Autore Topic: Lazio-Siena commenti  (Letto 3840 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 23:32:00 »
continuo a pensare che chi non è voluto andare in champions è stato il nostro presidente, non chiedetemi perché...ma uno che compra alfaro vendendo sculli e cissè

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #21 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 23:35:35 »
Stasera abbiamo dato tutto... so che fa male dirlo, ma è così. Il dramma ce lo siamo costruiti prima, abbiamo perso un'occasione irripetibile perchè quest'anno il terzo posto era davvero alla portata. Gli errori capitali di Gennaio sono stati decisivi, assieme alla sequela di infortuni senza la quale probabilmente ce l'avremmo fatta lo stesso... ma noi siamo la Lazio, e da qualche parte è scritto che certi errori li paghiamo sempre, SEMPRE.
Riguardo a stasera che gli vuoi dire... mi dispiace solo perchè bastava il gol di Kozak per salvare il salvabile, e invece il finale sarà col brivido e lo sappiamo tutti...

Anselazio

Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #22 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 23:38:18 »
...sono davvero avvilito; oggi la quintessenza di una stagione in un solo match tra rabbia, incapacità, colpe; ho esaurito tre volte il calendario allo stadio per la rabbia, ma a questo punto mi arrendo...questo gruppo ha fallito: dal tecnico ai giocatori.

Teo

Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 23:49:07 »
continuo a pensare che chi non è voluto andare in champions è stato il nostro presidente, non chiedetemi perché...ma uno che compra alfaro vendendo sculli e cissè

Magari fosse volontà: si dimostrerebbero capacità logiche. Invece trattasi di colleonaggine e presunzione, il che è molto peggio: le capacità le puoi sfruttare anche a fin di bene, dalla colleonaggine è molto più difficile liberarsi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #24 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 23:55:04 »
Peccato, sempre x assicurarci la EL, ora invece dobbiamo davvero trottare.....
Peccato perchè il Siena ad un certo punto stava solo arretrando in attesa di farsi fare il secondo goal.
La squadra è davvero a pezzi, psicologicamente e fisicamente.
Dobbiamo assolutamente fare 2 punti almeno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #25 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:21:39 »
Stasera tutti hanno dato quello che potevano. Ammirevole l'impegno di tutti. Scaloni, Konko, Cavanda e Ledesma, su tutti, anche Rocchi. Poi se Mauri non ha continuità, Gonzalez i piedi fucilati, Kozak non è da seria A, Alfaro al massimo da LegaPro, la colpa non è ne loro, ne di Reja.
Giocatori e tecnico, stasera meritano un applauso per la dedizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #26 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:25:05 »
Cavanda ??? ???
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #27 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:25:45 »
Stasera tutti hanno dato quello che potevano. Ammirevole l'impegno di tutti. Scaloni, Konko, Cavanda e Ledesma, su tutti, anche Rocchi. Poi se Mauri non ha continuità, Gonzalez i piedi fucilati, Kozak non è da seria A, Alfaro al massimo da LegaPro, la colpa non è ne loro, ne di Reja.
Giocatori e tecnico, stasera meritano un applauso per la dedizione.

Diakitè? stesso barbiere ma fisico diverso...   :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #28 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:26:48 »
Stasera tutti hanno dato quello che potevano. Ammirevole l'impegno di tutti. Scaloni, Konko, Cavanda e Ledesma, su tutti, anche Rocchi. Poi se Mauri non ha continuità, Gonzalez i piedi fucilati, Kozak non è da seria A, Alfaro al massimo da LegaPro, la colpa non è ne loro, ne di Reja.
Giocatori e tecnico, stasera meritano un applauso per la dedizione.

Condivido. Stasera niente da dire a nessuno.
Magari avrei buttato dentro Lulic invece di Alfaro  :-X ma se la fortuna avesse voluto baciarci l'avrebbe fatto comunque.
Non sono particolarmente deluso perché di aver perso la Champions l'ho capito dopo Novara e Udine, non stasera.
Dirò di più: mi tengo stretto il punto. Primo perché dopo lo 0-1 ero sicuro di perderla, secondo perché questo piccolo punticino obbliga le merde a farne sei se vogliono finirci davanti. Ormai il mio obiettivo è questo, a prescindere da piazzamenti, qualificazioni europee e calcioscommesse.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #29 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:50:05 »
Vabbè, stasera che non ho visto la partita nessuno fa le pagelle
Mi obbligate a chiedervi almeno:
1) Perché non abbiamo battuto il Siena?
2) Dove e come ha giocato Konko?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #30 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:35:18 »
Vabbè, stasera che non ho visto la partita nessuno fa le pagelle
Mi obbligate a chiedervi almeno:
1) Perché non abbiamo battuto il Siena?
2) Dove e come ha giocato Konko?

Non abbiamo battuto il Siena perché facciamo veramente tanta fatica a segnare. A creare occasioni per segnare. Rispetto a Novara e Udine, comunque, abbiamo fatto di più. Rocchi ha avuto una palla pulitissima (solo davanti al portiere, all'altezza del dischetto) e se l'è mangiata in tre tempi, ossia toppando anche un paio di ribattute. O forse una, la seconda mi sa che era di Candreva. Poi s'è fatto male ed è entrato Kozak, che di testa non è riuscito a prenderne una e ha avuto un solo guizzo, centrando l'incrocio del pali nel secondo tempo.
L'unico col cambio di passo associato a una buona tecnica di base era Candreva, che tiene sempre troppo palla ma stasera saltava l'uomo che era un piacere: il rigore l'ha preso lui con un'azione personale ed era veramente l'unico modo in cui potevamo segnare. Il Siena (o meglio, Sannino) mi ha deluso profondamente perché come cifra tecnica stasera non era inferiore, e però ha praticamente rinunciato a giocare. Hanno fatto gol nell'unica azione del primo tempo e hanno rischiato di farne un altro in contropiede nella ripresa, ma nel complesso meritavano di perdere.

La partita l'ho vista dalla fila uno (oggi m'è preso così) e quindi non avevo la consueta visione dall'alto, ma mi è sembrato che Konko abbia fatto l'intermedio scambiandosi la posizione con Gonzalez: nel primo tempo l'uruguaiano mezzo destro e il francese mezzo sinistro, nella ripresa il contrario. Non una cattiva scelta, visti gli uomini a disposizione, ma Konko mi era piaciuto di più a Udine. Ha sempre questo enorme difetto di non affondare: recupera bene palla, la porta spesso fino alla trequarti offensiva e poi si ferma lì; perde sempre l'attimo fuggente per il cross, non rischia mai il driggling decisivo, il passaggio filtrante non sa cosa sia... Insomma, un incompiuto. Il mio voto di stasera è 5,5.

Già che ci siamo ti dico anche degli altri:

Bizzarri 6: sul gol poteva fare poco.
Scaloni 6,5: nel suo ruolo sta andando bene, e della Lazio B è uno dei migliori.
Diakite-Biava 6: non sono riuscito a capire di chi era Destro sul gol, comunque non hanno giocato male.
Garrido 6: praticamente ha fatto l'ala sinistra, neanche malaccio.
Gonzalez 5: hai presente la solita partita di Gonzalez?
Ledesma 6: bel rigore, come tutti quelli che ha tirato da laziale; per il resto tanti errori e tanta nostalgia di Matuzalem.
Konko 5,5: vedi sopra.
Mauri 5: lento come nelle peggiori occasioni, e s'è mangiato un altro gol tipo Novara...
Candreva 7: fa tutto da solo ma lo fa bene, e con una grinta insospettabile.
Rocchi 5: stavolta la palla giusta gliel'hanno data, ma lui l'ha sprecata malamente; forse sarebbe stata un'altra partita.

Kozak 5,5: di tante palle alte buttate in area non ne valorizza nessuna; mezzo punto in più per la traversa.
Alfaro 5: un paio di controlli che neanche a calcetto con gli amici miei.

Reja 6: formazione piuttosto razionale, ma io Lulic me lo sarei giocato.

POMATA

Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #31 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:43:29 »
Su destro doveva svettare diaki ma chi lo ha perso è stato biava.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #32 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:49:43 »

La prossima volta mi risparmio di patire per 90', tanto c'è ML che me li spiega lucidamente dopo  ;)

ThomasDoll

Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #33 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:50:05 »
La cosa da fare è una: vai da Preziosi e dal Mezzarioma e prendi questo giovane mostriciattolo, oggi con 8 sacchi capace che te lo danno, se si conferma l'anno prossimo vale il triplo. Metti sul piatto Zaratello, Kozak, chi te pare. Guardate che questo è matto, può fare un salto importante. E potrebbe farlo fare alla squadra dove va. Ha atteggiamenti Viereschi nettissimi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #34 : Giovedì 3 Maggio 2012, 01:57:02 »
Ha atteggiamenti Viereschi nettissimi.

E' vero, ha personalità. E ha una grande forza nelle gambe, quando parte fa impressione.
A noi manca del tutto questa gioventù, questa strapotenza atletica...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #35 : Giovedì 3 Maggio 2012, 04:34:02 »
Fabio,senza offesa,tutte le volte che la Lazio non abbia vinto,hai avuto sempre delle critiche verso il Mister.
Io penso,che ha volte e' colpa del Mister,ha volte dei giocatori,ha volte che l'arbitro che sbaglia,ha volte la palla che e' rotonda.
Non e' possibile che e' sempre e solo colpa sua.

E te lo dice uno che se Reja non arriva terzo e' giusto che si cambi.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio-Siena commenti
« Risposta #36 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:05:49 »
Fabio,senza offesa,tutte le volte che la Lazio non abbia vinto,hai avuto sempre delle critiche verso il Mister.
Io penso,che ha volte e' colpa del Mister,ha volte dei giocatori,ha volte che l'arbitro che sbaglia,ha volte la palla che e' rotonda.
Non e' possibile che e' sempre e solo colpa sua.

E te lo dice uno che se Reja non arriva terzo e' giusto che si cambi.
abbi pietà con quell'H!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #37 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:16:09 »
ma solo a me l'invenzione di konko a centrocampo è sembrata demenziale?
portava palla, non dettava un passaggio e intasava gli spazi, come se non bastasse già gonzalez.
per me è stata una mossa devastante, per la quale mi aspettavo un rimedio già dopo 15 minuti.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

jumpingjackflash

Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #38 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:27:35 »
paghiamo l'assenza di un attaccante degno di questo nome

Boks XV

Re:Lazio-Siena commenti
« Risposta #39 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:33:16 »
qualcuno mi spiega perchè Ledesma non è da sempre il rigorista della squadra?
da quando è a Roma i rigori li hanno battutti tutti, addirittura Floccari.
Hernanes, ogni volta, me fa' sgrana' il rosario.
Rocchi, che non era palesemente capace, li ha tirati per anni.
lui no, 'sto fenomeno del dischetto calcia solo quando c'è la morìa.
boh, paremo matti.