Autore Topic: Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!  (Letto 8490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #80 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:56:50 »
Ovvio BK. Ciò non toglie che il Cholo possa essere un allenatore migliore di Reja.

Per essere migliore di Reja, con Garrido Scaloni e Alfaro mi deve fare 62 punti in 38 giornate. Voi siete così sicuri?
Io ho qualche lieve dubbio.... ma sarei felice di essere smentito, se ci fosse l'opportunità.
Il fatto che prima di lui l'Atletico fosse in zona retrocessione, con questi giocatori, dimostra non tanto che il Cholo è forte, quanto che il predecessore sia proprio scarso scarso.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Bill Kelso

Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #81 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:58:24 »

Io resterò sempre dell'idea, probabilmente sbaglio, che l'allenatore conta alla fine meno di quello che sembra.

Sono rari i casi in cui vinci senza avere la roba buona.  Mi viene in mente solo il Verona di Bagnoli, ma fino a un certo punto.




Comunque bella partita in quel di Bucarest.
E romammerda!

Giglic

Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #82 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:59:11 »
Per essere migliore di Reja, con Garrido Scaloni e Alfaro mi deve fare 62 punti in 38 giornate. Voi siete così sicuri?
Io ho qualche lieve dubbio.... ma sarei felice di essere smentito, se ci fosse l'opportunità.
Il fatto che prima di lui l'Atletico fosse in zona retrocessione, con questi giocatori, dimostra non tanto che il Cholo è forte, quanto che il predecessore sia proprio scarso scarso.

Ah ma così si vince sempre :-) è come chi dice quando si vince che Reja è un genio a vincere con alfaro e zauri, e quando si perde è colpa di alfaro e zauri, Reja Pirelli quelli ha, Lotito er mercato de gennaio...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #83 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:03:42 »
Boh, io non lo so. A volte ho l'impressione che veramente qualcuno pensi che Reja sia il milgliore allenatore del mondo. Nessuno poteva fare meglio di lui. Nessuno. Mah...

Poi sta cosa di nominare ogni volta le nostre presunte pippe...

Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,

Na litania.

Klose, Hernanes e Marchetti non vengono menzioati la metà delle volte di questi tre che avranno fatto 20 presenze in tre.


Io resterò sempre dell'idea, probabilmente sbaglio, che l'allenatore conta alla fine meno di quello che sembra.

Sono rari i casi in cui vinci senza avere la roba buona.  Mi viene in mente solo il Verona di Bagnoli, ma fino a un certo punto.




Comunque bella partita in quel di Bucarest.
E romammerda!

BK, io sono d'accordo con te, non so si è capito. E' una posizione che più logica non si può.

romammerda e un abbraccio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #84 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:05:30 »
Certo che il Cholo era quello che non era pronto per allenare la Lazio, eh
ne diciamo di fregnacce

Troppo lazzialedelalazzio, troppo testosterone, troppo cateterizzato...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #85 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:07:59 »
Troppo lazzialedelalazzio, troppo testosterone, troppo cateterizzato...

sì, erano queste le cavolate che giravano.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #86 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:08:48 »
Vogliamo parlare della bellezza dello stadio?!?
Modernissimo, funzionale, adatto al calcio...uno spettacolo vero!!!
E non si trova a Francoforte, a Londra, a Detroit, in Giappone o negli Emirati Arabi: l'hanno costruito recentemente a Bucarest (Romania!)....

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #87 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:10:10 »
Boh, io non lo so. A volte ho l'impressione che veramente qualcuno pensi che Reja sia il milgliore allenatore del mondo. Nessuno poteva fare meglio di lui. Nessuno. Mah...

Poi sta cosa di nominare ogni volta le nostre presunte pippe...

Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,Garrido, Scaloni, Alfaro,

Na litania.

Klose, Hernanes e Marchetti non hanno la metà di menzioni di questi tre che avranno fatto 20 presenze in tre.


BK, io sono d'accordo con te, non so si è capito. E' una posizione che più logica non si può.

romammerda e un abbraccio.

Mi spiego: se la rosa rimane questa, o di questo tipo (buona nei 12-13 titolari e scarsa nel resto), secondo me ci vuole un mestierante alla Reja, o Ranieri.... roba di questo genere insomma, quelli che noi chiamiamo minestrari; minestrari perchè nelle campagne, in tempo di guerra, per non sentire la fame si faceva la minestra cn ciò che capitava, e alla fine la fame te la levavi.
Se invece in "cucina" si portano "ingredienti buoni, sopraffini e abbondanti", col minestraro non ci tiri fuori un pasto bono, ti ci vuole un cuoco con le palle, se non addirittura un gourmet.
Chiaro il pensiero?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

POMATA

Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #88 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:12:22 »
Vogliamo parlare della bellezza dello stadio?!?
Modernissimo, funzionale, adatto al calcio...uno spettacolo vero!!!
E non si trova a Francoforte, a Londra, a Detroit, in Giappone o negli Emirati Arabi: l'hanno costruito recentemente a Bucarest (Romania!)....

Concordo, calcola che l'italiano medio crede ancora che in spagna i toreri e le sevillane stanno per strada...

Noi siamo il centro del mondo.

Giglic

Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #89 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:12:27 »
Ma abbiamo un monte ingaggi superiore al Napoli, am. I caso sono due o la rosa è forte ( con tutte le conseguenze) o è stato fatto un mercato estivo da polli ( con tutte le conseguenze)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #90 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:13:04 »
Mi spiego: se la rosa rimane questa, o di questo tipo (buona nei 12-13 titolari e scarsa nel resto), secondo me ci vuole un mestierante alla Reja, o Ranieri.... roba di questo genere insomma, quelli che noi chiamiamo minestrari; minestrari perchè nelle campagne, in tempo di guerra, per non sentire la fame si faceva la minestra cn ciò che capitava, e alla fine la fame te la levavi.
Se invece in "cucina" si portano "ingredienti buoni, sopraffini e abbondanti", col minestraro non ci tiri fuori un pasto bono, ti ci vuole un cuoco con le palle, se non addirittura un gourmet.
Chiaro il pensiero?

Sì, ma non condivido. Un buon calcio vincente si può fare anche con giocatori non eccelsi. Soprattutto se i giocatori non eccelsi sono le riserve. Non è che tutte le squadre che non hanno 22 titolari sono costrette alla minestra.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #91 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:17:10 »
Sì, ma non condivido. Un buon calcio vincente si può fare anche con giocatori non eccelsi. Soprattutto se i giocatori non eccelsi sono le riserve. Non è che tutte le squadre che non hanno 22 titolari sono costrette alla minestra.

Infatti, molte di queste squadre fanno un bel gioco, migliore del nostro, ma  almeno 16 di loro probabilmente rimarranno sotto la Lazio quest'anno.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Giglic

Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #92 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:23:45 »
Infatti, molte di queste squadre fanno un bel gioco, migliore del nostro, ma  almeno 16 di loro probabilmente rimarranno sotto la Lazio quest'anno.
Perché, secondo la tua teoria, siamo più forti non per l'allenatore. Non hai detto che El cholo con noi non farebbe meglio di Reja? Gli allenatori secondo te contano o no? :-)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #93 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:27:29 »
Peraltro l'Atletico di qualità ne ha tanta. Non giochi in quel modo senza giocatori bravi, il Catania di Simeone mica giocava così.
(E quindi lui è doppiamente bravo, perché dimostra di saper fare con quel che c'è).

Giglic

Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #94 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:29:16 »
Ecco quello forte

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #95 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:29:27 »
3-0 fine!  :)

POMATA

Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #96 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:29:38 »
LA SS LAZIO 1900 SOLO PERDE CONTRO I CAMPIONI ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #97 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:29:53 »
Diegol .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #98 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:30:53 »
domanda: corrono a 100 kmh, tutti. Merito di Simeone o della preparazione di inizio anno?
  ;D :D ;D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Finale di Europa League: ATLETICO MADRID-ATLETICO BILBAO...Forza CHOLO!!!!
« Risposta #99 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:31:29 »
eeehhh, i difensori lo marcano con lo sguardo..... bella giocata comunque

3 gol mi sembra un passivo troppo iniquo, pòri tifosi baschi :-X