Autore Topic: Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?  (Letto 45252 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #180 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:05:35 »
No, fish.

La critica viene fatta dai soliti di sempre, i tifosi normali che criticano a loro volta si basano su molti pregiudizi. Il commento di Rupert è illuminante.

Voi da teste proprie pensanti cercate di articolare determinate critiche, ma si parte sempre dalla stessa base, " se ne deve annà " il discorso è influenzato dalla base. E se qualcuno ve lo fa notare vi offendete.

Questo è quello che sembra.

caro Pomata

e chi si offende?
credo che avrai interessi e sensibilità politiche come tutti e sono sicuro che almeno per una volta avrai avuto la sventura di avere al governo del paese un personaggio che proprio non gradisci per mille motivi.
a quel punto è naturale che la tua volontà sarà quella di non vedere più quel personaggio alla guida del paese.
Una situazione del genere si è verificata alla Lazio e si verificherà sempre, perché ci sarà sempre qualcuno che avrà questi pensieri, anche tifando Lazio.

Non mi sembra così impressionante o anche scandaloso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Aquilotta del Nord

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #181 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:06:42 »
Sinceramente non mi fa né caldo né freddo.
Festeggiava la storica promozione di una squadra di cui è proprietario, che se doveva mette, la tuta della Lazio?

Le cose importanti sono ben altre, a mio umilissimo avviso.

Sportivamente parlando, la squadra del prossimo anno, per dire.
Poi si vestisse come più gli aggrada.


Sposo ogni parola, e aggiungo quella che non volevi scrivere: masticàzzi.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #182 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:11:00 »
Voi da teste proprie pensanti cercate di articolare determinate critiche, ma si parte sempre dalla stessa base, " se ne deve annà " il discorso è influenzato dalla base. E se qualcuno ve lo fa notare vi offendete.

Scusa eh, Poma', ma che la base delle critiche sia influenzata importa poco o niente, per lo meno al sottoscritto.

C'è critica ben argomentata e critica a catzo de cane.
E quella ben argomentata, pure se fatta da Benedetti, va ragionata ed ampliata naturalmente;  non in quanto idea di Benedetti, ma in quanto idea che sta in piedi senza bisogno di improbabili stampelle.

Non c'è — o non ci dovrebbe essere — altro.



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #183 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:27:14 »
caro Pomata

e chi si offende?
credo che avrai interessi e sensibilità politiche come tutti e sono sicuro che almeno per una volta avrai avuto la sventura di avere al governo del paese un personaggio che proprio non gradisci per mille motivi.
a quel punto è naturale che la tua volontà sarà quella di non vedere più quel personaggio alla guida del paese.
Una situazione del genere si è verificata alla Lazio e si verificherà sempre, perché ci sarà sempre qualcuno che avrà questi pensieri, anche tifando Lazio.

Non mi sembra così impressionante o anche scandaloso.

Se l'Italia la governa chi non sopporto per mille motivi , ma l'andamento è positivo me ne starei zitto.

Ergo finche lotti per non retrocedere ne hai tutti i diritti, ma se da 2 anni ti giochi la CL , contro Inter Milan Juventus Napoli Udinese e cessi , mettendotene almeno la meta' dietro ,

de che stai a parla ?

de o sponzo , de  o stadio , de la cravatta , de a fuffa.

catetere appunto.


Scusa eh, Poma', ma che la base delle critiche sia influenzata importa poco o niente, per lo meno al sottoscritto.

C'è critica ben argomentata e critica a catzo de cane.
E quella ben argomentata, pure se fatta da Benedetti, va ragionata ed ampliata naturalmente;  non in quanto idea di Benedetti, ma in quanto idea che sta in piedi senza bisogno di improbabili stampelle.

Non c'è — o non ci dovrebbe essere — altro.




Appunto. Ma non c'è.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #184 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:33:07 »
secondo me, funziona anche al contrario pomà...
io spero che lotito se ne vada perchè non mi piace come gestisce la Lazio sul piano tecnico, non tanto perchè me sta antipatico
mia idea e spero che tu la possa accettare per quella che è

Ci mancherebbe, poi quoto zaradona che stò a fa un ordine ;D

Se l'Italia la governa chi non sopporto per mille motivi , ma l'andamento è positivo me ne starei zitto.

Ergo finche lotti per non retrocedere ne hai tutti i diritti, ma se da 2 anni ti giochi la CL , contro Inter Milan Juventus Napoli Udinese e cessi , mettendotene almeno la meta' dietro ,

de che stai a parla ?

de o sponzo , de  o stadio , de la cravatta , de a fuffa.

catetere appunto.

 

Appunto. Ma non c'è.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #185 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:35:53 »
Riuscireste a giustificare Lotito anche se ci mandasse in B....

Soliti metodi: il "voi" buttato là a caso, accuse pesantissime, presidente (eufemismo) e il tutto basato sul NULLA.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #186 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:38:11 »
Se l'Italia la governa chi non sopporto per mille motivi , ma l'andamento è positivo me ne starei zitto.

Ergo finche lotti per non retrocedere ne hai tutti i diritti, ma se da 2 anni ti giochi la CL , contro Inter Milan Juventus Napoli Udinese e cessi , mettendotene almeno la meta' dietro ,
 

Hai ragione, ma mi pare di ricordare che due anni fa quando si lottava per non andare in serie B allora giù con i randelli: zitti, che ci dobbiamo salvare!
quindi, cortesemente fateci sapere quando è possibile aprire una discussione critica, ovviamente biologica perché de-cateterizzata.






de che stai a parla ?

de o sponzo , de  o stadio , de la cravatta , de a fuffa.

catetere appunto.

 

alcuni degli argomenti da te citati - o sponzo e o stadio - sono molto seri quando si parla di Lazio. Su questi le critiche verso questa presidenza sono profonde e incisive e quindi fanno male come il sale sulla ferita.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #187 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:44:14 »
mi pare di ricordare che due anni fa

Guarda avanti. Deplastinizzati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #188 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:44:50 »
Voi chi? (famosissima citazione... ;D ;D)

Hai ragione, ma mi pare di ricordare che due anni fa quando si lottava per non andare in serie B allora giù con i randelli: zitti, che ci dobbiamo salvare!
quindi, cortesemente fateci sapere quando è possibile aprire una discussione critica, ovviamente biologica perché de-cateterizzata.

alcuni degli argomenti da te citati - o sponzo e o stadio - sono molto seri quando si parla di Lazio. Su questi le critiche verso questa presidenza sono profonde e incisive e quindi fanno male come il sale sulla ferita.



Mai ;D ;D ;D

Se andiamo bene si tifa, se andiamo male si aiuta. Questo dovrebbe fare il tifoso :D e comunque ricordo sempre che, eccetto il primo anno, abbiamo sempre avuto una squadra con i 60 punti nelle gambe, sempre. Questo significa europa al 90% tutti gli anni.


Aquilotta del Nord

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #189 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:46:12 »
Che poi, tanto per rispondere a Rupert che obiettivamente fa battute di asroma (scusa Ottà, ma è quello che penso), non è questione di giustificare chicchessia.
Si tratta di valutare le opportunità per la propria squadra. Se gestire anche la Salernitana non comporta nocumento alla Lazio, che me ne frega di come spende i suoi soldi? Se invece Lotito spende e spande per rendere la Salernitana competitiva, e si fa venire le braccine corte quando si tratta di investire nella Lazio, iniziano a girarmi. Se non ha risorse sufficienti per portare avanti più che dignitosamente le due squadre, ad una dovrà rinunciare. Quest'anno, per quanto mi riguarda, ha toppato di brutto il mercato di riparazione: per mancanza di soldi (grave)? Per incompetenza (gravissimo)? Perché si è circondato di perfetti incapaci (gravissimo al cubo)? Queste sono le cose da appurare, da verificare, da sapere. Di fronte a queste domande, ma che me ne po' fregare di come e quando festeggia?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #190 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:49:18 »
Guarda avanti. Deplastinizzati.

Noi guardiamo sempre avanti, però abbiamo memoria, con la quale non vogliamo impiccare nessuno - perché siamo liberali, liberisti e anche (soltanto) un po' libertini - ma soltanto ricordare.

E poi ora siamo social!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #192 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:54:37 »
io invece sono convinto che essere anche il presidente (forse lì fa il presidente e non il gestore) della salernitana tolga TEMPO ed ENERGIA a quello che potrebbe fare con la Lazio.
Lotito l'ho stimato ed apprezzato tanto.
poi negli anni il credito accumulato nel tempo se lo è giocato tutto dall'estate del 2009 fino alla vaccata imperdonabile dello scorso gennaio.
aver butta nel cesso un'altra volta l'accesso alla CL (tranne miracoli domenica) per un lassismo IMPERDONABILE  è un qualcosa che gli contesterò in eterno.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #193 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:54:57 »
Se andiamo bene si tifa, se andiamo male si aiuta. Questo dovrebbe fare il tifoso :D e comunque ricordo sempre che, eccetto il primo anno, abbiamo sempre avuto una squadra con i 60 punti nelle gambe, sempre. Questo significa europa al 90% tutti gli anni.

E' uno schema semplice ma non imponibile a tutti.
Essere tifoso indica passione, attenzione e interesse, non semplicemente sostegno e amore che pure sono importanti ma non rappresentano gli unici sentimenti che può (e deve) esprimere un tifoso.
Conosco tanti tifosi, laziali e non, che hanno rapporti quasi patologici con la propria squadra. Ma non mi permetterei mai di non riconoscergli il fatto di tifare quella squadra.

chi ?

Noi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #194 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:56:18 »
Che poi, tanto per rispondere a Rupert che obiettivamente fa battute di asroma (scusa Ottà, ma è quello che penso), non è questione di giustificare chicchessia.
Si tratta di valutare le opportunità per la propria squadra. Se gestire anche la Salernitana non comporta nocumento alla Lazio, che me ne frega di come spende i suoi soldi? Se invece Lotito spende e spande per rendere la Salernitana competitiva, e si fa venire le braccine corte quando si tratta di investire nella Lazio, iniziano a girarmi. Se non ha risorse sufficienti per portare avanti più che dignitosamente le due squadre, ad una dovrà rinunciare. Quest'anno, per quanto mi riguarda, ha toppato di brutto il mercato di riparazione: per mancanza di soldi (grave)? Per incompetenza (gravissimo)? Perché si è circondato di perfetti incapaci (gravissimo al cubo)? Queste sono le cose da appurare, da verificare, da sapere. Di fronte a queste domande, ma che me ne po' fregare di come e quando festeggia?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #195 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:03:51 »
Ancora con "catetere", "deplastinizzati" e amenità simili??

Niente,non se ne esce...  :'(
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #196 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:13:02 »
Ancora con "catetere", "deplastinizzati" e amenità simili??

Niente,non se ne esce...  :'(


Niente , ormai mi hai puntato.
Nelle ultime 2 pagine si salvano si e no 3 interventi , ma ti salta agli occhi il mio , che se non ho capito male non appartengo alla tua "parrocchia" (di pensiero). Strano.



Questa la classifichi come amenita' o no ?

Riuscireste a giustificare Lotito anche se ci mandasse in B....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #197 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:20:32 »
io invece sono convinto che essere anche il presidente (forse lì fa il presidente e non il gestore) della salernitana tolga TEMPO ed ENERGIA a quello che potrebbe fare con la Lazio.
Lotito l'ho stimato ed apprezzato tanto.
poi negli anni il credito accumulato nel tempo se lo è giocato tutto dall'estate del 2009 fino alla vaccata imperdonabile dello scorso gennaio.
aver butta nel cesso un'altra volta l'accesso alla CL (tranne miracoli domenica) per un lassismo IMPERDONABILE  è un qualcosa che gli contesterò in eterno.
Sì, vabbe', ma fino a quando dura "in eterno"? :P

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #198 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:21:23 »

Niente , ormai mi hai puntato.
Nelle ultime 2 pagine si salvano si e no 3 interventi , ma ti salta agli occhi il mio , che se non ho capito male non appartengo alla tua "parrocchia" (di pensiero). Strano.



Questa la classifichi come amenita' o no ?

Riuscireste a giustificare Lotito anche se ci mandasse in B....

E' una battuta, volutamente provocatoria. Dunque che fare?
Da adulto sei capace di metabolizzare l' alcol ma sembri privo delle sostanze adatte per far passare una battuta come questa. Possibile?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #199 : Martedì 8 Maggio 2012, 18:31:10 »
non è una battuta. rupert pensa realmente che ci siano utenti che difendono lotito a prescindere. anche tu lo pensi. anche merlino lo pensa. è una posizione da arrocco che non giova alla discussione tale e quale al -6 di pomata che tanto stigmatizzate.

a me pare che la questione della tuta sia stata abbondantemente spiegata. la reazione normale sarebbe "ah già non ci avevo pensato".
non è questione di "giustificare" lotito. basta provare a valutare le cose senza pregiudizi.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird