Autore Topic: A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??  (Letto 15925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #80 : Domenica 6 Maggio 2012, 15:22:43 »
Divertimento, passione, amore, chiamalo come ti pare. Ma per quanto mi riguarda nessuno può dire che manchi, quando è incondizionato. E' un assurdo semantico. Mentre è assai più logico il concetto che chi non tifa Lazio non sia laziale. Non si vuole spendere il secondo, ma si eviti di allegare ancora ridicolmente il primo.

Divertimento e amore non sono parole simili o che esprimono concetti vicini. Quando si usa la parola amore per una squadra di calcio si esprime un concetto quasi patologico.

Se io tifo Inter in una partita con la Lazio in quella partita sono tifoso dell'Inter e non della Lazio. Ma in quella partita e se ritorno a tifare Lazio a quella successiva sono un tifoso della Lazio. A meno che tu non voglia introdurre i concetti di peccato e altri elementi religiosi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #81 : Domenica 6 Maggio 2012, 15:35:29 »
Divertimento e amore non sono parole simili o che esprimono concetti vicini. Quando si usa la parola amore per una squadra di calcio si esprime un concetto quasi patologico.

Se io tifo Inter in una partita con la Lazio in quella partita sono tifoso dell'Inter e non della Lazio. Ma in quella partita e se ritorno a tifare Lazio a quella successiva sono un tifoso della Lazio. A meno che tu non voglia introdurre i concetti di peccato e altri elementi religiosi

Guarda, se vuoi cavillare sul mio rapporto con la Lazio arrampicandoti sul Devoto-Oli, mi offri il miglior assist possibile: il concetto di "tifoso" esclude qualsiasi approccio razionale al "tifo" per una squadra. Pensi che ci siano situazioni in cui sia ammissibile NON tifare per la Lazio, per tua convenienza ("devastano Roma")? Allora uno che abita a Ponte Milvio può dire che non vuole qualificarsi per la finale di Champions all'Olimpico, perché avrebbe difficoltà nel parcheggiare. Una volta ammessa una deroga, sono ammesse tutte quelle che ciascuno può ritenere valide. Tutto lecito, ma a questo punto non si parla più di tifosi ma, di "simpatizzanti". Io sarò patologico (mah, poi rincorri sfumatura rimproverandole maleducazione), tu sei un simpatizzante. Basta mettersi d'accordo sulle definizioni.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #82 : Domenica 6 Maggio 2012, 15:40:07 »
Guarda, se vuoi cavillare sul mio rapporto con la Lazio arrampicandoti sul Devoto-Oli, mi offri il miglior assist possibile: il concetto di "tifoso" esclude qualsiasi approccio razionale al "tifo" per una squadra. Pensi che ci siano situazioni in cui sia ammissibile NON tifare per la Lazio, per tua convenienza ("devastano Roma")? Allora uno che abita a Ponte Milvio può dire che non vuole qualificarsi per la finale di Champions all'Olimpico, perché avrebbe difficoltà nel parcheggiare. Una volta ammessa una deroga, sono ammesse tutte quelle che ciascuno può ritenere valide. Tutto lecito, ma a questo punto non si parla più di tifosi ma, di "simpatizzanti". Io sarò patologico (mah, poi rincorri sfumatura rimproverandole maleducazione), tu sei un simpatizzante. Basta mettersi d'accordo sulle definizioni.

Anche io sono patologico nel mio approccio con il tifo ma lo ammetto e nel discuterne non posso far passare il concetto che il mio amore, ma anche il tuo, sia normale.
Parimenti sono anche maleducato ma a differenza di sfumatura me ne rendo conto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #83 : Domenica 6 Maggio 2012, 16:01:21 »
Aggiungo una cosa.
Se per la definizione del tifoso ci aiutiamo con precetti di stampo religioso è ovvio che non tutti avranno i loro parametri di atti da tifoso.
Uno che va allo stadio pensa che chi non ci va (anteponendo la sua comodità personale al bene della Lazio) non è tifoso, ma anche chi va in trasferta rinfaccia lo stesso al semplice abbonato dello stadio.

Un a diatriba teo contro un ultrà a caso la vedo moloto guerra religiosa stile 1500...
Per l'ultrà/Carafa solo le opere ti rendono un vero tifoso
Per Teo/Lutero solo la vera e pura fede salva la tua anima dal simpatizismo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #84 : Domenica 6 Maggio 2012, 16:08:55 »
Aggiungo una cosa.
Se per la definizione del tifoso ci aiutiamo con precetti di stampo religioso

Ma no, mi accontento del laicissimo e assai più condiviso vocabolario della lingua italiana.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #85 : Domenica 6 Maggio 2012, 16:59:24 »
Aggiornamento:

se il risultato di Catania è in bilico voglio vincere, ma s ele cose si mettono male fin da subito e siamo matematicamente fuori dalla CL...  8)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #86 : Domenica 6 Maggio 2012, 17:02:13 »
Contrario.

sfumatura

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #87 : Domenica 6 Maggio 2012, 17:20:42 »
Arrivati a questo punto il topic si può anche chiudere...fino al 90 ci si prova :)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #88 : Domenica 6 Maggio 2012, 17:58:25 »
ahahahahahahah
Se rispondessi come vorrei, mi bannerebbero per i prossimi due mesi. Quindi mi limito a farmi due risate e ora vado a vedermi la partita.
Fortuna solo che quel giorno a pensarla come me eravamo in tanti e nessuno si sentiva offeso :D. E grazie anche a noi che la roma non ha distrutto una città.....
Se io ti rispondessi come dovrei, non sarei il signore che sono e sarei piuttosto quello che dimostri di essere, ancora una volta, tu.
Spero che tu sia in grado di capire.

:D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #89 : Domenica 6 Maggio 2012, 17:59:19 »
rischiamo di mandarli in EL,
ce ne frega niente?

 :D :D

a me no!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #90 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:01:46 »
rischiamo di mandarli in EL,
ce ne frega niente?

 :D :D

a me no!
Credo che tra la possibilità di agguantare la Champions' e il permettere alla rioma di entrare in Europa League (forse, se ce la fanno a vincere a Cesena), la scelta non si dovrebbe porre nemmeno.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #91 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:02:47 »
a me basta arrivare quarto, senza preliminari di EL.
se arriviamo terzi meglio.
quindi battere l'intyer, punto, qualunque sia il risultato a catania.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #92 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:08:22 »
L'Inter in questi ultimi anni ci ha solo fatto del male.
Il"sign" moratti ha creato calciopoli e ha diviso il bottino con le mmerdacce
Il"sign" moratti ci ha scippato il mercenarione Pandev sempre dividendosi il bottino con il di lui procuratore.
l'Iner all'andata ci ha vergognosamente derubati a Milano.

Che vadano pure le mmerdacce a questo punto in EL facendosi due turni preliminari, ma io voglio umiliare l'Inter e quel gran "signore" di moratti facendogli perdere anche la EL

.Poi mi sembra che in EL potrebbe andarci il Parma che attualmente è a pari punti con le mmerdacce.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Bill Kelso

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #93 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:09:53 »

Concordo con ogni concetto espresso da LaLazioMia.

Incredibile.

sfumatura

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #94 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:10:05 »
Se io ti rispondessi come dovrei, non sarei il signore che sono e sarei piuttosto quello che dimostri di essere, ancora una volta, tu.
Spero che tu sia in grado di capire.

:D

ahahahaahhaahhah
Capisco che c'hai la coda di paglia...ma sei in buona compagnia qui dentro.
Io sono orgogliosa di essere ciò che sono e ciò che dimostro. Forse, pecco di eccessiva signorilità con alcuni, che meriterebbero rispostacce ad ogni intervento....ma cosa posso farci...sono fatta così O:-)....e per rimanere in tema mistico, vorrà dire che mi guadagnerò un posto in Paradiso :)


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #95 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:13:52 »
ahahahaahhaahhah
Capisco che c'hai la coda di paglia...ma sei in buona compagnia qui dentro.
Io sono orgogliosa di essere ciò che sono e ciò che dimostro. Forse, pecco di eccessiva signorilità con alcuni, che meriterebbero rispostacce ad ogni intervento....ma cosa posso farci...sono fatta così O:-)....e per rimanere in tema mistico, vorrà dire che mi guadagnerò un posto in Paradiso :)

La tua signorilità è davvero da quartieri bassi.
Che tu sia fatta così, traspare da ogni tuo post.
Poverina (non è una parolaccia, no?)!

Per rispetto a tutto il resto del forum, non ti rispondo più.
Passo e chiudo. :)

sfumatura

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #96 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:37:44 »

La tua signorilità è davvero da quartieri bassi.
Che tu sia fatta così, traspare da ogni tuo post.
Poverina (non è una parolaccia, no?)!

Per rispetto a tutto il resto del forum, non ti rispondo più.
Passo e chiudo. :)

La tua signorilità è davvero da quartieri bassi.
ahahahhahahah...che mi tocca leggere....ahahahahahahah ora fai pure il borghese.... ;)

Te lo dissi all'inizio. Sono io che scelgo le persone con le quali parlare e quali no....tu eri stato scelto per ignorarmi.
L'importante  è che hai capito che non devi rivolgemi parola. Grazie :)

ciaoooooooooooooooooooooo :-* :-*


rocco tanica

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #97 : Domenica 6 Maggio 2012, 18:48:20 »
E basta perdio.

jumpingjackflash

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #98 : Domenica 6 Maggio 2012, 19:07:25 »
mai tifato contro la Lazio ne mai lo farò

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #99 : Domenica 6 Maggio 2012, 20:02:02 »
a me vederli costretti a cancellare le amichevoli di boston per raggiungere un'amena localita' moldava e' un'eventualita' che quasi sollazza....

sull' OH NOO: hai ragione chi parla di freno d'emergenza. quello era doveroso, seppur poteva essere perseguito con maggior eleganza e lo stesso striscione. ma vorrei rimanesse un caso unico di cui non mi sento orgoglioso.

Enviado desde mi GT-I9100 usando Tapatalk 2
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)