Autore Topic: Anni buttati  (Letto 11005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #40 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:51:33 »
Per martellarsi i coglioni almeno aspettiamo la fine del campionato. Vabbe pure stasera, al limite.
Poi c'è il calciomercato eè un altro campionato. Passa presto. Che vitaccia quella del tifoso-

Specialmente quella nostra  :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #41 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:55:14 »
Prima di tutto illustrami il progetto del napoli e spiegami a quali risultati ha portato tanta lungimiranza da parte di de laurentis.

La visione polemica è la vostra, lotito senza tutta sta lungimiranza j'ha cacato in testa x trofei al napoli.

Aspetto.

De Laurentiis lo odio piu' che mai e non credo sia piu furbo. Penso soltanto che conosca i suoi limiti nella conoscenza del calcio, cosa che Lotito non ha. Farsi affiancare dal solo Tare per allestire una squadra che deve ambire ai primi posti di Serie A, e lottare nelle coppe Europee e' molto pericoloso a mio avviso.

Gli anni buttari sono quelli dalla qualificazione Champions con Delio fino ad oggi. Se non si fosse perso tempo in questo periodo, a quest'ora avremmo un vantaggio sul Napoli difficilmente recuperabile. Ma si e' preferito smantellare la squadra, mettere Baronio a centrocampo e ricominciare tutto da capo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #42 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 19:05:25 »
Io contento non sono.
Lo sarei se fossimo in CL già da ora, sarei raggiante.
Diciamo che sono moderatamente soddisfatto tendente al rosicamento per ciò che poteva essere e non è stato.

Ma da qui a martellarmi i colleoni come l'estensore del topic ce ne corre.
Parlavo dell'andamento, della competitività.

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #43 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 19:13:45 »
De Laurentiis lo odio piu' che mai e non credo sia piu furbo. Penso soltanto che conosca i suoi limiti nella conoscenza del calcio, cosa che Lotito non ha. Farsi affiancare dal solo Tare per allestire una squadra che deve ambire ai primi posti di Serie A, e lottare nelle coppe Europee e' molto pericoloso a mio avviso.

Gli anni buttari sono quelli dalla qualificazione Champions con Delio fino ad oggi. Se non si fosse perso tempo in questo periodo, a quest'ora avremmo un vantaggio sul Napoli difficilmente recuperabile. Ma si e' preferito smantellare la squadra, mettere Baronio a centrocampo e ricominciare tutto da capo.

Perchè il napoli che tanto bene ha fatto, che vantaggi ha sulla Lazio? A me sembra che Lotito, seppur sbagliando moltissime cose, abbia colmato il gap con roma e napoli, le strisciate non le metto perchè dispongono di soldi e potere che le altre non hanno.

Non metto il gap con l'udinese perchè non è realtà simile alla nostra.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #44 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 19:18:51 »
Parlavo dell'andamento, della competitività.

E io di che?
Di cucina uzbeka?

 ;D

L'andamento è oggettivamente in positivo e, stanti gli evidenti errori, i rimpianti — seppur mitigati — vengono in automatico.



geddy

Re:Anni buttati
« Risposta #45 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 19:22:36 »
Specialmente quella nostra  :D
Sono sicuro che se va come non deve mentre scrivi che i giocatori vanno ringraziati e  chiami Reja minestraro li mandi tutti a quel paese se va bene.  :)
Io pure! Però i non scrivo niente!

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #46 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 19:24:01 »
Sono sicuro che se va come non deve mentre scrivi che i giocatori vanno ringraziati e  chiami Reja minestraro li mandi tutti a quel paese se va bene.  :)
Io pure! Però i non scrivo niente!

A reja lo ringrazio e lo sfanculo 50 e 50 ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #47 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 19:29:26 »
Perchè il napoli che tanto bene ha fatto, che vantaggi ha sulla Lazio? A me sembra che Lotito, seppur sbagliando moltissime cose, abbia colmato il gap con roma e napoli, le strisciate non le metto perchè dispongono di soldi e potere che le altre non hanno.

Non metto il gap con l'udinese perchè non è realtà simile alla nostra.

Il Napoli ha dimostrato di poter affrontare una competizione Europea a testa alta contro tutti, la Lazio no purtroppo.

Abbiamo fatto discrete figure di cacca.

Detto questo aspettiamo di vedere cosa fara' il Napoli l'anno prossimo, ma Lotito mi sembra che abbia dimostrato che la coperta e' corta, ed oltre un certo punto non riesce a spingersi. Spero di essere smentito.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #48 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:04:50 »
Stasera se giocamo la cl :( che merda de situazione :(

Mi accodo al pianto :(

Avevi capito tutto è!!!
Ammazza oh, non te se pò nasconde niente!!!
Intenditore!!!!


Teo

Re:Anni buttati
« Risposta #49 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:10:56 »
Avevi capito tutto è!!!
Ammazza oh, non te se pò nasconde niente!!!
Intenditore!!!!

Sei un becchino, appena c'è il morto te se ritrovamo dietro il portone. E ai matrimoni non ce vieni, anche perché corca te invitano.

In 14 anni di web laziale ho letto di tutto, ma un carognone come te non credo d'averlo mai incrociato.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #50 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:14:02 »
Sei un becchino, appena c'è il morto te se ritrovamo dietro il portone. E ai matrimoni non ce vieni, anche perché corca te invitano.

In 14 anni di web laziale ho letto di tutto, ma un carognone come te non credo d'averlo mai incrociato.

ci vorrebbe Delio come moderatore... 
 ;D

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #51 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:22:09 »
Avevi capito tutto è!!!
Ammazza oh, non te se pò nasconde niente!!!
Intenditore!!!!

Poi te incazzi si te chiamo romanista... ;D

Ma se ce supera la roma, fai festa no? Potrai finalmente dimostrare che Lotito è il male...ho sentito in radio gente, ma che dico gente, gentaccia come te che fomenta il disertare lo stadio a Lazio- Inter.

Partecipi al boicot?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #52 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:27:35 »
te piacerebbe arrivare sopra a noi, ve? invece sarà eterno dilemma.

Quando le motivazioni scarseggiano si ricorre a questi mezzucci....

ThomasDoll

Re:Anni buttati
« Risposta #53 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:28:27 »
Questo forum più che automoderato è autolesionista.
Ma un cartellino rosso non sarebbe liberatorio? Via sto romanista travestito. 

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #54 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:30:13 »
Io invece non ho mai letto un incompetente come te...
Ve meritate d'arrivà sotto alla Roma, con le vostre teorie del cavolo: siete rimasti in cinque, non di più, ma voi con i vostri deliri e le vostre amenità sostenute per tutto l'anno e difese anche quando l'evidenza vi dà contro, vi meritate di stare sotto la roma!!!!

Io al posto tuo mi vergognerei...Guarderei la squadra che giocherà a Bergamo domenica prossima e mi vergognerei per tutto quello che ho sostenuto per un anno intero e per aver insultato chi queste cose le aveva capite in autunno....

Sei contento eh? Ancora due piccoli sforzi e niente Europa League l'anno prossimo!

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #55 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:35:54 »
Meno male che sei venuto, mi hai risollevato la serata :D

Mandame un pvt per le indicazioni da incidere sulla medaglia.

Regà nun ve incazzate, perculate e rideteci sopra ;D

Nascar

Re:Anni buttati
« Risposta #56 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:40:39 »
Scusa Nascar ma le nostre 2 finali con vittorie incluse, hanno scatenato il forum in diatribe fratricide.

Esco fuori anche io dal difendere Lotito, per par condition :D, ma qui si stanno asserendo delle assurdità (cit. Giudice febbre da cavallo) :D

Il napoli, attualmente, ha lo stesso punto interrogativo della Lazio, poi se hai seguito il forum nel tempo, ogni anno c'è un modello a seguire...da palermo a udine, passando per firenze...forse l'anno prossimo famo tappa a roma...nse sa mai... ;D

Non sono d'accordo e lo dico con sincerità tra quelle in testa nel nostro gruppo la squadra con il punto interrogativo più grande è proprio la nostra Lazio, è un pensiero mio magari sbagliato però non vedo un futuro così in ascesa per noi.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #57 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:44:23 »
Meno male che sei venuto, mi hai risollevato la serata :D

Mandame un pvt per le indicazioni da incidere sulla medaglia.

Regà nun ve incazzate, perculate e rideteci sopra ;D

Ti saluto...Vado a rileggere il tuo topic: SCUDETTO IO CI CREDO!!!
Ognuno si diverte a modo suo...Eccolo l'ho trovato: vado a leggere...BUONANOTTE!!!

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #58 : Giovedì 3 Maggio 2012, 00:49:17 »
Ti saluto...Vado a rileggere il tuo topic: SCUDETTO IO CI CREDO!!!
Ognuno si diverte a modo suo...Eccolo l'ho trovato: vado a leggere...BUONANOTTE!!!

Bravo, un po de fomento potrebbe farti bene :D

Buona lettura, se non riesci a capirlo ho anche la versione con disegnini in formato power point.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #59 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:22:55 »


Diciamo la verità. Il progetto De Laurentis è decollato nel momento in cui ha cacciato il minestraro.
Il declino della Lazio ha invece avuto inizio con l'assunzione di Ballardini e poi del minestraro.
Ricordo, ai disattenti, che il monte ingaggi del Napule soccer è INFERIORE a quello della SS Lazio.
Sempre per i meno attenti ,il Napule soccer è la società con meno infortuni muscolari in Europa.
Per chi poi obietta l'assenza di titoli, credo che un tifoso del Napoli possa dire di aver girato l'europa a testa alta, di doversi giocare una finale di Coppa Italia e di competere SERIAMENTE per un posto in CL.
Scusate se è poco .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.