Autore Topic: L.Alberto scaricato da alcuni tifosi  (Letto 12391 volte)

Panzabianca

Re:L.Alberto scaricato da alcuni tifosi
« Risposta #60 : Domenica 23 Giugno 2019, 21:15:40 »
Si continuano a non proporre alternative: se ritenete Luis scarso pensatelo pure ma cercate di essere costruttivi proponendo delle alternative secondo voi valide al prezzo di vendita di Luis altrimenti in questo modo pur non volendo rischiate solamente di esser distruttivi.

Se vende L.A. a 30, Tare (Gasco, é lui che deve trovarne, è pagato per questo) acquisterá un'alternativa in grado di sostituire lo spagnolo... a 15.

Contestare il tuo presidente attraverso i giornali è un errore fatale. In questo caso, credo, forse premeditato.

Avanti il prossimo.

"Quello che non manca nel calcio sono i giocatori" per quanto mi riguarda potrebbe sta nei comandamenti titolari...

Gasco luis veron

« Risposta #61 : Domenica 23 Giugno 2019, 21:59:56 »
Se vende L.A. a 30, Tare (Gasco, é lui che deve trovarne, è pagato per questo) acquisterá un'alternativa in grado di sostituire lo spagnolo... a 15.

Contestare il tuo presidente attraverso i giornali è un errore fatale. In questo caso, credo, forse premeditato.

Avanti il prossimo.

"Quello che non manca nel calcio sono i giocatori" per quanto mi riguarda potrebbe sta nei comandamenti titolari...

Vabbo' se non lo volete piu' perche' ha risposto male al nostro presidente allora che si venda: anche perche' non mi va che alla prima partita sbagliata gli venga rimproverato questo errore e cioe' di aver risposto male al presidente sui giornali o, di non esser abbastanza motivato per giocare da noi.

Per me L.Alberto ha sbagliato ed e' stato ingenuo ma tutti possiamo sbagliare: a 15 milioni a me sembra (per quel che conosco da tifoso), che  non ci siano altri L.Alberto.

Semmai nel caso di uscita di Luis si dovra' puntare su un giocatore promettente da lanciare e come minimo ci mettera' due anni per arrivare ai livelli dello spagnolo: cosi e' stato per F.Anderson, cosi' e' stato perMilinkovic e cosi' e' stato anche per L.Alberto quindi succedera' anche per il sostituto eventuale di Luis.

Pero' cosi' si rimanda sempre (per un motivo o, per un altro), la crescita e per crescita intendo il traguardo della qualificazione in Champions.

Mantenendo la calma e tenendo i pezzi migliori potremmo fare una squadra forte: in fondo per andare in Champions dovremmo fare una squadra solo piu' forte dell' Atalanta (impresa non impossibile).

Invece, noi ci mettiamo a cambiare per una frase sciocca L.Alberto (tra l' altro ingigantita e mal interpretata dai giornalisti)?

Sai Panza, perche' nessuno fa i nomi degli eventuali sostituti di L.Alberto?

Perche' non ci sono!

Anzi, uno c'e': e' Ceballos ma costa 40 milioni vale a dire piu' di L.Alberto.

Voi dite che a 15 possiamo trovare il suo sostituto: faccio presente a tutti che Mandragora (un mediano!), costa tra i 10 e i 15 milioni!

Comunque per Inzaghi e' incedibile: questo per me e' quello che conta!

Magari ho torto io, hanno torto quelli a cui piace L.Alberto e avra' torto pure Inzaghi, ma nel dubbio tra chi ha ragione tra i due schieramenti, io nel frattempo mi schiero dalla parte di Inzaghi!

Comunque si parla: max rispetto per tutti quelli che la pensano diversamente da me.

Si dibatte perche' avere idee diverse dagli altri,  e' motivo di confronto e di vanto.

:angel13:

Panzabianca

« Risposta #62 : Lunedì 24 Giugno 2019, 08:51:44 »
Gasco, è lui che non vuole restare.  Per quanto mi riguarda, se giochi nella Lazio, o meglio, se vuoi giocare nella Lazio ( e non per Inzaghi) sei il benvenuto.
Non creiamo dei problemi fuori dalla testa di Luis Alberto.

Gasco luis veron

« Risposta #63 : Lunedì 24 Giugno 2019, 10:22:11 »
Gasco, è lui che non vuole restare.  Per quanto mi riguarda, se giochi nella Lazio, o meglio, se vuoi giocare nella Lazio ( e non per Inzaghi) sei il benvenuto.
Non creiamo dei problemi fuori dalla testa di Luis Alberto.

No, Panza avete travisato il senso delle parole dell' intervista grazie ai titoli dei giornali che hanno cambiato il senso dell' articolo.

Per trappola giornalistica intendo questa cosa: Luis Alberto ha avuto un uscita fuori posto nei riguardi del presidente (sbagliando clamorosamente e mettendosi dalla parte del torto perche' la figura del presidente e' una figura superiore alla sua e va rispettata), non perche' ha chiesto la cessione e il presidente non lo lascia andare ma perche' gli hanno detto nei colloqui privati che lui e' un giocatore incedibile mentre il presidente con quella risposta e' come se lo avesse messo sul mercato (tutti sono utili e nessuno e' indispensabile a domanda sullo spagnolo).

Lui si e' semplicemente risentito di questo: ma come, privatamente sono incedibile e pubblicamente non sono piu' incedibile?

In questo modo si deprezzano i giocatori!

Lui non ha mai parlato di voler andar via: semmai ha detto che un giorno tornera' al Siviglia (la sua squadra del cuore e la squadra dove e' nato), ma piu' in la' perche' ora si trova bene a Roma e deve molto ai tifosi, alla societa' (Tare), e ad Inzaghi con cui ha un rapporto anche speciale e con cui si sente praticamente sempre, ed anche fuori dal campo.

Lo stesso Inzaghi gli ha ribadito che vuole ripartire da Lui!

C'e' un pezzo nell' intervista in cui si parla chiaramente di tutti questi passaggi, che ho messo ora in evidenza: il motivo di rimprovero per lo spagnolo puo' essere semmai, il fatto di aver risposto male al presidente e soprattutto di averlo fatto tramite i giornalisti, non rispettando i ruoli.

Possiamo dire che e' stato poco educato e poco intelligente ma non che abbia mai detto di voler andar via anzi, e' l' inverso: ci e' rimasto male perche' Lotito non lo ha considerato incedibile!

Lo spagnolo conclude la sua "pessima", intervista, dicendo: parlero' con il presidente il 9 Luglio,  il giorno del ritiro!

In pratica ha gia' detto che ci sara' al ritiro: ma dove lo avete letto che voleva e vuole, lasciare la Lazio?

Secondo me molti qui dentro (non penso a te Panza, ma ad altri), hanno cavalcato l' onda poiche' non sono innamorati calcisticamente di L.Alberto e non vedono l' ora che se ne vada o, che venga mandato via.

Parere rispettabilissimo poiche' ognuno ha i propri gusti e le proprie idee, pero' nessuno di queste persone ha risposto ad una mia altrettanto rispettabilissima, curiosita': con chi sostituireste, L.Alberto?

Non mi rispondono perche' sanno che a 10/15 milioni uno forte come L.Alberto non c'e' attualmente sul mercato.

Ripeto un mediano come Mandragora, costa gia' 10!

Prima di dire: ma se ne vada, io inviterei a riflettere (per il bene della Lazio), se e' costruttivo abbandonare un giocatore pubblicamente, senza sapere con chi potrebbe essere sostituito e se puo' essere realmente sostituito (almeno per i nostri parametri).

L' unico che lo puo' sostituire e' Ceballos che costa piu' di L.Alberto: se ne conoscete altri a 15 milioni, fate i nomi!

Panzabianca

« Risposta #64 : Lunedì 24 Giugno 2019, 10:52:36 »
No, Panza avete travisato il senso delle parole dell' intervista grazie ai titoli dei giornali che hanno cambiato il senso dell' articolo.

Per trappola giornalistica intendo questa cosa: Luis Alberto ha avuto un uscita fuori posto nei riguardi del presidente (sbagliando clamorosamente e mettendosi dalla parte del torto perche' la figura del presidente e' una figura superiore alla sua e va rispettata), non perche' ha chiesto la cessione e il presidente non lo lascia andare ma perche' gli hanno detto nei colloqui privati che lui e' un giocatore incedibile mentre il presidente con quella risposta e' come se lo avesse messo sul mercato (tutti sono utili e nessuno e' indispensabile a domanda sullo spagnolo).

Lui si e' semplicemente risentito di questo: ma come, privatamente sono incedibile e pubblicamente non sono piu' incedibile?

In questo modo si deprezzano i giocatori!

Lui non ha mai parlato di voler andar via: semmai ha detto che un giorno tornera' al Siviglia (la sua squadra del cuore e la squadra dove e' nato), ma piu' in la' perche' ora si trova bene a Roma e deve molto ai tifosi, alla societa' (Tare), e ad Inzaghi con cui ha un rapporto anche speciale e con cui si sente praticamente sempre, ed anche fuori dal campo.

Lo stesso Inzaghi gli ha ribadito che vuole ripartire da Lui!

C'e' un pezzo nell' intervista in cui si parla chiaramente di tutti questi passaggi, che ho messo ora in evidenza: il motivo di rimprovero per lo spagnolo puo' essere semmai, il fatto di aver risposto male al presidente e soprattutto di averlo fatto tramite i giornalisti, non rispettando i ruoli.

Possiamo dire che e' stato poco educato e poco intelligente ma non che abbia mai detto di voler andar via anzi, e' l' inverso: ci e' rimasto male perche' Lotito non lo ha considerato incedibile!

Lo spagnolo conclude la sua "pessima", intervista, dicendo: parlero' con il presidente il 9 Luglio,  il giorno del ritiro!

In pratica ha gia' detto che ci sara' al ritiro: ma dove lo avete letto che voleva e vuole, lasciare la Lazio?

Secondo me molti qui dentro (non penso a te Panza, ma ad altri), hanno cavalcato l' onda poiche' non sono innamorati calcisticamente di L.Alberto e non vedono l' ora che se ne vada o, che venga mandato via.

Parere rispettabilissimo poiche' ognuno ha i propri gusti e le proprie idee, pero' nessuno di queste persone ha risposto ad una mia altrettanto rispettabilissima, curiosita': con chi sostituireste, L.Alberto?

Non mi rispondono perche' sanno che a 10/15 milioni uno forte come L.Alberto non c'e' attualmente sul mercato.

Ripeto un mediano come Mandragora, costa gia' 10!

Prima di dire: ma se ne vada, io inviterei a riflettere (per il bene della Lazio), se e' costruttivo abbandonare un giocatore pubblicamente, senza sapere con chi potrebbe essere sostituito e se puo' essere realmente sostituito (almeno per i nostri parametri).

L' unico che lo puo' sostituire e' Ceballos che costa piu' di L.Alberto: se ne conoscete altri a 15 milioni, fate i nomi!

Nessuno travisa nulla. Rispondere stizzito a chi ti paga attraverso i giornali è cosa perniciosissima.
Poi dici,è mejo esse tifosi. Certo, fossi stato io al posto de Lotito, sai le corse che jè facevo fa a questo.

La tecnica, la visione de gioco, la rava e la fava...Due anni fa eri un ex giocatore. Tutto ciò che sei lo devi a me, lo devi alla Lazio. Io te pago e posso dì quello che me pare. Se nun te sta bene, aria...

Occhio alle supercazzole... Ripeto, questo se ne vole annà. Cerca solo una scusa... Occhio  ;)  altrimenti te stai zitto, abbozzi e chiarisci in privato.

Poi i nomi di alternative accessibili li deve sapé Tare, non io.

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:12:25 »
Nessuno travisa nulla. Rispondere stizzito a chi ti paga attraverso i giornali è cosa perniciosissima.
Poi dici,è mejo esse tifosi. Certo, fossi stato io al posto de Lotito, sai le corse che jè facevo fa a questo.

La tecnica, la visione de gioco, la rava e la fava...Due anni fa eri un ex giocatore. Tutto ciò che sei lo devi a me, lo devi alla Lazio. Io te pago e posso dì quello che me pare. Se nun te sta bene, aria...

Occhio alle supercazzole... Ripeto, questo se ne vole annà. Cerca solo una scusa... Occhio  ;)  altrimenti te stai zitto, abbozzi e chiarisci in privato.

Poi i nomi di alternative accessibili li deve sapé Tare, non io.

Partiamo dal concreto:

Il fatto che secondo te L.Alberto se ne vuole andare e' una tua ipotesi del tutto personale.

Per carita', rispettabilissima ma trattasi sempre di tua ipotesi personale perche' Luis Alberto non ha mai detto che se ne vuole andare dalla Lazio.

Poi: tu non gli perdoni la risposta seccata al presidente e ci puo' stare perche' e' un tuo punto di vista rispettabilissimo.

Tuttavia, io penso che tutti possiamo sbagliare nella vita e credo che nel ritiro Tare non se ne stara' zitto: lo spagnolo verra' certamente ripreso e capira' il suo errore magari chiedendo scusa al presidente.

Le cose possono tornare a posto, secondo me da questo punto di vista: Tare, non mi sembra uno tanto tenero e qieste cose le sa gestire!

Comunque (questo e' il mio parere), Luis ha torto nei modi per nulla rispettosi dei ruoli e quindi del suo presidente ma non nei fatti, almeno secondo me perche' non puoi dirmi privatamente che sono incedibile e poi pubblicamente farmi diventare improvvisamente cedibile per tua convenienza, o in base al tuo stato d' animo: questo non e' corretto a prescindere e non e' corretto anche se a farlo e' il tuo stesso presidente!

Luis, avrebbe dovuto chiarire la questione o, evidenziare il suo dissenso privatamente e non in pubblico: dalla parte della ragione, cosi' facendo e' passato dalla parte del torto e qui mi trovi d' accordo ma Luis non e' Icardi ne si e' comportato mai come Icardi.

Dovra' porgere le sue scuse nei confronti del Presidente: questo, si ma non mi pare una situazione insanabile tra le due figure, e soprattutto degna di divorzio.

Ci sono cose ben piu' gravi secondo me: appunto, Icardi ma pure le vecchie storie di Keita o, il grande tradimento di De Vrij.

Luis, al momento non ha tradito nessuno ma ha solo sbagliato i modi, rispondendo in maniera poco educata al presidente, soprattutto facendolo tramite i giornali.

Panzabianca

« Risposta #66 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:41:33 »

Partiamo dal concreto:

Il fatto che secondo te L.Alberto se ne vuole andare e' una tua ipotesi del tutto personale.

....

Gasco, se tu LA non hai qualche prurito, la rissa sui giornali non la crei. Le ipotesi personali io non le faccio, mi attengo, anzi, mi limito all'osservazione dei fatti.

Vedremo. Certo è che il giocatore, per essere uno che due anni fa era professionalmente morto, si innervosisce facilmente. Ripeto, quella di creare un confronto sui giornali mi sembra tanto la precostituzione di un alibi per l'uscita. Ne abbiamo viste tante così.

Vedremo.

Gasco luis veron

« Risposta #67 : Lunedì 24 Giugno 2019, 14:01:55 »
Gasco, se tu LA non hai qualche prurito, la rissa sui giornali non la crei. Le ipotesi personali io non le faccio, mi attengo, anzi, mi limito all'osservazione dei fatti.

Vedremo. Certo è che il giocatore, per essere uno che due anni fa era professionalmente morto, si innervosisce facilmente. Ripeto, quella di creare un confronto sui giornali mi sembra tanto la precostituzione di un alibi per l'uscita. Ne abbiamo viste tante così.

Vedremo.

L.Alberto rimarra' e il prox anno ci fara' stropicciare gli occhi con le sue giocate che torneranno ai livelli dello scorso anno (se sara' guarito dalla pubalgia).

Ci scommettiamo, caffe' e cornetto: ci stai?

Panzabianca

« Risposta #68 : Lunedì 24 Giugno 2019, 15:39:26 »
L.Alberto rimarra' e il prox anno ci fara' stropicciare gli occhi con le sue giocate che torneranno ai livelli dello scorso anno (se sara' guarito dalla pubalgia).

Ci scommettiamo, caffe' e cornetto: ci stai?

ma si, un caffè te lo pago con piacere :birra:

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 25 Giugno 2019, 16:25:06 »
ripeto giocatore modesto, trovare un pollo che se lo prende non sarà facile,
guardate la finale di coppa italia l"abbiamo vinta quando è uscito
poi quelli che elogiano le sue grandi doti ,dovrebbero spiegare perché nessuno lo prende in
considerazione per la nazionale spagnola, sicuramente saranno degli incapaci

Panzabianca

« Risposta #70 : Martedì 25 Giugno 2019, 16:46:16 »
poi quelli che elogiano le sue grandi doti ,dovrebbero spiegare perché nessuno lo prende in

Ze, me stai simpatico perché li ammazzi tutti. :sciarpaD: :birra:

(e spesso ce pigli)

Gasco luis veron

« Risposta #71 : Martedì 25 Giugno 2019, 18:14:46 »

Ma si, vendiamolo anzi, vendiamoli tutti: Immobile non segna piu' e lo spediamo in Cina per 80 milioni.

L.Alberto modesto quanto Mandragora, a 35 lo diamo al primo pollo (Monchi), che ci caschera' senz' altro.

Milinkovic, (sopravvalutato), lo diamo al P.S.G. per 70 piu' Paredes.

Strakosha (uno dei portieri peggiori della serie A), lo diamo al Liverpool per 35 milioni.

Caicedo (scarso), lo spediamo in Qatar per 10 milioni.

Vendiamo tutto caxxo, e compriamoci l' Alitalia!!!!!!!!!!!!!!!

Panzabianca

« Risposta #72 : Martedì 25 Giugno 2019, 20:01:44 »
Ma si, vendiamolo anzi, vendiamoli tutti: Immobile non segna piu' e lo spediamo in Cina per 80 milioni.

L.Alberto modesto quanto Mandragora, a 35 lo diamo al primo pollo (Monchi), che ci caschera' senz' altro.

Strakosha (uno dei portieri peggiori della serie A), lo diamo al Liverpool per 35 milioni.

Ga, t'è mancato poco, che só...:
"Bona sera a tutti sti signuri 'ncrovattati..."
ed eri perfetto.  ;)

Gasco luis veron

« Risposta #73 : Martedì 25 Giugno 2019, 20:51:26 »
Ga, t'è mancato poco, che só...:
"Bona sera a tutti sti signuri 'ncrovattati..."
ed eri perfetto.  ;)

Aaaaahhhh...aaahhhhh🤣

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Martedì 25 Giugno 2019, 21:32:29 »

Eh ma infatti. Bisogna fare i disfattisti. Tanto c'è tutto da guadagnare. Se vinci godi, se le cose vanno male puoi dire di aver ragione.
Quindi avanti così.
Luis è una pippa.
Leiva è fracico ormai, come Parolo.
Per Immobile chi te li da 80. Vendiamolo a 20 che è un affare.
Inzaghi li gestisce male.
E la coppa l'abbiamo vinta per caso.

Panzabianca

« Risposta #75 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:49:32 »
Eh ma infatti. Bisogna fare i disfattisti. Tanto c'è tutto da guadagnare. Se vinci godi, se le cose vanno male puoi dire di aver ragione.
Quindi avanti così.
Luis è una pippa.
Leiva è fracico ormai, come Parolo.
Per Immobile chi te li da 80. Vendiamolo a 20 che è un affare.
Inzaghi li gestisce male.
E la coppa l'abbiamo vinta per caso.

alt! facciamo dei distinguo: io voglio che il giocatore LA resti ma (c'è un MA) ste sparate sui giornali, anche fosse solo un "non ho capito il Presidente" se le e ce le risparmiasse. Chiediamo poco.

Il disfattismo è quello di chi dopo 5 giorni dalla ennesima coppa, ricomincia coi la solita trista trita nenia.

Gasco luis veron

« Risposta #76 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:23:23 »
alt! facciamo dei distinguo: io voglio che il giocatore LA resti ma (c'è un MA) ste sparate sui giornali, anche fosse solo un "non ho capito il Presidente" se le e ce le risparmiasse. Chiediamo poco.

Il disfattismo è quello di chi dopo 5 giorni dalla ennesima coppa, ricomincia coi la solita trista trita nenia.

Panza ma Luis Alberto ha twittato con Correa e i due si sono dati appuntamento il 9 Luglio nel ritiro.

Chi e' che vuol andar via e' Caicedo infatti Inzaghi sta tentando di convicerlo a rimanere: pero' la situazione Caicedo passa inosservata e Luis Alberto passa per il cattivo per me grazie ad una campagna giornalistica negativa che fin dallo scorso anno ci dice che il giocatore vuole andare al Siviglia ma e' sempre qua. 

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 22:25:50 »

Io capisco e condividi quello che dici. Luis Alberto ha sbagliato. Ma, e anche qui c'è un MA, questo non significa che sia una sega o che debba essere mandato via dalla Lazio.
Il discorso che facevo era più generale. Non so quello che hai detto. Stavo riflettendo che sul fatto che se mi converto in disfattista comunque vada vinco!

Gasco luis veron

« Risposta #78 : Giovedì 27 Giugno 2019, 07:31:01 »
Io capisco e condividi quello che dici. Luis Alberto ha sbagliato. Ma, e anche qui c'è un MA, questo non significa che sia una sega o che debba essere mandato via dalla Lazio.
Il discorso che facevo era più generale. Non so quello che hai detto. Stavo riflettendo che sul fatto che se mi converto in disfattista comunque vada vinco!

Sono d' accordo con te.

Per L.Alberto c'e' una campagna mediatica negativa da parte dei giornali.

Ad esempio oltre a Caicedo si dice un po' da per tutto che Sms voglia andar via ma non leggo la stessa acredine riservata a L.Alberto che a differenza ha confermato che il 9 Luglio sara' presente nel ritiro.

Caicedo non vuole rinnovare e vuole andar via e Milinkovic sogna il Real o, la Juve: ma per i giornali il cattivo e' L.Alberto che ha sicuramente sbagliato a rispondere in quel modo al presidente ma che non e' meritevole per questo di andar via.

Tra l' altro (parole di Inzaghi), L.Alberto e' un professionista serio che da sempre tutto in allenamento: non trattiamolo come Keita perche' non lo e' affatto.

Poi se qiesta antipatia per L.Alberto possa trasformarlo improvvisamente in una mezza sega e in Mandragora questo e' un problema non mil ma di chi lo pensa: pensiero legittimo ma che ovviamente, e' del tutto personale ed altrettanto legittimamente posso non condividerlo (non mi riferisco a te Panza!).

Detto questo, e' anche normale che Sergej sogni di andare al Real o, alla Juve come e' normale che Caicedo voglia fare l' ultimo contratto della sua carriera con i milioni del Qatar: io, spero rimangano entrambi.

Non capisco pero' perche' non e' normale il fatto che L.Alberto sogni un giorno di tornare nella sua casa, nella sua citta' e nella squadra dove e' nato: lui ha detto che un giorno ritornera' li' ma ora ha un lavoro da finire alla Lazio e il 9 Luglio sara' presente in ritiro.

In realta' non esiste nessun caso nella Lazio: sono i giornalisti che li creano.

Pensassero alla riomma che disertera' pure il ritiro nonostante un contratto firmato: i riommici iniziano come al solito, con le pezze al .........

Panzabianca

« Risposta #79 : Giovedì 27 Giugno 2019, 09:01:07 »

No, quelli sono i tifosi delusi da un'eventuale abbandono...che contrattaccano. I disfattisti invece sono gli assenti da ogni forma di emozione. Quelli che parlano della coppa italia vinta per qualche ora...
Non siamo certo né io né te.
Che poi il laziale sia un tifoso del caxxo al quale non sta bene nulla,  si, è vero.