Autore Topic: Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"  (Letto 2185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« : Mercoledì 9 Maggio 2012, 14:54:33 »
Roma, Pedica: Premio a Marione? Alemanno non coccoli estrema destra Roma, 09 MAG (il Velino/AGV) - "Alemanno non riesce proprio a tenersi lontano dal mondo dell'estrema destra. Il sindaco di Roma, sempre pronto a inaugurare targhe in ricordo di esponenti fascisti, il 25 maggio in Campidoglio consegnera' il premio 'Microfono d'oro 2012' a Mario Corsi, meglio conosciuto come Marione". E' quanto afferma, in una nota, il senatore dell'Idv Stefano Pedica. "Marione - ricorda Pedica - e' un personaggio alquanto discusso. Capo di una frangia di estrema destra degli ultra' romanisti, il suo nome di recente e' spuntato fuori nell'indagine sui presunti ricatti alla As Roma. Ma non e' finita qui. Marione, ex militante dei Nuclei armati rivoluzionari, in passato e' stato oggetto di indagini e arrestato per omicidi e atti di violenza squadrista. Di lui si ricorda il coinvolgimento in alcuni casi di cronaca nera, tra cui gli omicidi degli studenti Fausto e Iaio, il cui caso e' stato poi archiviato per insufficienza di prove. Ora, e' un conduttore di Radio Centro suono sport e il sindaco, ospite della sua trasmissione, vorrebbe premiarlo perche' il suo programma sarebbe uno strumento di denuncia a favore dei cittadini. Ma Roma non merita questo affronto. Alemanno non puo' premiare un pregiudicato. A Roma ci sono tanti giornalisti radiofonici che ogni giorno fanno del microfono un vero strumento di denuncia e legalita', e sicuramente meritano di essere gratificati piu' di Marione". - www.ilvelino.it -  (com/gat) 091451 MAG 12 NNNN

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #1 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 20:51:20 »
 :o

Davvero incredibile.....
Never change the way you are...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #2 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:12:24 »
 Se la giustizia Italiana, ha ritenuto che il personaggio in questione, deve essere libero: la giustizia va rispettata.
Se i vincitori vengono designati dai cittadini, che votano liberamente, non ci vedo nulla di strano.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #3 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:38:17 »
io pure non ci vedo niente di strano che l'Italia sia alla deriva, con certa giustizia e certi cittadini.
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #4 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:43:40 »
 Se la giustizia Italiana, ha ritenuto che il personaggio in questione, deve essere libero: la giustizia va rispettata.
Se i vincitori vengono designati dai cittadini, che votano liberamente, non ci vedo nulla di strano.

Embè è un problema evidentemente di magistratura e giustizialisti...

Io non mi stupisco: cosa ci si aspettava da alemanno? Un ricordo di Dante menichini?

oizaL

Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #5 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 23:22:43 »
ROMA: PREMIO IN CAMPIDOGLIO A 'MARIONE', SCOPPIA LA POLEMICA BOTTA E RISPOSTA TRA PEDICA E DE LUCA DA UNA PARTE E LO STESSO CONDUTTORE RADIOFONICO Roma, 9 mag. - (Adnkronos) - Botta a risposta a distanza tra il senatore dell'Idv Stefano Pedica, il consigliere del Pd Athos de Luca e Mario Corsi, detto 'Marione', il conduttore della trasmissione Te la do io Tokyo (Centro Suono Sport). Al centro della polemica l'assegnazione a Corsi, prevista in Campidoglio, del premio 'Microfono d'oro 2012'. Secondo Pedica "Marione e' un personaggio alquanto discusso" ed "ex militante dei Nuclei armati rivoluzionari". "Ora, e' un conduttore di Radio Centro suono sport e il sindaco, ospite della sua trasmissione, vorrebbe premiarlo perche' il suo programma sarebbe uno strumento di denuncia a favore dei cittadini - conclude Pedica - Ma Roma non merita questo affronto". Sulla stessa linea de Luca secondo il quale il premio sarebbe "una ennesima figuraccia di questo sindaco, nei confronti dei romani, che non riesce a tagliare con il mondo dell'estrema destra italiana e con i suoi settori piu' oscuri''. Ma a stretto giro arriva la replica di Corsi. "Mi preme ricordare alcuni fatti agli illustri esponenti politici che mi hanno degnato della loro attenzione - sottolinea - Nel 1999 ho ricevuto il Premio Simpatia che mi e' stato consegnato dall'allora sindaco Rutelli in Campidoglio. Al tempo evidentemente la mia presenza non era cosi' inquietante come ora ricorda De Luca, che allora militava nella stessa compagine politica del sindaco". "Non mi permetto di dire chi puo' essere premiato dal sindaco di Roma - conclude 'Marione' - penso pero' sia piu' grave la presenza di tanti pregiudicati nel vostro Parlamento". (Rre/Ct/Adnkronos) 09-MAG-12 20:51 NNNN 

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #6 : Giovedì 10 Maggio 2012, 05:49:08 »
tutt'apposto  :o
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

zorba

Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #7 : Giovedì 10 Maggio 2012, 07:43:30 »
Quale sarebbe questo programma di 'denuncia a favore dei cittadini' condotto da cotanto personaggio, che giustificherebbe la consegna di questo riconoscimento da parte del sindaco?!?

jumpingjackflash

Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #8 : Giovedì 10 Maggio 2012, 08:01:38 »
ma che schifo! se questo è il meglio della radiofonia romana, meglio chiuderle ste radio. Alemanno oramai è una macchietta da varietà

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #9 : Giovedì 10 Maggio 2012, 08:27:36 »
 :puke:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #10 : Giovedì 10 Maggio 2012, 10:45:22 »
Un favore tra camerati...


Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #11 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:44:57 »
se questo microfono è realmente d'oro...riporlo in quel posto è una menzion d'onore...

alemanno...polverini...et all. forse sono la reale espressione della democrazia, rappresentando la nostra società...quando riuscivo a far uso dell'ironia lo trovavo divertente...invecchiando avrei dovuto affinarla...oggi invece fatico a contenere la rabbia vedendo questi personaggi squallidi...arroganti...ignoranti...bugiardi e...(che è peggio) incapaci.
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #12 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:44:16 »
...in Italia un premio non si nega a nessuno!
 ??? :o ;D



Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #13 : Venerdì 11 Maggio 2012, 15:33:36 »
 :violent5:

Nel 1999 ho ricevuto il Premio Simpatia che mi e' stato consegnato dall'allora sindaco Rutelli in Campidoglio

'st'omo ha fatto più danni delle cavallette ;D

CiPpi

Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #14 : Venerdì 11 Maggio 2012, 15:46:41 »
ma l'anno scorso chi era il sidaco e chi il premiato?

http://www.civitanews.it/2011/05/13/oggi-pomeriggio-in-campidoglio-la-consegna-dei-microfoni-doro-con-lon-fabrizio-santori/

Citazione
Questo pomeriggio (venerdì 13 maggio 2011) alle ore 18 presso la Sala della Promoteca in Campidoglio si svolgerà la cerimonia di premiazione del “Microfono d’Oro”
...
Premio trasmissione Roma: Mario Corsi (Radio Centro Suono Sport);
...

rocco tanica

Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #15 : Venerdì 11 Maggio 2012, 19:11:21 »
Spiegato l'arcano



indubbiamente il gabibbo in ketchup è stato premiato come miglior pagliaccio radiofonico romano.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #16 : Venerdì 11 Maggio 2012, 19:58:03 »
... un topic, direi ... trascurato da certi personaggi; peccato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #17 : Sabato 12 Maggio 2012, 07:00:15 »
Spiegato l'arcano

 img - censored - img

indubbiamente il gabibbo in ketchup è stato premiato come miglior pagliaccio radiofonico romano.

Molto divertente. Se si prova adesso a partecipare al voto del sondaggio citato da rocco, si viene reindirizzati a quest'altro: "di chi è la maggiore responsabilità della stagione fallimentare della cacca?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D

Bill Kelso

Re:Campidoglio, Alemanno premia Marione con "Microfono d'oro"
« Risposta #18 : Sabato 12 Maggio 2012, 13:32:59 »
Ma se ne annassero tutti a fanculo.