Autore Topic: Delio Rossi perde la testa!  (Letto 15870 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #60 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:24:47 »
che poi ljaic per me è una discreta pippa.
non si capisce da dove arrivi sta supponenza, mi pare uno convinto solo lui di essere un campione. starebbe bene alla rioma.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Teo

Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #61 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:33:04 »
Io sono per le regole, chi sbaglia paga.

Delio è il tipo di persona che le porcate di nascosto non le fa, e se toppa lo fa sotto gli occhi di tutti.  E sa bene che pagherà, e ne prenderà atto. Non allegherà giustificazioni, non chiederà sconti. Pagherà, come è giusto, perché da un punto di vista delle regole ha indubitabilmente sbagliato. Non può passare il concetto che due tesserati possano fare a schiaffi, non può passare quello più generale che qualunque forma di violenza sia in qualche modo ammissibile.

Questo è il mio punto di vista "sociale" della questione. Ma, a livello del tutto personale, veder tirare due sganassoni a uno in maglia viola mi ha provocato grossi brividi di piacere. E ritengo che fosse stato un altro, ad esempio Cosmi, a reagire così, avremmo trovato il tutto "coerente" con la figura del coattone, quindi saremmo stati molto più critici. Delio invece è il classico "buono" a cui il colleone di turno fa perdere le staffe, e riprovazione non riesco proprio a provarne. 

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #62 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:33:55 »
che poi ljaic per me è una discreta pippa.
non si capisce da dove arrivi sta supponenza, mi pare uno convinto solo lui di essere un campione. starebbe bene alla rioma.

Ljajic nell'ambiente viola è assai più noto per le sue scorribande notturne nei locali e le denunce per schiamazzi dei vicini che per essere un giocatore di calcio.
Già non era ben visto prima, adesso poi...


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #63 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:35:14 »
La sfortuna della "diretta" tv...  nello spogliatoio o in allenamento avrebbe avuto un risalto diverso. Peccato...
 ???

jumpingjackflash

Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #64 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:42:50 »
il problema non è mollare due ceffoni ad un ragazzino viziato, il problema è che non si può fare davanti alle telecamere.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #65 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:48:31 »
Ha fatto bene.

Mi sto giocando la salvezza matematica, e la fighetta fa 30minuti di nulla con la squadra sotto di due gol. Ti cambio e rompi pure le palle? Bene ha fatto a prenderlo a pizze. Male hanno fatto a toglierglielo da sotto mano.
Io sono l'allenatore. Tu stai zitto e fai quello che ti dico. Rossi non se lo era filato di pezza finchè lo stronzetto non ha fatto l'applauso e l'ha preso in giro.

L'esonero era inevitabile (non per me), ma fossi in della valle gli stringerei la mano.

Ma tu guarda se uno cme Rossi si deve far prendere in giro da un 19enne... Ma che s'è rivoltato il mondo?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #66 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:59:21 »
Vorrei proprio sapere cos'ha detto il serbo a Delio per farlo svalvolare a quel modo.
In alcuni forum viola si mormora un "spero che tu retroceda".

Intanto l'agente di Ljajić annuncia una denuncia per aggressione.

tra un applauso ed un thumbs up dicono che Ljajic gli abbia dato del  pdm e della tdc condito con qualche riferimento alla famiglia
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #67 : Giovedì 3 Maggio 2012, 15:29:21 »
Domanda: se, a Manchester, un pischello di 19 anni esce dal campo applaudendo sotto il naso di Sir Alex (e dicendogli tipo "bravo coglione"), di fronte a tutti i compagni di squadra e allo stadio intero, cosa succederebbe?
Che lo scozzese te lo manda 15 giorni in ospedale!!! Se fosse capitato a Mou o a Capello? Allora perchè Delio deve sopportare di essere preso per il culo da un coglione di 19 anni che manco sa giocare a pallone? Gli ha dato due stecche in faccia, io avrei fatto lo stesso. Nella vita ci vuole il rispetto. Ad un signore che ha 30 anni più di te (e che è una bravissima persona) non devi fare robe del genere. Mi dispiace se qualcuno resta deluso, ma io sto con Delio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #68 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:01:10 »
Domanda: se, a Manchester, un pischello di 19 anni esce dal campo applaudendo sotto il naso di Sir Alex (e dicendogli tipo "bravo coglione"), di fronte a tutti i compagni di squadra e allo stadio intero, cosa succederebbe?
Che lo scozzese te lo manda 15 giorni in ospedale!!! Se fosse capitato a Mou o a Capello? Allora perchè Delio deve sopportare di essere preso per il culo da un coglione di 19 anni che manco sa giocare a pallone? Gli ha dato due stecche in faccia, io avrei fatto lo stesso. Nella vita ci vuole il rispetto. Ad un signore che ha 30 anni più di te (e che è una bravissima persona) non devi fare robe del genere. Mi dispiace se qualcuno resta deluso, ma io sto con Delio.

Tranne Ferguson, hai scelto due esempi clamorosamente sbagliati.
Capello con Cassano, Montella e Panucci ne ha passate di tutti i colori. L'aeroplanino gli tirò addirittura una bottiglietta addosso, Panucci si rifiutò di entrare in campo mandandolo platealmente a cagare.
Mourinho si è sorbito gli atteggiamenti indisponenti di Balotelli, tipo entrare in campo in una semifinale di CL e giocare come fosse una partita tra scapoli e ammogliati.
Scriverlo ora sembra facile, ma penso -e l'ho sempre pensato- che Rossi, ottimo professionista dal punto di vista tecnico, abbia limiti caratteriali che pesano nei rapporti interpersonali. Non voglio dire che Capello e Mourinho siano meglio di lui come persona, e non condanno umanamente la reazione di ieri -anzi, m'ha fatto pure ridere  ;D-, però credo che non riesca a gestire al meglio le situazioni di conflitto che si creano inevitabilmente in un gruppo di lavoro. Dare due pizze davanti a tutti professionalmente non è accettabile, in nessun caso. E' un segnale grave di mancanza di autorevolezza.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #69 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:26:59 »
Questo è il mio punto di vista "sociale" della questione. Ma, a livello del tutto personale, veder tirare due sganassoni a uno in maglia viola mi ha provocato grossi brividi di piacere.
Passaggio assai interessante che merita, a mio avviso, adeguato approfondimento.

Si potrebbe desumere che hai provato piacere perché è stato colpito un giocatore di un club che detesti cordialmente. La tua reazione, se ben comprendo, prescinde dunque da Rossi e Liajic: il punto della questione è che qualcuno (al posto di qualcun altro, immagino) ha per certi versi 'punito' un calciatore che può essere assunto a simbolo di una società a te assai sgradita.

Ma avrò certo capito male io. La spiegazione delle tue parole evidenziate in grassetto è senza dubbio un'altra.
Buon viaggio, caro Piero.

Teo

Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #70 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:32:04 »
No, è proprio quella.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #71 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:35:01 »
No, è proprio quella.
Ah, ecco. Beh, in effetti talvolta tendo a dimenticare che gli ultimi anni sono stati un frangente assai complesso un po' per tutti noi laziali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #72 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:36:36 »
Indi per cui se fosse stato Ljaic a menare Delio, sarebbe stata la stessa cosa!

Teo

Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #73 : Giovedì 3 Maggio 2012, 16:40:59 »
No, Delio era in borghese.

Comunque mi va bene anche se Gamberini dà un calcio nei colleoni a Diego Della Valle, per dire.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #74 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:12:03 »
Tra l'altro sta girando una versione in cui Ljajic avrebbe detto a Delio Rossi "Sei più handicappato di tuo figlio". Il che comporterebbe una domanda: Delio ha un figlio diversamente abile? Se così fosse (a dire il vero sento già puzza di leggenda metropolitana), condannerei il gesto di Rossi: doveva dargliene di più, e più forte.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #75 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:30:02 »
Tra l'altro sta girando una versione in cui Ljajic avrebbe detto a Delio Rossi "Sei più handicappato di tuo figlio". Il che comporterebbe una domanda: Delio ha un figlio diversamente abile?


No, dai non posso pensare che veramente abbia detto una cosa simile. Roba da mandargli qualcuno a casa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #76 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:44:24 »
Il Focolari sostiene che abbia detto qualcosa che ha colpito i suoi affetti famigliari.
Ovviamente, dice di aver parlato con chi era lì.

Io aspetto la versione di Delio. Dovrà parlare, no?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #77 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:55:56 »
Il Focolari sostiene che abbia detto qualcosa che ha colpito i suoi affetti famigliari.
Ovviamente, dice di aver parlato con chi era lì.

Io aspetto la versione di Delio. Dovrà parlare, no?

domani conferenza stampa...  ne sapremo di più, anche se da una persona come lui mi aspetto scuse al giocatore e pochi giri di parole...
 ::)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #78 : Giovedì 3 Maggio 2012, 19:32:57 »
Lite Rossi-Ljajic, prime pesanti indiscrezioni... Il figlio intanto lo difende: "Ha sbagliato ma non creiamo un mostro"

Fonte: leggo.it

FIRENZE - Insulti pesanti, che riguarderebbero faccende molto personali come la famiglia, ma che al momento non trovano conferme. In molti, dalla folle rissa di ieri sera al Franchi di Firenze tra l'ormai ex allenatore viola Delio Rossi e il giovane serbo Adem Ljajic, si sono chiesti quale provocazione avesse spinto il solitamente pacioso tecnico romagnolo a prendere a sberle il suo giocatore. Oggi i primi nodi iniziano a venire al pettine: secondo alcuni siti internet specializzati, tra cui calciomercato.it, Ljajic dopo la sostituzione avrebbe urlato al suo tecnico, che ha un figlio diversamente abile, la orribile frase «Sei più handicappato di tuo figlio». Frase che, come si è ampiamente visto, ha scatenato il nervo scoperto di Rossi, che ha reagito in modo scomposto. Né la Fiorentina, né Rossi, né il giocatore serbo, né i compagni che hanno assistito alla scena hanno per ora rivelato i dettagli dell'episodio.
 
IL FIGLIO DI ROSSI: "NON CREATE UN MOSTRO" «Il gesto è assolutamente da condannare, ma non create un mostro». A difendere Delio Rossi è il figlio, Dario. «In 28 anni - ha detto intervenendo in diretta a Radio Radio - mio padre non ha alzato neanche un dito su di me. Non so cosa sia successo, di sicuro non ha insultato Ljaijc come dite. Sul gesto non c'è da discutere, ma la persona non si può attaccare».

LJAJIC FUORI ROSA E MULTATO Dopo quanto già annunciato ieri sera da Andrea Della Valle circa le sanzioni nei confronti di Adem Ljajic, il gocatore serbo è stato messo fuori squadra fino al termine del campionato e, secondo le norme interne, gli è stata comminata una pesante multa. È quanto appreso negli ambienti della società viola.


Fosse vera la frase di Ljajic massima solidarietà a Delio Rossi, spero che il presidente della fiorentina lo rimetta alla guida della squadra da subito....ma non scherziamo.....Ljajic è davvero un pezzo di merda.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Delio Rossi perde la testa!
« Risposta #79 : Giovedì 3 Maggio 2012, 19:49:45 »
 «Sei più handicappato di tuo figlio».

All'inizio ero contro questo gesto di Delio, ma se fosse vera questa frase mi rincresce che l'abbiano fermato in tempo.