Autore Topic: Obiettivo raggiunto, caro presidente...  (Letto 6060 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #40 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:09:16 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #41 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:23:49 »
A rega', ma perché dobbiamo continuare a farci prendere per i fondelli da 'sto signor diepa?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #42 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:33:02 »
Honda saltato il 30 gennaio, Krasic il 30 ha fatto dietrofront non accettando il trasferimento, pentendosene, i veri obiettivi erano loro.
Lo dico con chiarezza, li avessimo presi non sarebbe cambiato nulla, il calo ci sarebbe stato lo stesso, non diamo alibi a Reja.

che poi sarebbero miele a Reja solo per dare fiele alla Società; mica perchè lo si ammira   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #43 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:35:43 »
E' arrivato il Travaglio dei poveri, ma va va!

mannò; solo il copincollatore quitiano  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #44 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:41:21 »
Siamo tutti Diepa.
10-100-1000 Diepa
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #45 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:42:37 »
Siamo tutti Diepa.
10-100-1000 Diepa

Al circo Massimo ce ne erano 2 milioni  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #46 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:58:20 »
Evidentemente non conosci gli ingaggi dei singoli giocatori( otto milioni lordi solo tra Cisse' e Klose) e ignori i soldi spesi per i vari Marchetti, Cisse'.
Del resto non mi meraviglio se non hai memoria quando TUTTI hanno valutato la campagna acquisti dello scorso agosto molto, ma molto valida( vai a rileggerti i topic dell'epoca in proposito e le valutazioni su quanti punti avrebbe fatto la Lazio e vedrai che ne mancano  almeno una dozzina).
Dai allora, tu che sai tutto sui contratti dei giocatori, facci l'elenco di quanto prendono singolarmente gli attuali 30 componenti della rosa della Lazio (Artipoli, Chirico e Makinwa compresi) e i relativi del Napoli. Poi valutiamo quanto hanno d'età e quanto hanno giocato singolarmente in campionato.
Se c'è chi ha ritenuto molto, ma molto valida la campagna acquisti dello scorso agosto, ha commesso un grossolano errore di valutazione, dal momento che la rosa non era stata completata.
E c'è chi lo ha fatto notare, subito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #47 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:02:57 »
Forse lei pensa che prima o poi ci abitueremo a tutto. E forse sarà questo il suo più grande errore di valutazione, visto che i tifosi della Lazio vivono pensando che un giorno potranno tornare a far battere il loro cuore per qualcosa di importante, senza essere costretti a vivere nel più totale anonimato."
Stefano Benedetti

Lo so, commentare simili parole parrebbe insultare la propria intelligenza. Ma forse non è così. Due parole mi va di spenderle.

"Nel più totale anonimato" scrive benedetti stefano. La Lazio di Lotito, secondo il suddetto, si dibatterebbe nell'anonimato più totale.

Atteniamoci ai fatti, le opinioni vanno bandite. Si può ragionevolmente asserire che un club - i cui ricavi (e di conseguenza il monte ingaggi, più o meno) lo posizionano dietro a inter, miln, juve, napoli e xxxx - in lotta da due stagioni per la quarta/terza posizione vive in una condizione di anonimato?

La risposta parrebbe INEVITABILMENTE no. E invece la risposta può essere anche , amici cari.
Perché se una comunità di tifosi e giornalisti inizia a concordare sul fatto che la Lazio vive in una condizione di anonimato la Lazio, a dispetto dei risultati oggettivi che consegue e ha conseguito, nell'anonimato ci finisce davvero.

Anonimato percepito e non reale, con ogni evidenza. Ma non si sottovaluti il potere della realtà percepita e il ruolo di chi quella realtà la fa percepire in un certo modo (ovviamente grazie anche al contributo di chi è predisposto per recepire e tradurre determinati segnali in un certo modo).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #48 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:07:38 »
Lo so, commentare simili parole parrebbe insultare la propria intelligenza. Ma forse non è così. Due parole mi va di spenderle.

"Nel più totale anonimato" scrive benedetti stefano. La Lazio di Lotito, secondo il suddetto, si dibatterebbe nell'anonimato più totale.

Atteniamoci ai fatti, le opinioni vanno bandite. Si può ragionevolmente asserire che un club - i cui ricavi (e di conseguenza il monte ingaggi, più o meno) lo posizionano dietro a inter, miln, juve, napoli e xxxx - in lotta da due stagioni per la quarta/terza posizione vive in una condizione di anonimato?

La risposta parrebbe INEVITABILMENTE no. E invece la risposta può essere anche , amici cari.
Perché se una comunità di tifosi e giornalisti inizia a concordare sul fatto che la Lazio vive in una condizione di anonimato la Lazio, a dispetto dei risultati oggettivi che consegue e ha conseguito, nell'anonimato ci finisce davvero.

Anonimato percepito e non reale, con ogni evidenza. Ma non si sottovaluti il potere della realtà percepita e il ruolo di chi quella realtà la fa percepire in un certo modo (ovviamente grazie anche al contributo di chi è predisposto per recepire e tradurre determinati segnali in un certo modo).

Non è che niente niente torniamo a parlare della "comunicazzione"?
D'accordo con te su percezione della realtà, il che spesso si traduce in patologie come ad esempio l'ipocondria. E' sicuramente responsabilità del paziente, ma il medico evidentemente non è riuscito nel suo intento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #49 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:11:39 »
Al circo Massimo ce ne erano 2 milioni  ;D

YOU WIN ! :lol:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #50 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:12:21 »
Al circo Massimo ce ne erano 2 milioni  ;D

Di chi? Di gradassi che sono convinti di tifare per la squadra più forte del mondo, che ogni anno pronosticano successi e vittorie, che si illudono di avere tra le proprie fila i giocatori più forti del mondo (in particolare uno...) e che poi ad ogni fine stagione vengono presi per i fondelli da quelli che ad inizio stagione li consideravano dei poveri illusi, dei millantatori e dei cialtroni?

Sì,è vero, in quell'unico anno (degli ultimi 30) in cui quelle previsioni si sono rivelate azzeccate, di quelle persone lì al Circo Massimo ce ne erano 2 milioni...In quella stagione ci è toccato abbozzare, ma nelle altre 29 li abbiamo presi allegramente per i fondelli.... Senza nessuna fatica: solo facendo notare quello che avevano detto e sbattendogli in faccia la classifica finale, la classifica del Pallone d'Oro, gli Albi d'Oro delle Coppe Europee...

Meno male che noi come tifosi siamo diversi, che sappiamo riconoscere i nostri limiti e che evitiamo di fornire così tanto materiale a chi, a fine stagione, ci prenderebbe a sua volta per i fondelli e riderebbe di noi...Meno male che i laziali sono diversi e che non si comportano così!!
Io ne faccio un motivo di vanto, di superiore maturità, di intelligenza, di misura, di saper ponderare al meglio le cose, di capacità di valutazione, di conoscenza del calcio, di umiltà, di saggezza, di esperienza, in altri termini, di DISTINZIONE!
Altrimenti tutti i tifosi sarebbero uguali tra di loro...E la cosa, al solo pensiero, mi fà venire i brividi....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #51 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:14:39 »
Anonimato percepito e non reale, con ogni evidenza. Ma non si sottovaluti il potere della realtà percepita e il ruolo di chi quella realtà la fa percepire in un certo modo (ovviamente grazie anche al contributo di chi è predisposto per recepire e tradurre determinati segnali in un certo modo).

Complimenti per la raffinatezza dell'analisi.....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #52 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:31:39 »
La risposta parrebbe INEVITABILMENTE no. E invece la risposta può essere anche , amici cari.

Perché se una comunità di tifosi e giornalisti inizia a concordare sul fatto che la Lazio vive in una condizione di anonimato la Lazio, a dispetto dei risultati oggettivi che consegue e ha conseguito, nell'anonimato ci finisce davvero.

non voglio parlare male di noi tifosi, nè aprire polemiche sulla stampa, nè tacere sulle responsabilità della società sull'erronea 'percezione', però credo che tutte e 3 le componenti sono chiamate in causa se succede questo.

colgo l'occasione per rivelare che a fine Maggio 2000 'percepivo' che la Lazio dovesse ricominciare daccapo per evitare di rientrare nell'anonimato.
Forse perché si era messa già in azione la macchina da guerra pro-riomma..

da 12 anni quindi sono convinto che la società Lazio (qualunque sia la sua gestione o presidenza come la vogliamo chiamare) sia sempre la meno colpevole riguardo questo problema.

Quindi, fosse vero, Benedetti per avere la percezione di essere uscito dall'anonimato dovrebbe vincere una C.L. e partire favorito per quella successiva. Un annetto lo farebbe beato, poi si vedrà.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #53 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:57:26 »
Io direi di finirla di dare del romanista a diepa, nessuno da patenti di lazialità, il confronto e le risposte si danno e si argomentano con le idee; io non condivido ciò che diepa scrive da tanto, forse capisco il senso di ciò che scrive, ma non lo condivido, ma non per questo vuol dire che sia un non laziale, ognuno ha le sue idee, io ad esempio ritengo che da un pò di tempo noi tifosi seguiamo le logiche di quei giornalisti e tv che seguono logiche diverse da quelle del puro agonismo sportivo, andando a vedere quanto guadagnamo con la champions ed altro....io voglio che la Lazio vada sempre al top, come il terzo posto, ma allo stesso tempo, e rimarco che mi incavolo x il fatto che potremmo non arrivare terzi, la logica mi dice che con la rosa che abbiamo x la champions non saremmo x nulla competitivi, e solo a titolo puramente sportivo agonistico, e x un naturale processo di crescita sarebbe più logico fare una buona Europa League, magari superando al primo posto il girone, imparando a gestire i due impegni, fare un buon campionato, completare la rosa, magari arrivare in finale, e poi essere pronti a sbarcare in champions, in maniera competitiva.
Detto ciò, essendo tifoso, io voglio che la Lazio vada sempre oltre i suoi limiti, al limite mi avvelenerò per questo mancato terzo posto, ma da un punto di vista freddo, logico e sportivo cambia poco, in champions saremmo una comparsa, e vedrete che quest'anno sarà durissima superare il preliminare x la terza, tranne forse l'Inter, x organico e blasone, napoli, così lodato, compreso, e psicologicamente non superare il preliminare ti segna la stagione.
L'importante è che ci si migliori di anno in anno.
Quest'anno se arrivavamo terzi era un successo, il posto in EL sarebbe un  risultato positivo, mentre rimanere fuori dall'Europa sarebbe quello sì u fallimento.
Capisco la grandissima delusione, io al solo pensiero che potevamo zittire tutti, napoletani su tutti, sono avvelenato dal dopopartita di Lazio-lecce, ma il calcio è uno sport e succede pure questo, sperando che tutto ciò costituisca una valida esperienza x il futuro, ma evitiamo di essere troppo drammatici.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #54 : Giovedì 3 Maggio 2012, 18:03:50 »
io sono ben contento che non abbiamo preso honda (rotto) o krasic (inutile).
sarebbe semplicemente bastato non cedere cissè parlandogli chiaro e chiedendogli di sacrificarsi fino a giugno come vice klose, e oggi eravamo tranquilli al terzo posto.

Sono d'accordo.
Penso che Cissé non lo fosse, ma aveva un contratto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
ue
« Risposta #55 : Giovedì 3 Maggio 2012, 18:06:22 »
Sono d'accordo.
Penso che Cissé non lo fosse, ma aveva un contratto.
IO penso che saremmo crollati pure con Hernanes e Klose in campo, magari ti inventavano la giocata singola, questo sì, ma la prestazione no.
Questo crollo è tipico delle annate di Reja, quest'anno amplificato dall'impegno in EL.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #56 : Giovedì 3 Maggio 2012, 18:06:55 »
Mai avrei immaginato che questo forum di Laziali potesse scendere così in basso.
Funzionare da megafono per Stefano Benedetti!!!!!!!?
E' veramente troppo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

esculapio

Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #57 : Giovedì 3 Maggio 2012, 18:10:15 »
da qualche settimana ricominciano a nascere tutte quelle voci che sembrano scomparse da piu' di un anno e ricominciano i "lotito vattene".... ma soprattutto ricomincia la storiella del complotto cosmico con lotito in testa che non ci vuol far spiccare il volo!
Allora.. io non sono certo uno che è mai stato tenero con lotito... sull'altro forum passo addirittura per un "antilotitiano"  (termine che odio perche' io so laziale e basta), lotito me sta antipatico perche è un arrogante che non impara mai dai proprio errori.... pero'............. pero':
come diavolo si puo' pensare che a lotito convenga tenere la lazio in basso??? io sono stato il primo a criticare la campagna di indebolimento di gennaio.... ma la sapete na cosa?? la lazio sono 2 anni che sta aldisopra delle sue possibilita.. e anche con la delusione della mancata champion... se arriviamo 5 ABBIAMO FATTO PIU' DI CIO CHE CI SPETTAVA perche ci sono almeno 5 squadre con possibilita piu' alte delle nostre!



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ue
« Risposta #58 : Giovedì 3 Maggio 2012, 18:12:56 »
IO penso che saremmo crollati pure con Hernanes e Klose in campo, magari ti inventavano la giocata singola, questo sì, ma la prestazione no.
Questo crollo è tipico delle annate di Reja, quest'anno amplificato dall'impegno in EL.

ma che c'entra il crollo fisico, il campionato di quest'anno era messo molto meglio di quello dell'anno scorso. mica saremmo rimasti in scia alla juve, ma partite come quella di ieri o di novara, coi titolari per quanto giu di forma le vincevi. e oggi stavi tranquillo.

nei due mesi senza klose, l'attacco della lazio ha fatto zero gol. ZERO. per me è palese che con cissè qualche gol (e conseguentemente qualche punto) in piu in questo periodo era assicurato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

POMATA

Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #59 : Giovedì 3 Maggio 2012, 23:44:53 »
Sfumatù, mo capisci cosa intendo per pubblico di merda? O almeno parte di esso? ;D

Questo personaggio, il 13 maggio, sarà all'olimpico a sostenere la Lazio per cercar di prendere un posto in el, el che poi lui stesso disprezza e maledice con tutte le sue forze perchè se non la vinci che cosa ci andiamo a fare? :D :D :D

Qualcuno metta il video del giudice di febbre da cavallo, quando cerca di spiegarsi la truffa che avevano articolato Pomata e i suoi amici ;D ;D ;D

Brutta cosa l'automoderazione :D :D :D