Autore Topic: La Lazio inizia a progettare il futuro: dopo Ederson e Breno, Balzaretti.  (Letto 810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.goal.com

La società biancoceleste, già vicinissima a Ederson del Lione e Breno del Bayern Monaco, avrebbe contattato il terzino sinistro del Palermo.



Federico Balzaretti nella prossima stagione potrebbe vestire la casacca biancoceleste della Lazio. Il terzino che compirà 31 anni a Dicembre, secondo quanto riportato da 'Il Tempo', dovrebbe lasciare Palermo dopo aver trascorso con la maglia rosanero ben 4 stagioni per accasarsi nel club capitolino.

Tra le sue vecchie maglie ci sono anche quelle di Torino (dov'è cresciuto), Juventus, e Fiorentina. Il Palermo dalla cessione del suo giocatore dovrebbe incassare una cifra vicina ai 5 milioni, e per Balzaretti sarebbe pronto un contratto di tre o quattro anni.

Ai microfoni di Mediagol.it Lotito ha però smentito il tutto: "Balzaretti? Non so nulla di tutto quello di cui mi state parlando, credetemi. Non sono a conoscenza di tutta questa storia e ve lo garantisco. Ho già incontrato l'agente del giocatore? Assolutamente no - replica il patron biancoceleste - io non l'ho mai incontrato, personalmente non c'è stato davvero nessun incontro e sinceramente non so neanche chi sia il procuratore di Balzaretti. Posso garantirvi da persona corretta che non so chi sia e non l'ho mai incontrato, è questa l'unica verità".

Dai futuri difensori a quelli attuali: dopo aver rinnovato il contratto a Giuseppe Biava, la Lazio è prontissima a tenersi stretta anche il brasiliano Andrè Dias e il rinnovo dovrebbe essere vicinissimo come lo stesso agente del calciatore Gilmar Rinaldi ha confermato: "Andrè ancora alla Lazio? Dubito che ci possano essere dei problemi". Intanto Tare, apre all'arrivo di due ottimi calciatori, Ederson (centrocampista 26enne) dal Lione e Breno (difensore 22enne del Bayern Monaco): "li seguiamo da tempo, potrebbero vestire la nostra maglia".

Vai al forum