Autore Topic: Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!  (Letto 5441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:39:39 »
Mi sembrerebbe giusto rinnovare il contratto a questo giocatore che non appare certo a fine carriera...
Ha ancora tanta energia e potrà rendersi utile anche in futuro: due anni di contratto a questo fior di professionista mi sembrerebbero più che meritati

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #1 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:45:13 »
Se non fosse che sono stati rinnovati già troppi contratti a giocatori vecchi, Scaloni per l'impegno dimostrato lo meriterebbe, anche più di altri già confermati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #2 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:50:48 »
Se non fosse che sono stati rinnovati già troppi contratti a giocatori vecchi, Scaloni per l'impegno dimostrato lo meriterebbe, anche più di altri già confermati.

Mi ero scordato di sottolineare anche il carisma nello spogliatoio...Secondo me due anni di rinnovo ci stanno benissimo, considerando anche (come dici tu) i rinnovi di Brocchi, Biava e lo spalmatura di Zauri....

zorba

Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #3 : Giovedì 3 Maggio 2012, 06:39:15 »
Giusto, diepa.

E ti dirò di più: lo farei giocare titolare nella formazione da schierare nelle gare di Europa League!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #4 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:32:54 »
Giusto, diepa.

E ti dirò di più: lo farei giocare titolare nella formazione da schierare nelle gare di Europa League!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)

 :D :D :D :D :D
Ma scherzi? Troppa grazia!!! Per quella sciagura di competizione mi terrei buono il solo Alfaro e, forse, Zauri....Poi primavera, allievi, giovanissimi, esordienti e...pulcini!!!! :D
Ma tanto probabilmente manco la faremo!!! E la cosa, quest'anno, mi rode non poco... Se guardi la classifica non è difficile capire il perchè...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #5 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:37:49 »
diepa la distinzione fra l'acutezza e la fatuita' e' un nulla...una virgola, una parola al posto di un'altra...un nulla...Vuoi continuare ad essere sibillino? E sia ma poi non stupirti se qualcuno esce di metafora...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #6 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:52:25 »
diepa la distinzione fra l'acutezza e la fatuita' e' un nulla...una virgola, una parola al posto di un'altra...un nulla...Vuoi continuare ad essere sibillino? E sia ma poi non stupirti se qualcuno esce di metafora...

Sì, ma così non vale!!!
Ho risposto ad uno scherzo di un utente educato, ho messo le faccine, ho detto pure che quest'anno mi rode non farla, ma ragazzi...diamoci una regolata!!!!

Io in questo topic tornerei a parlare di Scaloni...Questo ragazzo mi commuove!!!

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #7 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:54:34 »
Uomo e calciatore di una serietà assoluta e se lui ha voglia di restare direi che il rinnovo è obbligatorio. Un uomo che anche quando è stato fuori non ha mai fatto polemiche e al momento del bisogno ha dimostrato tutta la sua serietà professionale. Bravo||||

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #8 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:57:39 »
hai ragione diepa, di darsi una regolata si tratta...c'e' gia' un topic su Scaloni, se non te ne sei accorto...perche' non chiedi ai moderatori di accorpare?...;)

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #9 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:08:55 »
basta riconoscenza ragazzi...scaloni ha dimostrato di essere un ottimo professionista, vi ricordo che noi abbiamo Konko come titolare e quindi serve un terzino destro titolare

POMATA

Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #10 : Giovedì 3 Maggio 2012, 10:00:03 »
Sì, ma così non vale!!!
Ho risposto ad uno scherzo di un utente educato, ho messo le faccine, ho detto pure che quest'anno mi rode non farla, ma ragazzi...diamoci una regolata!!!!

Io in questo topic tornerei a parlare di Scaloni...Questo ragazzo mi commuove!!!

Comunque prendi una decisione, adesso ti roderebbe non farla l'europa? È un anno che preghi per uscire, e adesso te rode se non la giochiamo? Prendi una decisione, tra gli orger ci sono ottimi psicanalisti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #11 : Venerdì 4 Maggio 2012, 11:57:32 »
Non amo la retorica, ma ogni tanto derogo alla mia inimicizia per la suddetta...

Ultima giornata di campionato, fascia di capitano a Lionel (ammesso che la voglia. Uno che è stato 10 anni nel Grande Depo di Irureta, potrebbe anche non gradire questo gesto tutto simbolico).
A fine gara, giro di campo in solitaria per i saluti, sperando di vederlo allenare una delle squadre giovanili della nostra Amata.

Uno che la maglia l'ha onorata sempre. Non è poco, ai miei occhi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #12 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:03:09 »
con ledesma e rocchi fuori, potrebbe tranquillamente indossarla domenica senza bisogno di retorica o incensi. non credo che mauri farebbe molte storie.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #13 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:03:30 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #14 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:19:58 »
Non amo la retorica, ma ogni tanto derogo alla mia inimicizia per la suddetta...

Ultima giornata di campionato, fascia di capitano a Lionel (ammesso che la voglia. Uno che è stato 10 anni nel Grande Depo di Irureta, potrebbe anche non gradire questo gesto tutto simbolico).
A fine gara, giro di campo in solitaria per i saluti, sperando di vederlo allenare una delle squadre giovanili della nostra Amata.

Uno che la maglia l'ha onorata sempre. Non è poco, ai miei occhi.

Guarda.. a meno che Lotito non porti 4 terzini nuovi a giugno, mi sa che il buon Lionel ci conviene spalmarlo perchè potrebbe (sic) tornare utile anche il prossimo anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #15 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:31:38 »
Radu, Konko, Balzaretti e Cassani.

E Lionel ad allenare una squadra giovanile, se c'è spazio (mica va licenziato chi c'è adesso, se sta facendo bene...)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #16 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:34:00 »
Radu, Konko, Balzaretti e Cassani.

E Lionel ad allenare una squadra giovanile, se c'è spazio (mica va licenziato chi c'è adesso, se sta facendo bene...)

e grazie ar ca' Faber.. così semo boni tutti  ;D

Lionel va ASSOLUTAMENTE TENUTO A FORMELLO.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #17 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:36:18 »
scaloni era l'unico divensore over in scadenza da rinnovare...

invece i geni hanno rinnovato zauri e biaba (oltre a brocchi ma è un altro reparto)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #18 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:37:59 »
Già me lo vedo, fra qualche anno, tecnico del quarto scudetto..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Rinnovare il contratto a Scaloni!!!!
« Risposta #19 : Venerdì 4 Maggio 2012, 13:06:35 »
Non scherziamo neanche.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",