Autore Topic: Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?  (Letto 45100 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #360 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:26:39 »
Ma possibile che i "nostri" sono sempre incompetenti, incapaci, scarsi intenditori di calcio, ignoranti ?
E quelli degli altri tutti (e sempre) bravi ?

Ma se Tare dovrebbe andare a Salerno, dove dovrebbero andare un DS e un DG che prendono LE per iniziare una "rivoluzione culturale" e acquistano Kjaer Borini Gago Heinze Josè Angel e l'anno dopo l'allenatore si deve prendere un anno di pausa e i suddetti acquisti sono ceduti ?
E devono ricomprare 10 giocatori nuovi per rifare una squadra ?

Dove doveva andare Marotta l'anno scorso quando prese Delneri e arrivarono settimi ?
E quest'anno che invece prende Pirlo e Conte e vince il campionato imbattuto ?
Allora è bravo ?

Dove dovrebbe andare Corvino dopo gli ultimi anni a Firenze ?

Se Tare e Lotito sono due incompetenti, come è possibile che da due anni siamo la quarta/quinta squadra in Italia ?
Se sono due incompetenti, cosa sono quelli di Fiorentina, Bologna, Cagliari, Torino...?
Se sono due incompetenti come hanno fatto ad acquistare calciatori come Hernanes Klose Marchetti e Lulic ?

Ma soprattutto riusciremo un giorno a riconoscere i meriti oltre a dare le colpe ?


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #361 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:27:06 »
per disabitato:

lo monaco vive un'estate piena e di rinnovato lavoro. dopo il divorzio choc con quel puzzone del prez, il prode pietro, uomo di cultura vergiana e sudista, si è adoperato per la gestione delle sue creature: è fuoriuscito dal milazzo per sposare a piene mani il messina.
vi presento vincenzo lo monaco, il figlio di pietro.
(il ragazzo è venuto meglio del padre fisicamente, complimenti a mammà)

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #362 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:30:08 »
Ma possibile che i "nostri" sono sempre incompetenti, incapaci, scarsi intenditori di calcio, ignoranti ?
E quelli degli altri tutti (e sempre) bravi ?

Ma se Tare dovrebbe andare a Salerno, dove dovrebbero andare un DS e un DG che prendono LE per iniziare una "rivoluzione culturale" e acquistano Kjaer Borini Gago Heinze Josè Angel e l'anno dopo l'allenatore si deve prendere un anno di pausa e i suddetti acquisti sono ceduti ?
E devono ricomprare 10 giocatori nuovi per rifare una squadra ?

Dove doveva andare Marotta l'anno scorso quando prese Delneri e arrivarono settimi ?
E quest'anno che invece prende Pirlo e Conte e vince il campionato imbattuto ?
Allora è bravo ?

Dove dovrebbe andare Corvino dopo gli ultimi anni a Firenze ?

Se Tare e Lotito sono due incompetenti, come è possibile che da due anni siamo la quarta/quinta squadra in Italia ?
Se sono due incompetenti, cosa sono quelli di Fiorentina, Bologna, Cagliari, Torino...?
Se sono due incompetenti come hanno fatto ad acquistare calciatori come Hernanes Klose Marchetti e Lulic ?

Ma soprattutto riusciremo un giorno a riconoscere i meriti oltre a dare le colpe ?
ma che mi frega degli altri! Io guardo in casa mia, e Tare non è un DS esperto, oltre ad occuparsi anche della Salernitana. Esistono altri casi del genere in Europa?

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #363 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:32:38 »
ma che mi frega degli altri! Io guardo in casa mia, e Tare non è un DS esperto, oltre ad occuparsi anche della Salernitana. Esistono altri casi del genere in Europa?

Tare non è un DS esperto. OK.
Prendiamo Lo Monaco.

Altri casi ? Moggi...

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #364 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:36:46 »
La cosa buffa è che chissenefrega degli altri io guardo casa mia, si fa a corrente alternata, solo quanno ce pare.

La Fiorentina ? Bellissimo mercato, ottimo allenatore, grandi prospettive. Così si fa.
Ma perchè Pradè è un DS "esperto" ? Si intende di calcio ? Lo vorremmo ?
Ma che me frega de Pradè e della Fiorentina, io guardo la Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #365 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:40:21 »
Tare non è un DS esperto. OK.
Prendiamo Lo Monaco.

Altri casi ? Moggi...

eh?

La cosa buffa è che chissenefrega degli altri io guardo casa mia, si fa a corrente alternata, solo quanno ce pare.

La Fiorentina ? Bellissimo mercato, ottimo allenatore, grandi prospettive. Così si fa.
Ma perchè Pradè è un DS "esperto" ? Si intende di calcio ? Lo vorremmo ?
Ma che me frega de Pradè e della Fiorentina, io guardo la Lazio.

Non capisco tutti questi panegirici e arrampicamenti sugli specchi. Per dimostrare cosa?

Ti piace tanto Tare? Hai massima fiducia in lui? Sei felice che il DS della SS LAZIO si stia occupando del mercato della Salernitana?  Bene...e' la tua opinione. Lascia che gli altri esprimano la propria .

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #366 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:41:43 »
eh?

Non capisco tutti questi panegirici e arrampicamenti sugli specchi. Per dimostrare cosa?

Ti piace tanto Tare? Hai massima fiducia in lui? Sei felice che il DS della SS LAZIO si stia occupando del mercato della Salernitana?  Bene...e' la tua opinione. Lascia che gli altri esprimano la propria .

Lascia perdere. Non fa niente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #367 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:47:04 »
una cortesia.
sarebbe un topic sulla salernitana e sulle interazioni con la ss lazio a livello globale (ce ne sono cento).
per le polemiche c'è il thread apposito.
grazie mille.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #368 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:50:49 »
 DS della SS LAZIO si stia occupando del mercato della Salernitana

Aldilà delle polemiche, questa cosa mi ha sempre lasciato abbastanza perplesso... è pratica comune nei club satellite, che voi sappiate?

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #369 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:59:27 »
una cortesia.
sarebbe un topic sulla salernitana e sulle interazioni con la ss lazio a livello globale (ce ne sono cento).
per le polemiche c'è il thread apposito.
grazie mille.

Tutto giusto. va detto soprattutto a quelli che...Tare e Lotito non fanno il mercato della Lazio perchè stanno a pensa' alla Salernitana che gli toglie tempo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #370 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:00:50 »
Tutto giusto. va detto soprattutto a quelli che...Tare e Lotito non fanno il mercato della Lazio perchè stanno a pensa' alla Salernitana che gli toglie tempo.

Io sto parlando del DS della Salernitana. E' Tare o no? E' una polemica chiedere se esistono altri casi in Europa in cui un DS lavora per entrambe le squadre del suo Presidente in contemporanea? Io la trovo assurda. Non e' polemica. Sono fatti.

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #371 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:03:05 »
Io sto parlando del DS della Salernitana. E' Tare o no? E' una polemica chiedere se esistono altri casi in Europa in cui un DS lavora per entrambe le squadre del suo Presidente in contemporanea? Io la trovo assurda. Non e' polemica. Sono fatti.

Sono fatti. Hai ragione tu. Non so più come dirtelo.
Che devo fare ? In ginocchio sui ceci ?

PS scusa ammira'.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #372 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:05:41 »
Sono fatti. Hai ragione tu. Non so più come dirtelo.
Che devo fare ? In ginocchio sui ceci ?

PS scusa ammira'.

Hai zero argomentazioni. Fine della discussione con te.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #373 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:08:10 »
allora, faccio chiarezza: il diesse della salernitana è mariotto che è un uomo di tare, voluto da lui.
fonti mie locali certissime.

mariotto fa il lavoro di cucina, va a villa san sebastino e prospetta a lotito le trattative, poi lotito lo congeda (come succeso tantissime volte nelle ultime due settimane).
appena congedato mariotto, lotito chiama tare per una supervisione e consulenza.
stamattina mariotto, nel presentare guazzo alla stampa,, ha annunciato pure l'arrivo e la firma del contratto di molinari.
il lavoro di tare è stato fondamentale per portare alcuni ragazzi laziali a salerno, ad es. perchè tare è anche responsabile della primavera e degli allievi e li conosce tutti (ed è in rotta - per la cronaca - da tempo con coletta che segue le altre squadre).
ceccarelli ad es. ha detto di no, su zampa ci sono pressioni ma lui vorrebbe la B.

spero di aver spiegato attentamente le dinamiche.
un caro saluto a tutti e state sereni.
grazie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #374 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:11:05 »
Grazie a te, io personalmente non sapevo funzionasse così ed ora sono un pò più tranquillo  :)

Giglic

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #375 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:12:08 »
allora, faccio chiarezza: il diesse della salernitana è mariotto che è un uomo di tare, voluto da lui.
fonti mie locali certissime.

mariotto fa il lavoro di cucina, va a villa san sebastino e prospetta a lotito le trattative, poi lotito lo congeda (come succeso tantissime volte nelle ultime due settimane).
appena congedato mariotto, lotito chiama tare per una supervisione e consulenza.
stamattina mariotto, nel presentare guazzo alla stampa,, ha annunciato pure l'arrivo e la firma del contratto di molinari.
il lavoro di tare è stato fondamentale per portare alcuni ragazzi laziali a salerno, ad es. perchè tare è anche responsabile della primavera e degli allievi e li conosce tutti (ed è in rotta - per la cronaca - da tempo con coletta che segue le altre squadre).
ceccarelli ad es. ha detto di no, su zampa ci sono pressioni ma lui vorrebbe la B.

spero di aver spiegato attentamente le dinamiche.
un caro saluto a tutti e state sereni.
grazie.

Quindi Tare non è il DS della Salernitana. Grazie per averci spiegati sia I FATTI (questi), sia i retroscena (ovvi, per quanto mi riguarda).

Ora Russotto ammetterà di aver sbagliato, sicuramente

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #376 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:13:54 »
grazie a voi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #377 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:15:08 »
Quindi Tare non è il DS della Salernitana. Grazie per averci spiegati sia I FATTI (questi), sia i retroscena (ovvi, per quanto mi riguarda).

Ora Russotto ammetterà di aver sbagliato, sicuramente

Ringrazio Ammiraglio per il chiarimento ma non capisco dove avrei sbagliato io. Tare sta curando anche il mercato della Salernitana...non solo nel mercato in uscita della Lazio, esattamente come ha detto ammiraglio.

Ripeto: e' normale che il DS della Lazio si occupi di una squadra di Serie D o dove cavolo sta, visto che ci sarebbe tanto da fare qui?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #378 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:18:42 »
"L'interesse" di Tare è dovuto al piazzamento degli ex primavera della Lazio e allo snellimento della rosa.

Quindi è normale che, potendolo fare negli interessi della Lazio, lo faccia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #379 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:30:51 »
Io sto parlando del DS della Salernitana. E' Tare o no? E' una polemica chiedere se esistono altri casi in Europa in cui un DS lavora per entrambe le squadre del suo Presidente in contemporanea? Io la trovo assurda. Non e' polemica. Sono fatti.

No non lo è.