Autore Topic: Contestazione fuori l'Olimpico?  (Letto 2481 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #20 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:53:16 »
cerca di non esagerare nei toni e vedrai che nessuno troverà niente da dire , non puoi riportare tutto quello che senti e condirlo con offese rivolte ai tifosi , regolati tu , altro che povero di spirito

Una parte di tifosi, l'ho anche specificato, tanto è sempre quella parte lì 4+16 aggregati.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #21 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:57:17 »
Si parla di disertare Lazio-inter...

Parte di pubblico di merda, così sfumatura nun se incazza.

Stasera tantissimi cori disgustosi contro Lotito ("come muore non importa, lo volemo a Prima Porta"), che stavolta merita la contestazione ma non questo tipo di contestazione. Ero lì che me li guardavo, tutti ad augurare la morte a un padre di famiglia, e pensavo esattamente questo: parte di pubblico di merda. Poi però ho allargato lo sguardo e ho visto tanti, tantissimi seggiolini blu. Vuoti. Saremo stati si e no ventimila. Per la partita da dentro o fuori, quella che decideva una stagione. E ho pensato che c'è un'altra parte di pubblico di merda, ancora più numerosa dei beceri di cui sopra.
Insomma, io me ne sono tornato serenamente a casa, stasera manco ho fischiato alla fine. Però se qualcuno s'è avvelenato, tra i ventimila che sono venuti, un po' di ragione ce l'ha. Sicuramente molta di più di quelli che s'avvelanano sul divano, o davanti allo streaming.

POMATA

Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #22 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:00:37 »
Stasera tantissimi cori disgustosi contro Lotito ("come muore non importa, lo volemo a Prima Porta"), che stavolta merita la contestazione ma non questo tipo di contestazione. Ero lì che me li guardavo, tutti ad augurare la morte a un padre di famiglia, e pensavo esattamente questo: parte di pubblico di merda. Poi però ho allargato lo sguardo e ho visto tanti, tantissimi seggiolini blu. Vuoti. Saremo stati si e no ventimila. Per la partita da dentro o fuori, quella che decideva una stagione. E ho pensato che c'è un'altra parte di pubblico di merda, ancora più numerosa dei beceri di cui sopra.
Insomma, io me ne sono tornato serenamente a casa, stasera manco ho fischiato alla fine. Però se qualcuno s'è avvelenato, tra i ventimila che sono venuti, un po' di ragione ce l'ha. Sicuramente molta di più di quelli che s'avvelanano sul divano, o davanti allo streaming.

Sicuramente si.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #23 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:03:55 »
Una parte di tifosi, l'ho anche specificato, tanto è sempre quella parte lì 4+16 aggregati.

ma una parte chi ? riporti cose sentite per radio dove si è ancora più anonimi che sul web , mica stai a fa la crociata per liberare Formello dagli infedeli
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

paoletto

Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #24 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:07:10 »
è da alcuni casalinghi che puntualmente e ripetutamente c'è lo scoppio del bombone;
oggi uno, contro il lecce due e poi ancora altri in passato

chiari messaggi poco subliminali dal fantastico e coreografico nonché goliardico parte di pubblico razzista localizzato nella nord, alla società

se non ricordo male prima di Udine e comunque dopo Novara una delegazione entrò nel centro sportivo di allenamento di Formello per dimostrare la vicinanza e l'attaccamento della curva in un momento difficile

incoerenti e ignoranti proprio come quelli della sud dello striscione per luisseerrique

POMATA

Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #25 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:08:12 »
ma una parte chi ? riporti cose sentite per radio dove si è ancora più anonimi che sul web , mica stai a fa la crociata per liberare Formello dagli infedeli

La parte marcia, quella è documentata.

Teo

Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #26 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:10:20 »
chiari messaggi poco subliminali dal fantastico e coreografico nonché goliardico parte di pubblico razzista localizzato nella nord, alla società

E' tornato Piscitelli, come noto, e a dirigere i cori c'è il fido Farinacci. Però non ci adombriamo, che poi si offendono e si arrabbiano di più, ed è colpa nostra che diciamo che non ci stanno bene queste cose.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #27 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:15:16 »
Stasera tantissimi cori disgustosi contro Lotito ("come muore non importa, lo volemo a Prima Porta"), che stavolta merita la contestazione ma non questo tipo di contestazione. Ero lì che me li guardavo, tutti ad augurare la morte a un padre di famiglia, e pensavo esattamente questo: parte di pubblico di merda. Poi però ho allargato lo sguardo e ho visto tanti, tantissimi seggiolini blu. Vuoti. Saremo stati si e no ventimila. Per la partita da dentro o fuori, quella che decideva una stagione. E ho pensato che c'è un'altra parte di pubblico di merda, ancora più numerosa dei beceri di cui sopra.
Insomma, io me ne sono tornato serenamente a casa, stasera manco ho fischiato alla fine. Però se qualcuno s'è avvelenato, tra i ventimila che sono venuti, un po' di ragione ce l'ha. Sicuramente molta di più di quelli che s'avvelanano sul divano, o davanti allo streaming.

stesse sensazioni che ho avuto io , chiunque abbia rinfocolato la contestazione ad personam non ha fatto comunque esperienza del passato , è inefficace e scarica di responsabilità la squadra che trova nelle inefficenze dirigenziali un comodo alibi , ed indirettamente indebolisce la Lazio che viene percepita come lacerata indifesa ed esposta a qualsiasi attacco , 

P.S. col Lecce sono uscito molto più incazzato stasera era un misto tra serenità e rassegnazione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #28 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:17:54 »
E' tornato Piscitelli, come noto, e a dirigere i cori c'è il fido Farinacci. Però non ci adombriamo, che poi si offendono e si arrabbiano di più, ed è colpa nostra che diciamo che non ci stanno bene queste cose.

ma la radio dove fanno la trasmissione è sempre di proprietà di Caltagirone ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #29 : Giovedì 3 Maggio 2012, 02:10:29 »
Ma che ca@@o di agenzie sono? Quando mai i pullman delle squadre di serie A sono arrivati o andati via dallo stadio senza auto delle forze dell'ordine a scortarli? Mah. Peraltro gli inviati Rai dall'Olimpico, Rimedio e Montingelli, dicevano di non capire perché non uscissero i bus dallo stadio, visto che fuori non c'era nessuno

Le agenzie le fa lo stesso del saluto romano di Radu e dei cori antisemiti.
Detto questo, io non ho visto la partita perché bloccato a lavoro (unica partita in cui non sono stato all'olimpico oltre al Bologna, quando ho perso l'aereo, e al Novara, quando ho perso l'abbonamento), però me la sentivo che non sarebbe finita bene... :(

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #30 : Giovedì 3 Maggio 2012, 10:54:08 »
Ma che ca@@o di agenzie sono?

Agenzie accurate e scientifiche, direi.



Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #31 : Giovedì 3 Maggio 2012, 11:17:36 »
Ne hanno parlato anche sulla RAI, mettendola nel calderone dei "terremoti nel calcio" assieme al licenziamento di Delione.

Dopo che per mezz'ora buona hanno detto "dall'Olimpico arrivano notizie su contestazioni alla squadra, assediata negli spogliatoi" (immaginatevi il mio senso di stranimento) un tranquillissimo Montingelli (era lui?) ha detto che era "tutto sotto controllo ed al solo scopo di precauzione la Polizia aveva prima voluto controllare il percorso di uscita, perché temevano che ci fossero Ultrà nascosti " (sic!)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #32 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:13:47 »
in tv hanno detto che fuori non c'era nessuno e che il ritardo era dovuto ad una precauzione chiesta dalla PS ,

vabbè la prudenza che non è mai troppa però fare il solito lancio dell'Ansia , sarà sempre il solito che ha l'udito finissimo e gli occhi fotogrammatici , mi sembra eccessivo , a meno che come al solito non si volevano mettere in cattiva luce i tifosi della Lazio

Io ero lì, bloccato dalla PS che anziché far defluire il pubblico proveniente dalla Monte Mario rapidamente aveva aperto una porticina e quindi abbiamo dovuto fare la fila per uscire, con la gente che prendeva a male parole i poliziotti. Appena usciti abbiamo visto arrivare una cinquantina di ultras che urlavano frasi gentili nei confronti di Lotito tipo "Prima Porta te sta a aspetta'". Poi quello che hanno fatto non lo so perché noi ce la siamo filata rapidamente.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #33 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:16:14 »
ma la radio dove fanno la trasmissione è sempre di proprietà di Caltagirone ?

No, è Radio 6

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #34 : Venerdì 4 Maggio 2012, 13:39:45 »
Credo indirettamente sia sempre loro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #35 : Venerdì 4 Maggio 2012, 19:44:13 »
Si parla di disertare Lazio-inter...

Parte di pubblico di merda, così sfumatura nun se incazza.

secondo me s´incazza; sono passati davanti a noi, tutti uguali, tutti in " uniforme da curva " ( forse 70-80, non di più ); e poi avevano cominciato anche un simpaticissimo invito al Presidente, prima della partita, invitandolo ad andare all´arberi pizzuti.
Chissà che interpretazione avremo dai difensori d´ufficio ??   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #36 : Venerdì 4 Maggio 2012, 19:45:28 »
Azz, quella era una contestazione?
E allora a Genova cos'hanno fatto, la rivoluzione?
Che poi conoscendo il personaggio, mica lo so se sia meglio una contestazione furiosa o ignorarlo completamente, da uno come lui ti puoi aspettare di tutto, anche che te lo faccia apposta.

contestazione è anche quando di persona ce n´è una sola; mica c´è un " numero minimo "    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #37 : Venerdì 4 Maggio 2012, 21:53:40 »
Il tifoso laziale è talmente deluso, avvilito e scoglionato che manco gli va da contestare. Fa' come me, pyr abbonato non ci vado per evitare figuracce, conati e sonnolenza( nella migliore delle ipotesi).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Contestazione fuori l'Olimpico?
« Risposta #38 : Venerdì 4 Maggio 2012, 22:00:41 »
Il tifoso laziale è talmente deluso, avvilito e scoglionato che manco gli va da contestare. Fa' come me, pyr abbonato non ci vado per evitare figuracce, conati e sonnolenza( nella migliore delle ipotesi).

La Lazio non si abbandona mai ;)