Autore Topic: Obiettivo raggiunto, caro presidente...  (Letto 6089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #20 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:07:11 »
io non parlo di volontarietà, certo che se ti poni 4 obiettivi ( Krasic Honda Guarin Nilmar) e non ne raggiungi uno qualche problema c'è stato...
Quello era tutto fumo agli occhi. L'obiettivo che si era prefissato l'ha raggiunto. Convincere i seguaci che stava cercando campioni.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #21 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:13:50 »
Quello era tutto fumo agli occhi. L'obiettivo che si era prefissato l'ha raggiunto. Convincere i seguaci che stava cercando campioni.....
sta cosa la penso anche io, poi devo sentire Tare che dice Krasic non è voluto venire a titolo definitivo ma solo in prestito ( ho sempre sentito il contrario da parte dei giocatori)...Invece poi il procuratore dice che non è voluto venire in prestito...Nilmar era fatta ma mancavano poche ore, forse dovevi cominciare a trattaro prima...guarin è stata più svelta l'Inter ma se l'inte l 'ha preso l'ultimo giorno di mercato

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #22 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:15:46 »
io non parlo di volontarietà, certo che se ti poni 4 obiettivi ( Krasic Honda Guarin Nilmar) e non ne raggiungi uno qualche problema c'è stato...

Scusa, non si può parlare di 4 obiettivi. Un obiettivo è pensare a un traguardo e predisporre le azioni per tempo.
Honda e forse Krasic rientrano in questa definizione. Guarin e Nilmar, cercati a due ore dal termine del calciomercato, non possono essere classificati "obiettivi".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #23 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:16:29 »
Quello era tutto fumo agli occhi. L'obiettivo che si era prefissato l'ha raggiunto. Convincere i seguaci che stava cercando campioni.....

Non quadra Mago, e lo sai pure te.
Se dici di cercare top player e non li prendi ci fai la figura di asroma a quel punto tanto vale non sbandierarlo e mantenere un profilo basso.

Secondo me invece ci ha provato, in maniera pessima ma ci ha provato.
E ciò ha messo a nudo la reale incapacità nel concludere certi negoziati.



Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #24 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:18:00 »
Scusa, non si può parlare di 4 obiettivi. Un obiettivo è pensare a un traguardo e predisporre le azioni per tempo.
Honda e forse Krasic rientrano in questa definizione. Guarin e Nilmar, cercati a due ore dal termine del calciomercato, non possono essere classificati "obiettivi".
no guarin è stato cercato molto prima, reja ha detto che era seguito dalla Lazio ma l'Inter alla fine ha avuto la meglio...su Nilmar ti do ragione, ma visto che ti viene in mente a due ore dalla fine perché non una settimana prima...come siamo la società che monitora il mercato 365 giorni l'anno

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #25 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:31:37 »
Honda saltato il 30 gennaio, Krasic il 30 ha fatto dietrofront non accettando il trasferimento, pentendosene, i veri obiettivi erano loro.
Lo dico con chiarezza, li avessimo presi non sarebbe cambiato nulla, il calo ci sarebbe stato lo stesso, non diamo alibi a Reja.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #26 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:34:25 »
io sono ben contento che non abbiamo preso honda (rotto) o krasic (inutile).
sarebbe semplicemente bastato non cedere cissè parlandogli chiaro e chiedendogli di sacrificarsi fino a giugno come vice klose, e oggi eravamo tranquilli al terzo posto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #27 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:34:34 »
Honda saltato il 30 gennaio, Krasic il 30 ha fatto dietrofront non accettando il trasferimento, pentendosene, i veri obiettivi erano loro.
Lo dico con chiarezza, li avessimo presi non sarebbe cambiato nulla, il calo ci sarebbe stato lo stesso, non diamo alibi a Reja.
nemmeno a Lotito che è il primo colpevole

Boks XV

Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #28 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:36:51 »
ma quale volontarietà...
magari! sarebbe un segnale di lucida intelligenza.
questi sono solo incapaci e, aggravante non da poco, boriosi e pieni di sé.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #29 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:47:28 »
Non quadra Mago, e lo sai pure te.
Se dici di cercare top player e non li prendi ci fai la figura di asroma a quel punto tanto vale non sbandierarlo e mantenere un profilo basso.

Secondo me invece ci ha provato, in maniera pessima ma ci ha provato.
E ciò ha messo a nudo la reale incapacità nel concludere certi negoziati.
Di Honda sapeva esattamente la cifra e le modalità di pagamento rischieste dai russi. Ha organizzato tutto il teatrino per dare il fumo agli occhi.
Avrebbe fatto meglio a cercare calciatori meno esotoci ma più concreti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #30 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:48:46 »
"Obiettivo raggiunto, caro presidente. Anche quest'anno la Lazio galleggerà nel limbo delle squadre che non avranno nulla da chiedere. Non avrà la necessità di dover acquistare calciatori degni di questo nome, non dovrà aumentare gli ingaggi della rosa, né pagare i premi di un eventuale passaggio in Champions League. Saranno dunque contenti tutti i non-tifosi della Lazio, che pensavano quanto fosse uno spreco mandare una squadra senza futuro a disputare una competizione così importante come la Champions League, al posto di un'Inter o un Napoli che avrebbero di sicuro potuto contribuire a rialzare il ranking UEFA già mortificato in questi anni. Se tutto questo, presidente Lotito, era nei suoi pensieri, anche questa stagione potrà annoverarla nelle sue stagioni di successo. Certo ci ha fatto un pò "impressione" vederla sorridere e scherzare ad Udine, mentre la squadra in campo era coinvolta nel bel mezzo di una rissa. Forse lei pensa che prima o poi ci abitueremo a tutto. E forse sarà questo il suo più grande errore di valutazione, visto che i tifosi della Lazio vivono pensando che un giorno potranno tornare a far battere il loro cuore per qualcosa di importante, senza essere costretti a vivere nel più totale anonimato."
Stefano Benedetti

Tengo a precisare che non sono parole mie...Parole che condivido al 100%, ma non sono le mie...

Che il presidente scientemente lavori per non raggiungere risultati tanto per non pagare premi e ingaggi, o per altri oscuri interessi, mi sembra impensabile.
Immaginate cosa potrebbe fare e dire Lotito in giro per TV mondivisione se vincesse lo scudetto, pavoneggiandosi in un mantello di sagacia moralizzata come unico intenditore di calcio e non di pallone... Gli piacerebbe un frego.
No, penso piuttosto che Lotito soffra della sindrome di Penelope, oggi fa e domani disfa. Forse perché non ha un'idea logica da seguire con determinazione (er "proggetto", che, battute facili a parte, serve e come), forse perché pur sentendosi intenditore di calcio e non di pallone non distingue l'affare dalla patacca (e non viene aiutato in questo), forse perché pensa che solo sparigliando continuamente il tavolo da gioco può fare scopa.
Sono tutte cose sbagliate. E penso anche che il personaggio non sia suscettibile di cambiamento neanche campasse 100 altri anni.  Temo che, a meno di miracoli tipo risurrezione di Lazzaro, ciò condanni la Lazio ad un'alta instabilità di risultati. Ma che Lotito si voglia fare autogol da solo mi sembra esagerato, proprio in considerazione del suo narcisismo...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #31 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:53:24 »
Immaginate cosa potrebbe fare e dire Lotito in giro per TV mondivisione se vincesse lo scudetto, pavoneggiandosi in un mantello di sagacia moralizzata come unico intenditore di calcio e non di pallone... Gli piacerebbe un frego.
No, penso piuttosto che Lotito soffra della sindrome di Penelope, oggi fa e domani disfa. Forse perché non ha un'idea logica da seguire con determinazione (er "proggetto", che, battute facili a parte, serve e come), forse perché pur sentendosi intenditore di calcio e non di pallone non distingue l'affare dalla patacca (e non viene aiutato in questo), forse perché pensa che solo sparigliando continuamente il tavolo da gioco può fare scopa.
Tutto giusto.
Personalmente, però, mi sono ormai convinto che di calcio ci capisca molto poco, anzi niente, e del pallone sa solo trovare il volume della sfera conoscendo il raggio.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #32 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:27:55 »


0:48.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #33 : Giovedì 3 Maggio 2012, 15:33:22 »
"Non possiamo dire che Claudio Lotito sia stupido, anzi è una persona altamente intelligente...
Per questo credo che sia tutto studiato a tavolino: la Lazio non è progettata per diventare una grande squadra...Se nella vostra vita vi accontentate così, buon per voi: io, purtroppo, non mi accontento..."

[ Link a YouTube non valido ]

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #34 : Giovedì 3 Maggio 2012, 15:35:33 »
E' arrivato il Travaglio dei poveri, ma va va!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #35 : Giovedì 3 Maggio 2012, 15:37:05 »
le merde giocano all'olimpico sabato o domenica.

Andasse a finire il giornale che distribuisce gratis allo stadio..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #36 : Giovedì 3 Maggio 2012, 15:41:23 »
Stefano Benedetti?  ah vabbè...  ???

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #37 : Giovedì 3 Maggio 2012, 15:55:38 »
benedetti, oltre a essere poco attendibile quando parla di lazio in quanto prevenuto su lotito, mi da la netta sensazione che... nun ce capisce na mazza di calcio.  :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

zorba

Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #38 : Giovedì 3 Maggio 2012, 15:57:28 »
Per chi avesse lo stomaco di ascoltarlo, sta parlando adesso in diretta qui:

http://www.radioradio.it/video

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo raggiunto, caro presidente...
« Risposta #39 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:06:32 »
Per chi avesse lo stomaco di ascoltarlo, sta parlando adesso in diretta qui:

http://www.radioradio.it/video
Tutti gli hano dato contro.