Autore Topic: L.Alberto scaricato da alcuni tifosi  (Letto 12406 volte)

Gasco luis veron

Re:L.Alberto scaricato da alcuni tifosi
« Risposta #40 : Sabato 22 Giugno 2019, 17:06:22 »
Scopro abbastanza stupito, che molti di noi vorrebbero mandare via Luis Alberto per la qualita' del giocatore che molti non riconoscono, anzi per alcuni Luis Alberto e' pure piuttosto scarso: meno male che decide Inzaghi, meno male!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 22 Giugno 2019, 17:12:30 »
Ma chi e' che vuole man dare via LA?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

POMATA

« Risposta #42 : Sabato 22 Giugno 2019, 17:29:09 »
Scopro abbastanza stupito, che molti di noi vorrebbero mandare via Luis Alberto per la qualita' del giocatore che molti non riconoscono, anzi per alcuni Luis Alberto e' pure piuttosto scarso: meno male che decide Inzaghi, meno male!

Riassunto di 3 anni di Lazio, il primo voleva abbandonare il calcio, il secondo fantastico e con atteggiamenti da prima donna, vedi le incazzature quando Inzaghi lo cambiava. Il terzo anno è stato questo appena concluso...se Lotito prende 30 millioni, santo subito...

Gasco luis veron

« Risposta #43 : Sabato 22 Giugno 2019, 18:19:37 »
Riassunto di 3 anni di Lazio, il primo voleva abbandonare il calcio, il secondo fantastico e con atteggiamenti da prima donna, vedi le incazzature quando Inzaghi lo cambiava. Il terzo anno è stato questo appena concluso...se Lotito prende 30 millioni, santo subito...

PRIMO ANNO, 10 presenze ed 1 gol: voleva lasciare il calcio, ed aveva problematiche di testa.

Ok, qui hai ragione.

SECONDO ANNO, fermate!

Giocatore fantastico con 11 gol e il secondo assist-man d' Europa.

Le percentuali dicono: sul 50% dei gol della Lazio c'e' stato la zampino di Luis Alberto!

La Lazio ha segnato 100 gol!

Fatti un calcolo di quanto puo' esser stato decisivo.

Se Ciro ha fatto 30 gol forse lo deve anche a Luis, non credi?

TERZO ANNO: giocatore nettamente al di sotto dello scorso anno come tutti (vedi, Immobile e Milinkovic).

Tuttavia Luis Alberto, ha segnato (giocando 30 metri dietro), 4 gol e ha fatto 6 assist da centrocampista.

Ma il dato importante e' un altro:

Luis Alberto è uno dei rifinitori migliori del campionato

Lo spagnolo è quello, insieme al Papu Gomez, che effettua più passaggi chiave (passaggi che portano alla conclusione di un compagno): ben 3.5 a partita.

Entrambi sono quarti in Europa per passaggi chiave.

Prima di loro ci sono mostri sacri come: Messi, Hazard, M'Bappe', e Isco.

La curiosita' e' che tutti questi nominati giocano in attacco mentre Luis a centrocampo quindi molto piu' dietro.

Quelli sono inarrivabili ma in Italia Luis e' decisivo.

Senza contare che a centrocampo L.Alberto e' quello che riesce a mantenere alto il possesso di palla della Lazio senza il quale perde il pallino del gioco.

Luis Alberto quest' anno e' vero che ha avuto vari guai fisici: prima la pubalgia, poi ha dovuto giocare spesso con delle infiltrazioni per il mal di schiena ma la morale e':

Luis Alberto, e' decisivo per la Lazio e nel campionato italiano pure con una gamba sola!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 22 Giugno 2019, 23:11:47 »
LA è un giocatore dotato di grande tecnica.

Io spero che resti alla Lazio ancora per molto tempo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #45 : Domenica 23 Giugno 2019, 10:24:35 »
LA è un giocatore dotato di grande tecnica.

Io spero che resti alla Lazio ancora per molto tempo.

La testa è fondamentqle pure pé allacciasse le scarpe.

E lui(s) la testa ce l'ha come optional.

Quest'anno, nonostante l'assenza dal mondiale, si è svegliato tardi ma non ha tolto la modalità  "lucetta di Natale"

La contestazione urbi et orbi al pur incauto Lotito equivale ad un "me so rotto er cazzo  de sta a Roma e cerco una scusa pé annammene".

Una società matura vende il giocatore l'anno scorso...a 50 milioni.

Per il resto si vedrá.

P.s. noi tutti amiamo Lulic perché questo bosniaco arruffone, gambone, infaticabile, caciarone è uguale a se stesso dal primo giorno a Formello... senza alti né bassi, senza motivatore, senza intenti di abbandono ...e via seguitando su e giú per l'erta sconosciuta, anzi misteriosa di una mente..... (l'aggettivo mettetecelo voi...)

Gasco luis veron

« Risposta #46 : Domenica 23 Giugno 2019, 10:36:17 »
La testa è fondamentqle pure pé allacciasse le scarpe.

E lui(s) la testa ce l'ha come optional.

Quest'anno, nonostante l'assenza dal mondiale, si è svegliato tardi ma non ha tolto la modalità  "lucetta di Natale"

La contestazione urbi et orbi al pur incauto Lotito equivale ad un "me so rotto er cazzo  de sta a Roma e cerco una scusa pé annammene".

Una società matura vende il giocatore l'anno scorso...a 50 milioni.

Per il resto si vedrá.

P.s. noi tutti amiamo Lulic perché questo bosniaco arruffone, gambone, infaticabile, caciarone è uguale a se stesso dal primo giorno a Formello... senza alti né bassi, senza motivatore, senza intenti di abbandono ...e via seguitando su e giú per l'erta sconosciuta, anzi misteriosa di una mente..... (l'aggettivo mettetecelo voi...)

Per precisare: pur sbagliando i modi e tempi Luis, si e' arrabbiato con il presidente perche' non ha dichiarato (come si aspettava dopo i colloqui con lui), che lo spagnolo e' incedibile.

Non si e' arrabbiato perche' vuole andar via e Lotito ha detto che non lo vende: semmai, tutt' altro!

🤗

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 23 Giugno 2019, 11:19:47 »
luis alberto giocatore modesto,infatti nessuna squadra lo cerca

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Domenica 23 Giugno 2019, 11:44:35 »

Continui pero' a non rispondere alla mia domanda/e e a non proporre alternative: a quanto venderesti il modesto L.Alberto?

Se e' modesto non puoi venderlo a piu' di 10 milioni: concordi?

E nel caso, alla stessa cifra ipoteticamente incassata per la sua cessione sapresti indicarmi un alternativa?

Fai cognomi, butta qualche nome....

Ehh, si fa presto a dire L.Alberto modesto (cit. P. PANELLI).

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 23 Giugno 2019, 12:11:59 »
Ci sono due buone ragioni che non sono la modestia che vai dicendo:
1) E' un giocatore con noti problemi psicologici e anche fisici (pubalgia)
2) E' molto condizionante, la sua presenza in campo è fruttuosa solo se la squadra ne asseconda le doti, in questo caso è molto fruttuosa e fa di lui uno dei più forti al mondo nel ruolo, per un allenatore però richiederlo e far pagare alla propria squadra un prezzo congruo comporta un cambio pesante di modulo e l'alto rischio che comporta tale cambio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 23 Giugno 2019, 12:47:48 »
Continui pero' a non rispondere alla mia domanda/e e a non proporre alternative: a """""quanto venderesti il modesto L.Alberto?"""""

Se e' modesto non puoi venderlo a piu' di 10 milioni: concordi?

E nel caso, alla stessa cifra ipoteticamente incassata per la sua cessione sapresti indicarmi un alternativa?

Fai cognomi, butta qualche nome....

Ehh, si fa presto a dire L.Alberto modesto (cit. P. PANELLI).

Ma questo e' solo il gioco delle ipotesi assurde ... non avete altri giochi a casa
da fare    ?????????????

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 23 Giugno 2019, 13:31:25 »
non scherziamo, ad avercene di gente con la tecnica  e la visione di gioco di Luis Alberto.    devi spendere dai 25-30 milioni in su per avere quella qualità.  e noi ce l'abbiamo già in casa.  dai la palla a lui e l'hai messa in banca, a molti altri più celebrati e amati gli rimbalza sugli stinchi.

lo scorso anno frenato dalla pubalgia per 6 mesi, e quando è rientrato ha sempre corso e giocato anche bene, ma molto indietro, quindi in un ruolo meno appariscente..  certo le magie di due anni fa non ci sono state, ma tutta la squadra era imballata, non solo lui.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 23 Giugno 2019, 13:51:00 »
non scherziamo, ad avercene di gente con la tecnica  e la visione di gioco di Luis Alberto.    devi spendere dai 25-30 milioni in su per avere quella qualità.  e noi ce l'abbiamo già in casa.  dai la palla a lui e l'hai messa in banca, a molti altri più celebrati e amati gli rimbalza sugli stinchi.

lo scorso anno frenato dalla pubalgia per 6 mesi, e quando è rientrato ha sempre corso e giocato anche bene, ma molto indietro, quindi in un ruolo meno appariscente..  certo le magie di due anni fa non ci sono state, ma tutta la squadra era imballata, non solo lui.

Io dico solo che a me e' sembrato un atleta delicato; ... pertanto pubalgia o che
altro non ha importanza perche' entrano e arrivano quando il fisico e' usato molto
come nel calcio competitivo.     Non so se qualcuno del genere a  noi  fa'  comodo,
perche' non ci possiamo permettere delle mancanze per un lungo periodo;  ... tutto
qui quello che ho da dire su di lui.   Poi se vuole tornare a casa, che lo faccia ... forse
per avere migliori cure mediche ... forse  ...

Gasco luis veron

« Risposta #53 : Domenica 23 Giugno 2019, 13:51:22 »

Dillo a Zeno!

Tuttavia rispetto il punto di vista di Zeno, ma se dice che L.Alberto e' un giocatore modesto (opinione che non mi trova d' accordo ma che e' rispettabile in quanto opinione), vorrei sapere chi sarebbe l' alternativa a L.Alberto per Zeno.

🤧

POMATA

« Risposta #54 : Domenica 23 Giugno 2019, 15:05:09 »
Se Lotito riesce a spillare 30 millioni, è un mago...

Gasco luis veron

« Risposta #55 : Domenica 23 Giugno 2019, 16:03:54 »
Si continuano a non proporre alternative: se ritenete Luis scarso pensatelo pure ma cercate di essere costruttivi proponendo delle alternative secondo voi valide al prezzo di vendita di Luis altrimenti in questo modo pur non volendo rischiate solamente di esser distruttivi.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 23 Giugno 2019, 16:28:50 »
Si continuano a non proporre alternative: se ritenete Luis scarso pensatelo pure ma cercate di essere costruttivi proponendo delle alternative secondo voi valide al prezzo di vendita di Luis altrimenti in questo modo pur non volendo rischiate solamente di esser distruttivi.

Gasco ma "costruttivi" e  "distruttivi", .. sono solo pareri, che non influenzano proprio
nessuno di coloro che muovono le leve  **Vere e Sostanziali**  delle cose.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 23 Giugno 2019, 16:47:56 »
Se Lotito riesce a spillare 30 millioni, è un mago...
Il Mago e' Luis Alberto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 23 Giugno 2019, 16:48:12 »
Dillo a Zeno!

Tuttavia rispetto il punto di vista di Zeno, ma se dice che L.Alberto e' un giocatore modesto (opinione che non mi trova d' accordo ma che e' rispettabile in quanto opinione), vorrei sapere chi sarebbe l' alternativa a L.Alberto per Zeno.

🤧

Ma stai scherzando?
Allora non conosci l'utente. Entra, sputa una senteza e esce. Rientra, altra senteza e esce.
Che spiegazione vai cercando?
Solo in questo post 3 interventi uguali senza un minimo di argomentazione.
Dici pure che rispetti il punto di vista.
Magari il punto di vista diverso te lo sta dando Wasicu, Panza ecc.

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Domenica 23 Giugno 2019, 16:49:57 »
Gasco ma "costruttivi" e  "distruttivi", .. sono solo pareri, che non influenzano proprio
nessuno di coloro che muovono le leve  **Vere e Sostanziali**  delle cose.

Sono pareri rispettabilissimi Wasicu, come e' altrettanto rispettabilissima la mia curiosita' nel voler sapere con chi questi tifosi, vogliono sostituire lo spagnolo (allo stesso prezzo di vendita del giocatore, ovviamente!)

Se io esprimo un parere dicendo che Acerbi e' un giocatore modesto che deve esser venduto il prima possibile, sto esprimendo un opinione ma anche un giudizio molto duro: converrai con me che ci potrebbe esser un altro utente che molto probabilmente mi chiedera' con chi vorrei sostituirlo?

Dire a prescindere che Acerbi e' scarso e deve esser venduto, senza fare delle proposte non la ritengo una comunicazione propositiva e costruttiva: il mio ragionamento vale per ogni giocatore non solo per L.Alberto che puo' anche non piacere.

Un discorso costruttivo potrebbe essere: Luis Alberto non mi piace, penso che sia scarso e cercherei di sostituirlo con.....e farei i nomi.....

Acerbi, era ovviamente un esempio per far capire il mio ragionamento.