Autore Topic: Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!  (Letto 5431 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #40 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 12:27:48 »
Prima piangiamo per la rosa extralarge, poi troviamo perfino scuse per rinnovare ad una riserva della riserva di 34 anni (fra una settimana)...

Grazie di tutto ma è ora di puntare su altro e sfoltire.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #41 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 15:35:54 »
ho sentito che dovrebbe tornare in Spagna al Depor ,

ciao Lionel , in becco all'aquila ! grazie di tutto :band6:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #42 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 15:49:27 »
Prima piangiamo per la rosa extralarge, poi troviamo perfino scuse per rinnovare ad una riserva della riserva di 34 anni (fra una settimana)...

Grazie di tutto ma è ora di puntare su altro e sfoltire.

In scadenza 2012 ci sono i seguenti giocatori:
Portieri: Bizzarri (34)
Difensori: Biava (35) e Scaloni (34)
Centrocampisti: Brocchi (34)
Attaccanti: Rocchi (34) in scadenza 2013

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #43 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:06:40 »
In scadenza 2012 ci sono i seguenti giocatori:
Portieri: Bizzarri (34)
Difensori: Biava (35) e Scaloni (34)
Centrocampisti: Brocchi (34)
Attaccanti: Rocchi (34) in scadenza 2013
Credo che ti sei dimenticato di Makinwa e Artipoli.
Comunque Biava e Brocchi hanno rinnovato di recente per unì'altra stagione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #44 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:13:34 »
Credo che ti sei dimenticato di Makinwa e Artipoli.
Comunque Biava e Brocchi hanno rinnovato di recente per unì'altra stagione.

Per favore matador, ti voglio bene, ma sinceramente, non me la sento di parlare di Makinwa e Artipoli. ;D ;D ;D*
Ecco, quanto al rinnovo di Biava e Brocchi mi sento di dire che la cosa mi lascia abbastanza perplesso. Niente da eccepire sui giocatori e la loro possibilità di dare il loro contributo, ma l'età è fin troppo avanzata e la Lazio ha bisogno di un deciso ringiovanimento.


* Nell'intervallo di Atalanta-Lazio ho visto Makinwa a centrocampo scaldarsi con gli altri.
Volevo chiamare il Codacons per vedere cosa fare. Ma non ho nulla contro il ragazzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #45 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:25:15 »
Per favore matador, ti voglio bene, ma sinceramente, non me la sento di parlare di Makinwa e Artipoli. ;D ;D ;D*
Ecco, quanto al rinnovo di Biava e Brocchi mi sento di dire che la cosa mi lascia abbastanza perplesso. Niente da eccepire sui giocatori e la loro possibilità di dare il loro contributo, ma l'età è fin troppo avanzata e la Lazio ha bisogno di un deciso ringiovanimento.


* Nell'intervallo di Atalanta-Lazio ho visto Makinwa a centrocampo scaldarsi con gli altri.
Volevo chiamare il Codacons per vedere cosa fare. Ma non ho nulla contro il ragazzo.

Hai ragione Fish, ma il solo Makinwa ti blocca un posto da extracomunitario e Artipoli lo hai comunque a libro paga.
Sui rinnovi a Brocchi e Biava la penso esattamente come te, e aggiungo che prima di rinnovare avrei chiesto al mister che guidera' la squadra il prossimo anno che ne pensava.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #46 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:30:04 »
Hai ragione Fish, ma il solo Makinwa ti blocca un posto da extracomunitario e Artipoli lo hai comunque a libro paga.
Sui rinnovi a Brocchi e Biava la penso esattamente come te, e aggiungo che prima di rinnovare avrei chiesto al mister che guidera' la squadra il prossimo anno che ne pensava.

Aho, ma 'sto Makinwa non ce ne possiamo più liberare? Proprio non è possibile? Quanto gli dobbiamo dare ancora? Sono due anni che gira 'sta storia di Makinwa (con le spalmature).

Quanto poi ai Brocchi e ai Biava, non sto qui a dire che dobbiamo andare sui juniores per ringiovanire, ma insomma al mondo ci sarà un simil-Biava o simil-Brocchi di 28-29 anni?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #47 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:33:52 »
makinwa scade fra un mese, abbiamo finito di preoccuparcene.

secondo me i rinnovi (ANNUALI) di biava e brocchi non sbagliati, se dal punto di vista medico sono considerati abili per l'anno prossimo, mi danno molte molte piu garanzie loro di due emeriti sconosciuti che saremmo andati a pescare chissà dove per la panca. è ovvio che i due dovranno esclusivamente ricoprire ruoli di rincalzo. biava per inciso è uno dei pochissimi ad essere andato in crescendo quest'anno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #48 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:46:54 »

Quanto poi ai Brocchi e ai Biava, non sto qui a dire che dobbiamo andare sui juniores per ringiovanire, ma insomma al mondo ci sarà un simil-Biava o simil-Brocchi di 28-29 anni?

Ce ne sono a mazzi. Evidentemente è stata fatta una valutazione più ampia e non solo tecnica.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #49 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:48:44 »
Ce ne sono a mazzi. Evidentemente è stata fatta una valutazione più ampia e non solo tecnica.

ecco a me queste valutazioni più ampie enon solo tecniche piacciono poco.
Non credo che la squadra abbia bisogno di furieri, ma evidentemente le direttive sono queste.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #50 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 16:50:49 »
Scaloni, tra quelli a cui scade il contratto, è quello a cui avrei proposto il rinnovo più volentieri.
Ma stando così le cose, abbiamo già Diakitè, Biava, Dias, Stankevicius, Konko, Radu, Zauri, Cavanda (di ritorno), non ricordo se anche Stendardo tornerà. Un po' troppi ed anche un po' scarsi (nel senso che degli innesti sono fondamentali).
Almeno un centrale ed un terzino devono venire. Saremmo a 9 (non sto contando Cavanda e Stendardo). Di questi chi potrebbe partire? Zauri e Stankevicius? E chi se li piglia?
Mercato lo avrebbero solo Konko e Radu, ma in caso di cessione li devi sostituire (al momento sono titolarissimi).
Abbiamo posto anche per Scaloni?
Massì dai, contratto part time con permessi per studiare da allenatore  ;)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #51 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:20:27 »
Mi sembrerebbe giusto rinnovare il contratto a questo giocatore che non appare certo a fine carriera...
Ha ancora tanta energia e potrà rendersi utile anche in futuro: due anni di contratto a questo fior di professionista mi sembrerebbero più che meritati

La S.S. Lazio comunica che i calciatori Lionel Scaloni e Albano Bizzarri hanno rinnovato il loro contratto.

 :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band6: :band6: :band5: :band5: :band3: :band7: :band7: :band7: :band9: :band9: :band11: :band11: :band11: :band5: :band8: :band5: :band5: :band1: :band2: :band3: :band3:

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #52 : Sabato 19 Maggio 2012, 13:43:42 »
Ottimo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #53 : Sabato 19 Maggio 2012, 17:46:35 »
la coppia di terzini destri è già stata composta quindi ed è quella dell'anno scorso.

1. il titolare è konko;
2. la riserva è lionel scaloni;
3. al momento il jolly per le due corsie (e quindi anche per la dx) è luciano zauri.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #54 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:20:54 »
la coppia di terzini destri è già stata composta quindi ed è quella dell'anno scorso.

1. il titolare è konko;
2. la riserva è lionel scaloni;
3. al momento il jolly per le due corsie (e quindi anche per la dx) è luciano zauri.

Non è che mi facciano stare molto tranquillo...
Avrei preferito prendere un giovane terzino destro che potesse crescere all'ombra di Konko e sostituirlo quando sarà assente (speriamo meno di quest'anno, ma la vedo dura...)
Lionel mi è stato simpatico sin dall'inizio, ma si poteva anche non rinnovarlo...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #55 : Domenica 20 Maggio 2012, 07:12:41 »
Questo rinnovo rende necessari almeno un paio d'uscite dietro,
meglio ancora sarebbe calare il tris garrido zauri stankevicius.
Voglio 11 Scaloni