Autore Topic: Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?  (Letto 45207 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #200 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:32:40 »
E' una battuta, volutamente provocatoria. Dunque che fare?
Da adulto sei capace di metabolizzare l' alcol ma sembri privo delle sostanze adatte per far passare una battuta come questa. Possibile?


  Buon proseguimento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #201 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:34:46 »
non è una battuta. rupert pensa realmente che ci siano utenti che difendono lotito a prescindere. anche tu lo pensi. anche merlino lo pensa. è una posizione da arrocco che non giova alla discussione tale e quale al -6 di pomata che tanto stigmatizzate.

a me pare che la questione della tuta sia stata abbondantemente spiegata. la reazione normale sarebbe "ah già non ci avevo pensato".
non è questione di "giustificare" lotito. basta provare a valutare le cose senza pregiudizi.

personalmente, non ho gradito molto la presenza del presdiente a Salerno, così come in generale ancora mi chiedo che senso abbia la sua partecipazione.
Anche questa è una reazione normale, di chi esprime un pensiero, ancorché condivisibile.
Non è a Salerno il terreno dove attaccare nella maniera più efficace l'azione del presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #202 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:38:04 »
non è una battuta. rupert pensa realmente che ci siano utenti che difendono lotito a prescindere. anche tu lo pensi. anche merlino lo pensa. è una posizione da arrocco che non giova alla discussione tale e quale al -6 di pomata che tanto stigmatizzate.

a me pare che la questione della tuta sia stata abbondantemente spiegata. la reazione normale sarebbe "ah già non ci avevo pensato".
non è questione di "giustificare" lotito. basta provare a valutare le cose senza pregiudizi.

No, il mio -6 non può essere stigmatizzato perchè è variabile...sono passato dal -4 e domenica facile che cambi da -8 o -9 ;D ;D ;D

Comunque, se domenica si fà il miracolo (cit) che famo? Criticamo per il mancato scudetto? A quanto la danno sta critica i bookmakers? :D

Nse ne pò più.

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #203 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:42:09 »
Voi...Noi...
Il problema è questo.

Io sono "lotitiano" ? Va bene sono lotitiano.
Ma per quale motivo dovrei sempre e solo elogiare ? Quando poi gli sbagli sono sotto gli occhi di tutti ?
Mercato di gennaio ? Non riesco a trovare defizione migliore di quello che fu data nel famoso topic. Un c...
Dove sta il problema ? Ci "perdo" io nel riconoscerlo ? Mostro "debolezza" nell'ammetterlo ?

Dove sta il problema nell'ammettere che a Salerno ha fatto bene finora ?
Senza andare a cercare tutte le "squadrette" che giocano nello stesso girone (non credo ci si ricordi a memoria...no ?) per dimostrare che la promozione era scontata ?
Perchè poi devo andare a controllare io per dimostrarti che il Messina sono 4 anni che non ci riesce e quindi il tuo teorema cade.
Ti devo citare quando nel 1980  due posti su tre per la A erano "prenotati" da Milan e Lazio di Castagner ? Non c'è niente di scontato, ma non c'è bisogno neanche di dirlo...

Sono "rejano" ? Va bene sono rejano.
L'anno scorso pensavo che avesse fatto tutto quello che si poteva fare.
Quest'anno dovevamo arrivare terzi. Dovevamo (sono convinto che non ci arriveremo).
Bastava poco. Anche con il mercato di gennaio, anche con gli infortuni, anche con Garrido, Scaloni e Alfaro titolari.
Non esserci arrivati è un peccato mortale.
Non puoi fare 8 punti in dieci partite dopo il derby. Non puoi pareggiare con Lecce (quando bastava soltanto tenere palla) e perdere a Novara. Un punto su sei con due squadre retrocesse praticamente. Non puoi perdere lo scontro diretto con l'Udinese in quella maniera (e non parlo del teatrino finale).
Colpa anche di Reja (oltre a Lotito Tare e mercato di gennaio, lo ripeto), che ti fa perdere qualificazione e soldi.
Ha fatto il suo tempo nella Lazio, il suo "ciclo" si è concluso.
Dove sta il problema nell'ammetterlo ? Ci "perdo" qualcosa ?

Non sono una "vedova" di Zeman.
Non ho un giudizio positivo su di lui (specie per il suo periodo nella Lazio).
A giugno ho scritto questo:

...

L'anno prossimo a Pescara si divertiranno.
Non vinceranno nulla.
Ma si divertiranno.
E troveranno sicuramente un nuovo Rebonato.

Di Rebonato ne ha trovati tre, non uno.
E probabilmente, vista la classifica a quattro giornate dalla fine,

ME SO' SBAGLIATO.

Forse si saranno divertiti e "vinceranno" pure qualcosa.
Facendo un Miracolo piu grande di quello con il Foggia, perchè leggendo i nomi dei giocatori in rosa...una cosa imbarazzante.
Continua e continuerà a non piacermi Zeman.
Ma dove sta il problemma nell'ammettere che ha fatto bene ?


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #204 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:46:57 »


rocco tanica

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #205 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:51:01 »
Riuscireste a giustificare Lotito anche se ci mandasse in B....

te sei scordato due anni fà ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #206 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:52:39 »
Voi...Noi...
Il problema è questo.
(...)
Ma dove sta il problemma nell'ammettere che ha fatto bene ?

Nessun problema caro Mazzola. Nessuno.
Questo significa discutere.
Non esibire patentini o chiedere certificati.
Questo voglio fare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #207 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:52:59 »

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #208 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:55:41 »

  Buon proseguimento.

Ecco. Vedi? Non è colpa mia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:R: Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #209 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:59:05 »

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #210 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:05:37 »

Dove sta il problema nell'ammettere che a Salerno ha fatto bene finora ?
Senza andare a cercare tutte le "squadrette" che giocano nello stesso girone (non credo ci si ricordi a memoria...no ?) per dimostrare che la promozione era scontata ?

lotito ha fatto le cose in grande stile a salerno, altrochè.
staff di livello e assai competente e un buon  tecnico, senza contare giocatori di livello superiore per la categoria.
la promozione era scontata, come alcuni amici  giornalisti salernitani che conosco da tempo mi avevano preannunciato.
promozione scontatissima perchè il girone non era un granchè e perchè lotito, con pagni, ha fatto un ottimo lavoro.
la promozione di salerno è la più scontata negli ultimi anni.
del resto se lavori bene non si capisce perchè non dovresti acchiappare il treno della categoria superiore, per non parlare poi di un pubblico semplicemente fantastico.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #211 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:11:49 »
Beh, il Marino ha dato filo da torcere fino all'ultima giornata: e anche il Fidene (quella che ora è la terza squadra della capitale) ha meritato.

Per me quella di Salerno può essere un'interessante palestra dove il nostro patron può continuare a fare bene, non ci vedo nulla di scandaloso in questa doppia conduzione

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #212 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:12:15 »
Deve essere colpa mia se, sulla battuta di Rupert,
Riuscireste a giustificare Lotito anche se ci mandasse in B....
Censurate da Giglic e Lollopalooza, ripreso anche da Zaradona.

Poi interviene Syrinx

Soliti metodi: il "voi" buttato là a caso, accuse pesantissime, presidente (eufemismo) e il tutto basato sul NULLA.

A quel punto interviene zaradona per dire che

Se l'Italia la governa chi non sopporto per mille motivi , ma l'andamento è positivo me ne starei zitto.

Ergo finche lotti per non retrocedere ne hai tutti i diritti, ma se da 2 anni ti giochi la CL , contro Inter Milan Juventus Napoli Udinese e cessi , mettendotene almeno la meta' dietro ,

de che stai a parla ?

de o sponzo , de  o stadio , de la cravatta , de a fuffa.

catetere appunto.
 

A cui segue una mia risposta

Hai ragione, ma mi pare di ricordare che due anni fa quando si lottava per non andare in serie B allora giù con i randelli: zitti, che ci dobbiamo salvare!
quindi, cortesemente fateci sapere quando è possibile aprire una discussione critica, ovviamente biologica perché de-cateterizzata.

alcuni degli argomenti da te citati - o sponzo e o stadio - sono molto seri quando si parla di Lazio. Su questi le critiche verso questa presidenza sono profonde e incisive e quindi fanno male come il sale sulla ferita.

Quindi c’è la replica di zaradona
Guarda avanti. Deplastinizzati.

A cui rispondo

Noi guardiamo sempre avanti, però abbiamo memoria, con la quale non vogliamo impiccare nessuno - perché siamo liberali, liberisti e anche (soltanto) un po' libertini - ma soltanto ricordare.

E poi ora siamo social!!!

A quell punto Zaradona si rivolge a Nosurrender per dire

Niente , ormai mi hai puntato.
Nelle ultime 2 pagine si salvano si e no 3 interventi , ma ti salta agli occhi il mio , che se non ho capito male non appartengo alla tua "parrocchia" (di pensiero). Strano.


Questa la classifichi come amenita' o no ?

Riuscireste a giustificare Lotito anche se ci mandasse in B....

Ed è lì che gli rivolgo la seguente considerazione

 
E' una battuta, volutamente provocatoria. Dunque che fare?
Da adulto sei capace di metabolizzare l' alcol ma sembri privo delle sostanze adatte per far passare una battuta come questa. Possibile?

A cui segue questa risposta.


  Buon proseguimento.

Poi c’è la mia replica
Ecco. Vedi? Non è colpa mia.

Quindi segue l’intervento di darienzo, sempre attento e premuroso.

Come no

Una preghiera caro darienzo.
Rileggi pure la cronaca degli interventi e segnalami pure gli attacchi e i punti dove la discussione è degenerata. Sono curioso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #213 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:17:42 »
Se ci sei tu di mezzo vedo sempre astio e livore, e sempre il tentativo di non entrare appositamente MAI nel merito: un guastatore alla Vignaroli.

Meglio quindi che mi riallontani ancora, non è tempo per noi


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #214 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:18:32 »
Papà, papà cosa sono i troll?  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #215 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:25:14 »
aradio giornali tv  internet e passaparola.

Dice :"eh ma io aradio naa sento".

Daccordo , ma dal barbiere ce vai ? A fa la spesa ce vai ? Arbare ce vai ? L'amici li vedi ?

Se ognuno te ne dice una ,essendo le info circolanti sulla Lazio quasi sempre artatamente negative , daje e daje uno l'idea (imho sbagliata) se la fa' .




Niente , ormai mi hai puntato.


C'è poco da puntare, zaradona. Figurati  :)
Ma se ogni due post uno è sulle radio e se ti si fa notare che uno non le sente significa che è "cateterizzato" attraverso qualcun altro, tipo virus trasmissibile, allora io mi arrendo, davvero. Non si può discutere con qualcuno che ti dice ad ogni piè sospinto che sei un decerebrato che non è capace di farsi una sua idea, anche perchè gliela riconosceresti come originale solo se vivesse in una condizione di totale isolamento dalla realtà, con solo una tv che una volta alla settimana trasmette la partita della Lazio, senza audio e senza commenti successivi, senza altri contatti interumani...
Perché se poi io ti rispondo che, se io sono un decerebrato cateterizzato, tu sei un difensore lotitiano acefalo e privo di critica e giudizio, poi te lo devi tenere e non si va da nessuna parte. Discussione inutile.

Per il resto quoto mazzola che mi sembra abbia espresso idee equilibrate e ragionevoli, magari tutti fossimo capaci di metterle in pratica.
Non si può criticare senza essere tacciati di non saper ragionare o di essere romanisti e però riconoscere i meriti al presidente quando c'è da farlo, senza criticarlo pure per quello che mangia?

Insisto, se Lotito ci fa vincere lo scudetto io gli vado a baciare i piedi e canto le osterie ad Ariccia con lui, e anche tutti gli altri laziali gli farebbero vedere di cosa siamo capaci, altro che gavettoni e stiramenti  ;D
Ma magari!


@ fish_mark : pure tu, però, mamma mia che puntigliosità, ogni tanto come da mia firma e nonostante il mio nick, bisogna anche saper dimenticare qualcosa o capire quando è il momento di "arrendersi" metaforicamente  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #216 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:25:44 »
non so se è stato affrontato il discorso ma, legalmente, lotito può detenere un club di serie a e uno di serie c?
non ho idea poi se macalli riformerà il campionato, come ventilato dodici mesi fa: una lega pro unica a sessanta squadre.

chi ha notizie serie al riguardo da darmi?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

rocco tanica

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #217 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:29:28 »
sul cds di oggi c'era un articolo nel quale, pare, lasci a Marco Mezzaroma

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #218 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:34:06 »
non so se è stato affrontato il discorso ma, legalmente, lotito può detenere un club di serie a e uno di serie c?
non ho idea poi se macalli riformerà il campionato, come ventilato dodici mesi fa: una lega pro unica a sessanta squadre.

chi ha notizie serie al riguardo da darmi?

Lotito non potrà detenere alcuna quota sociale del Salerno ,

per la riforma bisognerà aspettare ma il progetto è quello , tutto ruota secondo quanto dicono su una riforma che punta ad avere società solide finanziariamente per evitare interventi della Covisoc con relative penalizzazioni per ritardi nei pagamenti ,

per fare questo dovrebbero però sparire una ventina di squadre , cosa non impossibile vista la crisi attuale .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #219 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:38:29 »
e che ci vuole a far sparire venti squadre in italia, un paese letteralmente finito?  ;D
basta alzare gli steccati per i requisiti minimi di iscrizione, tempi di pagamento delle varie tasse e tassarelle ...
quanti punti di penalizzazione sono stati inflitti in questo campionato, soprattutto in seconda divisione? un botto.
anche abodi si è reso conto che un a serie b a ventidue squadre è un'idiozia.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.