Autore Topic: Titty ai saluti  (Letto 18974 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #20 : Lunedì 17 Giugno 2019, 17:31:46 »
Comunque io ho contato 50 errori grammaticali, io che ho fatto si e no la terza macelleria!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7830
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #21 : Lunedì 17 Giugno 2019, 18:31:31 »


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Titty ai saluti
« Risposta #22 : Lunedì 17 Giugno 2019, 18:52:37 »
Si sopravviverá nella misura in cui si riuscirá a sopportare il grottesco.

Per forruna ci sono le risate che ci fanno da anticorpi

POMATA

Re:Titty ai saluti
« Risposta #23 : Lunedì 17 Giugno 2019, 19:00:30 »
Comincia la guerra, prapariamoci a fantomatiche cordate capitanate dar pupo :D

CE SERVONO VIVI

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #24 : Lunedì 17 Giugno 2019, 20:30:37 »
Bell'articolo

https://www.lettera43.it/totti-lascia-roma/

Interessante è che il pupone ha preso ben "84,25 milioni netti in 21 anni"... mi sembrava un po' troppo... ma è vero!

Ho verificato e trovato questo articolo:

https://www.calcioefinanza.it/2016/09/27/quanto-ha-guadagnato-totti-alla-roma-stipendio-totti/
dalla stagione 1996/1997 a quella in corso, il capitano giallorosso ha incassato dal club (tra stipendio base e cessione dei diritti di immagine) 84.25 milioni di euro netti (152 milioni di euro circa il costo complessivo sui bilanci del club), con una media di 4 milioni di euro netti a stagione.
Il picco massimo è stato raggiunto nella stagione 2004/2005 quando il capitano è arrivato a percepire uno stipendio netto di 6 milioni di euro (fonte: elaborazione Calcio e Finanza su bilanci e comunicati AS Roma SpA), mentre nella stagione in corso (sarà davvero l’ultima in giallorosso?) lo stipendio di Totti si è ridotto a 1.2 milioni di euro (fonte Gazzetta dello Sport del 7 settembre 2016).

POMATA

Re:Titty ai saluti
« Risposta #25 : Lunedì 17 Giugno 2019, 20:46:31 »
Comincia la guerra, prapariamoci a fantomatiche cordate capitanate dar pupo :D

CE SERVONO VIVI

Mettemose comodi :D

ROMA - La Roma risponde alle accuse di Francesco Totti versi i dirigenti giallorossi. Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il club giallorosso ha voluto replicare alle parole della bandiera giallorossa durante la conferenza stampa che annunciava il suo addio alla società giallorossa: "Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell'AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta. Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all'interno del Club.
Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento.
Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà.
Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa.
La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro.
Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".

PALLOTA UNO DI NOI ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #26 : Lunedì 17 Giugno 2019, 20:49:52 »
Nonostante lo schifo che provo per quella società di merda, non posso che esserle solidale di fronte ai deliri di un tale cialtrone.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #27 : Lunedì 17 Giugno 2019, 21:27:26 »
Una guerra fra merde in seno ad una societá di merda!
Spero con tutto il cuore che imploda tutto e non lasci NULLA!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #28 : Martedì 18 Giugno 2019, 08:23:58 »
Comincia la guerra, prapariamoci a fantomatiche cordate capitanate dar pupo :D

CE SERVONO VIVI
 :D sdraiati in poltrona con un bidone di popcorn fra le gambe
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #29 : Martedì 18 Giugno 2019, 08:38:13 »
Peccato che se ne sia andato.
Una mina vagante all'interno di una società di merda che, senza di lui, potrebbe assumere i connotati di qualcosa di più serio.
Come hanno fatto a trasformare un giocatore normale, nemmeno degno di allacciare gli scarpini a Roberto Baggio,  nell'"ottavo re de rioma"?
Un analfabeta in "grande dirigente"?
La cosa più assurda è vedere il codazzo di giornalisti leccaculi, media (a iniziare dal servizio pubblico) e istituzioni sportive (ASConi) prostituiti ai piedi di questo ebete!
Sembra Il Padrino, caxxo!

:asrm:

Panzabianca

Re:Titty ai saluti
« Risposta #30 : Martedì 18 Giugno 2019, 08:53:36 »
poi ha ragione chi, in tempi di società quotate in borsa, richiama alla "sobrietà" questo individuo...  Ieri ha detto cose anche pericolose.

Ma stiamo a vedere.


(Occhio pure alle sue investiture. A mio modo di vedere Pellegrini è un buonissimo giocatore ma caratterialmente un pesce lesso. Se so messi in banca. E...nessuna parola su cocco de nonna.
Ne vedremo delle belle...)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #31 : Martedì 18 Giugno 2019, 13:10:32 »
Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta.

totti dice che non li ha mai sentiti per anni, uno dei due dice cazzate.

E...nessuna parola su cocco de nonna.
Ne vedremo delle belle...)

no, qualcosa ha detto.
''Florenzi non l'ho sentito, Lorenzo invece diverse volte, anzi colgo l'occasione per complimentarmi per la partita di ieri''.

 :D :D 8) 8) :P :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline El Conde

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #32 : Martedì 18 Giugno 2019, 15:46:42 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #33 : Martedì 18 Giugno 2019, 16:09:01 »
Brava, pero' da Milano si spostasse a Lugano, perche' se qualche "fucking idiots" la legge tremo per la sua incolumita'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #34 : Martedì 18 Giugno 2019, 16:32:48 »
comunque che questo deficiente abbia lasciato le merde mi dispiace
c"è il rischio che diventino un club serio

Panzabianca

Re:Titty ai saluti
« Risposta #35 : Martedì 18 Giugno 2019, 16:39:35 »
comunque che questo deficiente abbia lasciato le merde mi dispiace
c"è il rischio che diventino un club serio

in effetti, ora il rischio è concreto.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #36 : Martedì 18 Giugno 2019, 16:47:48 »
BALDISSONI SKY SPORT DICHIARAZIONI – Come anticipato qualche minuto fa, il vice presidente Mauro Baldissoni ha parlato a Sky Sport per replicare alle dichiarazioni di Francesco Totti di ieri. Ecco le sue parole:

Totti poteva incidere di più?
Tutti grandi calciatori vivono il passaggio dall’essere un’icona a diventare un’altra cosa. E’ un percorso non semplice. Noi siamo sempre stati pazienti nell’aspettarlo. Il primo anno per lui è stato più difficile per capire cosa fare, poi dopo l’uscita di Monchi gli è stato proposto di diventare direttore tecnico. Lui non ha dato risposta, e siamo rimasti dispiaciuti del fatto che non pensava di incidere. Lui ha scelto Ranieri ed è stato un suggerimento accolto dalla società, e poi di tentare di convincere Antonio Conte e la società lo ha seguito nel tentativo difficile. E’ evidente che parliamo di un percorso. Io non lavoro nell’area tecnica e non so se altre sue indicazioni siano state meno considerate. Noi speravamo potesse continuare a crescere in quello che deve essere un lavoro di squadra, nessuno sceglie da solo.
Totti ha parlato della deromanizzazione…
Dispiace che questa sia la sua percezione. I fatti sono altri: lui ha avuto due contratti da giocatore e uno da dirigente, oltre alla proposta del febbraio scorso da dt. De Rossi ha rinnovato due volte il contratto con noi, e poi gli è stato offerto un contratto da dirigente o da allenatore. Ma anche gli investimenti fatti per riportare gli altri giovani cresciuti nel settore giovanile, come Florenzi e Pellegrini. Anche Luca Pellegrini è stato in rosa fino a gennaio. Abbiamo avviato anche il programma Hall of Fame che consente di poter tornare a a far parte di questa famiglia anche con una partita giocata. Desideri, Chierico, Rizzitelli, Righetti ad esempio. Neanche cito altri investimenti fatti, c’è un archivio storico. Il contrario di questo termine sarebbe sciocco e autolesionista. Il patrimonio implica un valore inestimabile dal punto di vista emozionale e patrimoniale. Sono i fatti a dimostrare che non è così.
Totti ha parlato dell’assenza di Pallotta. Sarà più presente?
I due tornei più importanti sono stati vinti da Liverpool e Chelsea, e ditemi quanto i loro presidenti sono presenti nelle rispettive società. Pallotta ha invitato più volte Totti a casa sua, poi c’è una difficoltà di lingua e di cultura che non facilita le cose e noi potevamo impegnarci di più in tal senso.
Quale rapporto c’è stato tra di voi?
E’ sempre sbagliato personalizzare. Per me era un idolo dell’infanzia. Una volta scrissi una lettere ad un giornalista del Corriere della Sera che lo attaccava dopo il calcio a Balotelli per difenderlo. Con me c’è sempre stato un rapporto corretto, ma io non lavoro nell’area tecnica. Gli ho sempre dato la massima disponibilità dicendo che la mia porta per lui era sempre aperta.
Totti parla di un possibile ritorno con una nuova proprietà. Ci saranno risvolti legali?
Noi non potevamo fare a me no di notare questo riferimento a una nuova proprietà, anche se per correttezza abbiamo notato che era sollecitato più dai giornalisti che da Francesco, e abbiamo voluto ricordare che qualsiasi iniziativa volta a un passaggio di proprietà deve essere condotta in modo corretto e deve essere fatto rispettando delle rigidissime regole. Detto questo, Pallotta è stato chiaro tante volte: la Roma non è in vendita e non ha interesse a metterla in vendita ed è necessario che i mercati lo sappiano.
Ci sono dei punti positivi su cui riflettere sulle strategie di mercato future?
Siamo dispiaciutissimi, è una sconfitta di tutti quando non si riesce a trattenere un grandissimo patrimonio per l’AS Roma. Dal punto di vista del mercato non è associato in nessun modo a questo, abbiamo un piano che va avanti a prescindere da chi sta in società. Non mi occupo di mercato e faccio riferimento a dei fatti e dicono che questa proprietà ha investito senza sosta in questi anni. Ha ereditato una società con delle difficoltà economico-finanziarie e non a caso venduta da una banca. Ha completato un risanamento ed ha investito portando dei risultati piuttosto buoni. Investiremo ancora e questa proprietà renderà ancora di più la squadra competitiva, e finalmente vincere qualche trofeo. Sbagliare può fare parte della gestione tecnica, non capita soltanto alla Roma. Abbiamo fatto degli errori, come dichiarato dal presidente. Quest’anno è stato negativo e questa deve essere una motivazione in più. Pallotta è una persona estremamente ambiziosa e vuole primeggiare. Voglio ricordare un grande equivoco della quale è vittima Pallotta: parlando della sua avventura con i Boston Celtics, ha avuto la fortuna dopo tanti anni di vincere il titolo NBA e si augurava di poter replicare anche alla Roma. Ha detto che voleva replicare quello che ha fatto e questa resta la sua ambizione. Non ha mai detto che avrebbe vinto lo scudetto in cinque anni, ma questa resta la sua ambizione.
Pallotta senza stadio potrebbe lasciare?
E’ un tema cruciale quello dello stadio e non è un business di per sè. Purtroppo in questa città si tende a creare delle aree di opacità. Lo stadio è cruciale e fortunatamente l’ho sentito dire da alcuni personaggi tra cui Ranieri. E’ un amplificatore di ricavi che sono necessari alla Roma per incrementare la sua capacità competitiva. Senza lo stadio l’orizzonte resta molto complesso per primeggiare. Senza questi ricavi sarà pressoché impossibile sfidare la Juventus che oggi ha più del doppio del nostro fatturato. E’ evidente che se alla lunga Pallotta vedrà che non gli verrà consentito passare atraverso un investimento enorme tutto finanziato privatamente che gli consentirà di primeggiare e competere, è evidente che potrebbe pensare che forse non vale la pena farlo. Ma state sicuri che non lascerà nulla di intentato per lungo tempo perchè ciò avvenga.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Panzabianca

Re:Titty ai saluti
« Risposta #37 : Martedì 18 Giugno 2019, 18:11:14 »
"...per me era un idolo dell'infanzia"

A Baldissó ma quanti anni c'hai?

Comunque a cazzaroni stanno messi  benissimo

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #38 : Martedì 18 Giugno 2019, 18:21:08 »
"...per me era un idolo dell'infanzia"

A Baldissó ma quanti anni c'hai?

Comunque a cazzaroni stanno messi  benissimo

Mauro Baldissoni nasce a Roma il 14 aprile del 1970.
Ha 6 anni più del pallone boro...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Titty ai saluti
« Risposta #39 : Martedì 18 Giugno 2019, 18:27:12 »
Brava, pero' da Milano si spostasse a Lugano, perche' se qualche "fucking idiots" la legge tremo per la sua incolumita'!
Rischia grosso, in effetti.  :(
Buon viaggio, caro Piero.