Eventi collegati

  • S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano: Domenica 13 Maggio 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano  (Letto 17886 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #120 : Sabato 12 Maggio 2012, 14:17:00 »
Ma davvero manca Sneider?? Non è un'ottima notizia, di più!!!

manca poi Julio cesar, Obi che era tra i + in forma e appunto Sneijder che il loro giocatore più forte.
hanno rimasto 2 uomini ora, Maicon e Milito, l' altra inter è robetta.

Si può fare.

Di catania non parlo qui...ma ho già la mia idea...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

paoletto

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #121 : Sabato 12 Maggio 2012, 16:19:40 »
Per quanto è vero Iddio bisognerà uscire dallo stadio senza voce.
bella Stè..... :band6:
proprio così

paoletto

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #122 : Sabato 12 Maggio 2012, 16:33:17 »
Appena finita la conferenza stampa prepartita; tante chicche da parte del Mister.
alcune a memoria
  • Sculli ha chiesto espressamente e ripetutamente di essere ceduto a gennaio scorso, per motivi personali. Se dipendeva solo da me non sarebbe partito. Ci avrebbe fatto molto comodo anche in relazione al successivo infortunio di Lulic
  • Se dovessi restare allenatore, fermo restando l'attuale sistema nostro di gioco, Zarate potrebbe essere un valore aggiunto, potendo fare l'attaccante esterno, destro o sinistro, e sfruttando i suoi inserimenti, o anche la punta centrale,
  • in questi due anni, ho dato alla Lazio il 100%; da mattina fino a sera tardi sono rimasto spesso a Formello, a contatto con Tare e con tutti. Se dipendesse da me resterei per migliorare ancora e continuare il progetto dopo due qualificazioni consecutive e con la possibilità ancora di una qualificazione importante
  • Senza tutti gli infortuni senza esagerazioni saremo da due gare già in porto. Abbiamo sbagliato molto (anche io) soprattutto nelle partite di Lecce, Novara e Siena

paoletto

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #123 : Sabato 12 Maggio 2012, 17:00:39 »
Partita fondamentale? «Abbiamo un'opportunità e non dobbiamo farcela sfuggire. L'Inter è una squadra forte, non sarà facile, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e il ritrovamento di Klose ci dà maggiore fiducia. Abbiamo lavorato bene, c'è la convinzione di fare bene e augurarsi che il risultato ci dia ragione».

Come giudica l'annata di Zarate? «Non è facile giocare in una squadra come l'Inter. La mia impressione è che questa esperienza gli sia servita, ha accettato la panchina, è stato tranquillo. Se dovesse tornare alla Lazio sarebbe un giocatore maturato dal punto di vista caratteriale e potrebbe fare una grandissima annata».

Dove si immagina il 15 luglio? «Con il Presidente ne ho parlato anche ieri di alcuni giocatori. Parliamo in prospettiva futura e a parte gli screzi di qualche mese fa abbiamo un ottimo rapporto. Indipendentemente da tutto credo che la Lazio cercherà di fare bene e di accrescere il valore della squadra. Io non so dove sarò, la programmazione penso che sia naturale, dipenderà anche da dove saremo noi».

Cosa pensa di Stramaccioni? «Ha dato linfa vitale all'Inter. Era un po' spenta, la sua entrata ha dato vigore, convinzione. Ha cambiato qualcosina dal punto di vista tattico. Ha trovato giocatori che venivano da infortuni, pronti dal punto di vista fisico. Ha grande meriti, ha dato l'impressione di avere grande personalità e di trovare un accordo con il gruppo, cosa difficilissima. Grande merito dell'approdo dell'Inter in Europa League, perché non penso che gli competa il discorso Champions, perché il Napoli in casa vincerà».

Domani Cana o Gonzalez? «Sono scelte che farò domani. Gonzalez ha giocato spesso sulla parte di destra, fare il mediano non è proprio la sua caratteristica. Cana è più portato, però vedendo quello che ha fatto domenica potrebbe giocarci anche Gonzalez».

Domani dobbiamo tifare Montella? «Intanto pensiamo a noi. Quello che conta è che la Lazio faccia una grande prestazione, ho sentito che ci sarà una grande cornice di pubblico ed è motivo di grande soddisfazione e gratificazione per i ragazzi. Vincere sicuramente ci darebbe una mano a completare un'annata fatta di alti e bassi. Abbiamo vinto con Milan e Napoli, altre squadre sono andate vie perdendo dall'Olimpico. Mi auguro che anche domani ci possa essere questo risultato. L'Udinese sta tornando ad essere in condizione, con il recupero di alcuni giocatori. Fuori casa sanno ripartire bene in contropiede, mi auguro che il Catania voglia fare la partita giusta, non è chiaramente un campo facile. Ma conta la prestazione della Lazio».

Il suo futuro dipende dal piazzamento finale? «Non penso che le valutazioni su un allenatore si possano trarre da una gara. Il lavoro si vede nell'arco del campionato, poi la società valuterà cosa ha fatto il tecnico. Non si può valutare il lavoro in una partita, ci conosciamo da tempo e la valutazione verrà fatta complessivamente».

Ederson e Breno possono rientrare nel progetto Lazio? Ed Hernanes? «Hernanes è un giocatore di grande valore, un patrimonio della società. Gli altri due sono stati visionati, ma non ci sono certezze. Sono monitorati come tanti altri, Tare avrà parlato con i loro procuratori. Si iniziano tante trattative poi bisogna vedere quelle che vanno in porto. Dal punto di vista tecnico non posso dire se possono essere adatti a un progetto societario perché ci sono tante componenti».

Che tipo di partita dovrà fare la Lazio domani? «Sappiamo bene del valore di questa squadra e delle sue qualità. Ha ritrovato la vena di Milito che non sbaglia più niente. Sta facendo cose straordinarie. Zanetti sembra che non finisca mai, ma non solo lui. Dietro hanno qualità importanti. A noi il compito di aggredirli e non farli ragionare per giocare a ritimi alti. Se vogliamo avere ragione dobbiamo cercare di fare la partita, quando abbiamo adottato questo sistema di gioco abbiamo avuto ragione».

Modulo in caso di assenza di Biava potrebbe far arretrare il raggio di azione di Lulic? «Lulic non è ancora al 100%, la prima partita l'ha fatta domenica quindi metterlo subito terzino non mi sembra probabile. Anche perché ci dà equilibrio dalla metà campo in avanti a prescindere dal recupero di Biava. Se lui non c'è giocheremo più o meno come la gara precedente».

Si aspettava che non venisse convocato Zarate? «Il benzinaio mi ha detto che Zarate è passato in macchina e ha fatto il pieno qui vicino a Formello e non me lo aspettavo. Stramaccioni ha sempre giocato con le due mezzepunte ma non è un discorso che attualmente mi crea problemi. Evidentemente avrà avuto i suoi buoni motivi, nelle valutazioni tecnico-tattiche».

Klose parte dall'inizio? «E' bene che giochi dall'inizio. Sta bene fisicamente e di testa. Ha acquisito sicurezza in settimana. Non posso aspettarmi il 100% ma anche all'80% è un buon risultato».

Vorrebbe essere l'allenatore della Lazio il prossimo anno? «Ho dato tanto a questa società. Sono sempre a Formello a studiare e vedere cassette. Ho sempre dato il massimo e sarei felice di poter rimanere e poter dare seguito e continuazione a questo progetto che non è ancora arrivato al termine. Da quando sono arrivato ci sono state tante cose da fare, tagliare qualcosa per metterne altre. Se quest'anno non avessimo avuto i problemi che abbiamo avuto a quest'ora saremmo già in Champions, soprattto la mancanza di Klose è stata determinante. A quest'ora saremmo già in porto considerando i valori di questo campionato. L'anno scorso con 66 punti siamo arrivati quinti».

Se finisse così il campionato, Europa League guadagnata o Champions persa? «Rammarico resta, perché la Champions era alla nostra portata considerando anche le ultime partite come sono andate a finire. Con il Siena non abbiamo avuto molta fortuna ma le altre erano assolutamente alla nostra portata, mi prendo le responsabilità ma raggiungere due anni di fila l'Europa League non è semplice, nel campionato italiano soprattutto essere sempre protagonisti è un buon risultato. La matematica ci fa ancora sperare, sarebbe un coronamento arrivare al terzo anno in Champions League. Sarebbe qualcosa di straordinario per me, ma sopratutto un premio meritato per i ragazzi».

Zarate troverebbe spazio nella Lazio del prossimo anno? «Se dovessimo proseguire su questo modulo sarebbe un valore aggiunto. Potrebbe giocare a sinistra e a destra dando molte possibilità. Un giocatore sicuramente di qualità».

Montella farà il suo dovere secondo lei? «Montella e il Catania farà il proprio dovere. Non dipenderà solo da loro, ma anche dalla condizione che avrà l'Udinese. E' una squadra forte e i punti che ha li ha guadagnati sul campo e può andare a vincere da qualsiasi parte».

Cosa manca a questo progetto per crescere ancora? «Manca ancora qualche cosa, anche l'organico. Cercare di completare dove c'è qualche carenza. Io confermerei in blocco questa squadra, aggiungendo qualcosa per migliorare. A inizio anno ci siamo mossi bene, poi chiaramente qualcosa non è andato a buon fine ma ci sta. Quello che mi è spiaciuto in modo particolare è la partenza di Sculli che mi ha chiesto di andare via per motivi personali. Il ragazzo aveva espresso questo desiderio e mi è dispiaciuto molto. Avremmo avuto qualche alternativa in più e ci avrebbe dato una grossa mano».

zorba

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #124 : Sabato 12 Maggio 2012, 18:28:04 »
Wesley Sneijder non è nei convocati per la sfida di Roma. L'olandese ha avuto un risentimento muscolare nella rifinitura e manca dalla lista dell'Inter per la partita di domani sera contro la Lazio. Assenti anche Mauro Zarate e Diego Forlan, Stramaccioni porterà con sé Samuele Longo. Ecco l'elenco:

Portieri: Castellazzi, Orlandoni, Di Gennaro
Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Ranocchia, Samuel, Faraoni, Juan, Nagatomo
Centrocampisti: Alvarez, Guarin, Poli, Cambiasso, Crisetig, Duncan
Attaccanti: Longo, Pazzini, Milito.


http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNzk0NzE

 :wav: :wav: :wav:

Ancora lo odio per questo:


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #125 : Sabato 12 Maggio 2012, 20:11:35 »
Qualcuno può darmi un'informazione di servizio?
Domani sarò allo stadio, ho acquistato il tagliando di Tevere laterale che il buon StefanTab mi ha caricato sulla tdt. Posso entrare direttamente obliterando la tdt o c'è qualche passo intermedio da fare? Arrivo a Fiumicino domani alle 10 ed il tempo sarebbe pochino.
Grazie
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #126 : Sabato 12 Maggio 2012, 20:36:47 »
Qualcuno può darmi un'informazione di servizio?
Domani sarò allo stadio, ho acquistato il tagliando di Tevere laterale che il buon StefanTab mi ha caricato sulla tdt. Posso entrare direttamente obliterando la tdt o c'è qualche passo intermedio da fare? Arrivo a Fiumicino domani alle 10 ed il tempo sarebbe pochino.
Grazie

se il biglietto è caricato elettronicamente sulla tdt passi con la stessa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #127 : Sabato 12 Maggio 2012, 20:57:49 »
Qualcuno può darmi un'informazione di servizio?
Domani sarò allo stadio, ho acquistato il tagliando di Tevere laterale che il buon StefanTab mi ha caricato sulla tdt. Posso entrare direttamente obliterando la tdt o c'è qualche passo intermedio da fare? Arrivo a Fiumicino domani alle 10 ed il tempo sarebbe pochino.
Grazie


La tessera ha un codice a barre dietro. Basta inserirla sotto il lettore che si sblocca il tornello. Portati un documento d'identità!
Never change the way you are...

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #128 : Sabato 12 Maggio 2012, 20:58:43 »
Da Napoli subito la buona notizia, a quel punto tutto può succedere.
:bolgia:
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #129 : Sabato 12 Maggio 2012, 21:13:30 »
Non credo che l'udinese perda a catania.

Chiaramente sarò li (all'Olimpico, non a catania  ;D)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #130 : Sabato 12 Maggio 2012, 21:51:14 »
Grazie mille
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #131 : Sabato 12 Maggio 2012, 22:05:11 »
Zarate non convocato per scelta tecnica :o :o

bene per noi, ce segnava matematico, ma che è sta cazzata mo??
s'è mai sentita sta cosa, al limite ce vai in panca per scelta tecnica, no in tribuna coi primavera in panca, mi sà che più che Strama sta cosa l' ha voluta Moratti, così dice a Lotito che Zarate è 'na pippa e più de 5 milioni non vale, pensa se domani ce segnava e portava l' Inter in CL...

o sò strano io?!?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

mrmoto

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #132 : Sabato 12 Maggio 2012, 23:59:13 »
Qualcuno può darmi un'informazione di servizio?
Domani sarò allo stadio, ho acquistato il tagliando di Tevere laterale che il buon StefanTab mi ha caricato sulla tdt. Posso entrare direttamente obliterando la tdt o c'è qualche passo intermedio da fare? Arrivo a Fiumicino domani alle 10 ed il tempo sarebbe pochino.
Grazie


La tessera ha un codice a barre dietro. Basta inserirla sotto il lettore che si sblocca il tornello. Portati un documento d'identità!

Basta anche solo appoggiare la scheda sullo schermetto, quello che da x rossa diventa freccia verde, per entrare. Il famoso microchip che doveva servire per controllarci da marte, serve a quello.  ;) ;)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #133 : Domenica 13 Maggio 2012, 10:25:44 »
Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci! Crederci!
:band1:

Bill Kelso

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #134 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:15:44 »
Godiamoci quest'ultima partita, va.

Poi cominceremote a scannarcivi per il calcio mercato.  :D

Daje!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #135 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:29:05 »
io ci credo, eccome

beata ingenuità o stoltezza? l'amletico dubbio in salsa laziale ::)

lo Strafalcioni mi sorprende: non c'è l'olandese e non tieni almeno in panchina Zarate? che si vogliano sdebitare del 2 maggio 2010?

daje!

 :band1:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #136 : Domenica 13 Maggio 2012, 13:37:02 »
Basta anche solo appoggiare la scheda sullo schermetto, quello che da x rossa diventa freccia verde, per entrare. Il famoso microchip che doveva servire per controllarci da marte, serve a quello.  ;) ;)

Er tuo forZe.. Il mio non funziona. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #138 : Domenica 13 Maggio 2012, 15:06:20 »
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #139 : Domenica 13 Maggio 2012, 15:55:17 »
Gioca Kozak? vabbè, a 'sto punto... 
 ::)