Autore Topic: Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?  (Letto 45195 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #80 : Lunedì 7 Maggio 2012, 00:33:04 »
Il 95% dei tifosi "ragiona" in base al dettato di curva e radio.
credo che tu ti renda conto di come è improbabile questo dato e di quanto sia offensivo nei confronti dei tifosi sostenere una cosa del genere.
Da quello che posso vedere credo che almeno il 50% dei tifosi della Lazio non segue ne le radio ne tantomeno i dettami della curva.
Quel 50% (ad esagerare) che segue le radio, forse il 10% si farà influenzare da quello che sente e un altro 5%, forse, seguira i dettami della curva.
a conti fatti poche centinaia di persone contro centinaia di migliaia di liberi pensatori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #81 : Lunedì 7 Maggio 2012, 00:41:23 »
Credo che si riferisse al 95% di quelli che vanno allo stadio.

Teo

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #82 : Lunedì 7 Maggio 2012, 00:41:35 »
credo che tu ti renda conto di come è improbabile questo dato e di quanto sia offensivo nei confronti dei tifosi sostenere una cosa del genere.
Da quello che posso vedere credo che almeno il 50% dei tifosi della Lazio non segue ne le radio ne tantomeno i dettami della curva.
Quel 50% (ad esagerare) che segue le radio, forse il 10% si farà influenzare da quello che sente e un altro 5%, forse, seguira i dettami della curva.
a conti fatti poche centinaia di persone contro centinaia di migliaia di liberi pensatori.

Se così fosse, Berlusconi l'avrebbero votato la madre e altre duecento persone.

Ritengo ci sia un 5% di persone in grado di pensare veramente in moto autonomo, e spero di non essere stato ottimista nella stima.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #83 : Lunedì 7 Maggio 2012, 01:40:02 »
credo che tu ti renda conto di come è improbabile questo dato e di quanto sia offensivo nei confronti dei tifosi sostenere una cosa del genere.
Da quello che posso vedere credo che almeno il 50% dei tifosi della Lazio non segue ne le radio ne tantomeno i dettami della curva.
Quel 50% (ad esagerare) che segue le radio, forse il 10% si farà influenzare da quello che sente e un altro 5%, forse, seguira i dettami della curva.
a conti fatti poche centinaia di persone contro centinaia di migliaia di liberi pensatori.

Completamente falso, almeno in percezione.

Basta sentire le telefonate alle radio, basta andare allo stadio e sentire i propri vicini, basta leggere i forum.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #84 : Lunedì 7 Maggio 2012, 06:52:00 »
Pare che Lotito abbia promesso di interessarsi personalmente per far concludere i lavori sulla SA-RC....

 :P :P :P :P :P

zorba

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #85 : Lunedì 7 Maggio 2012, 08:06:44 »


Belle le maglie della SalerniLazio.....

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #86 : Lunedì 7 Maggio 2012, 08:35:11 »
Completamente falso, almeno in percezione.

Basta sentire le telefonate alle radio, basta andare allo stadio e sentire i propri vicini, basta leggere i forum.

Però da quanto scrivi sembra che uno che pensa con la sua testa non possa dare un giudizio negativo sui i comportamenti del presidente. E questa è un'assunzione un po' arrogante e non giusta. Anzi, credo che siano più le radio ad andare dietro alla gente, sentendone la "pancia", che il contrario.


Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #87 : Lunedì 7 Maggio 2012, 08:58:16 »


Mi autocito...(chiaramente invece sorvolo sulla Juventus a cui non davo due lire).  ;D

Un presidente di una squadra di serie A e una di serie D.
Quella di serie A da due anni è stabile tra le prima quattro società del campionato (e senza i suoi errori, a gennaio, avrebbe potuto fare pure meglio...va detto).
Quella di serie D, pronti via promossa in C2, quando altre realtà simili, come il Messina sono quattro anni che non ce la fa a risalire.
Però non ci capisce di calcio.
Qualcosa non torna.

 


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #88 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:23:00 »
E' l'effetto della continua propaganda. C'è ancora qualche milione di persone che crede che Berlusconi sia bravo, onesto e simpatico, per dire.

Con 500.000 Euro investiti in "comunicazione" (capisci a mme), Lotito fra un anno sarebbe il presidente più amato di tutti i tempi.

Il 95% dei tifosi "ragiona" in base al dettato di curva e radio.

E quale sarebbe la sorpresa e financo lo scandalo?
L'informazione è essenziale nella formazione dell'opinione.
E' un secolo almeno che va avanti questo andazzo.
D'altronde coloro che vogliono formarsi un'opinione autonomamente, andando a fondo nelle questioni, cercando documenti e fondamenti di certe intuizioni, sono pochissimi.
E' sempre stato così, è fisiologico.

Piuttosto, chiudersi nel fortino, anzi nella giungla, come il tenente Onoda, rappresenta un rischio mortale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #89 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:36:06 »
E quale sarebbe la sorpresa e financo lo scandalo?
L'informazione è essenziale nella formazione dell'opinione.
E' un secolo almeno che va avanti questo andazzo.
D'altronde coloro che vogliono formarsi un'opinione autonomamente, andando a fondo nelle questioni, cercando documenti e fondamenti di certe intuizioni, sono pochissimi.
E' sempre stato così, è fisiologico.

Piuttosto, chiudersi nel fortino, anzi nella giungla, come il tenente Onoda, rappresenta un rischio mortale.

Tutto giusto e quindi dai ragione a me, ma l'ultima frase che vuol dire?

Lotito deve "investire in propaganda"? Ha ragione quel noto personaggio del mondo lazialoide che disse tempo fa a qualcuno "Lotito con 500.000 Euro avrebbe risolto tutti i suoi problemi"?

Se non vuole "investire in popolarità" è una sua scelta, non certo attaccabile in alcun modo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #90 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:48:11 »
Anche Berlusconi all'ennesima promessa non mantenuta e al momento che eravamo sull'orlo del baratro, nonostante tutta l'immensa propaganda ha dovuto fare un passo indietro.

Alla fine per le persone contano i fatti, non quello che dice Plastino.

Fammi vincere lo scudetto, poi voglio vedere quanti ne restano a parlare male di Lotito.

Fammi l'ennesima campagna acquisti a cavolo, fammi finire sempre il campionato con una delusione (speriamo di no ma l'andazzo è quello) e l'impopolarità te la becchi tutta senza bisogno di aiutini.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #91 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:49:42 »
Però da quanto scrivi sembra che uno che pensa con la sua testa non possa dare un giudizio negativo sui i comportamenti del presidente. E questa è un'assunzione un po' arrogante e non giusta. Anzi, credo che siano più le radio ad andare dietro alla gente, sentendone la "pancia", che il contrario.

Assolutamente no. Dico solo che spesso nei contestatori leggo e sento refrain troppo spesso battuti dalle radio. Che le enunciano PRIMA che diventino idee diffuse.

Libero chi contesta se lo fa con le proprie idee, lo apprezzo, specie se argomenta. Mi diventa sospetto invece chi dice che contesta Lotito e poi come motivazione ripete a pappagallo i motivi delle radio.

E la mia non voleva nè vuole essere assunzione arrogante.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #92 : Lunedì 7 Maggio 2012, 09:51:05 »
Anche Berlusconi all'ennesima promessa non mantenuta e al momento che eravamo sull'orlo del baratro, nonostante tutta l'immensa propaganda ha dovuto fare un passo indietro.

Alla fine per le persone contano i fatti, non quello che dice Plastino.

Fammi vincere lo scudetto, poi voglio vedere quanti ne restano a parlare male di Lotito.

Fammi l'ennesima campagna acquisti a cavolo, fammi finire sempre il campionato con una delusione (speriamo di no ma l'andazzo è quello) e l'impopolarità te la becchi tutta senza bisogno di aiutini.

Esattamente quello che volevo dire io. Agisci con sensatezza e non avrai critiche, agisci male e ti attiri gli strali.

Non può essere invece che si attiri strali per cose non commesse o azioni che sono giudicate sbagliate quando non lo sono.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #93 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:00:56 »
Fammi vincere lo scudetto, poi voglio vedere quanti ne restano a parlare male di Lotito.

Gli stessi di prima.

L'organizzazione della festa scudetto, quel ciccione di Salas che non se ne vuole andare, manca un'ala destra, Erisso' lo doveva caccia' subito, è una società fredda, s'è fatto scappa' Russotto...

Il calcio è il miglior luogo per l'esercizio del signora mia.

Ma i forum dovrebbero rimanerne esenti, per propria natura. Invece ha prevalso la loro utilizzazione come deposito a terra delle polveri sparse nell'etere.

Mazzola

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #94 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:07:22 »
Premesso il mercato folle di gennaio, premesso la serie di infortuni...ecc

Vi chiedo.
Era proprio fuori dalla nostra portata essere al terzo posto qualificati e da soli (non facendo imprese ma tenendo palla con il Lecce e pareggiando almeno una con Bologna o Catania o Parma) con quelli che avevamo ?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #95 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:18:43 »
che la contestazione becera ed il catetere vivano in simbiosi è un dato di fatto , adesso ad esempio viene alimentata la polemica sul nuovo sponsor tecnico , tra un "perdiamo 15 milioni in 5 anni" ed un "Lotito si inberta li sordi" quando provi a ragionare coi numeri ti sparano un "sta scritto sul sito di xxxxxx" ed ogni tentativo di arrivare ad un minimo di verità viene frustrato dalla disinformazione sistematica ,

la cosa triste è che tutto questo va a scapito della Lazio e che tali personaggi la Lazio la usano per i loro ritorni economici o per rivalersi nei confronti di un solo componente la società

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #96 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:23:45 »
Premesso il mercato folle di gennaio, premesso la serie di infortuni...ecc

Vi chiedo.
Era proprio fuori dalla nostra portata essere al terzo posto qualificati e da soli (non facendo imprese ma tenendo palla con il Lecce e pareggiando almeno una con Bologna o Catania o Parma) con quelli che avevamo ?

No. Non era fuori dalla nostra portata. Perchè non si è trattato di un'unica partita, ma di una serie corposa di match balls, tutti falliti. Io continuo a ritenere l'inizio delle occasioni perse la partita in casa col Bologna (eravamo a -4 dalla Juve, e non avevamo ancora tutta la serie di infortunati).
Qui rientra la mentalità poco "vincente" per me, discorso ormai affrontato più volte.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #97 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:24:01 »
Tutto giusto e quindi dai ragione a me, ma l'ultima frase che vuol dire?

Lotito deve "investire in propaganda"? Ha ragione quel noto personaggio del mondo lazialoide che disse tempo fa a qualcuno "Lotito con 500.000 Euro avrebbe risolto tutti i suoi problemi"?

Se non vuole "investire in popolarità" è una sua scelta, non certo attaccabile in alcun modo.

Lo hanno fatto moltissimi prima di lui, lo stanno facendo moltissimi in questo momento, lo faranno moltissimi nel futuro.
Investire in propaganda. Esatto, ma la cosa diventa difficile, anzi impossibile quando il soggetto considera il mondo dei media popolato da avvoltoi, delinquenti e questuanti. se questa è l'impostazione culturale allora non si può fare niente, come non si è fatto niente finora.
Lo so bene quindi che è una sua scelta, attaccabile e criticabile, come tutte le scelte umane. La rispetto, ma non la condivido e soprattutto guardo ai risultati: pessimi.
Tanto è vero che i risultati sportivi non sarebbero da buttare, ma il contesto mediatico-comunicativo li fa scadere di valore. Di chi la colpa? Qui si aprirebbe una discussione - già fatta peraltro - di cui già sappiamo gli sviluppi. Fermiamoci pure qui, dove almeno un punto di intesa lo abbiamo trovato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #98 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:25:59 »
Anche Berlusconi all'ennesima promessa non mantenuta e al momento che eravamo sull'orlo del baratro, nonostante tutta l'immensa propaganda ha dovuto fare un passo indietro.

Alla fine per le persone contano i fatti, non quello che dice Plastino.

Fammi vincere lo scudetto, poi voglio vedere quanti ne restano a parlare male di Lotito.

Fammi l'ennesima campagna acquisti a cavolo, fammi finire sempre il campionato con una delusione (speriamo di no ma l'andazzo è quello) e l'impopolarità te la becchi tutta senza bisogno di aiutini.

Mode leccata suola Lotito on/
Mi sa che avete un po' la memoria corta, eppure sono passati nemmeno 4 anni quando, dopo due trofei vinti su tre nel'anno 2008 nulla hanno cambiato nei confronti della contestazione nei confronti di Lotito ed anzi, con decine di pulmann che da Roma si spostavano in quel di Chianciano Terme con il loro carico di fegati in decomposizione.
Che brutta la cosa la memoria corta.... Mode leccata suola Lotito off/

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #99 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:31:59 »
Completamente falso, almeno in percezione.

Basta sentire le telefonate alle radio, basta andare allo stadio e sentire i propri vicini, basta leggere i forum.
Quindi è vero il 95% di Teo.
Ma io non so se vi rendete conto di quanta gente insultate in questa maniera.
Che poi, sempre in percentuale, quanti sono quelli che sostengono quelle cose per telefono alle radio?
Giorni fa, mi hanno riferito, da chi lo ha sentito, uno ha telefonato a Buzzanca, sostenedo che se i tifosi non avessero fischiato Candreva, la Lazio avrebbe sicuramente avuto molti punti in più in classifica.
Per telefono alle radio si possono sostenere anche cretinate simili. Basta non dargli valore assoluto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"