Autore Topic: Anni buttati  (Letto 10999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Anni buttati
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:54:57 »
E perchè ci sarebbe bisogno di un radicale rinnovamento dell'organico?
Sarebbe vero se avessimo gli stessi da 5 6 anni. Invece dell'asse portante l'unico costante è Ledesma.
Da ringiovanire c'è la coppia centrale, dotandola di almeno un alternativa. QUindi un giocatore.
Da innervare il centrocampo sostituendo Brocchi, nel senso che Brocchi deve essere la riserva, con un omologo. Un altro giocatore. A centrocampo così avremmo Ledesma, Il sostituto, Hernanes e Lulic. I titolari.
In attacco c'è da prendere l'omologo di Klose e un altro che potrebbe benissimo essere Zarate, se abbiamo finito i soldi.
3 piu il terzino visto che Konko tutto il campionato non lo gioca.  5 considerato l'attaccante.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #21 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:00:03 »
non è Tirone e tu lo sai.

Inoltre, c'è bisogno di un radicale cambio tecnico. Basta con la minestrina.
E' ora di ... paella?

D'accordo sulla paella, meno su Tirone.
Lui ha detto proprio le tue identiche parole (non solo i concetti), non é colpa mia.

Tu e LLM, con stili diversi, siete sullo stesso piano del rubicondo tifoso (?) laziale mentalizzato.



Ignorare le stronzate fatte, ripeto fate non ipotizzate o futuribili , non prendere atto di cio' che è successo,della totale assenza di gioco e di giovani promesse ,  non è da persona raziocinante e non necessariamente un tifoso deve essere un ebete. Credo sia piu' deleterio chi ritiene che il tifo si coniughi con l'assenza totale di critica e la non proposta di soluzioni.
L'ebete vegeta probabilmente meglio di chi ragiona ma la sua inopinata gioia è inutile e senza senso.
Forse tra la pena e lo schifa fanno piu' certi gai e inespressivi pseudo tifosi.

Nessuno ignora le stronzate, infatti io le tue non le ignoro e siccome ragiono con la mia testa e non lesino critiche é mio dovere ribadire che scrivi stronzate. Comprovate dai fatti.

Il futuro con gli ultra-trentenni...con le minestre... con gli errori di mercato... LASCIATELO PERDERE IL FUTURO, NON VI SI CONFA'. Non riuscireste a pronosticare neanche quello che potreste mangiare stasera, quindi non vi avventurate troppo.

Il presente che viviamo, il recente passato, già dimostrano che non ci prendete, perché continuare? Per fare rabbia ai tifosi della Lazio che difendono la società Lazio?
Ma personalmente io mi ci diverto con voi.. siete uno spasso, soprattutto F_M e le sue plastinate.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #22 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:08:03 »
non è Tirone e tu lo sai.

intanto il promotore di questo topic coglie una verità molto amara.
La Lazio - intesa come squadra e come rosa - è un organico all'estremo del suo sviluppo, si potrebbe dire che ha concluso il suo ciclo vitale e necessita di una profonda revisione, in termini di ringiovanimento soprattutto ma non solo.
Inoltre, c'è bisogno di un radicale cambio tecnico. Basta con la minestrina.
E' ora di ... paella?

La Lazio c'è sempre, dal 1900... Nessuno mette in dubbio che ci sia da svecchiare, ma voi partite a razzo, forti della palla accesa sul futuro che vi svela i più tragici scenari.

Che poi per voi saranno sempre tragici fino a quando certi piazzamenti o trofei li faccia il "demone del calcio".


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #23 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:12:33 »
Delle Carbonare a giugno del 1997 aveva vinto di più di Cragnotti.
Io non cambierei mai le due Coppe con un ottavo di finale di CL, e nemmeno con un quarto. Con una semifinale sì, nel senso che se arrivi fin lì è altamente probabile che l'intelaiatura della squadra, ma soprattutto la potenza della società, ti permetteranno di competere in futuro per obiettivi prestigiosi. Salvo cataclismi.
Quindi dovremmo pure sforzarci di comprendere chi, legittimamente, vede nel percorso in ascesa intrapreso dal Napoli Soccer un'ipotesi di futuro radioso. Altrimenti ritorniamo ad agosto 2009, la foto di Lotito che alza la coppa, va tutto bene madama la marchesa.

Ma domenica 20 maggio che fate, rispolverate gli amuleti di mercoledì 30 maggio 1984?  ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #24 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:18:51 »
Quindi dovremmo pure sforzarci di comprendere chi, legittimamente, vede nel percorso in ascesa intrapreso dal Napoli Soccer un'ipotesi di futuro radioso.

Personalmente questo passaggio lo comprendo e lo condivido pure.

Ma é inaccettabile che venga da uno che parli di ''anni buttati'' dimenticando artatamente i lunghissimi anni di serie B e SERIE C patiti dai tifosi del Napoli.

Quindi vogliamo parlare di Napoli? Benissimo. Ma senza utilizzare mezzucci fin troppo facili da individuare.



P.s.: Per il 20/5 tifo Juve unicamente per la Stella d'Argento che, come saprai, in caso di vittoria juventina verrà chiesta il giorno dopo con cortese urgenza, perché a Torino non vedono l'ora di vincerla., anche se ancora non ne conoscono l'esistenza..   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Anni buttati
« Risposta #25 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:22:30 »
Dal 2009 ( anno di due trofei) , la SS LAZIO ha gettato al vento, buttato nel cesso tutto quello che c'era da buttare.
Solo cose , eventi, notizie negative.
Oggi ci ritroviamo con una squadra da ricostruire, senza un giovane di , non dico valore, ma almeno di buone speranze.
Un gioco espresso al limite del vomitevole,una serie interminabile d infortuni non traumatici ( e quindi non imputabili a sfiga).
Vergognose partecipazioni in Europa.
La farsa di calciopoli portata a termine con le mmerde senza penalizzazioni nonostante le intercettazioni vergognose-
Una scommessopoli che ci vede ancora in prima linea con sputtanamenti irreversibili.
Nessun passo avanti sul fronte Stadio e di contro una guerra senza futuro contro un boiardo di stato.
Tracolli incredibili da fine cvampionato in condizioni astrali dove squadre notoriamente piu' attrezzate e con ingaggi ben superiori si sono c...te addosso.

Anni buttati, gettati via senza un motivo se non per l'incapacità totale a tutti i livelli.

Assolutamente d'accordo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #26 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:22:46 »

P.s.: Per il 20/5 tifo Juve unicamente per la Stella d'Argento che, come saprai, in caso di vittoria juventina verrà chiesta il giorno dopo con cortese urgenza, perché a Torino non vedono l'ora di vincerla., anche se ancora non ne conoscono l'esistenza..   8)

 :thumbsup:

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #27 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:22:58 »
Delle Carbonare a giugno del 1997 aveva vinto di più di Cragnotti.
Io non cambierei mai le due Coppe con un ottavo di finale di CL, e nemmeno con un quarto. Con una semifinale sì, nel senso che se arrivi fin lì è altamente probabile che l'intelaiatura della squadra, ma soprattutto la potenza della società, ti permetteranno di competere in futuro per obiettivi prestigiosi. Salvo cataclismi.
Quindi dovremmo pure sforzarci di comprendere chi, legittimamente, vede nel percorso in ascesa intrapreso dal Napoli Soccer un'ipotesi di futuro radioso. Altrimenti ritorniamo ad agosto 2009, la foto di Lotito che alza la coppa, va tutto bene madama la marchesa.

Ma domenica 20 maggio che fate, rispolverate gli amuleti di mercoledì 30 maggio 1984?  ;D
 ;D ;D

No, se il napoli dovesse vincere coppa italia e super coppa italiana, gli si faranno i complimenti.

Quello che non riesco a cogliere è il perchè nel napoli si preveda un futuro radiante, e nella Lazio l'impossibilità di battere il siena stasera ed essergli sopra.

Noi, quello che potrebbe vincere il napoli, già lo abbiamo vinto e ricordo che 2 minuti dopo stavamo discutendo sulla forza della squadra incontrata e a pechino sulla partita secca...mo vince er napoli l'accoppiata, allora questa è lungimiranza...

Fate pace cor cervello, dai.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #28 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:28:05 »

Quello che non riesco a cogliere è il perchè nel napoli si preveda un futuro radiante

perché hanno una media età più bassa, mentre noi terremo i nostri ultra trentenni per sempre senza comprare alcuno, al massimo un Alfaro o giù di lì.

insomma staremo a guardare gli altri mentre noi ci invecchieremo nella mediocrità senza futuro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Anni buttati
« Risposta #29 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:07:34 »
Ma in questi anni cosa ha fatto il napoli? Oltre a non pagare buffi? Trofei? cl vinte? El vinte? Contano solo i risultati.

Secondo voi il napoli sta vivendo gli anni d'oro...

Boh.

Non hanno vinto trofei e non pagano i buffi, però il loro cammino è stato in crescendo arrivati fino alla champions per poi giocarsi di nuovo il terzo posto e la finale di coppa italia, non fa proprio schifo questa cosa è.
Io esco fuori un attimo dal discorso pro-lotito e contro, onestamente il napoli ha maggiori possibilità nell'immediato futuro, noi siamo un punto interrogativo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #30 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:23:42 »
perché hanno una media età più bassa, mentre noi terremo i nostri ultra trentenni per sempre senza comprare alcuno, al massimo un Alfaro o giù di lì.

insomma staremo a guardare gli altri mentre noi ci invecchieremo nella mediocrità senza futuro.

Vedo che cogli dei rischi ... Lo vedi che se ti applichi vieni anche tu nel "piccolo gruppo"?
Non mangiamo bambini, dovresti saperlo.

"Ha da venì (...)"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #31 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:49:44 »
Non hanno vinto trofei e non pagano i buffi, però il loro cammino è stato in crescendo arrivati fino alla champions per poi giocarsi di nuovo il terzo posto e la finale di coppa italia, non fa proprio schifo questa cosa è.
Io esco fuori un attimo dal discorso pro-lotito e contro, onestamente il napoli ha maggiori possibilità nell'immediato futuro, noi siamo un punto interrogativo.

Scusa Nascar ma le nostre 2 finali con vittorie incluse, hanno scatenato il forum in diatribe fratricide.

Esco fuori anche io dal difendere Lotito, per par condition :D, ma qui si stanno asserendo delle assurdità (cit. Giudice febbre da cavallo) :D

Il napoli, attualmente, ha lo stesso punto interrogativo della Lazio, poi se hai seguito il forum nel tempo, ogni anno c'è un modello a seguire...da palermo a udine, passando per firenze...forse l'anno prossimo famo tappa a roma...nse sa mai... ;D

Teo

Re:Anni buttati
« Risposta #32 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 17:23:02 »
Vedo che cogli dei rischi ... Lo vedi che se ti applichi vieni anche tu nel "piccolo gruppo"?
Non mangiamo bambini, dovresti saperlo.

Ve li giocate a zecchinetta, semmai...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #33 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 17:44:09 »
Io sono contento di questa Lazio, mi ha fatto gioire ed incavolare, ma considerando che il campionato lo vince solo una, il rendimento di questa Lazio mi soddisfa oltremodo.
Gli altri, tolte le strisciate, che dovrebbero dire ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #34 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 17:49:48 »
Io sono contento di questa Lazio, mi ha fatto gioire ed incavolare, ma considerando che il campionato lo vince solo una, il rendimento di questa Lazio mi soddisfa oltremodo.

Io pure sono contento. Sarà che siamo mediocri.. 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Teo

Re:Anni buttati
« Risposta #35 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 17:57:37 »


Campagna abbonamenti 2012-13

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #36 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:00:23 »
Io pure sono contento. Sarà che siamo mediocri.. 8)
 8) 8)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #37 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:14:12 »
il problema principale di Lotito non è che commette tanti errori, quello lo fanno tutti.
ma che commette sempre gli stessi...........
tira per la sua strada, non accorgendosi che sta entrando in un vicolo cieco.
spero di sbagliarmi, e se avverrà farò ammenda e gli chiederò scusa.

Magna pure tranquillo.....

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #38 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:25:17 »
Io sono contento di questa Lazio, mi ha fatto gioire ed incavolare, ma considerando che il campionato lo vince solo una, il rendimento di questa Lazio mi soddisfa oltremodo.
Gli altri, tolte le strisciate, che dovrebbero dire ?

Io contento non sono.
Lo sarei se fossimo in CL già da ora, sarei raggiante.
Diciamo che sono moderatamente soddisfatto tendente al rosicamento per ciò che poteva essere e non è stato.

Ma da qui a martellarmi i colleoni come l'estensore del topic ce ne corre.



geddy

Re:Anni buttati
« Risposta #39 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:38:25 »
Per martellarsi i coglioni almeno aspettiamo la fine del campionato. Vabbe pure stasera, al limite.
Poi c'è il calciomercato eè un altro campionato. Passa presto. Che vitaccia quella del tifoso-