Autore Topic: non è finita  (Letto 11538 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #40 : Venerdì 4 Maggio 2012, 16:42:52 »
Bologna-napoli
udinese-genoa
Non è detto che le vincano.
Noi a bergamo sputiamo l'anima, poi vediamo.
Non mollare.

da altro topic:

possibilità per Lazio per arrivare al preliminare di C.L.:   5%
per 2 motivi: siamo cotti e, ancora più importante, perché dovremmo recuperare non solo 3 punti all'Udinese, ma NELLO STESSO TEMPO 2 al Napoli.

Insomma, potremmo ritrovare freschezza e punti, potremmo superare anche il Napoli, oppure l'Udinese. Ma tutt'e 3 le cose mi pare fantascienza.



pare che a Bergamo Klose e Lulic in campo ...
loro ci credono ancora!

la stalla é chiusa ma i buoi sono scappati col Siena..   ::)

comunque, che c'entra...la speranza non muore mai. 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #41 : Venerdì 4 Maggio 2012, 18:55:05 »
Intanto, la vittoria dei ciucci a Bologna ha la quota più bassa di tutta la Serie A  ::)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #42 : Venerdì 4 Maggio 2012, 20:04:55 »
Zaccheroni bacchetta la Lazio: "Commesso un suicidio sportivo"
Proprio il tecnico di Cesenatico ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, della corsa al terzo posto, rimprioverando anche la sua ex squadra. "Nessuno parla dell'Udinese che, per quanto mostrato, sia la squadra che più lo meriti, senza comunque nulla togliere alla forza del Napoli. Ma è stata la Lazio a commettere un vero suicidio sportivo, era davanti e aveva anche un buon calendario".


Purtroppo è la verità. >:( >:(

rocco tanica

Re:non è finita
« Risposta #43 : Sabato 5 Maggio 2012, 09:40:24 »
Zaccheroni bacchetta la Lazio: "Commesso un suicidio sportivo"

Beh lui di suicidi con la Lazio è stato un maestro. Perde un derby 5-1 e ancora parla di noi, ma va dà via el cìap.

non è finita

No? Peccato, almeno un quinto posto, sopra l'inter e i leishmaniosi umani mi rendeva meno duro questo finale di stagione.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #44 : Sabato 5 Maggio 2012, 09:52:24 »
No? Peccato, almeno un quinto posto, sopra l'inter e i leishmaniosi umani mi rendeva meno duro questo finale di stagione.

:D

(ja famo, ja famo)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #45 : Sabato 5 Maggio 2012, 09:58:23 »
Io spero solo che la Lazio non fallisca la EL. Con la pena afflittiva altrimenti ci tocchera' la B. E allora si che sono cazzi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #46 : Sabato 5 Maggio 2012, 10:12:44 »
Io spero solo che la Lazio non fallisca la EL. Con la pena afflittiva altrimenti ci tocchera' la B. E allora si che sono cazzi.

Non c'entra niente, LLM.
La pena viene determinata in base agli eventuali illeciti (numero e natura), non in relazione alla "afflittività".

Se poi, una volta determinata, non è afflittiva rispetto alla classifica dell'anno corrente, allora si applica all'inizio dell'anno successivo.
Ciao e Forza Lazio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #47 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:08:59 »


Supponendo che sia come dici tu, non entrare in EL significherebbe una penalizzazione di punti per il prossimo campionato. E ti pare poco?. Dopo anni buttati pure il futuro gia' buttato nel cesso? Allegria.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #48 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:12:10 »
Intanto, la vittoria dei ciucci a Bologna ha la quota più bassa di tutta la Serie A  ::)

troppi squalificati , giro di campo per di vaio.

na festicciola praticamente.

pero' , la matematica è l'unica via.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #49 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:17:40 »
Supponendo che sia come dici tu, non entrare in EL significherebbe una penalizzazione di punti per il prossimo campionato. E ti pare poco?

No, non mi pare poco, ma qui il discorso è diverso e non equivale al "ci toccherà la B".
Solo su quello ho inteso puntualizzare, se poi vuoi discutere se è bello partire con una penalizzazione, sospetto di trovarmi d'accordo con te ;D

Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #50 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:21:08 »
Dopo Lazio-lecce la squadra ha staccato la spina mentalmente nonostante con il siena ci sia stata una buona reazione nervosa.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #51 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:23:17 »
Posto 'sto articolo sulla gazza locale odierna a firma Bruno Tucci, mi pare piuttosto in topic:

Ma bisogna provarci fino all’ultimo

Non tutto è perduto
Buffon insegna: il calcio è stravagante...


Alzi la mano chi crede ancora che la Lazio giocherà il prossimo anno in Champions? Sono pochi gli ottimisti, in verità. Per diverse ragioni. La prima: la squadra ha perso la grinta e l'aggressività dei tempi migliori. Secondo: gli infortuni a catena hanno decimato la formazione rendendo molto problematico il lavoro di Reja. Terzo: la difficoltà delle ultime due giornate di campionato che vedono la Lazio volare prima a Bergamo e poi giocare all'Olimpico contro l'Inter. Quarto: l'handicap con Udinese e Napoli: due punti. Un abisso a 180 minuti dalla fine. Però, non bisogna disperare, perché, se così fosse, la squadra alzerebbe bandiera bianca. Invece, è necessario lottare ed impegnarsi allo spasimo, proprio come predica il mister, il quale continua a sostenere che vede ancora uno spiraglio di luce alla fine del tunnel. Due partite: una con un'avversaria che non ha più niente da chiedere al campionato essendo salva. L'altra con l'Inter di Stramaccioni che, quel giorno, nella splendida cornice di Monte Mario, potrebbe aver detto definitivamente addio all'Europa che conta. Se la speranza è l'ultima a morire, bisogna crederci. Tanto più che Udinese e Napoli non hanno un cammino facile. Diciamo la verità: Mazzarri è favorito. Ma non importa: il calcio è stravagante e le trappole si presentano quando meno te lo aspetti.
Ne sanno qualcosa la Juventus e Buffon. Insomma, abdicare mai. Sarebbe imperdonabile  ed i tifosi soffrirebbero ancor di più di quel che hanno già patito.



Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #52 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:37:44 »
Mancano troppi giocatori,  che poi il calcio è "strano" e puoi trovare un Buffon con in testa  la  seratina da passare con la moglie, questo è un altro discorso, ma noi siamo "scoppiati" da mesi!
 ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #53 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:48:49 »
Dopo Lazio-lecce la squadra ha staccato la spina mentalmente nonostante con il siena ci sia stata una buona reazione nervosa.
Ti ricordo che la Lazio aveva gia' staccato la spina a dicembre dopo Lazio Novara. Non mi ricordo quando questa maledetta spina è stata poi riattaccata, tranne pochissime  partite positiei intervallate da figuracce incredibili. Un presidente normale avrebbe da mo provveduto a dare una scossacon un cambio di panchina e dello staff di preparatori collegato e non acconsentendo all' allontanamento dei Cisse',Stendardo,e Cavanda etc.
Per tacere sul non utilizzo dei giovani.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #54 : Sabato 5 Maggio 2012, 12:24:33 »
Quantomeno opinabile.
Nei primi 2 mesi di quest'anno, e fino al derby, la Lazio è stata con le squadre  che hanno fatto più punti: 18 in 10 partite.
Tanto che per un bel po' è stato ampiamente frequentato un topic apposito in cui si metteva in risalto che nella classifica-stralcio dall'inizio dell'anno, eravamo addirittura in testa.

Solo dopo - e sostanzialmente in coincidenza con l'infortunio definitivo di Klose - c'è stato un crollo nei risultati
Ciao.


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

rocco tanica

Re:non è finita
« Risposta #55 : Sabato 5 Maggio 2012, 13:04:14 »
Quantomeno opinabile.
Nei primi 2 mesi di quest'anno, e fino al derby, la Lazio è stata con le squadre  che hanno fatto più punti: 18 in 10 partite.
Tanto che per un bel po' è stato ampiamente frequentato un topic apposito in cui si metteva in risalto che nella classifica-stralcio dall'inizio dell'anno, eravamo addirittura in testa.

Solo dopo - e sostanzialmente in coincidenza con l'infortunio definitivo di Klose - c'è stato un crollo nei risultati
Ciao.

La Lazio è cominciata a crollare a inizio anno, dopo la sconfitta vergogna di Siena. Si è barcamenata tra molti bassi (Palermo e in casa col Bologna) e qualche acuto (vittorie con Milan e Napoli oltre al derby).
Il crollo è coinciso colperiodo nero di Mauri, iniziato guarda un pò dopo Lazio-Napoli; proprio mentre affilavamo il pallottoliere per Lecce-Novara-Siena. Anche aver perso quattro punti negli ultimi dieci minuti contro Juve/Lecce/Novara ha contribuito ad abbassare notevolmente l'autostima della truppa.
Per me ha influito moltissimo a livello psicologico anche il cambio di turno dopo la dipartita del povero Morosini; intendo se avessimo incontrato prima Novara e poi Lecce e non viceversa, sarebbe stato diverso. Ma è una mia idea personale, ò esse pure 'na cazzata.
Insomma, comunque, non solo Klose e Lulic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #56 : Sabato 5 Maggio 2012, 13:08:46 »
E' stata la solita miscela di concause, acuita dall'effetto jella afflittiva (mi riferisco al gol del Lecce, del Novara e in parte al palo di Kozak col Siena). Certo la causa principale data 31 gennaio h.19.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #57 : Sabato 5 Maggio 2012, 13:21:22 »
Lulic e Klose in rientro.

Perchè non crederci ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:non è finita
« Risposta #58 : Sabato 5 Maggio 2012, 13:30:31 »
Lulic e Klose in rientro.

Perchè non crederci ?

 in MOLTI ci crediamo,  ora però non dipende più "solo" da NOI...
 ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
R: Re:non è finita
« Risposta #59 : Sabato 5 Maggio 2012, 13:52:31 »
Lulic e Klose in rientro.

Perchè non crederci ?

Dico solo una cosa:
Dajeeeeeeeee!

Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)