Autore Topic: Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?  (Letto 45185 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #100 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:34:15 »
Quindi è vero il 95% di Teo.
Ma io non so se vi rendete conto di quanta gente insultate in questa maniera.
Che poi, sempre in percentuale, quanti sono quelli che sostengono quelle cose per telefono alle radio?
Giorni fa, mi hanno riferito, da chi lo ha sentito, uno ha telefonato a Buzzanca, sostenedo che se i tifosi non avessero fischiato Candreva, la Lazio avrebbe sicuramente avuto molti punti in più in classifica.
Per telefono alle radio si possono sostenere anche cretinate simili. Basta non dargli valore assoluto.

Si vede che faceva parte del restante 5%, tra i quali i coglioni abbondano comunque eh?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #101 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:37:52 »
Gli stessi di prima.

L'organizzazione della festa scudetto, quel ciccione di Salas che non se ne vuole andare, manca un'ala destra, Erisso' lo doveva caccia' subito, è una società fredda, s'è fatto scappa' Russotto...

Il calcio è il miglior luogo per l'esercizio del signora mia.

Ma i forum dovrebbero rimanerne esenti, per propria natura. Invece ha prevalso la loro utilizzazione come deposito a terra delle polveri sparse nell'etere.

Ma vuoi fare del forum un think tank di teste d'uovo dei tifosi laziali?
A me starebbe pure bene - beninteso sempre ricordando che non sarei degno di tale impegno - ma resta il fatto che il calcio è fisiologicamente un argomento leggero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #102 : Lunedì 7 Maggio 2012, 10:39:49 »
[Quella di serie D, pronti via promossa in C2, quando altre realtà simili, come il Messina sono quattro anni che non ce la fa a risalire.
Però non ci capisce di calcio.
Qualcosa non torna.
Vedi sono opinioni differenti.
Per te la promozione dalla D alla seconda divisione della Lega Pro è la conferma che lui ci capisce di calcio.
Per me, gennaio di quest'anno, dell'anno scorso, l'estate dopo la vittoria in coppa Italia, solo per fare i primi esempi che tutti possiamo ricordare, sono la conferma che, checchè ne dica lui, di calcio ci capisce molto poco, probabilmente niente. Probabilmente perchè ritenendosi perfetto, è convinto di avere sempre ragione e di fare le cose più intelligenti e utili. Se poi i risultati non lo confortano è colpa dell'imponderabile e non delle sue cazzate di cui dissemina i viali di Formello.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #103 : Lunedì 7 Maggio 2012, 11:10:45 »
Quindi è vero il 95% di Teo.
Ma io non so se vi rendete conto di quanta gente insultate in questa maniera.
Che poi, sempre in percentuale, quanti sono quelli che sostengono quelle cose per telefono alle radio?
Giorni fa, mi hanno riferito, da chi lo ha sentito, uno ha telefonato a Buzzanca, sostenedo che se i tifosi non avessero fischiato Candreva, la Lazio avrebbe sicuramente avuto molti punti in più in classifica.
Per telefono alle radio si possono sostenere anche cretinate simili. Basta non dargli valore assoluto.

Ma quando senti che simili affermazioni sono il leit motiv di tante trasmissioni cateterare, quando senti gli stessi refrain ripetuti a tonnellate allo stadio, per radio, negli sms, nelle mail, nei forum, cosa dovresti pensare? O c'è uno spammatore di Laziali oppure sono tanti che la pensano così....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #104 : Lunedì 7 Maggio 2012, 11:22:16 »
Ma quando senti che simili affermazioni sono il leit motiv di tante trasmissioni cateterare, quando senti gli stessi refrain ripetuti a tonnellate allo stadio, per radio, negli sms, nelle mail, nei forum, cosa dovresti pensare? O c'è uno spammatore di Laziali oppure sono tanti che la pensano così....
Si ma tanti in relazioni a quanti?
Sento molto poco le radio, a me sembra che nel poco tempo dedicato singolarmenti agli interventi telefonici, quelli che si esprimono a slogan sono una sparuta minoranza.
Qui sul forum, poi non ne vedo praticamente nessuno.
Allo stadio esclusione facendo dei cori contro Lotito, i commenti sono variegati e non riconosco commenti alla partita, mutuati dalle radio.
Credo che definire la critica "prevenuta" e suggerita dalle radio o dai ras della curva, sia un tentativo di negarla a prescindere, banalizzandola.
Esiste una critica perchè esistono i motivi della critica.
Qui nessuno critica Lotito, solo perchè gli è antipatico o gli ha sodomizzato il gatto di casa.....

P.S. vedo ora il solito intevento censore tramite karma, al quale chiedo, ma quale evidenza, dove sta questa evidenza, ma commentare direttamente sostenendo le proprie opinioni è difficile, invece di continuare imperterriti nella propria prevenzione verso altri utenti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

rocco tanica

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #105 : Lunedì 7 Maggio 2012, 11:40:06 »
More solito si parte da ponente per arrivare a levante.
Di topic su Lotito ce ne sono a dozzine e sinceramente trovo oramai inutili i muro contro muro. Ognuno ha le sue idee e perseverarle serve solo a intruppare ancora di più il forum.
Per quanto mi riguarda e tornando al topic, penso che la Salernitana in C2, possa essere una buona palestra per qualche nostro giovane

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #106 : Lunedì 7 Maggio 2012, 11:51:15 »
More solito si parte da ponente per arrivare a levante.
Di topic su Lotito ce ne sono a dozzine e sinceramente trovo oramai inutili i muro contro muro. Ognuno ha le sue idee e perseverarle serve solo a intruppare ancora di più il forum.
Per quanto mi riguarda e tornando al topic, penso che la Salernitana in C2, possa essere una buona palestra per qualche nostro giovane

Quoto tutto.
Possibile che si debba sempre arrivare alle solite inutili e prevedibilissime diatribe?

Per noi può essere solo un vantaggio, altro che storie.



Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #107 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:59:27 »
oppure sono tanti che la pensano così....

ma questo non è contemplato, vero?

Io ne conosco a iosa, che le radio non le sentono eppure la pensano così, che vogliamo fare?
Forse durante la notte Quito e Plastino inviano telepaticamente delle onde cateterare per inserire nelle menti dei laziali le loro idee, non c'è altra spiegazione...

Comunque avete stufato, questo forum è diventato illeggibile.

Io non vengo qui a farmi offendere da maleducati (non mi riferisco a chi ho quotato) che nella vita reale fortunatamente non avrei mai il dispiacere di conoscere e con i quali è un dispiacere anche discutere.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #108 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:05:41 »
Io spero che la Salernitana in c possa anche costituire un possibile utilizzo di giovani anche nella Lazio in A. Ovviamente con un allenatore portato all'utilizzo dei giovani e quindi non come i precedenti e l'attuale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #109 : Lunedì 7 Maggio 2012, 14:17:35 »
Lo hanno fatto moltissimi prima di lui, lo stanno facendo moltissimi in questo momento, lo faranno moltissimi nel futuro.
Investire in propaganda. Esatto, ma la cosa diventa difficile, anzi impossibile quando il soggetto considera il mondo dei media popolato da avvoltoi, delinquenti e questuanti. se questa è l'impostazione culturale allora non si può fare niente, come non si è fatto niente finora.
Lo so bene quindi che è una sua scelta, attaccabile e criticabile, come tutte le scelte umane. La rispetto, ma non la condivido e soprattutto guardo ai risultati: pessimi.
Tanto è vero che i risultati sportivi non sarebbero da buttare, ma il contesto mediatico-comunicativo li fa scadere di valore. Di chi la colpa? Qui si aprirebbe una discussione - già fatta peraltro - di cui già sappiamo gli sviluppi. Fermiamoci pure qui, dove almeno un punto di intesa lo abbiamo trovato.

Finalmente una cosa giusta, pagare, pagare, pagare. Lo hanno fatto tutti, lo stanno facendo molti e seguiranno a farlo nel futuro.

Dicci però a chi dovrebbe "pagare il pizzo" Lotito. Immagino alla stampa e al massimo a qualche informatore di radio locali e magari a qualche capotifoso in curva.

Fatto questo, potrà sfanculare petrucci, inchiodare i futuri pandev e fare il don quisciotte della serie A?

Secondo te, funzionerebbe...

Tutto sarà taciuto dai media, locali e no, e quindi tu non criticheresti le "malefatte" del nostro, o si? Sicuramente seguirai criticando, tanto tu non senti radio ne leggi giornali, però ne chiedi il pizzo.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #110 : Lunedì 7 Maggio 2012, 14:49:46 »
Finalmente una cosa giusta, pagare, pagare, pagare. Lo hanno fatto tutti, lo stanno facendo molti e seguiranno a farlo nel futuro.

Dicci però a chi dovrebbe "pagare il pizzo" Lotito. Immagino alla stampa e al massimo a qualche informatore di radio locali e magari a qualche capotifoso in curva.

Fatto questo, potrà sfanculare petrucci, inchiodare i futuri pandev e fare il don quisciotte della serie A?

Secondo te, funzionerebbe...

Tutto sarà taciuto dai media, locali e no, e quindi tu non criticheresti le "malefatte" del nostro, o si? Sicuramente seguirai criticando, tanto tu non senti radio ne leggi giornali, però ne chiedi il pizzo.

Pomata, non è così, non può essere così.
Io non chiedo il pizzo, non ragiono così.
Non serve corrompere nessuno.
Serve aprirsi, partecipare, far circolare informazione e comunicazione.
I giornalisti lavorano con quello. Se tu non glielo dai, ti condanni all'anonimato. Se poi semini vento, allora raccogli la meritata tempesta.
Glielo disse il suo addetto stampa di qualche anno fa, ovviamente inascoltato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #111 : Lunedì 7 Maggio 2012, 14:57:00 »
Investire in propaganda, scusa ho frainteso la tua frase.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #112 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:02:49 »
Finalmente una cosa giusta, pagare, pagare, pagare. Lo hanno fatto tutti, lo stanno facendo molti e seguiranno a farlo nel futuro.
Dicci però a chi dovrebbe "pagare il pizzo" Lotito. Immagino alla stampa e al massimo a qualche informatore di radio locali e magari a qualche capotifoso in curva.
Fatto questo, potrà sfanculare petrucci, inchiodare i futuri pandev e fare il don quisciotte della serie A?
Secondo te, funzionerebbe...
Tutto sarà taciuto dai media, locali e no, e quindi tu non criticheresti le "malefatte" del nostro, o si? Sicuramente seguirai criticando, tanto tu non senti radio ne leggi giornali, però ne chiedi il pizzo.

Pomata perdonami, ma mi rendo conto come tu non abbia la più pallida idea di come funziona il circuito mediatico, non solo locale ma anche nazionale.
Pagare vuol dire investire su una struttura interna ed esterna valida, capace di sapersi relazionare con i media nella maniera giusta, fino a "condizionarli" nell'esaltare le cose belle e ad ammortizzare i momenti difficili.
Forse non ci si rende conto del ruolo della comunicazione in una società di calcio del livello della SS Lazio. Vuol dire avere maggiori entrate derivantri da un'immagine migliore, vuol dire avere giocatori con minori condizionamenti negativi (perché ricordiamoci che i giornali li leggono eccome, e come il web, e ascoltano anche le radio, o almeno qualcuno lo fa per loro); vuol dire giocatori più contenti di venire a Roma; vuol dire non subire insulti su tutti i giornali del mondo con conseguente caduta d'immagine, al di la poi di quella che è la realtà. A livello mediatico conta più la percezione che la realta (puncicature docet...).

Solo che perché un investimento del genere paghi, un presidente come Lotito dovrebbe "cedere" un po' di potere a questa struttura, daqrle autonomia, seguirne le indicazioni e comprotarsi di conseguenza, accettando anche un po' il cono d'ombra a volte (ad es. nel caso di un portavoce forte e credibile, non Tare quindi). Dopo 8 anni alla guida credo sia pacifico dire che ciò non sarà mai possibile per il presidente Lotito, a meno di impensabili rivolgimenti derivanti da non so cosa.

Aggiungo poi che l'attuale capo ufficio stampa, De Martino, ha sicuramente smosso le acque in senso top/down, unidirezionale (si veda Lazio Style Radio), ma a livello di giornali, radio e online nulla è cambiato. Aggiungo poi che in questi anni si è fatto una pessima reputazione con molti giornalisti, e ciò non aiuta affatto. Posso assicurare che se in azienda il capo ufficio stampa diventasse lo zimbello dei giornalisti con cui deve rapportarsi (ad. es. Tintoretto, Biondino, ecc. indipendentemente dalla serietà di chi ha creato tali soprannomi) verrebbe immediatamente sostituito.

POMATA

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #113 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:34:20 »
Pomata perdonami, ma mi rendo conto come tu non abbia la più pallida idea di come funziona il circuito mediatico, non solo locale ma anche nazionale.
Pagare vuol dire investire su una struttura interna ed esterna valida, capace di sapersi relazionare con i media nella maniera giusta, fino a "condizionarli" nell'esaltare le cose belle e ad ammortizzare i momenti difficili.
Forse non ci si rende conto del ruolo della comunicazione in una società di calcio del livello della SS Lazio. Vuol dire avere maggiori entrate derivantri da un'immagine migliore, vuol dire avere giocatori con minori condizionamenti negativi (perché ricordiamoci che i giornali li leggono eccome, e come il web, e ascoltano anche le radio, o almeno qualcuno lo fa per loro); vuol dire giocatori più contenti di venire a Roma; vuol dire non subire insulti su tutti i giornali del mondo con conseguente caduta d'immagine, al di la poi di quella che è la realtà. A livello mediatico conta più la percezione che la realta (puncicature docet...).

Solo che perché un investimento del genere paghi, un presidente come Lotito dovrebbe "cedere" un po' di potere a questa struttura, daqrle autonomia, seguirne le indicazioni e comprotarsi di conseguenza, accettando anche un po' il cono d'ombra a volte (ad es. nel caso di un portavoce forte e credibile, non Tare quindi). Dopo 8 anni alla guida credo sia pacifico dire che ciò non sarà mai possibile per il presidente Lotito, a meno di impensabili rivolgimenti derivanti da non so cosa.

Aggiungo poi che l'attuale capo ufficio stampa, De Martino, ha sicuramente smosso le acque in senso top/down, unidirezionale (si veda Lazio Style Radio), ma a livello di giornali, radio e online nulla è cambiato. Aggiungo poi che in questi anni si è fatto una pessima reputazione con molti giornalisti, e ciò non aiuta affatto. Posso assicurare che se in azienda il capo ufficio stampa diventasse lo zimbello dei giornalisti con cui deve rapportarsi (ad. es. Tintoretto, Biondino, ecc. indipendentemente dalla serietà di chi ha creato tali soprannomi) verrebbe immediatamente sostituito.

Avevo frainteso, chinà.

More solito si parte da ponente per arrivare a levante.
Di topic su Lotito ce ne sono a dozzine e sinceramente trovo oramai inutili i muro contro muro. Ognuno ha le sue idee e perseverarle serve solo a intruppare ancora di più il forum.
Per quanto mi riguarda e tornando al topic, penso che la Salernitana in C2, possa essere una buona palestra per qualche nostro giovane

Rileggi la 4 o 5 risposta al topic e poi vedi chi ha l'ossessione di Lotito, si parlava del bene o male che possa apportare il salerno calcio alla Lazio...

Vedi sono opinioni differenti.
Per te la promozione dalla D alla seconda divisione della Lega Pro è la conferma che lui ci capisce di calcio.
Per me, gennaio di quest'anno, dell'anno scorso, l'estate dopo la vittoria in coppa Italia, solo per fare i primi esempi che tutti possiamo ricordare, sono la conferma che, checchè ne dica lui, di calcio ci capisce molto poco, probabilmente niente. Probabilmente perchè ritenendosi perfetto, è convinto di avere sempre ragione e di fare le cose più intelligenti e utili. Se poi i risultati non lo confortano è colpa dell'imponderabile e non delle sue cazzate di cui dissemina i viali di Formello.


Cazzata disseminata sui vari forum...uno a formello, uno sui forum. 1 a 1

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #114 : Lunedì 7 Maggio 2012, 17:19:41 »
Il salerno in C è una gran cosa.
Città molto bella, nonchè una ottima palestra per i nostri giovani.
Intanto inizierei con un bel triamgolare estivo fra Lazio, Bolzano, e Salerno.
Nonchè presentazione del Salerno con la Lazio come ospite.
Avere squadre satellite non può che giovare ad un club di A.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #115 : Lunedì 7 Maggio 2012, 17:31:53 »
Ma quindi si è capito in quale serie dovrebbe salire per non poter tenerle entrambe? La B?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #116 : Lunedì 7 Maggio 2012, 17:33:47 »
Salerno è una realtà che può tranquillamente intraprendere una strada nel calcio del tutto autonoma, e non credo quindi che possa accettare di diventare un satellite di un'altra squadra ... Lotito questo lo sa, e penso che le due società viaggeranno su binari paralleli, al massimo con un paio di eccezioni
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #117 : Lunedì 7 Maggio 2012, 18:04:53 »
molto dipende dall'annunciata rimodulazione dei gironi di Lega Pro , se venissero ridotti a 3 con una sola promozione la prospettiva di approdare in B al primo colpo potrebbe anche stimolare qualche investimento più corposo ,

però più si scende di categoria e più servono vecchie volpi per quella specifica serie , rifare quasi completamente un organico o dismettere parte di quanti hanno contribuito alla promozione non sarà indolore per il portafogli ,

per i prestiti dei giovani della primavera c'è da studiare anche la normativa federale che da i contributi a chi li impiega , altro sarà girargli il cartellino di qualcuno che sta girovagando qui e lì senza trovare una stabile occupazione ,

i nomi sono quelli che si leggono nel topic sui prestiti , se tutto si incastra per bene nel giro di 3 anni , forse meno , potrebbero trovarsi in serie B in una piazza importante che ha fame di calcio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #118 : Lunedì 7 Maggio 2012, 18:20:08 »
Se poi i risultati non lo confortano è colpa dell'imponderabile e non delle sue cazzate di cui dissemina i viali di Formello.

In un topic hai scritto che la stagione tutto sommato buona è merito di Reja e della squadra.

I risultati negativi, invece, appartengono a Lotito.

E' chiaro come tu non sia un interlocutore credibile. E questo tipo di "ragionamento", palesemente filtrato a monte, appartiene a buona parte del mondo tifosoide.

Teo

Re:Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?
« Risposta #119 : Lunedì 7 Maggio 2012, 18:26:59 »
E troppa ne ho vista di gente che se gli dici che criticano in modo pregiudiziale si offende a morte, "non ti permettere sai!" stracciandosi le vesti, che sparisce dalla scena quando si vince e/o la classifica è buona, per ricomparire tronfia e con l'occhio iniettato di sangue non appena le cose vanno un po' peggio...

Se ce vogliamo prende' per il culo e dire che la propaganda martellante di questi anni, iniziata per noti motivi e al quale tutti i comunicatori si sono allineati senza fiatare (se domani quelli che fanno paura decidessero che Lotito è il più grande laziale di tutti i tempi, sentiremmo da un giorno all'altro i vari commentatori aprire le trasmissioni cantando un'ode al gestore), non ha influito sulle opinioni, fate pure, io non gioco...