Autore Topic: Titty ai saluti  (Letto 18973 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #60 : Martedì 25 Giugno 2019, 13:35:06 »
https://amp.calciomercato.com/news/quest-anno-vorrei-tifare-l-inter-de-icardizzata-la-roma-una-pena-65902

 ;D

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Il primo dei commenti al succitato articolo:

Citazione
Sono e saranno *** nostri , le pene da espiare, non sono calcistiche, per noi romanisti, ma sono le pene che, la lurida penna a forma di fogna, cloadica che ha scritto , quest'articolo privo di fondamenta , e partorito da una mente, malata, disequlibrata, e intrisa di perseverante cattiveria, di un omuncolo di *** che solo qui puo trovare voce, solo qui puo trovare riscontri, e malsani godimenti verso una tifoseria che in questo momento , ha un disamoramento sentimentale che tu lurido bipede, non potrai mai capire, che il male che ci hai augurato, e le tue ti si possano ripercuotere ovunque tu sia, è il popolo giallorossoa che ti convoca a miglior agio!!

Che gli vuoi dire?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7540
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #61 : Martedì 25 Giugno 2019, 20:32:54 »
Che fa un uso sublime delle virgole
:lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #62 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:29:06 »
Che fa un uso sublime delle virgole
:lol:

Anche l'anacoluto scorre potente.
Mi ricorda un Alberto Tomba d'annata ("Incidono, non incidono, fanno notizia, non fanno notizia).  :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Titty ai saluti
« Risposta #63 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:15:15 »
Anche l'anacoluto scorre potente.


ah ah ah ah ah...l'anacoluto. Anche la lingua italiana però. Così si rischia di sdoganare dei perfetti imb... analfabeti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #64 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:15:14 »
Sono e saranno *** nostri , le pene da espiare, non sono calcistiche, per noi romanisti, ma sono le pene che, la lurida penna a forma di fogna, cloadica che ha scritto , quest'articolo privo di fondamenta , e partorito da una mente, malata

Entrambe le cose. Le pene sono calcistiche e non.
Dispiace perché dispiace..
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #65 : Venerdì 12 Luglio 2019, 21:50:52 »
Sto cazzone se n'è andatofacendo  quella sceneggiata perché non voleva perdersi le vacanza a Sabaudia, le insalate di riso in spiaggia, i racchettoni, il calcetto con  malagò.   
Se avesse accettato le proposte della roma, avrebbe dovuto passare l'estate a lavorare. Meglio fare la vittima, andarsene, farsi una bella estate al mare e poi sedersi sulla riva del fiume.

Gran calciatore, ma fuori dal campo e senza leccaculi a schiera lo vedo proprio in difficoltà.  Credo che anche per la moglie sia un incubo trovarselo tutto il giorno tra i coglioni.   Non vedo poi quale  squadra possa  volerlo come dirigente, quali sarebbero le sue capacità, concrete, dire senza pensare alla fattibilità economica che "quello è forte" "quello no?"  e poi trovarselo a criticare in pubblico perché non hanno fatto come diceva lui?   Prevedo un futuro in tv, da commentatore, o in qualche trasmissione di varietà con la consorte.  Sempre che questa a una certa non lo accanni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #66 : Sabato 13 Luglio 2019, 09:59:30 »
Sto cazzone se n'è andatofacendo  quella sceneggiata perché non voleva perdersi le vacanza a Sabaudia, le insalate di riso in spiaggia, i racchettoni, il calcetto con  malagò.   
Se avesse accettato le proposte della roma, avrebbe dovuto passare l'estate a lavorare. Meglio fare la vittima, andarsene, farsi una bella estate al mare e poi sedersi sulla riva del fiume.

Gran calciatore, ma fuori dal campo e senza leccaculi a schiera lo vedo proprio in difficoltà.  Credo che anche per la moglie sia un incubo trovarselo tutto il giorno tra i coglioni.   Non vedo poi quale  squadra possa  volerlo come dirigente, quali sarebbero le sue capacità, concrete, dire senza pensare alla fattibilità economica che "quello è forte" "quello no?"  e poi trovarselo a criticare in pubblico perché non hanno fatto come diceva lui?   Prevedo un futuro in tv, da commentatore, o in qualche trasmissione di varietà con la consorte.  Sempre che questa a una certa non lo accanni.

Mi aspetto molto presto una fiction: "Casa Totti", come Sandra e Raimondo... e prevedo milioni di telespettatori (gli stessi dei Cesaroni), tanto il livello degli Italiani quello é.

:asrm:

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #67 : Domenica 14 Luglio 2019, 22:34:45 »
Mi aspetto molto presto una fiction: "Casa Totti", come Sandra e Raimondo... e prevedo milioni di telespettatori (gli stessi dei Cesaroni), tanto il livello degli Italiani quello é.

:asrm:
È già in cantiere, credo.
Preparate il secchio... no, niente popcorn, intendo come Mister Creosote!
trigoria delenda est

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #68 : Mercoledì 24 Luglio 2019, 08:30:54 »
Mi aspetto molto presto una fiction: "Casa Totti", come Sandra e Raimondo... e prevedo milioni di telespettatori (gli stessi dei Cesaroni), tanto il livello degli Italiani quello é.

:asrm:

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/francesco-e-ilary-come-sandra-e-raimondo-in-arrivo-casa-totti/340266/340851?videorepmobile=1

Scontatissimo...
:asrm:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Titty ai saluti
« Risposta #69 : Mercoledì 24 Luglio 2019, 09:08:12 »
in che lingua sarà doppiato?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7830
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #70 : Giovedì 25 Luglio 2019, 17:56:43 »
in che lingua sarà doppiato?

in portametroniese...

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #71 : Lunedì 12 Settembre 2022, 12:35:09 »
Sto cazzone se n'è andatofacendo  quella sceneggiata perché non voleva perdersi le vacanza a Sabaudia, le insalate di riso in spiaggia, i racchettoni, il calcetto con  malagò.   
Se avesse accettato le proposte della roma, avrebbe dovuto passare l'estate a lavorare. Meglio fare la vittima, andarsene, farsi una bella estate al mare e poi sedersi sulla riva del fiume.

Gran calciatore, ma fuori dal campo e senza leccaculi a schiera lo vedo proprio in difficoltà. Credo che anche per la moglie sia un incubo trovarselo tutto il giorno tra i coglioni.   Non vedo poi quale  squadra possa  volerlo come dirigente, quali sarebbero le sue capacità, concrete, dire senza pensare alla fattibilità economica che "quello è forte" "quello no?"  e poi trovarselo a criticare in pubblico perché non hanno fatto come diceva lui?   Prevedo un futuro in tv, da commentatore, o in qualche trasmissione di varietà con la consorte.  Sempre che questa a una certa non lo accanni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»