Sondaggio

Chi vorreste alla guida della Lazio 2012/13?

Reja
9 (11.8%)
Zola
2 (2.6%)
Pioli
5 (6.6%)
Montella
43 (56.6%)
Gasperini
1 (1.3%)
Mazzarri
12 (15.8%)
Delio Rossi
2 (2.6%)
Sannino
2 (2.6%)

Totale votanti: 71

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 15 Giugno 2012, 10:43:38

Autore Topic: Sondaggione finale nuovo allenatore  (Letto 8804 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #80 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:47:14 »
Scusa Giancarlo, ma mi sembra che Candreva abbia compensato ampiamente la partenza di Cisse'. Sculli sai perfettamente che non si poteva trattenere ed Alfaro non lo abbiamo mai visto almeno per 45 minuti di seguito. Se penso quello che va dicendo , ad esempio di Kozac un certo Furio, e come invece ieri ( e nella scorsa stagione) ha dimostrato di impegnarsi e di essere anche valido in fase conclusiva forse ci rendiamo conto che le colpe stanno chiarissimamente da un'altra parte.
da quando candreva è una punta?
sara' chiaro per te forse dove stanno le colpe.. per me non è chiaro per nulla.. ma se proprio dovessi decidere direi che all'80% sono della societa che a gennaio ha fatto una campagna di indebolimento non rafforzando una squadra che gia cadeva a pezzi!

Boks XV

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #81 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:52:10 »
...Alfaro non lo abbiamo mai visto almeno per 45 minuti di seguito...

l'altro aspetto positivo della stagione, dopo i due derby vinti.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #82 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:56:01 »
da quando candreva è una punta?


E quando mai Cissè, alla Lazio, ha giocato da punta  :D ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #83 : Lunedì 7 Maggio 2012, 14:38:29 »
da quando candreva è una punta?
sara' chiaro per te forse dove stanno le colpe.. per me non è chiaro per nulla.. ma se proprio dovessi decidere direi che all'80% sono della societa che a gennaio ha fatto una campagna di indebolimento non rafforzando una squadra che gia cadeva a pezzi!
Su Cisse' punta ti ha gia' risposto esculapio.
Io concordo sulle colpe all'80% di Lotito, ma non per la campagna acquisti. Un presidente non di coccio avrebbe certamente dato molto prima la scossa ad una squadra demotivata e malissimo allenata gia' a Dicembre dello scorso anno ( se proprio non poteva fare a meno di riconfermare un perdente a giugno).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #84 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:22:48 »
Scordatevi Mondella.
RR sta facendo una campagna spietata per Mondella alle mmerdacce. Ilario è gasatissimo :D :D :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #85 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:35:27 »
Scusa Giancarlo, ma mi sembra che Candreva abbia compensato ampiamente la partenza di Cisse'. Sculli sai perfettamente che non si poteva trattenere ed Alfaro non lo abbiamo mai visto almeno per 45 minuti di seguito. Se penso quello che va dicendo , ad esempio di Kozac un certo Furio, e come invece ieri ( e nella scorsa stagione) ha dimostrato di impegnarsi e di essere anche valido in fase conclusiva forse ci rendiamo conto che le colpe stanno chiarissimamente da un'altra parte.
A gennaio poi sono stati ceduti Cavanda, Stendardo e del Nero solo per accontentare chi si lagnava da sempre per non saper gestire una rosa ampia.Sai quanto ci avrebbero fatto comodo con la moria muscolare delle vacche?.
Per non parlare poi dei giovani primavera sistematicamente ignorati. Il tempo e la storia di ciascuno è galantuomo e il piu' grande errore di Lotito e' stato quello di non aver ascoltato Tare e di aver insistito con il minestra.

Carlo penso che Lotito apprezzerebbe questo tuo attribuire le cose buone a lui e gli errori agli altri. Allora Candreva casomai ha sostituito Sculli, mentre Cissé non è stato sostituito da nessuno a meno che tu non creda che il sostituto sia Alfaro. E poi la rosa era stata indebolita dagli infortuni e quindi andavano comprati altri titolari. per quanto riguarda Stendardo se non sai perché è stato messo fuori rosa te la posso raccontare in privato perché non mi va di sputtanare Lotito pubblicamente.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #86 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:36:09 »
Scordatevi Mondella.
RR sta facendo una campagna spietata per Mondella alle mmerdacce. Ilario è gasatissimo :D :D :D

tranquilli non ci ritorna..per lo meno finchè comanda ancora er pupone starà lontano da trigoria...e il fesso sta sponzorizzando luigino...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #87 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:37:30 »
Scordatevi Mondella.
RR sta facendo una campagna spietata per Mondella alle mmerdacce. Ilario è gasatissimo :D :D :D

E' l'unico motivo che mi dà una flebile speranza...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #88 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:38:34 »
Vero...mancava Sannino.

Quindi riepilogando direi, in ordine di preferenza:

1)Mazzarri

2)Montella

3)Zeman

4)Sannino

POMATA

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #89 : Lunedì 7 Maggio 2012, 16:50:35 »
Voglio vedere se montella regala la partita all'udinese, come cambiano gli umori ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #90 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:09:59 »
Carlo penso che Lotito apprezzerebbe questo tuo attribuire le cose buone a lui e gli errori agli altri. Allora Candreva casomai ha sostituito Sculli, mentre Cissé non è stato sostituito da nessuno a meno che tu non creda che il sostituto sia Alfaro. E poi la rosa era stata indebolita dagli infortuni e quindi andavano comprati altri titolari. per quanto riguarda Stendardo se non sai perché è stato messo fuori rosa te la posso raccontare in privato perché non mi va di sputtanare Lotito pubblicamente.

Sai bene che per me Lotito di errori ne ha fatti e pure grossi.
L'errore di non aver assunto un DT cazzuto tipo Marino
L'errore di confermare un piagnone che ha preteso lo sfoltimento della rosa quando non era proprio il caso di farlo
L'errore di aver cambiato politica e invece di costruire su i giovani( ti ricordi quando diceva che lui non acquistava una casa gia' fatta ma una alle fondamenta), non solo, ma di aver permesso che i vari Rossi, Ballardini e Reja non puntassero MINIMAMENTE sul vivaio..
L'errore di permettere al piagnone di lagnarsi di quelle partite infrasettimanali che LA MAGGIOR PARTE DELLE SQUADRE EUROPEE affronta con la giusta concentrazione e serenita'.
L'errore di aver chiuso tutti e due gli occhi su continui e incredibili infortuni muscolari senza prendere la decisione di sostituire almeno lo staff di preparatori
L'errore di essere de coccio e di non prendere delle decisioni drastiche e tempestive ma di attendere sempre o l'orlo del precipizio( vedi Rossi e Ballardini) o la ripetizione di una frittata gia' vista l'anno scorso.
Sono errori gravissimi e se si eviterà il tracollo lo si dovrà a delle utilizzazioni forzate come Scaloni e Kozak, e dalle scoperte impensabili come Lulic, professionalità eccellenti come Klose, e rivalsa di sputtanati come Candreva.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #91 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:31:58 »
Direi Montella, anche se ho paura che sia già opzionato dal nuovo corso del Napoli.

Pioli e Mazzarri non mi dispiacerebbero, in alternativa.




Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #92 : Martedì 8 Maggio 2012, 14:16:06 »
Attenzione alla pista brasiliana, come allenatore dico...
 :o


p.s.: una primizia per voi!
 ;)

Offline corebiancazzurro

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #93 : Martedì 8 Maggio 2012, 14:19:28 »
vincenzo........solo lui prendo in considerazione
ieri ho avuto voci su uno al quale stanno pensando che allena in B........
molti lo vorrebbero ma io preferirei spararmi in bocca  ;D
o Reja o vincenzo...........al massimo posso fare un pensierino su Zola (e anche su Delio,so che il suo tempo qui è finito ma Delio è Delio)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #94 : Martedì 8 Maggio 2012, 14:21:37 »
"contatto" con un brasiliano, da battere questa pista...  attenzione!  ???

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #95 : Martedì 8 Maggio 2012, 14:59:02 »
Smesso di giocare così presto, intraprende la carriera da allenatore alla guida delle selezioni giovanili del Newell's Old Boys dove trova i giovani Gabriel Batistuta, Abel Balbo e Néstor Sensini che poi faranno carriera. Nel 1990 gli viene affidata la prima squadra con la quale vince il campionato argentino 1990-91, il Clausura 1992 e perde ai rigori la finale della Coppa Libertadores 1992 contro il San Paolo di Raí, Cafu e dell'allenatore Telê Santana. Per le sue vittorie e imprese con il club di Rosario, gli verrà poi intitolato lo stadio.[2][1]

Si trasferisce così in Messico all'Atlas e poi all'América. Nel 1997 ritorna in Argentina per guidare il Vélez Sársfield.

Nel 1998 a Bielsa viene dato l'incarico di allenare l'Espanyol, ma ben presto lascia per accettare l'offerta della panchina dell'Argentina, rimasta vacante dopo quattro anni sotto la guida di Daniel Passarella. L'Argentina vince il girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2002, ma non va oltre il primo turno, eliminato da Svezia e Inghilterra. Ciononostante Bielsa ha una seconda chance per poter condurre l'Argentina a grandi vittorie e rimane CT. Gli Albicelestes giungono secondi nella Copa América 2004 e vincono la medaglia d'oro alle Olimpiadi 2004 ad Atene. A sorpresa, però, Bielsa rassegna le dimissioni alla fine del 2004,[1] lasciando il posto a José Pekerman.

Il 10 agosto 2007 diventa CT del Cile, che porta ad una brillante qualificazione per il campionato del mondo 2010 grazie al secondo posto nel girone sudamericano. I cileni raccolgono ben 33 punti, uno in meno del Brasile. Nella rassegna iridata il suo Cile è riuscito dapprima a vincere la sua prima partita in un Mondiale dopo 48 anni (1-0 contro l'Honduras) e poi a superare la fase a gironi, ma si è fermato agli ottavi di finale contro il Brasile. Il 2 agosto 2010 prolunga il suo contratto da C.T. fino al 2015 con opzione di svincolo nel 2011 in seguito alle elezioni federali cilene. Il 24 febbraio 2011 infatti si svincola per alcuni dissidi e gli subentra il connazionale Claudio Borghi.

Il 12 luglio 2011 diventa l'allenatore dell'Athletic Bilbao, raggiungendo la finale di Copa del Rey in Spagna e di Europa League in Europa, dopo aver superato squadre del calibro di Paris Saint-Germain, Manchester United e Schalke 04.


Questo si che sarebbe uno con le pelotas quadre...altro che mezze figure,minestrari e sbarbatelli.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #96 : Martedì 8 Maggio 2012, 15:28:44 »
Dovresti mettere 3 opzioni.

Io se Lotito non ringiovanisce sta squadra, sceglierei Delio o mi terrei Reja, gli unici 2 che sanno cavare sangue dalle rape.

Se ringiovinimo allora mazarri o montella, ma non credo che vengano.

Quindi Delio.

Quoto al 95% POMATA con una piccola variante: Reja al posto di Delio. Secondo me, con questa rosa e con questi infortuni nessuno avrebbe potuto fare meglio di lui.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Aquilotta del Nord

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #97 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:14:06 »
Punto tutto su Montella e sto.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #98 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:18:23 »
Scusa Giancarlo, ma mi sembra che Candreva abbia compensato ampiamente la partenza di Cisse'. Sculli sai perfettamente che non si poteva trattenere ed Alfaro non lo abbiamo mai visto almeno per 45 minuti di seguito. Se penso quello che va dicendo , ad esempio di Kozac un certo Furio, e come invece ieri ( e nella scorsa stagione) ha dimostrato di impegnarsi e di essere anche valido in fase conclusiva forse ci rendiamo conto che le colpe stanno chiarissimamente da un'altra parte.
A gennaio poi sono stati ceduti Cavanda, Stendardo e del Nero solo per accontentare chi si lagnava da sempre per non saper gestire una rosa ampia.Sai quanto ci avrebbero fatto comodo con la moria muscolare delle vacche?.
Per non parlare poi dei giovani primavera sistematicamente ignorati. Il tempo e la storia di ciascuno è galantuomo e il piu' grande errore di Lotito e' stato quello di non aver ascoltato Tare e di aver insistito con il minestra.
ancora cerchiamo attenuanti per una campagna acquisti che ci potrebbe causare l'estromissione dall champions...la mancanza di acquisti è molto grave e ti ricordo che candreva è arrivato all'ultimo minuto, anzi stava quasi per saltare...una società che aveva la possibilità di andare in champions non doveva avere quel tipo di pianificazione a Gennaio, tutto lasciato al caso...sono ot però
Dico Montella anche io, anche se nella Lazio il 4-3-3 sarebbe di difficile realizzazione
Io sto con Petković

esculapio

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #99 : Martedì 8 Maggio 2012, 21:05:55 »
"contatto" con un brasiliano, da battere questa pista...  attenzione!  ???
beh... se è "ziiiicu" non sarebbe poi cosi male... il suo fenerbace giocava molto bene e lo porto ai quarti di champion !