Autore Topic: A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??  (Letto 15869 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #40 : Domenica 6 Maggio 2012, 07:54:05 »
Se si è Laziali si tifa SEMPRE per la Lazio. Altrimenti si è altro.
Capisco (ma non giustifico) Lazio Inter, come replica delle sciarpe rossonere nel 1999 (tanto più che, tifo o non tifo, quella partita l'avremmo persa comunque). Ma tifare contro la Lazio - anche se fosse per non far piacere ai luridi - è impossibile. Dimostreremmo di non essere migliori di loro, se vedessimo solo il GRA

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #41 : Domenica 6 Maggio 2012, 08:31:48 »
Far perdere la Lazio per non mandare la roma ad un preliminare?

E' ridicolo solo pensarlo

POMATA

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #42 : Domenica 6 Maggio 2012, 08:37:19 »
Non ci sarà il problema, l'inter stasera ci sarà sopra. Un pareggiotto e tutti al mare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #43 : Domenica 6 Maggio 2012, 09:07:00 »
L'Inter la vorrei battere. Se poi questo significa cacche ai preliminari di Europa League, pazienza. In più competizioni sono, più figure di cacca faranno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #44 : Domenica 6 Maggio 2012, 09:10:27 »
Sento dire che una roma senza el sarebbe fresca e riposata, ma perchè quest'anno l'hanno giocata?

Fuori, che stiano fuori. ;)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"
« Risposta #45 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:29:23 »
Fu geniale invece, lascja perdere Giango...


Geniale?! Io lasciai lo stadio avvilito e umiliato. Bigiarelli e tutti i padri fondatori, Ancherani, Piola, Vaccaro, Frustalupi, Re Cecconi si rivoltarono nella tomba.
Vergogna, sentire fischiare Kolarov perché cercava di attaccare, vergogna sentire fischiare Muslera perché si ostinava a parare i tiri degli avversari.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #46 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:34:32 »
Io spero ancora di vincere le due partite che mancano per agganciare il terzo posto.
Poi, come diceva qualcuno, meglio quinti che sesti; meglio quarti che quinti; meglio terzi che quarti.

A scanso di equivoci, spero anche che il riomma perda a Cesena e sia anche raggiunto e superato da Parma e Bologna.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #47 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:34:40 »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Pagina vergognosa?!?!?
Ne faccio ancora oggi uno dei motivi di vanto del mio essere tifoso della Lazio!
In merito all'opportunità di riproporlo, rispondo anch'io dopo il derby....

Io, diversamente da te che sei un tifoso e basta come tutti gli altri che sono disseminati nella Penisola, ritengo che essere laziale comporti anche uno stile di vita. Il laziale quello vero, quello old style, quel giorno si è vergognato veramente. Se tu ti sei sentito orgoglioso vuol dire che non hai capito niente dello spirtito che anima la Lazialità.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #48 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:37:45 »
Perdonatemi ma si sta facendo una gran confusione...  un conto è lo striscione, un conto è il tifo-contro, un conto è augurarsi che o preferire che...
la domanda era inerente lo striscione... tifare contro la Lazio è ovvio che non va fatto MAI, ma per esigenze di classifica o per NON far vincere gli "odiati" e odiosi peperoni, a volte, ci può stare l'augurarsi un risultato piuttosto che un altro (vedi pareggio 2-2 tra riomma e naples due giornate fa).
 ;)

Teo

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #49 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:40:53 »
Perché dovrebbero partecipare all'EL? Ma scherziamo? Così a dicembre tutti a farsela addosso, ché già ci si immaginano finali e Supercoppe.

Non giocare i tornei fa bene? Sciocchezze, infatti s'è visto la Lazio uscita dall'EL come è decollata in campionato...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #50 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:47:07 »
Io, diversamente da te che sei un tifoso e basta come tutti gli altri che sono disseminati nella Penisola, ritengo che essere laziale comporti anche uno stile di vita. Il laziale quello vero, quello old style, quel giorno si è vergognato veramente. Se tu ti sei sentito orgoglioso vuol dire che non hai capito niente dello spirtito che anima la Lazialità.

Punti di vista sig. Governi...
Il mio punto di vista però è lo stesso di tutti coloro che stavano allo stadio (io ero in Tevere e le assicuro che tutti intorno a me hanno fatto un tifo infernale per l'Inter quella sera) e della stragrande maggioranza di chi, laziale, quella partita la vide in tv...

Se poi il laziale "quello vero", come lo chiama lei, è costituito da una "sparuta minoranza", questo è un concetto che apprendo oggi...

Facciamo l'ipotesi contraria: pareggiando o vincendo quella partita, avremmo consegnato lo scudetto alla Roma...E noi da quella vittoria/pareggio non avremmo tratto nessun beneficio per la nostra classifica....NESSUNO!!!!

Se fosse successa una cosa del genere, io mi starei ancora dando le martellate sugli zebedei, e forse, in quel caso sì, i vari Ancherani, Bigiarelli, Silvio Piola, Re Cecconi,e Maestrelli si sarebbero rivoltati nella tomba!!!!!

PS: per inciso, io sono ancora avvelenato per Lazio-Juventus 4-1 della stagione 2000/2001, quando la Roma vinse lo scudetto con 2 (DUE!!) punti di vantaggio sulla Juve, ed a noi quella vittoria sulla Juve non servì ad una "mazza"..... Eppure la gente uscì dallo stadio festeggiando, e non capiva perchè qualcuno (in quel caso effettivamente un minoranza...) erano rabbuiati in volto...Quando, qualche mese dopo, gli hanno dipinto la serranda del negozio o la macchina di giallorosso magari qualcuno s'è ravveduto e, quando è ricapitata l'occasione con l'Inter qualche anno dopo, ha tratto i suoi insegnamenti....

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #51 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:49:32 »

PS: per inciso, io sono ancora avvelenato per Lazio-Juventus 4-1 della stagione 2000/2001, quando la Roma vinse lo scudetto con 2 (DUE!!) punti di vantaggio sulla Juve, ed a noi quella vittoria non servì ad una "mazza".....

Questa è una fesseria completa... potevamo ancora lottare per lo Scudetto quando vincemmo quella partita...

Secondo me comunque ce prendi tutti in giro

Teo

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #52 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:51:37 »
e forse, in quel caso sì, i vari Ancherani, Bigiarelli, Silvio Piola, Re Cecconi,e Maestrelli si sarebbero rivoltati nella tomba!!!!!

Si rivoltano nella tomba a leggere che avrebbero desiderato perdere una partita, o che sia "laziale" sperare che la Lazio perda.

Comunque non è più possibile convivere con questo provocatore che non fa altro che denigrare chi sostiene la Lazio e augurarsi sconfitte.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #53 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:52:08 »
Comunque aspettiamo i risultati di oggi.
Al momento - come già fatto lucidamente notare da altri - potrebbe succedere anche il contrario.
Noi perdiamo a Bergamo e con l'Inter, il Parma vince le ultime due, e a quel punto in EL ci andiamo solo se la roma batte il Cesena. Quindi andiamoci piano prima di vagheggiare il revival dell'OH NOO: potrebbe anche esserci la nemesi (anche se in forma annacquata).

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #54 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:54:30 »
io spero di vincere, poi si vedrá.
sine pennis volare haud facile est

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #55 : Domenica 6 Maggio 2012, 11:58:36 »
Questa è una fesseria completa... potevamo ancora lottare per lo Scudetto quando vincemmo quella partita...

Sì, come no, un pò come dire che quest'anno potevamo vincere l'Europa League!!!
Ma veramente siete così ingenui e sprovveduti?!?
Con la Roma e la Juve in corsa per lo scudetto, la Lazio qualche punto dietro, aveva chance di vincere lo scudetto?
Ma non vi ricordate cosa si sono inventati per far vincere lo scudetto alla Roma?!? Vi ricordate le regole cambiate in corsa? Gli arbitraggi? Il movimento popolare che si creò a favore dei giallorossi? E voi volevate vince lo scudetto?

ps: mi ricordo che il giorno dopo chiesero in radio a Guido De Angelis come mai nel racconto dei goal di quella partita (che in teoria doveva essere considerata un trionfo) non aveva messo il consueto entusiasmo...La risposta fu:"Perchè sono laziale da 40 anni ed i laziali veri "certe cose" le capiscono in anticipo..."
E Salomone annuiva.....

Secondo me comunque ce prendi tutti in giro

Se veramente pensate quello che scrivete, a volte sembra che ve prendete in giro da soli...
Perchè poi arrivano le classifiche e gli albi d'oro a dire da che parte sta la ragione...Non è che con le chiacchiere e gli insulti si cambiano i risultati!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #56 : Domenica 6 Maggio 2012, 12:05:22 »
Sì, come no, un pò come dire che quest'anno potevamo vincere l'Europa League!!!
Ma veramente siete così ingenui e sprovveduti?!?
Con la Roma e la Juve in corsa per lo scudetto, la Lazio qualche punto dietro, aveva chance di vincere lo scudetto?
Ma non vi ricordate cosa si sono inventati per far vincere lo scudetto alla Roma?!? Vi ricordate le regole cambiate in corsa? Gli arbitraggi? Il movimento popolare che si creò a favore dei giallorossi? E voi volevate vince lo scudetto?



Quindi secondo te, al netto di tutte ste cose, bastava regalà una partita alla Juve e perdevano lo Scudetto? Quello che cade in contraddizione sei te... se avevano deciso di assegnarlo d'ufficio ai luridi avrebbero ripreso quei punti altrove..



Se veramente pensate quello che scrivete, a volte sembra che ve prendete in giro da soli...
Perchè poi arrivano le classifiche e gli albi d'oro a dire da che parte sta la ragione...Non è che con le chiacchiere e gli insulti si cambiano i risultati!

Gli albi d'oro li tiri fuori solo quando fanno comodo a te...

Non ti invidio per niente, dev'essere molto triste """tifare""" Lazio sperando che perda una volta si e l'altra pure...

zorba

Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #57 : Domenica 6 Maggio 2012, 12:20:46 »
Perché dovrebbero partecipare all'EL? Ma scherziamo? Così a dicembre tutti a farsela addosso, ché già ci si immaginano finali e Supercoppe.

Non giocare i tornei fa bene? Sciocchezze, infatti s'è visto la Lazio uscita dall'EL come è decollata in campionato...

Nient'altro da aggiungere.

 ;)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #58 : Domenica 6 Maggio 2012, 12:26:53 »
Punti di vista sig. Governi...
Il mio punto di vista però è lo stesso di tutti coloro che stavano allo stadio (io ero in Tevere e le assicuro che tutti intorno a me hanno fatto un tifo infernale per l'Inter quella sera) e della stragrande maggioranza di chi, laziale, quella partita la vide in tv...

Se poi il laziale "quello vero", come lo chiama lei, è costituito da una "sparuta minoranza", questo è un concetto che apprendo oggi...

Facciamo l'ipotesi contraria: pareggiando o vincendo quella partita, avremmo consegnato lo scudetto alla Roma...E noi da quella vittoria/pareggio non avremmo tratto nessun beneficio per la nostra classifica....NESSUNO!!!!

Se fosse successa una cosa del genere, io mi starei ancora dando le martellate sugli zebedei, e forse, in quel caso sì, i vari Ancherani, Bigiarelli, Silvio Piola, Re Cecconi,e Maestrelli si sarebbero rivoltati nella tomba!!!!!

PS: per inciso, io sono ancora avvelenato per Lazio-Juventus 4-1 della stagione 2000/2001, quando la Roma vinse lo scudetto con 2 (DUE!!) punti di vantaggio sulla Juve, ed a noi quella vittoria sulla Juve non servì ad una "mazza"..... Eppure la gente uscì dallo stadio festeggiando, e non capiva perchè qualcuno (in quel caso effettivamente un minoranza...) erano rabbuiati in volto...Quando, qualche mese dopo, gli hanno dipinto la serranda del negozio o la macchina di giallorosso magari qualcuno s'è ravveduto e, quando è ricapitata l'occasione con l'Inter qualche anno dopo, ha tratto i suoi insegnamenti....

I laziali quelli veri sono diversi. La nostra è una aristocrazia del tifo. Noi siamo laziali anche perché spinti da motivi culturali. Ti sei mai chiesto perché la Lazio ha Lazio Wiki e la Roma no? perché la Lazio ha il centro studi e documentazione che si chiama "9 gennaio 1900" e la Roma non sa neppure quando è nata? Ti sei mai chiesto perché sono laziali il fior fiore degli scrittori italiani? Ti sei mai chiesto perché la Lazio calcio è una sezione della più importante polisportiva d'Europa eletta a ente morale le cui insegna sono state portate avanti da fior fiore di atleti, fra cui anche Fausto Coppi, e la Roma no? Ti sei mai sentito orgoglioso di essere nato per scelta di 9 uomini liberi che amavano lo sport come affratellamento dei popoli e come sede della fondazione scellsero una Piazza della Capitale intitolata alla Libertà, mentre la Roma è nata nella sede del partito fascista per volontà del regime? Io per questo sono laziale e mi sento di non avere niente da spartire con coloro che godono delle sconfitte della Lazio. Siamo rimasti in pochi? Purtroppo sì ma siamo orgogliosi anche di essere in pochi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A parte Teo che è contrario per principio, chi ci sta per un altro "Oh noooo"??
« Risposta #59 : Domenica 6 Maggio 2012, 12:31:48 »
Se si è Laziali si tifa SEMPRE per la Lazio. Altrimenti si è altro.

Credo in un solo Dio... ecc...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.