Autore Topic: Lazio verso Bergamo, torna Lulic Mauri ai tifosi: andremo in Europa  (Letto 695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.ilmessaggero.it




ROMA - «Abbiamo ancora due partite per provare a conquistare l'Europa. Ce la metteremo tutta, fino all'ultimo secondo, questo ve lo posso garantire».

Stefano Mauri utilizza il proprio sito internet per rassicurare i tifosi: la Lazio lotterà sino alla fine per conquistare un piazzamento in Champions League, a partire dalla prossima partita con l'Atalanta. Contro gli orobici, la squadra di Edy Reja è ancora una volta in emergenza senza gli squalificati Dias, Marchetti, Biava e Ledesma e con la certezza di non poter contare sugli infortunati Stankevicus, Brocchi, Radu, Hernanes e probabilmente Rocchi e Alfaro.

Torna Lulic. Nell'ennesima antivigilia in emergenza, una notizia positiva arriva dalla clinica Paideia dove Lulic ha ricevuto l'ok per tornare in campo, partirà dal primo minuto. Reja sorride pensando anche a Klose, visitato oggi a Monaco, che potrebbe andare in panchina già nella sfida a Denis e compagni. Il goriziano l'ha ripetuto più volte: «sono mancati i gol degli attaccanti» e per una Lazio che non vince dalla sfida del Napoli del 7 aprile e, in trasferta, addirittura dal 29 gennaio scorso (a Verona, con il Chievo) il bomber tedesco farebbe proprio comodo. Dopo il pareggio con il Siena il terzo posto è scivolato via, Mauri, però, dal sogno Champions cullato per tutta la stagione, non si vuole svegliare. «Veniamo da risultati negativi e i primi ad essere delusi e dispiaciuti siamo noi. Purtroppo ora ci tocca inseguire, ma abbiamo ancora due partite per dimostrare il nostro attaccamento a questa maglia».

Vai al forum