Autore Topic: Luca Marchegiani  (Letto 3181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Luca Marchegiani
« : Domenica 6 Maggio 2012, 23:59:02 »
ora, non voglio dire che si debba mettere la sciarpa della Lazio al collo, è un professionista e nessuno glielo chiede.

Però, ora, stanno parlando delle feste scudetto... del caos di trieste ecc... la d'amico chiede a marchegiani, vialli e costacurta, come festeggiavano ecc...

vialli ha detto che si "camuffava" x tornare a casa, billy diceva che facevano i giri di campo ecc..... tocca a marchegiani, ti aspetti che dica qualcosa su quel 14 maggio....

cosa dice..."io ne ho vinti pochi, rispetto a loro" IMBECILLE. UNO NE HAI VINTO. con la squadra con cui hai giocato DIECI ANNI. UNO. POTEVA ESSERE UNO IN PIU' SE NON TI FOSSI INSAPONATO LE MANI. (visto che qualche minuto prima, parlava con buffon riguardo il suo errore col lecce).

Credo che Pulici, si ricordi, a distanza di 38 anni, ogni singolo minuto dello scudetto. Uno ne ha vinto ed uno se lo porta nel cuore. Non lo so, non lo capisco proprio marchegiani.

Ci sono rimasto male.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #1 : Lunedì 7 Maggio 2012, 00:28:59 »
Il figlio gioca nelle giovanili delle merde.
Praticamente è incravattato.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #2 : Lunedì 7 Maggio 2012, 01:26:02 »
quando sei nella merda inevitabilmente puzzi.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #3 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:33:53 »
son stupidezze....non gli darei neanche peso..

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #4 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:43:38 »
A livello di voce è un'altra cosa rispetto alle altre seconde voci (come competenza, ma anche come italiano vero e proprio e voce..)...

Detto questo, non ho più la minima simpatia per lui. Come ho detto già in passato, mi da sempre l'idea che per mostrarsi imparziale quando commenta noi, vada direttamente dalla parte opposta...

Il figlio che gioca nelle merde si commenta da solo.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #5 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:49:42 »
quando lo dissi io....


Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #6 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:58:02 »
Lo detesto da qualche anno, non sò se per il figlio che gioca con il trigoria o perchè Lotito non lo abbia mai considerato, sta di fatto che pare averci proprio rinnegato.

Barabba
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Luca Marchegiani
« Risposta #7 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:29:57 »
 Credo che Pulici, si ricordi, a distanza di 38 anni, ogni singolo minuto dello scudetto. Uno ne ha vinto ed uno se lo porta nel cuore. Non lo so, non lo capisco proprio marchegiani.

Ci sono rimasto male.

vabbè dai, confondere Pulici con Marchegiani...
Marchegiani lo devi paragonare a Ballotta, a Peruzzi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #8 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:34:34 »
Luca Marchegiani chiii ??
Io me la ricordo benissimo, molto distante da Roma, davanti alla TV, insieme ad amici, quella incredibile, impossibile, imperdonabile papera che ci rubò lo scudetto l´anno 1999.
Esattamente come ricordo quella splendida " gambeta a perdere " a Cagliari, contro la Svizzera in amichevole, che lo fece cadere definitivamente dalla Nazionale.

Lui non ricorda l´unico scudetto vinto ? Allora si merita, col figliolo, di stare alla trigoriese   :evil6: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Luca Marchegiani
« Risposta #9 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:41:22 »
lavora per sky, non dimenticatelo mai

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #10 : Lunedì 7 Maggio 2012, 11:39:52 »
lavora per sky, non dimenticatelo mai

certo, non lo dimentico, anzi lo considero un'ottima seconda voce... ma io dico... se hai un palmares di tutto rispetto... è grazie a quello che hai vinto con la Lazio. Hai contribuito in maniera sostanziale. Ma dopo ieri sera, mi viene più da pensare alla papera con la rube.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #11 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:37:51 »
Da giocatore lo adoravo; da commentatore — anche se preparatissimo — s'è allineato al vento anti-Lazio, e questo è fonte di grande delusione.

Shame on him.



Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #12 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:04:53 »
Mi deluderebbe più questo

CALCIO: PERUZZI, PRONTO A VALUTARE OFFERTA ROMA MA NULLA DI CONCRETO = Roma, 8 mag. - (Adnkronos) - «È due mesi che non sento Sabatini, ma nel caso in cui arrivasse una proposta dalla Roma sarei pronto a valutarla». Queste le parole di Angelo Peruzzi in merito ad una sua presunta candidatura come Responsabile dell'Area tecnica della Roma: «Al momento non c'è nulla di concreto -ha spiegato l'attuale vice di Ferrara nella Nazionale Under 21 ai microfoni di Radio Manà Manà Sport- , sento spesso Sabatini che conosco da tanti anni. Lo scorso giugno parlai con il Ds della Roma, poi però non trovammo l'accordo. Al momento ricopro un ruolo in Federazione e mi trovo molto bene. È chiaro -aggiunge l'ex portiere di Juventus e Lazio- che bisogna vedere se la Roma ancora necessita di questo ruolo all'interno del suo staff e soprattutto se alla fine cambierà o no l'allenatore. Il mio telefono è sempre acceso, nel caso in cui dovesse arrivare una proposta verrà valutata. Contatti recenti? No, sono due mesi che non ci sentiamo». Infine, sul portiere olandese Stekelenburg Peruzzi si esprime in termini più che positivi: «Attualmente è sicuramente tra i primi cinque portieri d'Europa».

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #13 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:13:52 »
Una volta che andai a Formello a vedere degli allenamenti, c'erano Peruzzi e Marchegiani che si allenavano in porta, molto vicino alla rete di recinzione.
C'erano molti tifosi e molti bambini, più che un allenamento era una specie di festa.
Io adoravo Marchegiani, ma rimasi veramente male a vedere come era sulle sue, poco socievole. Peruzzi invece per tutto il tempo ha scherzato, fatto sorrisi e boccacce ai bambini, di una simpatia e disponibilità unica.

Per cui, non mi sorprendo di questo atteggiamento di Marchegiani e, come Baruch, mi dispiacerebbe molto vedere Peruzzi nell'organigramma di quellillà
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #14 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:23:00 »
vabbè ma peruzzi tutto sommato è un ex sia per noi che per loro. non è così scandaloso che "prenda in considerazione"  una loro offerta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #15 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:34:31 »
vabbè ma peruzzi tutto sommato è un ex sia per noi che per loro. non è così scandaloso che "prenda in considerazione"  una loro offerta.

E chi ha parlato di scandalo. Ho parlato di dispiacere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #16 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:29:55 »
Mi deluderebbe più questo

CALCIO: PERUZZI, PRONTO A VALUTARE OFFERTA ROMA MA NULLA DI CONCRETO = Roma, 8 mag. - (Adnkronos) - «È due mesi che non sento Sabatini, ma nel caso in cui arrivasse una proposta dalla Roma sarei pronto a valutarla». Queste le parole di Angelo Peruzzi in merito ad una sua presunta candidatura come Responsabile dell'Area tecnica della Roma: «Al momento non c'è nulla di concreto -ha spiegato l'attuale vice di Ferrara nella Nazionale Under 21 ai microfoni di Radio Manà Manà Sport- , sento spesso Sabatini che conosco da tanti anni. Lo scorso giugno parlai con il Ds della Roma, poi però non trovammo l'accordo. Al momento ricopro un ruolo in Federazione e mi trovo molto bene. È chiaro -aggiunge l'ex portiere di Juventus e Lazio- che bisogna vedere se la Roma ancora necessita di questo ruolo all'interno del suo staff e soprattutto se alla fine cambierà o no l'allenatore. Il mio telefono è sempre acceso, nel caso in cui dovesse arrivare una proposta verrà valutata. Contatti recenti? No, sono due mesi che non ci sentiamo». Infine, sul portiere olandese Stekelenburg Peruzzi si esprime in termini più che positivi: «Attualmente è sicuramente tra i primi cinque portieri d'Europa».

Sì ma Peruzzi non ha mai fatto mistero di essere romanista (motivo per cui non l'ho mai amato al 100%), quindi nessuno scandalo.
Per me la delusione è Marchegiani, che consideravo laziale, in senso spirituale se non proprio tecnico. Il figlio con le merde è stata una coltellata.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #17 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:01:44 »
Sì, ma come avevo scritto sopra parlavo di dispiacere, non di scandalo. Se mi chiedi "ritieni che sia giusto che Peruzzi vada a lavorare per la roma?", non solo ti rispondo "sì, è giusto", ma anche "sì, è condivisibile". Tuttavia mi dispiacerebbe, visto che è il portiere più forte che abbia visto giocare nella nostra porta e che è una persona decisamente di sani e semplici principi. Poi si sa, le doti umane e quelle professionali non sempre coincidono...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #18 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:14:48 »
Fino a poco tempo fa il mio sogno sarebbe stato Marchegiani presidente alla Dino Zoff, quindi mi dispiace molto per la deriva che ha preso il Conte. Non seguo sky, ma non è la prima volta che riferite di episodi sgradevoli. Vabbè, sti cazzi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #19 : Martedì 8 Maggio 2012, 21:24:12 »
E' anche vero, però, che dopo Lazio-Palermo (non potei andare allo stadio) quando SKY calcio show aprì con i "buuh" a Hernandez, Marchegiani intervenne prendendo le difese di tutti quei tifosi che regolarmente si dissociano, ricordando che lo facevano (di dissociarsi) anche quando giocava lui.
Non solo, ha sottolineato il fatto - la cosa mi ha colpito - che il tifo laziale è un tifo di "persone competenti". Non so che c'entrasse (la competenza) col razzismo ma penso volesse significare che la maggior parte dei tifosi laziali "da stadio" sono persone che vogliono assistere a uno spettacolo e quindi poco inclini a sporcare l'evento sportivo con beceri versi razzisti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.