Autore Topic: Anni buttati  (Letto 10950 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #60 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:28:01 »
Il declino della Lazio ha invece avuto inizio con l'assunzione di Ballardini e poi del minestraro.

 :o
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #61 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:29:21 »
Ti saluto...Vado a rileggere il tuo topic: SCUDETTO IO CI CREDO!!!
Ognuno si diverte a modo suo...Eccolo l'ho trovato: vado a leggere...BUONANOTTE!!!

Ti diverti leggendo un buon auspicio alla Lazio che è andato male?

E' pratica da riomanisti... la gente fa bene a chiamartici e non da oggi

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #62 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:36:13 »
Ti diverti leggendo un buon auspicio alla Lazio che è andato male?

E' pratica da riomanisti... la gente fa bene a chiamartici e non da oggi

Non era un buon auspicio!! Era un delirio....
Le pratiche dei romanisti sono proprio quelle che voi vi ostinate a difendere: ogni anno dichiarazioni roboanti, speranze di vincere tutto, palloni d'oro a go go in squadra, quest'anno ci mancava il "progetto"...
Per me uno della Lazio che quest'anno credeva seriamente di vincere scudetto o Europa League equivale ad un romanista che si sente forte come il Barcellona o il Manchester e che pensa che il pupone sia il più forte giocatore di tutti i tempi...
Difficile criticarli se poi ci si comporta come loro! Io mi tiro fuori, i proclami, le esaltazioni collettive, i deliri per l'appunto, li lascio volentieri a loro...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #63 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:40:11 »
Diciamo la verità.


Va bene , diciamola interamente.

Ci sono stati lunghi anni di serie B.
Di serie C1.
Di serie C2.
Le rimostranze dei contribuenti sono state disattese.
Si é fallito.
Si é cambiato nome.

Io stesso giocavo alla Snai il Napoli Soccer.

Fermo il resto, credo sia tutto.

Se per 'anni buttati' si intendeva quelli del Napoli penso si possa chiudere il topic.

p.s.: se non esistesse questa tipologia di laziale (e qui faccio riferimento soprattutto al poveraccio diepa, bisognoso con tutta evidenza di lunghe e costosissime cure) personalmente l'avrei pure seguito con simpatia il Napoli...


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #64 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:43:07 »
Purtroppo non c è stata la voglia di migliorare la rosa, e questo è davvero grave al di là di errori tecnici che possono esserci stato...la Lazio ha toppato tutti i suoi obiettivi: Krasic Honda Nilmar Guarin...tutti e questo è un errore gravissimo...non so se sia colpa di Tare o Lotito ma qualcuno dovrebbe assumersi le sue responsabilità

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #65 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:52:30 »


Che senso ha parlare del passato remoto del Napoli?Giusto per buttare il topic in caciara. Qui si sta discutendo della EVIDENTE GETTATA NEL CESSO da parte della Lazio degli ultimi tre anni. Nello stesso periodo il Napoli ha fatto enormi progressi, la Lazio, pur spendendo di piu' ha fatto quasi esclusivamente figuracce, in Italia e in Europa, oltre ad avere rispetto al napoli una situazione generale totalmente da ricostruire.
La differenza sostanziale di questi ultimi anni è negli acquisti basati da una parte su i giovani e dall'altra su i gia' maturi ma moltissimo dalla scelta azzeccata per il Napoli e sciagurata di Lotito sull'allenatore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Anni buttati
« Risposta #66 : Giovedì 3 Maggio 2012, 10:05:07 »
Diciamo la verità. Il progetto De Laurentis è decollato nel momento in cui ha cacciato il minestraro.
Il declino della Lazio ha invece avuto inizio con l'assunzione di Ballardini e poi del minestraro.
Ricordo, ai disattenti, che il monte ingaggi del Napule soccer è INFERIORE a quello della SS Lazio.
Sempre per i meno attenti ,il Napule soccer è la società con meno infortuni muscolari in Europa.
Per chi poi obietta l'assenza di titoli, credo che un tifoso del Napoli possa dire di aver girato l'europa a testa alta, di doversi giocare una finale di Coppa Italia e di competere SERIAMENTE per un posto in CL.
Scusate se è poco .
reja ha raggiunto record importanti di punti , di vittorie e di singoli incontri vinti dopo decenni.

La differenza la fanno i giocatori che hai.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #67 : Giovedì 3 Maggio 2012, 10:16:57 »
Piu' che record reja ha raggiunto i ricordi dei punti.( due punti nelle ultime quattro partite con Lecce e Siena in casa e Novara ed Udinese fuori).
Sberle poi come a Siena e Palermo, oltre a schiaffi dal Vaslui forse li hai dimenticati?
Fino a ieri i figliocci di reja si buttavano su i risultati quando la Lazio esprimeva un gioco, tatticamente e tecnicamente vergognoso. Ora aqche i risultati, i famosi punti non ci sono, rischiamo di essere sorpassati dalle mmerde e di perdere pure la EL. Che cosa deve combinare questo signore per assumersi uno straccio di responsabilita'?

Ieri poi i regazzi hanno ripreso a contestare , dopo aver preso le parti del minestra solo per andare contro la Società.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Anni buttati
« Risposta #68 : Giovedì 3 Maggio 2012, 10:18:56 »
Piu' che record reja ha raggiunto i ricordi dei punti.( due punti nelle ultime quattro partite con Lecce e Siena in casa e Novara ed Udinese fuori).
Sberle poi come a Siena e Palermo, oltre a schiaffi dal Vaslui forse li hai dimenticati?
Fino a ieri i figliocci di reja si buttavano su i risultati quando la Lazio esprimeva un gioco, tatticamente e tecnicamente vergognoso. Ora aqche i risultati, i famosi punti non ci sono, rischiamo di essere sorpassati dalle mmerde e di perdere pure la EL. Che cosa deve combinare questo signore per assumersi uno straccio di responsabilita'?
non ho detto che non ne ha. Ho detto che pensare che il bene del napoli sia conciso con l'addio di Reja , e viceversa il nostro male con il suo arrivo, è na stronzata pazzesca oltre ad essere falso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #69 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:03:23 »
Diciamo la verità. Il progetto De Laurentis è decollato nel momento in cui ha cacciato il minestraro.
Il declino della Lazio ha invece avuto inizio con l'assunzione di Ballardini e poi del minestraro.
Ricordo, ai disattenti, che il monte ingaggi del Napule soccer è INFERIORE a quello della SS Lazio.
Sempre per i meno attenti ,il Napule soccer è la società con meno infortuni muscolari in Europa.
Per chi poi obietta l'assenza di titoli, credo che un tifoso del Napoli possa dire di aver girato l'europa a testa alta, di doversi giocare una finale di Coppa Italia e di competere SERIAMENTE per un posto in CL.
Scusate se è poco .

Questo intervento è utile per inquadrare meglio la polemica che nacque all'epoca della nostra vittoria della coppa italia nell'ormai lontano 2009.
La squadra arrivò in finale eliminando squadre come Milan e Juventus e la vinse superando ai rigori la Sampdoria. quella squadra in campionato arrivò decima, dopo un'inizio scoppiettante (era in testa nelle prissime giornate) e senza partecipazione alle coppe europee.
il napoli che hai citato ha partecipato alla Champions league superando il girone con squadre come Bayern, Man City e Villareal, ed eliminata dalla finalista (!), mentre in campionato è attualmente terzo a due giornate dal termine e si appresta a giocare la finale di Coppa Italia contro la Juventus, attualmente in testa alla classifica.

Il rilievo di una eventuale vittoria della Coppa Italia, spiace ricordarlo e riconoscerlo, sarebbe "leggermente" diverso. Il napoli vincitore sarebbe una squadra tra le primissime posizioni di classifica e reduce da una ottima partecipazione alla CL. Noi arrivammo decimi, senza partecipazione alcuna alle coppe europee.

Non si voleva svalutare la vittoria della Coppa Italia, ma inquadrare meglio il contesto di una stagione dagli esiti contraddittori anche se esaltanti, dove vi erano in ogni caso spunti per costruire qualcosa di importante per il futuro. Di lì a poco si cominciò a parlare di chiodi e di martello.
Qualcuno l'ha definita sindrome di Penelope. Qualcun altro la sindrome di Cimabue.

ora si riparte. Il ciclo vitale della stagione rejana è al termine.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #70 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:04:41 »

Nascar

Re:Anni buttati
« Risposta #71 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:34:23 »
Forse dico una cazzata colossale però il napoli è una squadra moderna costruita per il calcio di oggi, atleticamente molto valida con la maggior parte dei giocatori che corrono, stesso discorso per la juve che si non ha fatto coppe però con quella rosa poteva benissimo ben figurare.
Con questo non sto dicendo che dobbiamo prendere centometristi  :D e il problema è risolto però ragazzi siamo di una lentezza disarmante e non mi sorprende se soffriamo i ritmi alti pure del cesena o del novara.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #72 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:41:21 »
però ragazzi siamo di una lentezza disarmante e non mi sorprende se soffriamo i ritmi alti pure del cesena o del novara.

Speriamo che arrivi un nuovo allenatore consapevole dell'importanza di avere in rosa giocatori veloci, giovani, esterni.

Mazzola

Re:Anni buttati
« Risposta #73 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:56:07 »
Prevedo (eventuali) foto di De Laurentiis con Coppa in caso di vittoria...

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #74 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:58:56 »
Questo intervento è utile per inquadrare meglio la polemica che nacque all'epoca della nostra vittoria della coppa italia nell'ormai lontano 2009.
La squadra arrivò in finale eliminando squadre come Milan e Juventus e la vinse superando ai rigori la Sampdoria. quella squadra in campionato arrivò decima, dopo un'inizio scoppiettante (era in testa nelle prissime giornate) e senza partecipazione alle coppe europee.
il napoli che hai citato ha partecipato alla Champions league superando il girone con squadre come Bayern, Man City e Villareal, ed eliminata dalla finalista (!), mentre in campionato è attualmente terzo a due giornate dal termine e si appresta a giocare la finale di Coppa Italia contro la Juventus, attualmente in testa alla classifica.

Il rilievo di una eventuale vittoria della Coppa Italia, spiace ricordarlo e riconoscerlo, sarebbe "leggermente" diverso. Il napoli vincitore sarebbe una squadra tra le primissime posizioni di classifica e reduce da una ottima partecipazione alla CL. Noi arrivammo decimi, senza partecipazione alcuna alle coppe europee.

Non si voleva svalutare la vittoria della Coppa Italia, ma inquadrare meglio il contesto di una stagione dagli esiti contraddittori anche se esaltanti, dove vi erano in ogni caso spunti per costruire qualcosa di importante per il futuro. Di lì a poco si cominciò a parlare di chiodi e di martello.
Qualcuno l'ha definita sindrome di Penelope. Qualcun altro la sindrome di Cimabue.

ora si riparte. Il ciclo vitale della stagione rejana è al termine.

Ad oggi potremmo anche condividere, ma ad oggi, no 10 minuti dopo la finale vinta...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #75 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:00:13 »
Ad oggi potremmo anche condividere, ma ad oggi, no 10 minuti dopo la finale vinta...

Un forum esiste per discutere, approfondire, confrontarsi.
Non per soltanto per fare sciarpate, fumogeni e urla a quattro ganasse.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anni buttati
« Risposta #76 : Giovedì 3 Maggio 2012, 17:20:25 »
Prevedo (eventuali) foto di De Laurentiis con Coppa in caso di vittoria...

li capirei, lo faremmo pure noi..   ;D





certo, se poi non la dovesse vincere..... 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #77 : Giovedì 3 Maggio 2012, 23:08:09 »
Un forum esiste per discutere, approfondire, confrontarsi.
Non per soltanto per fare sciarpate, fumogeni e urla a quattro ganasse.

Si, però tu lo usi solo per criticare, mi spiego: parti e dici, Lotito deve fà come dico io (cit)  ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Anni buttati
« Risposta #78 : Giovedì 3 Maggio 2012, 23:09:56 »
Si, però tu lo usi solo per criticare, mi spiego: parti e dici, Lotito deve fà come dico io (cit)  ;D
tu fai l'esatto contrario pomà...

POMATA

Re:Anni buttati
« Risposta #79 : Giovedì 3 Maggio 2012, 23:26:14 »
tu fai l'esatto contrario pomà...

No, io dico; facesse come caxxo je pare a me basta la Lazio, qualunque essa sia. (cit pomata)

Poi mi rispondono che sono mediocre etc etc etc...ma non mi importa il parere di gente che non conosce ciò che ho fatto o raggiunto nella mia vita, sono cavolate a cui non faccio caso.

Mi basta vivere la mia passione ogni maledetta domenica, che ce posso fà.   :)