Sondaggio

Chi vorreste alla guida della Lazio 2012/13?

Reja
9 (11.8%)
Zola
2 (2.6%)
Pioli
5 (6.6%)
Montella
43 (56.6%)
Gasperini
1 (1.3%)
Mazzarri
12 (15.8%)
Delio Rossi
2 (2.6%)
Sannino
2 (2.6%)

Totale votanti: 71

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 15 Giugno 2012, 10:43:38

Autore Topic: Sondaggione finale nuovo allenatore  (Letto 8827 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Frusta

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #60 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:50:27 »
Lotito prendi Montella questa settimana, così dovrà giocare alla morte domenica prossima :D :D!!

 :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia:

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #61 : Domenica 6 Maggio 2012, 19:21:30 »
             Finora  Di Matteo  non  ha  dimostrato  nulla .

 :o
Sono i sogni a fare la realtà

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #62 : Domenica 6 Maggio 2012, 19:56:31 »
Montella senza dubbio
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

superaquila

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #63 : Domenica 6 Maggio 2012, 21:13:29 »
 :o
       si  mormora che la squadra sia in autogestione.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #64 : Domenica 6 Maggio 2012, 22:56:50 »
       si  mormora che la squadra sia in autogestione.

e quando perdevano?   :o

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #65 : Lunedì 7 Maggio 2012, 00:49:12 »
       si  mormora che la squadra sia in autogestione.
cosa significhi sta cosa non si sa

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #66 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:16:52 »
Tra i nomi che circolano non ho dubbi:  il piú intrigante é sicuramente Montella, nonostante il suo passato giallozozzo e tutte le sofferenze che ci ha dato da giocatore.
Per lui sarebbe un'occasione per farsi perdonare...

Ma so giá che non lo vedremo mai allenare la Lazio... chissá con quale nome ci stupiranno Lotito e Tare stavolta!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #67 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:28:45 »
Questione molto delicata.
C'è una squadra da svecchiare e completare.
Spero abbiano le idee chiare e possibilmente abbiano già deciso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #68 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:33:19 »
votato montella

alternativa
sannino
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #69 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:38:23 »
Chiunque, a meno di Zaccheroni, Ballardini e minestraro riscaldato Delio, è meglio del nulla reja.
Se poi Lotito decidesse di spendere oltre che per i giocatori anche due spicci per un allenatore serio sarebbe il massimo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #70 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:38:44 »
Questa mattina ho parlato a Lazio Style dove ho espresso la mia preferenza per Montella. Laragione mi diceva se il suo passato romanista non fosse una remora io gli ho detto che in questo forum (l'unico che guardano in Società) si stava facendo un sondaggio e si stava profilando un plebiscito per Montella.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #71 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:42:30 »
Chiunque, a meno di Zaccheroni, Ballardini e minestraro riscaldato Delio, è meglio del nulla reja.
Se poi Lotito decidesse di spendere oltre che per i giocatori anche due spicci per un allenatore serio sarebbe il massimo.

Carlo, definire "minestraro" Delio mi sembra un po' troppo. "riscaldato" lo accetto ma "minestraro" no! Io ho votato per Montella.

Boks XV

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #72 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:42:47 »
l'ho già detto e lo ripeterò fino alla noia: vista la propensione al rinnovo contrattuale per le cariatidi più stagionate e stante l'attitudine lotitesca all'acquisto randomico, credo che il rinnovo di Reja sarebbe accettabile.
peppe pe' peppe me tengo il peppe che co' quattro cipolle, du' zucchini e 'na zampa de gallina sono due anni e mezzo che la minestra me la porta in tavola.

altrimenti fosse, di quelli in sondaggio vorrei Mazzarri.
buon curriculum e propensione a navigare in cima alle onde.
in più, non vedrebbe le coppe come una disgrazia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #73 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:49:48 »



Forse sarebbe l'ora di farla finita con lo sputtanamento a posteriori di una campagna acquisti definita a suo tempo molto, ma molto piu' che buona.
Per gli smemorati riciordo la rosa messa a disposizione dell'incapace e del suo altrettanto incapace staff di preparatori ( tra<l'altro seguendo, ahime' anche le indicazioni del minestra, come su Cisse' Floccari, Zarate).


Calciomercato
La Lazio ha iniziato la sessione estiva di calciomercato con gli acquisti di Miroslav Klose, svincolatosi dal Bayern Monaco, Senad Lulić dallo Young Boys ed Abdoulay Konko dal Genoa con trasferimenti a titolo definitivo. Il 4 luglio 2011 vengono ufficializzati gli acquisti di Federico Marchetti dal Cagliari per 5,2 milioni di euro e quello di Lorik Cana dal Galatasaray, e qualche giorno più tardi la società biancoceleste, dopo aver acquistato anche Marius Stankevičius dalla Sampdoria per 1 milione, preleva Djibril Cissé dal Panathinaikos pagando ai greci una cifra vicina ai 6 milioni di euro, con l'attaccante francese che sottoscrive un contratto quadriennale. Vengono ceduti a titolo definitivo Fernando Muslera al Galatasaray per 3 milioni più il cartellino di Lorik Cana, e Stephan Lichtsteiner alla Juventus per 10 milioni di euro. Lascia il club capitolino anche Mark Bresciano, ceduto a titolo definitivo all'Al Nasr. Il 31 agosto 2011 lasciano il club anche Sergio Floccari, Pasquale Foggia e Mauro Zárate, che si trasferiscono in prestito con diritto di riscatto rispettivamente al Parma, alla Sampdoria e all'Inter; lo stesso giorno lascia la compagine biancoceleste anche Riccardo Perpetuini, che viene ceduto in comproprietà al Foggia. il 12 gennaio 2012 arriva il primo acquisto della sessione invernale che risponde al nome di Emiliano Alfaro, attaccante uruguagio acquistato a titolo definitivo dal Liverpool Montevideo; sempre nella sessione invernale vengono ceduti in prestito l'attaccante Giuseppe Sculli e il difensore Guglielmo Stendardo, rispettivamente al Genoa e all'Atalanta. Il 31 gennaio, ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, vengono ceduti: Djibril Cissé, dopo soli sei mesi nella Capitale, a titolo definitivo per 5 milioni di euro agli inglesi del QPR, in prestito Simone Del Nero al Cesena e Luis Pedro Cavanda al Bari, e Juan Pablo Carrizo, ceduto al Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto, invece viene ingaggiato, in prestito, il centrocampista Antonio Candreva, proveniente dal Cesena.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

zorba

Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #74 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:17:10 »
...io gli ho detto che in questo forum (l'unico che guardano in Società) ....

Caspita, allora dobbiamo stare molto attenti a ciò che scriviamo.....

 8) 8) 8) 8)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #75 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:21:11 »
Infatti la campagna di luglio è stata lodata da tutti. Persino Cana sembrava il più grande centrocampista del mondo. Di Cissè non ne parliamo sembrava fosse arrivato Ibra. I due acquisti passati sotto silenzio sono stati proprio quelli che hanno reso di più, di Klose (è vecchio e finito...), Lulic (chicazzè).
A Gennaio ci siamo rimangiati tutta la dote. Se non avesse indebolito la rosa ma l'avesse rafforzata oggi stavamo qui a fare altri discorsi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #76 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:23:12 »
Caspita, allora dobbiamo stare molto attenti a ciò che scriviamo.....

 8) 8) 8) 8)

No, lo seguono perché evidentemente apprezzano anche le critiche che facciamo. Gli altri forum sono o "Lotito vattene" oppure "Lotito è il mio Signore". Quindi seguirli non serve a niente.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #77 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:23:32 »
Ho votato Pioli ma Montella va benissimo.

Sostanzialmente pari i rendimenti di Bologna e Catania quest'anno, cosi come mi sembrano simili le rose, quanto a qualità.

Se c'è' questo plebiscito per Montella, non vedo perchè non deve esserci per Pioli.  ;)



Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #78 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:29:00 »
OT

Forse sarebbe l'ora di farla finita con lo sputtanamento a posteriori di una campagna acquisti definita a suo tempo molto, ma molto piu' che buona.

Forse — senza forse — sarebbe ora di farla finita con lo sputtanamento giornaliero dell'allenatore della S.S. Lazio.

So' mesi che lo prendi per il culo in ogni thread chiamandolo "minestra", ma la fai finita?

EOT


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sondaggione finale nuovo allenatore
« Risposta #79 : Lunedì 7 Maggio 2012, 13:40:25 »
Infatti la campagna di luglio è stata lodata da tutti. Persino Cana sembrava il più grande centrocampista del mondo. Di Cissè non ne parliamo sembrava fosse arrivato Ibra. I due acquisti passati sotto silenzio sono stati proprio quelli che hanno reso di più, di Klose (è vecchio e finito...), Lulic (chicazzè).
A Gennaio ci siamo rimangiati tutta la dote. Se non avesse indebolito la rosa ma l'avesse rafforzata oggi stavamo qui a fare altri discorsi.

Scusa Giancarlo, ma mi sembra che Candreva abbia compensato ampiamente la partenza di Cisse'. Sculli sai perfettamente che non si poteva trattenere ed Alfaro non lo abbiamo mai visto almeno per 45 minuti di seguito. Se penso quello che va dicendo , ad esempio di Kozac un certo Furio, e come invece ieri ( e nella scorsa stagione) ha dimostrato di impegnarsi e di essere anche valido in fase conclusiva forse ci rendiamo conto che le colpe stanno chiarissimamente da un'altra parte.
A gennaio poi sono stati ceduti Cavanda, Stendardo e del Nero solo per accontentare chi si lagnava da sempre per non saper gestire una rosa ampia.Sai quanto ci avrebbero fatto comodo con la moria muscolare delle vacche?.
Per non parlare poi dei giovani primavera sistematicamente ignorati. Il tempo e la storia di ciascuno è galantuomo e il piu' grande errore di Lotito e' stato quello di non aver ascoltato Tare e di aver insistito con il minestra.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.