Autore Topic: Anni buttati  (Letto 10980 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Re:Anni buttati
« Risposta #80 : Venerdì 4 Maggio 2012, 08:46:14 »

Mi basta vivere la mia passione ogni maledetta domenica, che ce posso fà.   :)

Bravo. Domenica, per esempio, ho visto una partita divertentissima (a parte il risultato finale) e una buonissima Lazio, con un Candreva in stato di grazia.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #81 : Venerdì 4 Maggio 2012, 09:54:20 »
tu fai l'esatto contrario pomà...

....senza manco pià 'na lira!!! Gli avvocati difensori di solito si fanno pagare.... :D
PS: era solo una battuta per ridimensionare un pò i toni...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #82 : Venerdì 4 Maggio 2012, 10:09:00 »
Oggi al bar ne ho sentita un altra:

O terzi, o settimi. La EL sarebbe una jattura.

Premesso che io in europa ci voglio andare sempre, quindi non comprendo questo discorso, lo potrei parzialmente accettare in caso di pesante rafforzamento propedeutico alla lotta per il PRIMO POSTO.

Una stagione alla Juve per intenderci.. con la differenza che noi non abbiamo l'agnello di turno che alla faccia del FpF, e facendo entrare un socio fittizio, immette nei conti 100 mln di euro.

Quindi mi prendo l'europa.
Gli unici anni buttati sono quelli senza partecipazione europea.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #83 : Venerdì 4 Maggio 2012, 10:16:07 »
io ricordo quando nel 1993 tornammo in europa dopo millennni. allo stadio col napoli la coreografia con le bandierine dell'unione europea. fu il giorno piu bello fino a quel momento della mia vita da tifoso (vabbè non c'era molta concorrenza, fino a quel momento il top era stato di canio).

ed era una squadra con gascoigne, signori, riedle, doll, winter ecc.
e arrivava quinta.
e noi gioivamo fino alle lacrime.

adesso se arriviamo quinti con una squadra ridotta ai minimi termini che ha dato tutto quello che aveva sono "anni buttati"
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #84 : Venerdì 4 Maggio 2012, 10:40:41 »
io ricordo quando nel 1993 tornammo in europa dopo millennni. allo stadio col napoli la coreografia con le bandierine dell'unione europea. fu il giorno piu bello fino a quel momento della mia vita da tifoso
Perfetto, Drenai: che poi ci siamo persi quindici anni di Europa in cui le italiane spadroneggiavano e vedevi l'Atalanta, il Torino, il Genoa fare percorsi trionfali... e noi no.

Neanch'io me lo sono dimenticato quel grigiore.
Poi, l'ho già detto: abbiamo vinto l'ultima Coppa delle Coppe. E Platini ha detto che forse la prossima sarà l'ultima Europa League... ma che scherziamo? :)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #85 : Venerdì 4 Maggio 2012, 11:02:40 »
Oggi al bar ne ho sentita un altra:

O terzi, o settimi. La EL sarebbe una jattura.

Allora non sono l'unico matto ancora a piede libero in giro per Roma?!? :D

geddy

Re:Anni buttati
« Risposta #86 : Venerdì 4 Maggio 2012, 11:06:45 »
Io non riesco a definire "ANNO BUTTATO", neanche quello in cui retrocedemmo con tredici punti.
Anzi questi anni riflettono la dimensione che mi sono sempre augurato per la mia Lazio. Immediatamente a ridosso delle prime. Magari con la possibilità di piazzare il colpo, prima o poi ce la facciamo ne sono sicuro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #87 : Venerdì 4 Maggio 2012, 11:18:37 »
Allora non sono l'unico matto ancora a piede libero in giro per Roma?!? :D

beh dipende.. eri al bar all'incrocio via latina / via cesare baronio verso le 8:30 stamane? Se sì, allora sei l'unico.  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #88 : Venerdì 4 Maggio 2012, 11:30:36 »
beh dipende.. eri al bar all'incrocio via latina / via cesare baronio verso le 8:30 stamane? Se sì, allora sei l'unico.  :P

 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #89 : Venerdì 4 Maggio 2012, 11:39:47 »
beh dipende.. eri al bar all'incrocio via latina / via cesare baronio verso le 8:30 stamane? Se sì, allora sei l'unico.  :P

Ma dimme te!!!  :o Proprio vicino dove abitava mia nonna (Via Santa Maria Ausiliatrice...)..
No, comunque non ero io, adesso abito nel quartiere Ardeatino e faccio colazione in un bar all'EUR....


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #90 : Venerdì 4 Maggio 2012, 11:42:38 »
Anzi questi anni riflettono la dimensione che mi sono sempre augurato per la mia Lazio. Immediatamente a ridosso delle prime. Magari con la possibilità di piazzare il colpo, prima o poi ce la facciamo ne sono sicuro.

A novembre compio 42 anni.... Speriamo bene! :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #91 : Sabato 5 Maggio 2012, 00:07:54 »
io ricordo quando nel 1993 tornammo in europa dopo millennni. allo stadio col napoli la coreografia con le bandierine dell'unione europea. fu il giorno piu bello fino a quel momento della mia vita da tifoso (vabbè non c'era molta concorrenza, fino a quel momento il top era stato di canio).

ed era una squadra con gascoigne, signori, riedle, doll, winter ecc.
e arrivava quinta.
e noi gioivamo fino alle lacrime.

adesso se arriviamo quinti con una squadra ridotta ai minimi termini che ha dato tutto quello che aveva sono "anni buttati"

Concordo.

PS: ricordo anche io quella coreografia, l'intervista all'intervallo di Montesano....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #92 : Sabato 5 Maggio 2012, 09:04:09 »
Concordo.

PS: ricordo anche io quella coreografia, l'intervista all'intervallo di Montesano....

C' eravamo tutti, fu una partita spettacolo cinquantamila cuori biancocelesti che pulsavano, il napoli di Zola che non mollava mai, ma che noi piegammo col tedesco volante e Beppe.
Bandierina viola con stellette dorate in mano a fine partita a cavalcioni sul vetro della Nord a urlare la felicità di sentirsi parte di una squadra unica e importante.
Ricordo che non ci fecero fare l' invasione di campo, ma uscìì dallo stadio un' ora dopo il fischio finale.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #93 : Sabato 5 Maggio 2012, 10:12:51 »
i"
No , sono anni buttati per come ci arrivi al quinto posto, sono anni buttati per le figure di m  che hai fatto senza un gioco e senza un barlume di cattiveria e combattività . Scendi in campo normalmente per subire, per ripartire , pure contro il NOVARA.
Sono anni buttati quando si ripete la stessa storia e dopo tante speranze e nonostante la deficienza dei concorrenti ( sono anni di suicidio per l'Inter, le mmerde, la Fiorentina e lo stesso Napoli) ti fai stracciare sul traguardo.Senza poi considerare il contorno di calciopoli, scommessopoli,lotitopoli etc etc.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #94 : Sabato 5 Maggio 2012, 10:18:37 »
No , sono anni buttati per come ci arrivi al quinto posto, sono anni buttati per le figure di m  che hai fatto senza un gioco e senza un barlume di cattiveria e combattività . Scendi in campo normalmente per subire, per ripartire , pure contro il NOVARA.
Sono anni buttati quando si ripete la stessa storia e dopo tante speranze e nonostante la deficienza dei concorrenti ( sono anni di suicidio per l'Inter, le mmerde, la Fiorentina e lo stesso Napoli) ti fai stracciare sul traguardo.Senza poi considerare il contorno di calciopoli, scommessopoli,lotitopoli etc etc.

LLM, non capisco però cosa c'entri Calciopoli - citata anche nel tuo post di apertura -  con il tuo argomento (anni buttati dal 2009 in poi - che ha poi ragionevolmente deviato la discussione sulla sola resa* calcistica della squadra sotto Reja)

Solo curiosità, la mia

* da "rendere", non da "arrendere" - vale la pena di specificare ;D

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #95 : Sabato 5 Maggio 2012, 10:58:36 »
LLM, non capisco però cosa c'entri Calciopoli - citata anche nel tuo post di apertura -  con il tuo argomento (anni buttati dal 2009 in poi - che ha poi ragionevolmente deviato la discussione sulla sola resa* calcistica della squadra sotto Reja)

Solo curiosità, la mia

* da "rendere", non da "arrendere" - vale la pena di specificare ;D


Devo spiegarti le sofferenze di questi anni , dal 2009 forse ancora peggio , a fronte di una palese ingiustizia subita con Calciopoli?. Il chiaro coinvolgimento di altre squadre e la colpevolizzazione della Lazio per telefonate piu' inoffensive delle, ad esempio, mmerde?Tu hai vissuto serenamente gli ultimi anni di processi farsa e di nessuna reazione pesante da parte della SS LAZIO?, Avessimo almeno alzata la voce come Juve e Fiorentina.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #96 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:04:15 »
io ricordo quando nel 1993 tornammo in europa dopo millennni. allo stadio col napoli la coreografia con le bandierine dell'unione europea. fu il giorno piu bello fino a quel momento della mia vita da tifoso (vabbè non c'era molta concorrenza, fino a quel momento il top era stato di canio).

ed era una squadra con gascoigne, signori, riedle, doll, winter ecc.
e arrivava quinta.
e noi gioivamo fino alle lacrime.

adesso se arriviamo quinti con una squadra ridotta ai minimi termini che ha dato tutto quello che aveva sono "anni buttati"

allenatore?   :D
gran bella squadra...  nomi di livello!
 ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #97 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:22:00 »
Devo spiegarti le sofferenze di questi anni , dal 2009 forse ancora peggio , a fronte di una palese ingiustizia subita con Calciopoli?. Il chiaro coinvolgimento di altre squadre e la colpevolizzazione della Lazio per telefonate piu' inoffensive delle, ad esempio, mmerde?Tu hai vissuto serenamente gli ultimi anni di processi farsa e di nessuna reazione pesante da parte della SS LAZIO?, Avessimo almeno alzata la voce come Juve e Fiorentina.

No, evidentemente non me lo devi spiegare, visto che fu proprio con Calciopoli che iniziò la mia frequentazione regolare di Lazionet, ed è da sempre uno dei temi su cui sono più attivo.

Non hai risposto comunque alla mia curiosità cronologica - ma non è obbligatorio.
(Forse ti riferisci al processo penale a Napoli?)

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #98 : Sabato 5 Maggio 2012, 13:31:55 »
No , sono anni buttati per come ci arrivi al quinto posto, sono anni buttati per le figure di m  che hai fatto senza un gioco e senza un barlume di cattiveria e combattività . Scendi in campo normalmente per subire, per ripartire , pure contro il NOVARA.
Sono anni buttati quando si ripete la stessa storia e dopo tante speranze e nonostante la deficienza dei concorrenti ( sono anni di suicidio per l'Inter, le mmerde, la Fiorentina e lo stesso Napoli) ti fai stracciare sul traguardo.Senza poi considerare il contorno di calciopoli, scommessopoli,lotitopoli etc etc.


ma come fai a dire una cosa del genere? se c'è una cosa che non ha difettato quest'anno è la combattività... ci arrivi avendo battuto il milan e il napoli, avendo vinto 2 derby. avendo comodamente tenuto il terzo posto finchè hai avuto una squadra decente da mandare in campo.
le figure di m le hai fatte quando semplicemente non ne avevi piu.
io preferisco decisamente un campionato esaltante come quello che abbiamo fatto noi cercando di arrivare terzi con cedimento finale piuttosto che uno sempre sottotono arraffando l'ultimo scalino utile all'ultima giornata come potrebbero fare i riomici. poi sono gusti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #99 : Sabato 5 Maggio 2012, 14:05:59 »
....senza manco pià 'na lira!!! Gli avvocati difensori di solito si fanno pagare.... :D
PS: era solo una battuta per ridimensionare un pò i toni...

Io entrai nel 2004, non c'erano soldi e Lotito mi disse di lavorare gratis. Lo feci, per la Lazio, lo feci.
Come se dice: farò quel che potrò, per la mia Lazio.

Altri hanno scatenato la guerra, nun volevano tifà gratis ;D ;D ;D ;D

Se scherza eh :D