Autore Topic: Con il Patron si vola  (Letto 33012 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #280 : Domenica 13 Febbraio 2022, 18:36:23 »
Vergognoso.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #281 : Domenica 13 Febbraio 2022, 19:03:00 »
Estrapolazioni di ignoranti e in malafede nei confronti della Lazio. Gente che è andata a manifestazioni che finanziavano i tifosi organizzati (di padre in figlio), dopo che era stato accertato che questi avevano messo a rischio l'esistenza della nostra. Manco Italo Foschi fu così antilaziale.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #282 : Domenica 13 Febbraio 2022, 19:39:09 »
No Orazio.
Per me ha superato un limite con i 12 milioni per akpa akpro.
Che poi il giocatore non c'entra nulla, visto che sarebbe potuto essere un qualsiasi altro tesserato granata.
Usare i soldi della Lazio per mantenere a galla quella società di merda è un crimine contro la lazialità. L'operazione akpa è l'undicesima più onerosa operazione dalla B alla A della storia. (Fonte trasfermarkt). È appena sotto la top 10 composta da:
- cassano;
- ibra quando la juve era in b;
- Montella;
- zebina;
- bennacer;
- Emerson;
- Vucinic;
- Zambrotta;
- di Livio;
- kallon.

Se consideriamo che Ibra, Zambrotta, ed Emerson sono trasferimenti dovuti alla retrocessione in B della Juve, il nostro è do diritto nella top ten sopra semi sconosciuti dalle modeste carriere come:

- Gilardino;
- cigarini;
- tonali;
Ed una follia Grabbi del Blackburn nel 2001.



Ovviamente il modo in cui gli è stata sfilata, resta vergognosamente mafioso. Però, sono un po' meno solidale alla luce di quanto è uscito fuori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #283 : Domenica 13 Febbraio 2022, 20:53:33 »
Estrapolazioni di ignoranti e in malafede nei confronti della Lazio. Gente che è andata a manifestazioni che finanziavano i tifosi organizzati (di padre in figlio), dopo che era stato accertato che questi avevano messo a rischio l'esistenza della nostra. Manco Italo Foschi fu così antilaziale.
franz_kappa fa ridere perchè ne è chiara la satira. Tu no. Però spero tu stia scherzando imitando franz_kappa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #284 : Domenica 13 Febbraio 2022, 21:21:44 »
Mago, per forza deve scherzare.

Non posso credere che un laziale del suo spessore non stia buttando fuoco di fronte alle nefandezze di Lotito.

600 euro l'anno ad una persona che antepone i cazzi suoi alle sorti delle Lazio.

Se avessimo ancora una blanda tifoseria, ci sarebbero i caschi blu fuori villa san Sebastiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #285 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 10:11:55 »
Mago, per forza deve scherzare.

Non posso credere che un laziale del suo spessore non stia buttando fuoco di fronte alle nefandezze di Lotito.

600 euro l'anno ad una persona che antepone i cazzi suoi alle sorti delle Lazio.

Se avessimo ancora una blanda tifoseria, ci sarebbero i caschi blu fuori villa san Sebastiano.

Orazio ha ragione a prendere per i fondelli chi contesta oggi e che aveva contestato Lotito con le scempiaggini Liberaeccecc. perchè  non aveva ceduto ai casalesi.
Quello che invece sta accadendo ora (e lo si è visto allo stadio sabato) è che ci sono tanti ormai stanchi delle scemenze di tare e dei supporti economici lotitiani alla Salernitana, ma che non c’entrano nulla con la ridicola contestazione del 2014 (anche per me, come per Disabitato, fu l’unico match saltato di quell’anno). Rimanere con questa “architettura” societaria oltre il maggio 2022 mi sembrerebbe folle.
Sulla primavera credo che ormai siamo alle ultime battute del non-lavoro di tare.
Si è scelto di rifondare dal basso con Bianchessi e già dal prossimo anno vedremo anche tra i primavera qualcosa di significativo (Crespi è solo l’assaggio iniziale visto che gioca sotto etá).

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #286 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 10:46:10 »
Orazio ha ragione a prendere per i fondelli chi contesta oggi e che aveva contestato Lotito con le scempiaggini Liberaeccecc. perchè  non aveva ceduto ai casalesi.
Quello che invece sta accadendo ora (e lo si è visto allo stadio sabato) è che ci sono tanti ormai stanchi delle scemenze di tare e dei supporti economici lotitiani alla Salernitana, ma che non c’entrano nulla con la ridicola contestazione del 2014 (anche per me, come per Disabitato, fu l’unico match saltato di quell’anno). Rimanere con questa “architettura” societaria oltre il maggio 2022 mi sembrerebbe folle.
Scusa, ma Orazio non ha ragione per nulla.
LiberaLazio (che, è bene chiarirlo, con la vicenda relativa ai Casalesi non c'entra affatto) o altri movimenti simili, OGGI non c'entrano nulla con quanto sta accadendo sulle spalle della Lazio e di questo si discute.
Mettere, come ostentatamente e provocatoriamente fa Orazio, in un unico calderone fatti passati insieme alla stringente attualità, è un incomprensibile tentativo di banalizzare e distogliere l'attenzione da quanto sta accadendo, tentando di delegittimare le controparti.


Sulla primavera credo che ormai siamo alle ultime battute del non-lavoro di tare.
Si è scelto di rifondare dal basso con Bianchessi e già dal prossimo anno vedremo anche tra i primavera qualcosa di significativo (Crespi è solo l’assaggio iniziale visto che gioca sotto etá).
Questa è la speranza, ma ad oggi Tare è ancora il dirigente con delega responsabile della Primavera. Finchè non sarà sollevato DEFINITIVAMENTE dal ruolo e allontanato il più possibile dal settore, la sua presenza risulterà una minaccia costante per il lavoro di Bianchessi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #287 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 13:22:50 »
No Orazio.
Per me ha superato un limite con i 12 milioni per akpa akpro.

disabitato io sono molto serio. E, a differenze di quando replico Merlino, penso di star rispondendo a uno che non ragiona partendo dalla fine"Lotito e Tare brutti e cattivi" e adattando i ragionamenti alla conclusione prestabilita, vedi alla voce "fideismo", ma con uno che parte dai fatti e trae conclusioni. 

12 milioni alla Salernitana per Akpa-Akpro? Messa così, è uno scempio.

Ma ci sono due aspetti che lasciano molti dubbi.

Il primo, è nelle tipicità di certi "smascheratori di complotti", dai tempi dell'omicidio Kennedy in poi: NON PRODUCONO MAI UNA RICERCA AUTONOMA. MAI. Tutte le "prove" che allegano alle loro teorie... provengono dai complottatori. L'inchiesta di Garrison, il procuratore distrettuale di New Orleans, su JFK, trovò le "prove"... nel Rapporto Warren, quello UFFICIALE sull'omicidio. Prove supportate da testimonianze di mitomani e persone disturbate, ovviamente estrapolate dal contesto di centinaia di testimonianze concordi con la versione ufficiale. Idem per l'11 settembre, Ustica e tutti gli eventi più noti e discussi.

Venendo alla Lazio, ex giornalisti ci hanno ammorbato per anni con le loro rivelazioni... scaturite dalla lettura dei bilanci. E mi pare che la tradizione continui. MAI UNA RICERCA AUTONOMA, una mail alla Gedeon Richter ("la farmaceutica ungherese") per ottenere se non altro smentita netta e incontrovertibile, come fece qualcuno a mero titolo personale: e non poteva venire una simile iniziativa da un giornalista di Corriere, Messaggero, Corriere dello Sport, Repubblica, RAI? Forse un contatto da una testata italiana importante sarebbe stato trattato in maniera ancora più rispettosa, no? NESSUNO HA MAI PROVATO A VERIFICARE NULLA.

E io dovrei credere che la Lazio abbia regalato soldi alla Salernitana perché lo scrive un anonimo "Dissent" (tale è al momento) su un forum letto da duecento persone? E lo scrive come fosse uno scoop... dopo che lo ha letto bello in chiaro sul bilancio della Lazio?

Ma scherzate, o cosa?

Le sinergie tra club calcistici e gli intrecci finanziari sono alquanto complessi e il giochino delle plusvalenze incrociate noto e praticato da un paio di decenni almeno. La Juventus ha pagato 18 mln al Genoa per il cartellino di Rovella, mediocre centrocampista attualmente in prestito al Genoa stesso. Penso che CHIUNQUE, prima di concludere che "la Juventus ha regalato 18 mln al Genoa", esamini i flussi in entrambi i sensi tra i due club, prima di trarre conclusioni.

O no?

CHIUNQUE avrebbe completato la ricerca in questa maniera.

Invece arriva Dissent, che in quanto anonimo (suo diritto) potrebbe essere CHIUNQUE, compreso Claudio Amendola, e scrive che la Lazio ha pagato 12 mln per Akpa-Akpro e QUINDI LA LAZIO REGALA SOLDI ALLA SALERNITANA.

E i Merlini dietro. E vabbè.

Ma possibile che NESSUN ALTRO faccia la più semplice, ovvia e dovuta delle domande: qual è l'elenco completo dei flussi economici tra Lazio e Salernitana?

Ma possibile?

Dopo un quarto di secolo di forum ancora così boccaloni alle aradio del cazzo siamo?

 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #288 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 13:36:34 »
No aspe'.

Io la metto giù molto più semplice:

- la Lazio appartiene a Lotito ed a nessun altro. Stronzate che ciclicamente escono fuori tipo "la Lazio siamo noi" oppure "la Lazio è nostra" sono, perlappunto, stronzate prive di fondamento.

L'unica pretesa che ho, da ultimo dei tifosi, è sperare che da Lotito all'ultimo dei sturacessi di formello, facciano costantemente il meglio per la Lazio. Anche pagati.

Da profano, in questa operazione akpa non ci vedo nulla di profittevole per la Lazio.

Questo contesto a Lotito.

Akpa varrà 13 mln, quando lo venderemo ad una cifra tale. Fino a quel momento trattasi di legale, banale, operazione contabile fra due società sorelle.
Tutto bello, ma alla Lazio non viene nulla. Questo mi manda in bestia.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #289 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 14:25:39 »
Quindi io dovrei credere che il proprietario di due club ha travasato da uno all'altro QUARANTA MILIONI, per portare il secondo in Serie A... e venderlo a QUINDICI.

Secondo voi è credibile?

Stiamo parlando di Lotito eh.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #290 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 14:40:51 »
Quindi io dovrei credere che il proprietario di due club ha travasato da uno all'altro QUARANTA MILIONI, per portare il secondo in Serie A... e venderlo a QUINDICI.

Secondo voi è credibile?

Stiamo parlando di Lotito eh.
Assolutamente sì. Secondo me.
La tua ricostruzione parrebbe prescindere da un dato fondamentale: i soldi che hanno viaggiato lungo il tragitto Roma-Salerno (a doppio senso? Mmm, a mio immodesto avviso a senso unico: dubito, infatti, che le transazioni con la salernitana abbiano arrecato oggettivi vantaggi al bilancio della SS Lazio Spa) non sono usciti dalle tasche di Lotito - circostanza che avrebbe ridotto drasticamente gli importi - ma dal bilancio della Lazio. Soldi di Lotito, certo, ma in via indiretta.

Non sarebbe la prima né l'ultima volta che i soldi della Lazio (NON di Lotito) vengono utilizzati in maniera ben più che discutibile, almeno dal punto di vista del tifoso. Qualche esempio recente e antico: Muriqi e Vavro pagati cifre folli, assurde; Sculli tenuto a Formello a pascolare - tra il 2012 e il 2015, in più periodi inframezzati da prestiti al genoa e pescara - a fronte di uno stipendio di 1-1,5 milioni netti annui. D'altronde mica pagava Lotito, in quei casi.

Oh, senza dimenticare che il passaggio di mano della salernitanammerda a 15 milioni potrebbe essere stato un intoppo, nei piani di Lotito. Un esito inatteso per Lotito che sperava di sfruttare la situazione, forzando, ma è rimasto col cerino in mano. Forse, porello..., non aveva fatto i conti con un sistema (Figc e Lega) dove gli amici rimasti non sono così tanti (strano, eh?).

E vediamo un po' come va a finire la partita della nomina del nuovo Presidente della Lega. Lazio e napoli, leggiamo dai media online, sarebbero contrarie a Bonomi, indicato dal milan e appoggiato da juventus e inter.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #291 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 14:54:25 »
disabitato io sono molto serio. E, a differenze di quando replico Merlino, penso di star rispondendo a uno che non ragiona partendo dalla fine"Lotito e Tare brutti e cattivi" e adattando i ragionamenti alla conclusione prestabilita, vedi alla voce "fideismo", ma con uno che parte dai fatti e trae conclusioni. 

12 milioni alla Salernitana per Akpa-Akpro? Messa così, è uno scempio.

Ma ci sono due aspetti che lasciano molti dubbi.

Il primo, è nelle tipicità di certi "smascheratori di complotti", dai tempi dell'omicidio Kennedy in poi: NON PRODUCONO MAI UNA RICERCA AUTONOMA. MAI. Tutte le "prove" che allegano alle loro teorie... provengono dai complottatori. L'inchiesta di Garrison, il procuratore distrettuale di New Orleans, su JFK, trovò le "prove"... nel Rapporto Warren, quello UFFICIALE sull'omicidio. Prove supportate da testimonianze di mitomani e persone disturbate, ovviamente estrapolate dal contesto di centinaia di testimonianze concordi con la versione ufficiale. Idem per l'11 settembre, Ustica e tutti gli eventi più noti e discussi.

Venendo alla Lazio, ex giornalisti ci hanno ammorbato per anni con le loro rivelazioni... scaturite dalla lettura dei bilanci. E mi pare che la tradizione continui. MAI UNA RICERCA AUTONOMA, una mail alla Gedeon Richter ("la farmaceutica ungherese") per ottenere se non altro smentita netta e incontrovertibile, come fece qualcuno a mero titolo personale: e non poteva venire una simile iniziativa da un giornalista di Corriere, Messaggero, Corriere dello Sport, Repubblica, RAI? Forse un contatto da una testata italiana importante sarebbe stato trattato in maniera ancora più rispettosa, no? NESSUNO HA MAI PROVATO A VERIFICARE NULLA.

E io dovrei credere che la Lazio abbia regalato soldi alla Salernitana perché lo scrive un anonimo "Dissent" (tale è al momento) su un forum letto da duecento persone? E lo scrive come fosse uno scoop... dopo che lo ha letto bello in chiaro sul bilancio della Lazio?

Ma scherzate, o cosa?

Le sinergie tra club calcistici e gli intrecci finanziari sono alquanto complessi e il giochino delle plusvalenze incrociate noto e praticato da un paio di decenni almeno. La Juventus ha pagato 18 mln al Genoa per il cartellino di Rovella, mediocre centrocampista attualmente in prestito al Genoa stesso. Penso che CHIUNQUE, prima di concludere che "la Juventus ha regalato 18 mln al Genoa", esamini i flussi in entrambi i sensi tra i due club, prima di trarre conclusioni.

O no?

CHIUNQUE avrebbe completato la ricerca in questa maniera.

Invece arriva Dissent, che in quanto anonimo (suo diritto) potrebbe essere CHIUNQUE, compreso Claudio Amendola, e scrive che la Lazio ha pagato 12 mln per Akpa-Akpro e QUINDI LA LAZIO REGALA SOLDI ALLA SALERNITANA.

E i Merlini dietro. E vabbè.

Ma possibile che NESSUN ALTRO faccia la più semplice, ovvia e dovuta delle domande: qual è l'elenco completo dei flussi economici tra Lazio e Salernitana?

Ma possibile?

Dopo un quarto di secolo di forum ancora così boccaloni alle aradio del cazzo siamo?

 
Ma di cosa?
Parti da Kennedy, passi per l'11 settembre e Ustica per pretendere che bisogna dimostrare cosa esattamente?
Kennedy, 11 settembre, Ustica!
Sei un distrattore di massa.
Il Paragone del forum.
Cosa bisogna dimostrare? E' scritto sui bilanci.
E' tutto scritto sui bilanci di Lazio e Salernitana, cosa vuoi ricercare. Come bisogna scrivertelo in greco?
είναι όλα γραμμένα στους προϋπολογισμούς της Λάτσιο και του Σαλέρνο.
Vai a ricercare i flussi, vai e trova, se ci riesci, i ritorni economici della Lazio.
E' ormai chiaro a tutti quello che è successo, adesso arrivi tu, a spacciare verità che non puoi provare, attraverso il solito giochetto dialettico sull'onere della prova e pretendi di spacciare una verità alternativa.
E' da anni, ANNI, che si denunciano questi movimenti di denaro. Distratti all'interesse supremo della Lazio.
Adesso che si fanno i conti, arrivi tu: te pare che Lotito?
Si mi pare proprio. Dai bilanci, mi pare proprio.
είναι όλα γραμμένα στους προϋπολογισμούς της Λάτσιο και του Σαλέρνο.
Lotito avrebbe dovuto investire soldi propri nella Salernitana, ha usato quelli della Lazio. Bravo solo a far apparire tutto a norma di legge, dal punto di vista legale tutto in regola, ma l'etica, l'interesse supremo della Lazio, sono andati a donnine allegre.
Sinergie, flussi di denaro, plusvalenze, nel calcio se l'è inventate Cragnotti (spero che Cragnotti non si offenda per averlo citato in un topic dove si parla di movimenti finanziari correlati a Lotito).
Ma queste prevedono soldi (veri o virtuali) che escono da una società verso un'altra e da quest'altra tornano alla prima.
Qui escono da una, entrano all'altra, ma li si fermano, non ritornano.
Dalla Lazio 42 milioni di euro alla Salernitana, questo è quanto.
Dalla Salernitana quanti milioni alla Lazio? Niente!
είναι όλα γραμμένα στους προϋπολογισμούς της Λάτσιο και του Σαλέρνο.
Lotito adesso con l'obbligatorietà di cedere la Salernitana ci ha "guadagnato" solo 10 milioni divisi in due? E' tutto guadagno per lui, perchè i soldi da investire nella Salernitana, non erano suoi ma della Lazio.
E' stato costretto a cedere? l'hanno truffato? Sticazzi.
A me interessa la Lazio. No gli interessi privati della Lotito's family.
E non ci venite a raccontare la favoletta che se Lotito fosse stato ancora padrone della Salernitana, ora la Lazio sarebbe ricoperta d'oro e l'hanno obbligato a vendere la Salernitana proprio per impedirlo. Perchè ha avuto un lustro per ricoprire d'oro la Lazio con la Salernitana e tutto 'st'oro nun s'è visto.
E poi, ancora con le radio? Cos'è le radio sono l'ultima carta da giocare? il jolly? L'accendiamo?
 

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #292 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 15:35:18 »
Scusa, ma Orazio non ha ragione per nulla.
LiberaLazio (che, è bene chiarirlo, con la vicenda relativa ai Casalesi non c'entra affatto) o altri movimenti simili, OGGI non c'entrano nulla con quanto sta accadendo sulle spalle della Lazio e di questo si discute.
Mettere, come ostentatamente e provocatoriamente fa Orazio, in un unico calderone fatti passati insieme alla stringente attualità, è un incomprensibile tentativo di banalizzare e distogliere l'attenzione da quanto sta accadendo, tentando di delegittimare le controparti.

Questa è la speranza, ma ad oggi Tare è ancora il dirigente con delega responsabile della Primavera. Finchè non sarà sollevato DEFINITIVAMENTE dal ruolo e allontanato il più possibile dal settore, la sua presenza risulterà una minaccia costante per il lavoro di Bianchessi.

Mago, mi devo essere spiegato male. Anche io sono convinto che la contestazione di oggi sia molto diversa da quella del 2014 e riguarda una platea  più ampia; tuttavia, la portata della contestazione è depotenziata dal fatto che in mezzo ci sono anche i liberalaLazio come, credo, sostenga Orazio. Te lo dimostra sabato il modo scellerato con cui Lotito fa finta di dirigere il coretto; come a dire: si, si cantate tanto siete sempre voi.
 E invece sbaglia perché  le ragioni del dissenso e della sfiducia di questo periodo sono più ampie e diverse rispetto al passato.
Sulla primavera sarà molto interessante vedere che succederà quando i ragazzi di Rocchi dell'Under-18 arriveranno in età per fare il salto da Calori. Perché a quel punto devi mettere Bianchessi a operare anche in quel campo. E ormai ci siamo; peraltro l'arrivo di Bianchessi dimostra che, quando gli va, Lotito è in grado di modificare il perimetro operativo di Tare; occhio che, se ricordo bene Duka, presidente dell'FShF, la federcalcio albanese, finisce il quinto mandato proprio nel 2022.

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #293 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 15:58:20 »
Dalla Lazio 42 milioni di euro alla Salernitana, questo è quanto.
Dalla Salernitana quanti milioni alla Lazio? Niente!

Quindi hai esaminato gli ultimi dieci anni dei rispettivi bilanci ufficiali?

Bravo.

Però pubblica l'analisi anche qui. Perché altrimenti non sei credibile.

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #294 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 16:24:43 »
Un tempo i forum erano luoghi di analisi e di ragionamento, per questo temutissimi dagli spacciatori di cazzate e dai papponi che cavavano il sangue alla Lazio. Adesso sono diventati Radio Darlington e il cervello lo si adopera solo per tradurre in botte sui tasti le fregnacce di chi, facesse realmente il tifoso, diverrebbe insopportabilmente anonimo per la propria egomania (e le proprie tasche).

Lotito, in pieno Covid, ha fatto salire la Salernitana in A, quindi con l'obbligo di venderla e quindi il rischio di doverla regalare, e finanziando il tutto con 12 milioni della Lazio. Per incassarne 10. Il tutto alla luce del sole. Con chissà quale obiettivo (che infatti Radio Darlington non sa indicare).

Tutto questo quando con qualche trucchetto contabile che i Darlingtoniani non saprebbero manco immaginare potrebbe far sparire quanti ne vuole, di soldi, e certamente molti di più di quanti possiamo immaginare.

Però lo scandalo scommesse del 1980 era una montatura, Cragnotti è stato fatto fuori per "motivi politici".

Tutte "verità", guardacaso, di conduttori radiofonici e tifoseria organizzata.

Manca er go' de Turone era bbono poi la canzoncina è completa.

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #295 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 16:29:05 »
(siete rimasti in dieci a raccontarvi le stesse cazzate da 50 anni. chiudeteve nel retro di un baretto, portateve le carte e l'amaro Cora e cantatevela tra voi, almeno ci evitate pure che ci ammorbino le palle coi potabilizzatori d'acqua e altre cineserie)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #296 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 16:44:01 »
Quindi hai esaminato gli ultimi dieci anni dei rispettivi bilanci ufficiali?

Bravo.

Però pubblica l'analisi anche qui. Perché altrimenti non sei credibile.
Il solito giochetto dell'onere della prova.
Sei tu che sostieni parlando di flussi nell'esempio Juventus-Rotella-Genoa
 Ma possibile che NESSUN ALTRO faccia la più semplice, ovvia e dovuta delle domande: qual è l'elenco completo dei flussi economici tra Lazio e Salernitana?
Come se fosse scontato che questi flussi ci sono in entrambi i sensi.
Ebbene io li ho letti, quelli della Lazio principalmente perchè sono quelli che ci interessano maggiormente, mi sono informato, ho chiesto chiarimenti, ho ricevuto risposte precise, nei bilanci si trovano i riferimenti ai soldi che la Lazio, sotto varie forme, ha travasato nella Salernitana, non ce ne sono nell'altro verso. NON ci sono, non posso postarti nulla dal momento che non ci sono chiari riferimenti a flussi di denaro dalla Salernitana alla Lazio, così come da qualsiasi altra correlata del gruppo. I bilanci sono pubblici se non ci credi verificalo, magari sei più bravo e qualche centesimo di ritorno da Salerno, chessò la mancia al fattorino, lo scovi. Facci sapere. Buon lavoro.
Poi se contesti il totale dei 42 milioni che è scritto ovunque, nessuno dalla Lazio ha smentito questo dato, considerando l'importo e il fatto che la Lazio è quotata, fosse stata una notizia falsa, la Lazio per tutelare i suoi interessi avrebbe dovuto smentire e adire a vie legali per tutti i reati collegati alla diffusione di una notizia falsa del genere.
Non mi sembra ci sia stata nessuna smentita (a già scusa uno dei tuoi assunti è che mica possono stare dietro a smentire tutte le voci, e certo, che caspita hanno da risolvere una questioncina come l'indice di liquidità, mica possono stare dietro a queste quisquilie, 42 milioni di € ah, ah, spiccetti) ne tanto meno in atto nessuna azione legale.
Ora ti pongo la più semplice, ovvia e dovuta delle domande: a fronte dei 42 milioni di investimenti, quale cifra totale si dovrebbe trovare come corrispettivo di guadagno nei bilanci della Lazio, per considerare questa iniziativa non in perdita e non definibile come disastro finanziario?
1? 2? 3? 4? 5? 10? 15? 20? 25? 30? 35? 40? 45milioni di €?
Quanto esattamente?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #297 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 16:52:52 »
Un tempo i forum erano luoghi di analisi e di ragionamento, per questo temutissimi dagli spacciatori di cazzate e dai papponi che cavavano il sangue alla Lazio. Adesso sono diventati Radio Darlington e il cervello lo si adopera solo per tradurre in botte sui tasti le fregnacce di chi, facesse realmente il tifoso, diverrebbe insopportabilmente anonimo per la propria egomania (e le proprie tasche).

Lotito, in pieno Covid, ha fatto salire la Salernitana in A, quindi con l'obbligo di venderla e quindi il rischio di doverla regalare, e finanziando il tutto con 12 milioni della Lazio. Per incassarne 10. Il tutto alla luce del sole. Con chissà quale obiettivo (che infatti Radio Darlington non sa indicare).

Tutto questo quando con qualche trucchetto contabile che i Darlingtoniani non saprebbero manco immaginare potrebbe far sparire quanti ne vuole, di soldi, e certamente molti di più di quanti possiamo immaginare.

Però lo scandalo scommesse del 1980 era una montatura, Cragnotti è stato fatto fuori per "motivi politici".

Tutte "verità", guardacaso, di conduttori radiofonici e tifoseria organizzata.

Manca er go' de Turone era bbono poi la canzoncina è completa.

(siete rimasti in dieci a raccontarvi le stesse cazzate da 50 anni. chiudeteve nel retro di un baretto, portateve le carte e l'amaro Cora e cantatevela tra voi, almeno ci evitate pure che ci ammorbino le palle coi potabilizzatori d'acqua e altre cineserie)

Si si certo è come dici tu tutto finto, tutto inventato i 42 milioni non esistono,  tutti colpiti da una allucinazione collettiva, solo tu immune.
L'unico possessore della verità assoluta.
Paragone paragonato a te è un dilettante, un negazionista allo sbaraglio.
Come se poi tu non sapessi da cosa è mosso Lotito.
Bla bla bla bidoni, bla bla bla turoni, bla bla bla piedoni, bla bla bla radio, bla bla bla radiogaga radioblabla



E non contento arrivi pure a mettere in dubbio la più prestigiosa storia della Lazio pur di difendere 'sto furbetto del quartierino.
Mah! Che ci starà sotto? Chissà chi lo sa.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #298 : Martedì 15 Febbraio 2022, 10:15:13 »
Io sinceramente non capisco.
Se avete tutte queste certezze nella lettura dei bilanci della Lazio perché non contestate in sede di assemblea societaria e non chiedete spiegazioni in quell'unica sede legale in cui un azionista piccolo azionista micro azionista può e deve agire. Vi piace solo mettere zizzania sui forum e sulle a Radio quando invece esiste una via Maestra per una società quotata in borsa per rilevare e contestare i bilanci. Vi informo che alle assemblee è sempre presente anche una componente della Stampa per cui una valida contestazione avrebbe una risonanza mediatica enorme. Gli interventi in assemblea hanno lo scopo di porre delle domande e ricevere delle risposte in un contraddittorio legale. Per chi poi ancora non lo sa per avere la parola ed accedere ad un assemblea degli azionisti è sufficiente versare due spicci acquistando in borsa una manciata di azioni per 50 €100.
Vi aspetto alla prossima assemblea Ma nel frattempo vi prego Fatela finita di s******* la SS Lazio sui forum e sulle radio o televisioni indegne.




Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #299 : Martedì 15 Febbraio 2022, 10:28:47 »
Un tempo i forum erano luoghi di analisi e di ragionamento, per questo temutissimi dagli spacciatori di cazzate e dai papponi che cavavano il sangue alla Lazio. Adesso sono diventati Radio Darlington e il cervello lo si adopera solo per tradurre in botte sui tasti le fregnacce di chi, facesse realmente il tifoso, diverrebbe insopportabilmente anonimo per la propria egomania (e le proprie tasche).

Lotito, in pieno Covid, ha fatto salire la Salernitana in A, quindi con l'obbligo di venderla e quindi il rischio di doverla regalare, e finanziando il tutto con 12 milioni della Lazio. Per incassarne 10. Il tutto alla luce del sole. Con chissà quale obiettivo (che infatti Radio Darlington non sa indicare).

Tutto questo quando con qualche trucchetto contabile che i Darlingtoniani non saprebbero manco immaginare potrebbe far sparire quanti ne vuole, di soldi, e certamente molti di più di quanti possiamo immaginare.

Però lo scandalo scommesse del 1980 era una montatura, Cragnotti è stato fatto fuori per "motivi politici".

Tutte "verità", guardacaso, di conduttori radiofonici e tifoseria organizzata.

Manca er go' de Turone era bbono poi la canzoncina è completa.

Però al di là della cortina fumogena fatta da Zapruder che crossa per Turone che insacca ma l'arbitro annulla per sospetta posizione di fuorigiuoco, potresti in breve sintesi spiegare il miracolo della salita in serie A della Salernitana? Oppure bisogna rimanere sul sacro principio per cui ai miracoli si crede e non si chiede spiegazione logica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia