Autore Topic: Con il Patron si vola  (Letto 32996 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #320 : Martedì 15 Febbraio 2022, 15:58:09 »
Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo.


Ma purtroppo de che?. Puoi sempre farti aiutare dalla Gazzetta dello Sport e dal suo proprietario.

[/quo, te]
Certamente. Molti anni fa poi partecipavano anche le olive greche e i liberalalazio, battuti in ritirata con ignominia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #321 : Martedì 15 Febbraio 2022, 16:40:50 »
Ricordo che il bilancio annuale prima di essere pubblicato viene sottoposto a società di revisione che deve approvarlo. Inoltre ogni assemblea è  verbalizzata (domande e risposte comprese) e il presidente è scelto di volta in volta tra i partecipanti.
Io stesso sono stato presidente in una delle assemblee a cui prendo parte regolarmente dall' insediamento di Lotito
Capisco che è più facile scrivere ogni minchiata su un forum o comunicarla su  una aradio e farla passare per verità assoluta al fine di trovare il consenso fra gli sprovveduti e i  facilmente manipolabili. Che le assemblee oggi siano più blindate di quelle di alcuni anni fa è un'altra delle puttanate che vengono scritte in quantità industriale
Strafalcione
La ditta terza di revisione certifica il bilancio, che viene approvato dall'assemblea degli azionisti.(avrai partecipato ad una riunione di condomio)
Quindi un bilancio, anche se certificato (che non significa che il terzo sia entrato nel merito, ma ne certifica soltanto la forma e la rispondenza alle leggi e norme,) potrebbe non essere approvato se in CDA i rappresentatnti dei pacchetti azionari si equivalgono, ma se lo shareholder e' soltanto uno a maggioranza netta e' chiaro che il bilancio che lui redige venga approvato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #322 : Martedì 15 Febbraio 2022, 17:53:04 »
Eh ma lui alle assemblee ci va.

Le società di revisione certificano che il bilancio sia redatto a norma di legge.

Un bilancio può essere in attivo, in pareggio, oppure in perdita, e la società di revisione comunque lo certifica.

Se da Roma, in direzione Salerno, viaggiano (numero a caso) 5 mln come anticipo proventi marketing e pubblicità e la Salernitana ha proventi (marketing e pubblicità) di 3 mln, a parità di bilancio certificato, bollato, controsiglato dal presidente dell'assemblea LLM, la Lazio ci ha rimesso 2 mln.

Tutto a norma di legge, come 12,7 mln di valore di akpa akpro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #323 : Martedì 15 Febbraio 2022, 18:04:43 »


[/quote]https://www.andrewsaxspa.com/certificazione-di-bilancio-i-vantaggi-di-questo-strumento/
Credo che non hai capito il senso. È ovvio che l'assemblea ordinaria è convocata per l'approvazione del bilancio entro centoottanta giorni dalla chiusura dell'esercizio.il bilancio deve essere certificato per essere poi approvato.

Ora che il formalismo è a posto che cosa non ti torna?   Cosa cambia con l'auspicare l'incriminazione di Lotito a cura di qualcuno per qualche cosa? Tifoso della Lazio o di Cairo e della cazzetta riomma merda?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #324 : Martedì 15 Febbraio 2022, 18:08:35 »
Ora che il formalismo è a posto che cosa non ti torna?   Cosa cambia con l'auspicare l'incriminazione di Lotito a cura di qualcuno per qualche cosa? Tifoso della Lazio o di Cairo e della cazzetta riomma merda?
La domanda dell'utente LaLazioMia è più che legittima e pertinente. E totalmente in topic, peraltro.

Mi e vi chiedo: siamo noi certi che tutti gli scriventi su questo libero forum siano tifosi della Lazio? Non è forse possibile che il cuore di certuni sia piuttosto tinto di nuance granata (cairese), rosa (cairese in via indiretta) o perfino rosse&gialle (rioma)?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #325 : Martedì 15 Febbraio 2022, 18:17:08 »
Io sono in primis antiromanista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #326 : Martedì 15 Febbraio 2022, 18:26:12 »

https://www.andrewsaxspa.com/certificazione-di-bilancio-i-vantaggi-di-questo-strumento/
Credo che non hai capito il senso. È ovvio che l'assemblea ordinaria è convocata per l'approvazione del bilancio entro centoottanta giorni dalla chiusura dell'esercizio.il bilancio deve essere certificato per essere poi approvato.

Ora che il formalismo è a posto che cosa non ti torna?   Cosa cambia con l'auspicare l'incriminazione di Lotito a cura di qualcuno per qualche cosa? Tifoso della Lazio o di Cairo e della cazzetta riomma merda?
Se rispondi a me,ti faccio notare che ho solo voluto precisare che hai scritto un' inesattezza, e non sono entrato nel merito di Lotito qui Lotito la.
Ritengo esercizio inutile ribadire che il Gestore, perche una SPA non ha un padrone, non e' un imprenditore bensi' un bottegaio (la differenza la fanno le moderni leggi economiche  non io).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #327 : Martedì 15 Febbraio 2022, 18:27:47 »
La domanda dell'utente LaLazioMia è più che legittima e pertinente. E totalmente in topic, peraltro.

Mi e vi chiedo: siamo noi certi che tutti gli scriventi su questo libero forum siano tifosi della Lazio? Non è forse possibile che il cuore di certuni sia piuttosto tinto di nuance granata (cairese), rosa (cairese in via indiretta) o perfino rosse&gialle (rioma)?
Io sono sicuro di non essere sicuro (cit.)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #328 : Martedì 15 Febbraio 2022, 19:00:20 »

https://www.andrewsaxspa.com/certificazione-di-bilancio-i-vantaggi-di-questo-strumento/
Credo che non hai capito il senso. È ovvio che l'assemblea ordinaria è convocata per l'approvazione del bilancio entro centoottanta giorni dalla chiusura dell'esercizio.il bilancio deve essere certificato per essere poi approvato.

Ora che il formalismo è a posto che cosa non ti torna?   Cosa cambia con l'auspicare l'incriminazione di Lotito a cura di qualcuno per qualche cosa? Tifoso della Lazio o di Cairo e della cazzetta riomma merda?
Non che la cosa mi meravigli più di tanto, ma non hai capito cosa intendevo, oppure stai facendo finta. Ci riprovo anche se so che è inutile, sto perdendo tempo.
Dal punto di vista legale per i bilanci Lotito è inattaccabile.
L'interesse sportivo della Lazio è un'altra cosa.
Ci siamo, questi sono due concetti condivisibili?
Siccome non possiamo sapere, perchè sul bilancio della Lazio non è scritto chiaramente, non ci sono riferimenti specifici a dei ritorni economici da Salerno, per fare chiarezza, ci vorrebbe qualcuno che impugni il bilancio e lo porti in tribunale.
Se po' fa? Nun se po' fa? Non lo so. Ma se si può fare, impugnare il bilancio e portarlo in tribunale, perchè evidentemente è stato riscontrato "qualcosa" (e uso "qualcosa" per evitare termini precisi che poi porterebbero qualche utente, anche giustamente aggiungerei, a sostenere che certe accuse mettono a repentaglio il forum, ecc ecc, tutto giusto, quindi evito di precisare quel qualcosa che un qualcuno potrebbe trovare e che personalmente  non so, non conosco, perchè non lo posso sapere, non lo posso conoscere, se c'è o non c'è. Suppongo, su che basi? Casi miei. Chissa chi lo sa. Ma stiamo qui a chiacchierare di 42 milioni e fare supposizioni) sarebbe la maniera di sgombrare il campo dagli equivoci.
Ci sarebbe un altro modo, maggiore precisione nei rendiconti a bilancio.
Uscite verso la Salernitana con motivazione X €tot.
Entrate dalla Salernitana con motivazione y €tot.
'N'è difficile.
Il purtroppo è una mia opinione, tu hai le tue e te le tieni, io ho le mie e tu le rispetti, come io, a fatica e non so se ci riesco oltre (visto come le esponi), rispetto le tue.
E tanto per chiarire, ciccio, qui in queste discussioni a mettere in dubbio la Lazialità degli altri perchè hanno una opinione diversa dalla tua (e apprezza lo sforzo che uno deve fare per chiamarle opinioni le tue), a fare riferimenti a cazzo (tipo quello con cairo e gazzetta)  sei stato tu, quindi falla finita, confrontati come tutti con civiltà e se pretendi rispetto come è giusto, devi dare rispetto. Quindi se tu eviti accuratamente certe digressioni, io evito di rivolgermi a te con ciccio, che tra l'altro è un vezzeggiativo al contrario del dare del trigoriota a qualche utente. Ci siamo? Credo che questo sia facile da capire.
Spero inoltre che non proseguirai ulteriormente questa discussione con i toni che hai tenuto finora, perchè credo sia già chiaro a tutti quali sono le posizioni dei singoli partecipanti, quindi se devi dire qualcosa nel merito, fallo in piena libertà, ma evita digressioni sugli utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #329 : Martedì 15 Febbraio 2022, 19:18:51 »
Se rispondi a me,ti faccio notare che ho solo voluto precisare che hai scritto un' inesattezza, e non sono entrato nel merito di Lotito qui Lotito la.
Ritengo esercizio inutile ribadire che il Gestore, perche una SPA non ha un padrone, non e' un imprenditore bensi' un bottegaio (la differenza la fanno le moderni leggi economiche  non io).
a proposito dell'inesattezza io ho scritto "prima di essere pubblicato" e quindi non c'è alcuna inesattezza. L'approvazione fa riferimento alla revisione e non all'approvazione del bilancio che è oggetto dell'assemblea.
Gestire una società in borsa è un compito oneroso e certamente non può essere fatto da un bottegaio.
Un imprenditore mette dei capitali propri nelle casse di una società quotata e questo è regolarmente accaduto. Chi invece getta continuamente denaro in un buco nero(leggi riomma) non è un imprenditore ma un coglione. Una società che si autogestisce e che cresce di anno in anno nel monte ingaggi  (senza esagerare come le merde) e di pari passo alza trofei è una società di cui i tifosi dovrebbero andare fieri, altro che cantare Lotito pdm o auspicarsi che qualcuno incrimini il presidente per qualcosa. A questo punto i pdm sono loro.
Criticare per costruire e migliorare con proposte valide è auspicabile ma attaccarsi ai 12 milioni per akpa akpro (tra l'altro nelle poche uscite non ha mai demeritato oltre a segnare in CL) mi sembra fuori luogo.
Per i riferimenti a cazzo poi sapete a chi dare retta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #330 : Martedì 15 Febbraio 2022, 19:26:08 »
Ricordo che il bilancio annuale prima di essere pubblicato viene sottoposto a società di revisione che deve approvarlo. Inoltre ogni assemblea è  verbalizzata (domande e risposte comprese) e il presidente è scelto di volta in volta tra i partecipanti.
Io stesso sono stato presidente in una delle assemblee a cui prendo parte regolarmente dall' insediamento di Lotito
Capisco che è più facile scrivere ogni minchiata su un forum o comunicarla su  una aradio e farla passare per verità assoluta al fine di trovare il consenso fra gli sprovveduti e i  facilmente manipolabili. Che le assemblee oggi siano più blindate di quelle di alcuni anni fa è un'altra delle puttanate che vengono scritte in quantità industriale
Ecco questa e' una inesattezza.
La societa di revisione non approva, ma certifica. Il CDA approva, mesa' che quando sei stato presidente dell'assemblea te sei addormentato........
La differenza tra bottegaio ed imprenditore non la fa cosa ma come.
Potrei scrivere pagine e pagine tra la differenza di come gestisce un bottegaio e come gestisce un imprenditore, non sarebbero opinioni ma i moderni criteri di Business Management, ma  non mi va ne mi interessa, perche' sarebbe uno scontro ideologico tra chi non ammette la pochezza, in termini espansionistici, di Lotito e chi come me, fa un discorso scevro da personali antipatie, che comunque ci sono lungi da me n on rivendicarle, ma lo farei anche con i Friedkin che si stanno comportando da imprenditori, e che soltanto si rapporta con i modelli economici di un'azienda di servizio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #331 : Martedì 15 Febbraio 2022, 20:26:59 »
Non l'ho letto, non che non immagini quello che può aver scritto, ma tu ci potresti dire dove delira, spiegandoci nel merito perchè sarebbe un delirio, se quello che scrive è vero oppure è invenzione.
Nel caso fossero invenzioni, reato grave essendo la Lazio una SpA quotata, suggerirei anche di avvisare Lotito così che possa procedere per le vie legali verso il giornalista e l'editore che lo pubblica.

Non vale la pena accanirsi legalmente contro l'Ellenico, immagino. Né vale la pena entrare nel merito delle sue affermazioni: parliamo di uno che di gestione finanziaria e bilanci capisce meno di un'ameba stupida e lo ha dimostrato più volte.

Questi sono i vostri compagni di viaggio nella crociata? Annamo bene, annamo...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Con il Patron si vola
« Risposta #332 : Martedì 15 Febbraio 2022, 20:38:36 »
Non vale la pena accanirsi legalmente contro l'Ellenico, immagino. Né vale la pena entrare nel merito delle sue affermazioni: parliamo di uno che di gestione finanziaria e bilanci capisce meno di un'ameba stupida e lo ha dimostrato più volte.

Questi sono i vostri compagni di viaggio nella crociata? Annamo bene, annamo...
Già “compagni” e un termine disueto, ma poi compagni di chi?

In statistica, visto che ne fai uso, esistono le correlazioni che non sono sinergie per il raggiungimento dello stesso obiettivo, ma azioni parallele e disgiunte che percorrono la stessa via.

Lotito tutto e’ meno che imprenditore, ma se vogliamo inflazionare il termine allora e imprenditore alla stregua di chi ha 2 o più esercizi commerciali.

Ha delle aziende e fa in modo che i conti delle sue aziende siano a posto, anziché, pur diversificando, non incrementa il segmento di mercato di quella con più potenzialità su di un mercato volatile, con politiche imprenditoriali.
Non esercita il rischio d’impresa, come lo si può definire imprenditore?


Battuta per battuta se l’accanimento legale e condotto  dall’ Avv. Gentile, allora ellenico potrebbe campare di rendita.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #333 : Martedì 15 Febbraio 2022, 20:44:52 »
Non vale la pena accanirsi legalmente contro l'Ellenico, immagino. Né vale la pena entrare nel merito delle sue affermazioni: parliamo di uno che di gestione finanziaria e bilanci capisce meno di un'ameba stupida e lo ha dimostrato più volte.

Questi sono i vostri compagni di viaggio nella crociata? Annamo bene, annamo...
Crociata?
I nostri?
I nostri e allora i vostri chi sono?
Nostri, vostri, ma di quello che ha scritto niente. Non vale la pena.
Eccerto. Il giudizio sulla persona non può mancare, ma nel merito di quanto quella persona ha scritto, non ne vale la pena.
'N sia mai!
L'hai dovuto citare nonostante non ti interessi quello che ha scritto, solo per denigrarlo, così tanto per fare. Un comportamento assimilabile al bullismo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #334 : Martedì 15 Febbraio 2022, 20:58:11 »
La discussione sta diventando interessante.

A mio avviso, però, mancano alcuni elementi:

- a quanto ammontano i proventi da pubblicità e marketing della Salernitana?

- a quanto ammontano, in media, di un'altra società di B simile alla Salernitana?

- quanto è il costo annuo di una società in B (in media eh)?

Facciamo un piccolo gioco di ruolo.

Fish mark è uno stimato presidente di una piccola realtà di serie B.
Io rappresento la cacio e pepe marketing& communication.

Vado dal presidente Fish e gli propongo di liquidargli in anticipo una somma, diciamo 4 mln di euro, ed in cambio tutti gli incassi del marketing e pubblicità sono i miei.
Il dott. Fish non dovrebbe preoccuparsi di cercare inserzionisti e sponsor, mentre io guadagnerei sull'eventuale differenza positiva.

Insomma, una normale operazione di sfruttamento dei diritti di immagine.

C'è un piccolo granello di sabbia in questo ingranaggio perfetto: sorpresa! Il dott. Fish è anche il titolare della cacio e pepe marketing & communication!

Qui si aprono tre scenari (ognuno dei quali totalmente legale), analizziamoli assieme:

1) i 4 mln che la cacio e pepe versa al Club di Fish, sono esattamente l'importo dei contratti di sponsorizzazione, quindi la cacio e pepe funge da "banca" per dotare immediatamente la correlata di liquidità; un anticipo di cassa, se vogliamo.

2) la cacio e pepe è composta da fenomeni del marketing e chiude contratti per 6 mln, traendo un profitto di 2 mln;

3) la cacio e pepe è composta da imbecilli e chiude contratti per solo 2,5 mln, rimettendoci 1,5 mln;

Ma, considerato il fatto che l'amministratore delle due società è la stessa persona, qualsiasi altra ipotesi ché la 1, risulterebbe in un danno per una delle due società.
Perché non si capisce, se puoi chiudere contratti per 6 mln, ne devi incassare solo 4;
Al contrario, se ciò che gestisci vale 2,5, perché lo paghi 4?

Tutto legale e certificabile da parte di un ente revisore, ma assai difficile da comprendere.

Ora al posto della cacio e pepe, metteteci la Lazio ed al posto di Mark Fish, Claudio Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #335 : Martedì 15 Febbraio 2022, 21:03:18 »
Se per te solo chi vince lo scudetto è un imprenditore gli altri 19 sono bottegai.
C è chi detiene il terzo monte ingaggi, è pieno di buffi che solo la mafia politica gli permette di iscriversi al campionato ed ha alzato solo un bonsai negli ultimi 20 anni.
È noi stiamo a crocifiggere Lotito?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #336 : Martedì 15 Febbraio 2022, 21:14:44 »
Se per te solo chi vince lo scudetto è un imprenditore gli altri 19 sono bottegai.
C è chi detiene il terzo monte ingaggi, è pieno di buffi che solo la mafia politica gli permette di iscriversi al campionato ed ha alzato solo un bonsai negli ultimi 20 anni.
È noi stiamo a crocifiggere Lotito?
Milan, Inter, Juve, Roma, ecc sono regolarmente iscritte al campionato perché i regolamenti lo permettono.
Le merde, nello specifico, spendono e spandono ma grazie al cielo finora spendono male.

Ora, dal momento che la Lazio gioca lo stesso campionato, ed è soggetta agli stessi regolamenti, non ti puoi lamentare se gli altri ne sfruttano le pieghe.

Se ti iscrivi ad un torneo di poker dove è anche permesso di giocare coi soldi del monopoli, e tu ti presenti coi soldi veri, il coglione sei te. Perché non potrai mai vincere, né piazzarti.

Potresti provare a cambiare il regolamento. Benissimo. Il magnager di porta san Sebastiano l'ha fatto, facendo introdurre l'indice di liquidità, e ci si è impiccato da solo (l'incapace).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #337 : Martedì 15 Febbraio 2022, 22:09:28 »
1) i 4 mln che la cacio e pepe versa al Club di Fish, sono esattamente l'importo dei contratti di sponsorizzazione, quindi la cacio e pepe funge da "banca" per dotare immediatamente la correlata di liquidità; un anticipo di cassa, se vogliamo.

Quindi il proprietario della Cacio&Pepe, per non scandalizzare Dissent Merlini e FisciMarchi, deve:

1) anticipare 4 mln alla Lazio comprando i diritti
2) ricavare 4 mln dai diritti e chiudere in parità
3) andare a mangiare evidentemente alla Caritas, dove forse qualche anima buona oltre il piatto di minestra gli fornirà anche qualche chiarimento sul concetto di "imprenditoria"

Il filone Akpa-Akpro io lo abbandonerei: mancano esperti qui sopra e ricerche autonome. È un filone caldo perché Piscitelli e Peruzzi non ci sono più e l'asse tifosi-Lotito si è incrinato, con la "nuova gestione" della curva che deve trovarsi la posizione in campo: peraltro è evidente come la Direttiva 4, "non si parla male della Società", emanata ai Comunicatori, non sia più in corso di validità. Tutto ha l'aria della solita grecata. E sinceramente tempo da perdere per approfondire sugli ultimi dieci bilanci di Lazio e Salernitana non ne ho, e pure ne avessi non ne varrebbe la pena. C'è chi qui sopra ha cominciato la cantilena "Tare incompetente" nel MARZO 2010, cioè appena inaugurato questo spazio. E non ha smesso MAI, da dodici anni. Come si può discutere, su queste basi?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #338 : Martedì 15 Febbraio 2022, 22:26:40 »
La domanda dell'utente LaLazioMia è più che legittima e pertinente. E totalmente in topic, peraltro.

Mi e vi chiedo: siamo noi certi che tutti gli scriventi su questo libero forum siano tifosi della Lazio? Non è forse possibile che il cuore di certuni sia piuttosto tinto di nuance granata (cairese), rosa (cairese in via indiretta) o perfino rosse&gialle (rioma)?
Tutto inutile fiato e digitazioni sprecate.
Il mix ignoranza risentimento personale per motivi ignoti e odio preconcetto e
immutabile da anni per il duo, a dispetto di risultati sportivi, belle ed indimenticabili soddisfazioni ( 260613) i lazialunti sono immarcescibili.
Un po' li invidio.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #339 : Martedì 15 Febbraio 2022, 22:52:12 »
Se per te solo chi vince lo scudetto è un imprenditore gli altri 19 sono bottegai.
C è chi detiene il terzo monte ingaggi, è pieno di buffi che solo la mafia politica gli permette di iscriversi al campionato ed ha alzato solo un bonsai negli ultimi 20 anni.
È noi stiamo a crocifiggere Lotito?
Certo se non citi e' difficile.....Dato che il termine bottegaio l'ho usato io, allora ti domando, dove ho scritto che chi non vince lo scudetto e' bottegaio.
1) non comprendi quello che intendo quando dico sviluppo del segmento di mercato
2) non vuoi capire quello che intendo quando dico sviluppo del segmento di mercato
either way, cosa discuto a fare? TYe lo avevo detto che stai su posizioni ideologiche, ed a me con chi sta su posizioni ideologiche e reitera la sua litania, non va di argomentare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!