Autore Topic: Volata Milan Juventus  (Letto 3130 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Volata Milan Juventus
« : Mercoledì 2 Maggio 2012, 23:48:12 »
gobbi a +1 a 2 gornate dalla fine.

Ce la faranno?

A Conte gli cadranno pure quelli finti de Capelli ?

Prossimo turno

a trieste Cagliari-Juventus
Milan-Inter


che dite ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #1 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:12:02 »
La Juve fa il pieno, 6 punti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #2 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:21:02 »

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #3 : Giovedì 3 Maggio 2012, 02:03:49 »
La Juve fa il pieno, 6 punti.

Ma se Conte lo perde do una festa.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #4 : Giovedì 3 Maggio 2012, 06:15:12 »
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #5 : Giovedì 3 Maggio 2012, 07:06:52 »
La Juve fa il pieno, 6 punti.

Anche per me, così come i zozzoneri.

Resterà agli annali, nei secoli a venire, il gol di Muntari nello scontro diretto, non visto dall'arbitro e dal guardalinee (ma dal resto del mondo, sì.....).

Si parlerà così non solo 'dergordeturone' ma anche 'delgoldelmuntari'..........

 ;D

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Volata Milan Juventus
« Risposta #6 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:05:19 »

Si parlerà così non solo 'dergordeturone' ma anche 'delgoldelmuntari'..........

Esatto, dimenticando il goal di ieri dello stesso in fuorigioco nettissimo, o -sempre restando all'ultima- di Quagliarella fermato tutto solo e perfettamente in gioco sull'1-0.
Ce ne sarebbero, avoja, ma quello che il popolo bove ricorderà sarà quanto propinatogli dai media di regime e considerato che in tal modo, cioè cavalcando l'onda del "sentimento popolare", ci hanno spedito in serie B con -17 forse va bene pure così.
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #7 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:19:56 »
Ma se Conte lo perde do una festa.

sì dai, un bel brindisi con Galliani e un bunga bunga con Silvio... iu-iu

ma levate va...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

rocco tanica

Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #8 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:24:51 »
Tifo spudoratamente Juve per il gioco e per calciopoli/farsopoli.
Cagliari e Milan merda!!!

Boks XV

Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #9 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:42:59 »
Esatto, dimenticando il goal di ieri dello stesso in fuorigioco nettissimo, o -sempre restando all'ultima- di Quagliarella fermato tutto solo e perfettamente in gioco sull'1-0.
Ce ne sarebbero, avoja, ma quello che il popolo bove ricorderà sarà quanto propinatogli dai media di regime 

abbi pazienza, avete strameritato 'sto scudetto e lo vincerete ma 'sto piantarello non è da primi della classe.
episodi singoli distribuiti nelle varie partite ne possiamo raccontare a dozzine.
guarda, solo per riferirmi alla Lazio e alla lotta scudetto: Lazio-Juve rigore non dato sullo 0-0 per fallo di mano di Bonucci (o Barzagli?) su Rocchi. Lazio-Milan rigore non dato sullo 0-0 per fallo di mano di Dias su El Shaarawy. magari mo' eravate voi a rincorrere il Milan, no?  ;)
ma ripeto, con questo bilancino ognuno tira la coperta dalla parte sua e tutti hanno sempre ragione.
il gol di Muntari no. quello era uno scontro diretto, il Milan ve stava leggermente ad asfalta'  :D e forse, perchè voi siete una grandissima squadra con un grandissimo spirito e non siete mai domi come avete poi dimostrato recuperando il match, quel 2-0 avrebbe ucciso la partita.
mi dispiace ma quel gol vale il Ronaldo-Juliano del '98 e ergòdeturoneerabbono!  :D
di buon auspicio, comunque.  ;)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #10 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:43:58 »
sì dai, un bel brindisi con Galliani e un bunga bunga con Silvio... iu-iu

ma levate va...

Berlusconi (che politicamente detesto) è semplicemente il miglior presidente della storia del calcio.
E le vittorie del Milan (con la tragica eccezione del 1998-99) sono quasi sempre state pulite. O comunque molto molto molto molto meno zozze di quelle della Juve.

PS: Quest'anno stramerita la Juve, nonostante il gol di Muntari. Ma io li voglio vede' piagne lo stesso.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #11 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:52:47 »
Berlusconi (che politicamente detesto) è semplicemente il miglior presidente della storia del calcio.
E le vittorie del Milan (con la tragica eccezione del 1998-99) sono quasi sempre state pulite. O comunque molto molto molto molto meno zozze di quelle della Juve.

Grazie ar ca, coi milioni è facile...da quando ci ha strappato Nesta è finita per me, ricordo ancora le sue parole al meeting di Rimini in cui promise di non stappare la bandiera della Lazio.
Io fra le 3 strisciate avevo sempre "parteggiato" per loro se dovevo sciegliere...ma la stagione 98-99 e quel 31 agosto funesto per me diventarono i nemici, come i riomici.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #12 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:58:05 »
Grazie ar ca, coi milioni è facile...

Pure Moratti c'ha i milioni...
Nesta andava venduto, spariva la Lazio.
E se non lo comprava lui lo comprava un altro.

Io non dimentico la Juve ladra dell'era Lippi.
La pioggia di Perugia non ha lavato via il gol di Cannavaro.
Non dimentico i tantissimi Lazio-Juve e Juve-Lazio rubati.
E soprattutto disprezzo il concetto stesso di juventino.

rocco tanica

Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #13 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:26:09 »
MILANO - "Non ho mai capito la differenza fra giocare prima o dopo: alla fine bisogna vincere e basta". Questo il commento dell'ad del Milan Adriano Galliani a proposito del cambio di orario che permetterà alla Juventus di giocare domenica sera in contemporanea con i rossoneri, rivali per lo scudetto. Prima dello Sponsor Day del Milan, Galliani ha anche raccontato di conservare sul cellulare le foto del 'gol fantasma' di Muntari alla Juve: "Le tengo sempre per non dimenticare - ha sorriso - io vado in giro con il mio telefonino, guardo e vedo gol".
 
e magari conservati anche quello di Vieri del 1999. Così, tanto per non dimenticare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #14 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:29:43 »
Berlusconi (che politicamente detesto) è semplicemente il miglior presidente della storia del calcio.
E le vittorie del Milan (con la tragica eccezione del 1998-99) sono quasi sempre state pulite. O comunque molto molto molto molto meno zozze di quelle della Juve.

PS: Quest'anno stramerita la Juve, nonostante il gol di Muntari. Ma io li voglio vede' piagne lo stesso.

come si può non concordare con quest'uomo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #15 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:30:30 »
Nesta andava venduto, spariva la Lazio.
E se non lo comprava lui lo comprava un altro.

Non dimenticare la trattativa Atletico Madrid: 3 al prezzo di 0, che gli ha consentito di strozzare Cragnotti.
Quanto alle vittorie del milan quasi tutte pulite, io, per dire, contesto pure la Champions che hanno vinto quando invece dovevano stare in B con la rubentus. La vergogna di calciopoli furono soprattuto loro.
Poi se mi dici che iddu è stato il miglior presidente di calcio, ti chiedo come ti poni di fronte alla figura di Cragnotti presidente? Non per fare polemica, solo curiosità, perché mi è sempre sembrato, leggendoti, tu sia " un'anima candida" (non ironico, perché, mi ci sento anche io).  ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #16 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:33:20 »
Poi se mi dici che iddu è stato il miglior presidente di calcio, ti chiedo come ti poni di fronte alla figura di Cragnotti presidente? Non per fare polemica, solo curiosità, perché mi è sempre sembrato, leggendoti, tu sia " un'anima candida" (non ironico, perché, mi ci sento anche io).  ;)

Come mi pongo? Inginocchiato!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #17 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:51:15 »
L'ho scritto spesse volte che tra Juve e Milan, preferisco la Juve.
Non c'è cosa che possa avermi fatto la Juve di lontanamente paragonabile allo scudetto del '99. Niente.
La stanno a menare col gol di Muntari. Io quell'anno lì c'avrei sette/otto episodi nella fase calda del campionato, a cominciare dal gol di Vieri proprio contro quei banditi.
Er Suppostina lo ricordasse, ogni tanto, come hanno ladrato quello scudetto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #18 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:54:50 »
Resterà agli annali, nei secoli a venire, il gol di Muntari nello scontro diretto, non visto dall'arbitro e dal guardalinee (ma dal resto del mondo, sì.....).

Si parlerà così non solo 'dergordeturone' ma anche 'delgoldelmuntari'..........

 ;D
Sono 13 anni che aspetto. Auguro alla Juventus di vincere le due rimanenti partite con due autogol al 97', mentre Galliani e figlio già stappano lo champagne dal frigo per il pareggio bianconero.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Volata Milan Juventus
« Risposta #19 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:55:20 »
ma che davvero c'è qualcosa da discutere su Berlusconi presidente del Milan?
il più grande della storia del calcio mondiale. punto.
nessuno ha vinto quanto lui e, soprattutto, continua a farlo.
questo chiedono i tifosi, mica altro.
se domani la Lazio venisse acquistata dalla reincarnazione di Stalin posseduto dallo spirito di Pol Pot e questo mi facesse vincere la metà di quello che Berlusconi ha fatto vincere al Milan, me lo tatuerei sul petto.