Autore Topic: A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??  (Letto 15876 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"
« Risposta #20 : Sabato 5 Maggio 2012, 23:20:50 »
Ripetere la pagina più vergognosa della storia della tifoseria laziale?! meglio di no!

Fu geniale invece, lascja perdere Giango...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

zorba

Guarda che ci conviene che vincano a Cesena.
Lazio,Roma e Parma a 56: passiamo noi.
Lazio e Parma a 56: passa il Parma.

lodolà, io dò per scontato che la Lazio finisca a 62, guarda un pò.......

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
oizal, io ti rispondo domani sera, dopo il derby meneghino   ;)

Faccio a tempo, si ?  ::) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Assolutamente no. Aggiungo che non vedo il motivo di autoprivarci del piacere di vedere l'eliminazione europea della roma. E' sempre uno dei momenti più belli dell'anno

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
una volta per lo scudetto-negato ok, la seconda per un sesto posto mi sembrerebbe da fessi...  fermo restando che ogni domenica si simpatizza per quelli che giocano contro la riomma, e da sempre si fanno calcoli per i risultati più convenienti, lo fanno tutti.
 :o :)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Ci può convenire in un solo caso, Napoli e Udinese domani vincono, noi vinciamo a Bergamo e l'Inter perde il derby: dopodiché all'ultima giornata sempre i ciucci e i friuliani vincono più o meno 3-0 dopo mezz'ora, e quindi per il terzo posto è definitivamente "ita". Un po' tortuosetta come evenienza.
In tutti gli altri casi la vittoria ci servirebbe o per le residue speranze di terzo posto, o per finire davanti l'Inter ed evitare un turno d'Europa League.
Certo però se servisse a farli schiattare di rabbia come questa storia fa da due anni a questa parte (ieri altro sbocco di bile in merito di Caressa su Radio Deejay) quasi quasi ne varrebbe comunque la pena... anche se quella situazione è irripetibile, per condizioni di classifica ma soprattutto ambientali (non dimentichiamoci cosa avevano fatto loro a noi per TUTTA la stagione, e soprattutto dopo il derby del rigore di Floccari).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
io onestamente se i riomici entrano in EL come sesta e si devono sorbire i preliminari da luglio come il palermo l'anno scorso sono piu che contento. si rovinano la preparazione e poi se anche passano hanno il doppio impegno.

molto meglio che averli freschi e riposati per il solo campionato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
io onestamente se i riomici entrano in EL come sesta e si devono sorbire i preliminari da luglio come il palermo l'anno scorso sono piu che contento. si rovinano la preparazione e poi se anche passano hanno il doppio impegno.

molto meglio che averli freschi e riposati per il solo campionato.
Tecnicamente hai ragione, però se questi dovessero entrare in Europa per il rotto della cuffia, festeggierebbero una stagione favolosa.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Tecnicamente hai ragione, però se questi dovessero entrare in Europa per il rotto della cuffia, festeggierebbero una stagione favolosa.
Lasciali fa....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Chi è d'accordo per far vincere l'Inter e creare un altro "Oh noooooo" ??

No.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Già rinunciai ad andare allo stadio quel 2 maggio, memore dello schifo che mi sono dovuto sorbire in curva nord, come in tutto il resto dello stadio, nell'altro evento simile (5 maggio 2002). Poi che c'entra non ci sono andato apposta perché da casa ho potuto metabolizzare più serenamente l'idea della sconfitta utile, mica la volevo pareggiare quella partita. Ma a me l'oh nooo! m'ha fatto discretamente schifo.

No. Non lo ripeterei.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
anche io, vidi quella partita con distacco conscio dell'inevitabile sconfitta. ma a tifare contro non ci riesco. semplicemente non tifo.

quest'anno però è diverso, non avrei proprio motivi per non puntare alla vittoria.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #32 : Domenica 6 Maggio 2012, 00:03:00 »
Ripetere la pagina più vergognosa della storia della tifoseria laziale?! meglio di no!

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Pagina vergognosa?!?!?
Ne faccio ancora oggi uno dei motivi di vanto del mio essere tifoso della Lazio!
In merito all'opportunità di riproporlo, rispondo anch'io dopo il derby....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #33 : Domenica 6 Maggio 2012, 00:39:13 »
Ripetere la pagina più vergognosa della storia della tifoseria laziale?! meglio di no!

tifai Inter. Non me ne vergogno e non me ne vanto ma sono sicuro di aver fatto la cosa da fare, chimica o non chimica. Una cosa da laziale, per la nostra sopravvivenza.

detto questo me ne stavo nascosto a casa, con la tv a basso volume e ai gol non ho esultato sguaiatamente pur essendo felice.
diciamo che non sono mai riuscito a capire come facessero i tifosi ad andare allo stadio. Avrei evitato quelle scene riprese dalle telecamere, questo sì.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #34 : Domenica 6 Maggio 2012, 00:46:49 »
Ecco. Al limite lo striscione ci stava pure bene, esibito con atteggiamento indifferente, sereno, magari pure da seduti. A me quello che ha sorpreso è stata la ripresa televisiva che ha mostrato la gente che si abbracciava ed esultava (Isterica!), come se avesse segnato Hernanes, mentre la rete violata era quella della Lazio. Io sta cosa non ce riesco a farla, e preferisco non trovarmi insieme a gente (i miei stessi amici, che vengono con me allo stadio, uno è mio testimone di nozze, per dire) che festeggia. Quindi chi dovesse sapere in anticipo avvisi, please. Che io me do.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

sfumatura

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #35 : Domenica 6 Maggio 2012, 00:53:57 »
Ero allo stadio.

Una delle serate più divertenti e  goliardiche da tifosa.
Un'annataccia che quella partita, persa, vinta o pareggiata, non avrebbe cancellato.

Quello striscione che sanciva nuovamente la storia, dove noi decidevamo anche per lo, fù geniale.
Decidemmo per l'Inter...e inter fù.

La storia, potrebbe ripetersi....vediamo come ci girerà quel giorno....l'importante è che prendano coscienza che siamo sempre i loro padroni, a prescindere dalla classifica.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #36 : Domenica 6 Maggio 2012, 01:16:09 »
Io spero che all'ultima ci servano ancora i tre punti, però già me vie' da ride  :D

en_rui

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #37 : Domenica 6 Maggio 2012, 02:37:29 »
Ho paura che l'Inter vinca stasera.
Comunque un conto e' lo scudetto ed un conto sono i preliminari di EL, dove uno Slovan Bratislava non si nega a nessuno

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #38 : Domenica 6 Maggio 2012, 04:20:48 »
oizaL, io ti stimo e mi piaci molto, non solo per l'ottimo servizio che rendi a tutti noi. In poche parole ti voglio bene anche al di là del fatto che sei Laziale e che frequenti questo forum.
Proprio perchè ti voglio bente e ti stimo, mi sento libero di poterti dire: VA-FFFFA-NGUU-LOOO!
Col cavolo che tifo contro la Lazio!

rocco tanica

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #39 : Domenica 6 Maggio 2012, 07:50:51 »
No voglio vederli sputare sangue a luglio.
A parte che loro a Cesena non vincono