno fino a scadenza di contratto in caso di emergenze che nessuno si augura ovviamente...
i 2 nuovi baby di Bollini Antic e perfino Tounkara hanno preso parte alle 2 amichevoli...

che non si sia trovato spazio per matuzalem, sculli, foggia, barreto, mendicino e cinelli lo trovo un chiaro segnale...
con buona pace, ad esempio, di chi scrive che matuzalem farebbe comodo con le sue doti di palleggio agli schemi di petkovic

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #233 : Giovedì 13 Settembre 2012, 18:48:13 »
concordo su tutto, gondrano.

antonio CILFONE è svincolato, credo. ho intercettato una sua prova al como, non andata a buon fine.
era l'amichevole estiva como - inter per la precisione e l'ex bari e roma sedeva in panca.
poi è stato tagliato.

su sculli: credo che la società virerà per la rescissione, anche perchè il ragazzo è stato deferito e dovremmo poi vedere le sentenze in tal senso. ti liberi di un ingaggio pesante fino al 2015, ma il rovescio della medaglia è che non ammortizzi i 3.4 mln spesi a bilancio per l'atleta. ne hai ammortizzato solo il 33% (18 mesi).

p.s. per la cronaca la ss lazio è l'unico club di serie A che non ha pubblicato sul sito la rosa di questa stagione.
assurdo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #234 : Giovedì 13 Settembre 2012, 19:09:39 »
Peccato per Cilfone che segnò un bellissimo e decisivo goal nel derby d'andata dello scorso anno. Possiamo soltanto augurare buona fortuna.
per quanto riguarda il sito credo sia in manutenzione occorre pazientare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #235 : Giovedì 13 Settembre 2012, 19:21:50 »
già, mi ricordo benissimo il gol di cilfone al derby. era un ottimo prospetto poi gli sono saltati i legamenti e il ragazzo ha perso diversi colpi nel rincorrere una buona carriera.
la situazione dei '92  in italia è ancora dignitosa perchè in lega pro un '92 è considerato un under e comporta i contributi federali. in bocca al lupo al buon antonio clifone.
chi è veramente ridotta a pezzi è la leva degli '89 perchè - sempre in lega pro - è obbligo, ad es. in seconda divisione, mettere sotto contratto mininìmo 10 ragazzi nati dal 1 gennaio '90 in poi. è chiaro che gli '89 escono penalizzati.

su antonio rozzi: girovagando ho trovato qualche pezzullo giornalistico che parlerebbe del rinnovo triennale. naturalmente, trattandosi di un primavera, spesso ci sono tante imprecisioni in giro. speriamo che 'sto rinnovo ci sia stato.

sulle rose precedentmente postate ho solo un dubbio e riguarda l'ex primavera 2012 vittorio SALUSTRI: svincolato e poi accasatosi al milazzo? o prestato dalla ss lazio al milazzo? boh. tutto qua.

aspettiamo il ritorno di lequi dalle vacanze per vedere finalmente la rosa ufficiale pubblicata sul sito della lazio. del resto mica parliamo di documenti segretati della CIA ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #236 : Giovedì 13 Settembre 2012, 19:27:16 »
Intanto se li avessero temuti aggiornati on avremmo avuto questa tua pantagruelica ricerca...
Ma hai notizie se il buon Artipoli si è accasato finalmente?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #237 : Giovedì 13 Settembre 2012, 19:31:35 »
artipoli non risulta accasato in lega pro, ma del resto due anni di inattività a questi livelli li paghi.
non so se è andato in serie D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #238 : Giovedì 13 Settembre 2012, 19:34:45 »
Vorrei portare avanti una ricerca su tutti i calciatori passati per la Lazio dall'avvento del Patron  restringendo il campo su coloro che abbiano giocato almeno una partita ufficiale


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:la lazio e le prospettive della rosa a breve
« Risposta #239 : Lunedì 17 Settembre 2012, 15:43:05 »
Basandoci sulla (imprecisa) tabella della gazzetta, gli ingaggi lordi che la Lazio non dovrà più pagare dal 01 Luglio 2013 ammonteranno a circa 13 mln di euro.

Al tempo! Prima che partiamo coi voli pindarici, c'è da dare ossigeno ad un bilancio quasi al collasso ed a rinnovare qualche giocatore (lulic, rozzi, onazi).
Quindi ipotizzando cessioni minori e non di pezzi grossi, mi aspetto max 2 acquisti (spero di valore).

Ma quindi se piazzi pure Sculli e Matuzalem( a gennaio o l'estate prossima),metti a 0,piu o meno arrivi anche a 17-18 mil. Giusto ?
Sono i sogni a fare la realtà