Autore Topic: Con il Patron si vola  (Letto 32709 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #260 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 13:49:33 »

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #261 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 14:14:36 »
Che brutta pagina, mamma mia...

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1491118393721647105
Ma va? E chi se lo sarebbe creso...  ::)

L'acquiescenza dell'ignava tifoseria laziale nei confronti di un simile scandalo mi sconcerta e sdegna allo stesso tempo.
Per mesi il buon Dissent è stato oggetto di un tiro incrociato degno della miglior contraerea, teso a delegittimarne la figura (triste, lugubre, romanista, ellenico), senza minimamente interessarsi all'evidenza che portava alla nostra attenzione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #262 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 14:20:48 »
Ma va? E chi se lo sarebbe creso...  ::)

L'acquiescenza dell'ignava tifoseria laziale nei confronti di un simile scandalo mi sconcerta.
Di una parte, precisiamo, di una parte della tifoseria e la quasi, quasi totalità dei comunicatori.
In molti abbiamo SEMPRE sostenuto che i rapporti economici tra Lazio e Salernitana fossero uno scandalo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #263 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 14:38:06 »
Di una parte, precisiamo, di una parte della tifoseria e la quasi, quasi totalità dei comunicatori.
In molti abbiamo SEMPRE sostenuto che i rapporti economici tra Lazio e Salernitana fossero uno scandalo.
Accolgo la precisazione e anzi emendo.
Considerato che non ho a che fare con molti laziali, che non posseggo un mio account social e dunque non frequento alcun social  media (inspiegabile quanto tempo si sperperi in siffatto modo), non posso certo esprimere un giudizio sull'intera tifoseria laziale. Né posso escludere che vi siano stati dei laziali più o meno ostili ma comunque critici nei confronti delle operazioni condotte sull'itinerario Roma-Salerno.

Certo, mi limito a rilevare che la materia oggetto di disputa (i milioni che, nel corso di più esercizi, dalle casse della Lazio sono - legalmente, ci mancherebbe! - finiti in quelle della salernitana, così sottraendo alla Lazio risorse finanziarie che si sarebbero potute piuttosto destinare all'ulteriore miglioramento della rosa di prima squadra) avrebbe dovuto - nella mia fanciullesca visione - scatenare moti di piazza e assalti del popolo biancoceleste, armato di picche e forconi, ai cancelli di Villa San Sebastiano. Non ho tuttavia notizia di nulla di tutto ciò.

Che finaccia, potrebbe dire qualcuno. Non io, ci mancherebbe! Lungi da me urtare le delicate sensibilità di alcuni laziali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #264 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 15:10:34 »
Vedo con piacere che siete diventati tutti esperti di finanza, di calciomercato e valori dei calciatori. Mi dovete spiegare perché, se Lotito ha dato alla Salernitana tanto e lo ha tolto alla Lazio perche le orde barbariche dei tifosi della Salernitana c'è l'hanno a morte con Lotito e lo accusano degli stessi crimini che i soliti noti di casa lazio gli rinfacciano.
Capisco che per alcuni dopo nuova florenzia Lazio 0 3 è piu'facile intervenire su akpa e i regali alla Salernitana.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #265 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 16:49:55 »
Vedo con piacere che siete diventati tutti esperti di finanza, di calciomercato e valori dei calciatori. Mi dovete spiegare perché, se Lotito ha dato alla Salernitana tanto e lo ha tolto alla Lazio perche le orde barbariche dei tifosi della Salernitana c'è l'hanno a morte con Lotito e lo accusano degli stessi crimini che i soliti noti di casa lazio gli rinfacciano.
Capisco che per alcuni dopo nuova florenzia Lazio 0 3 è piu'facile intervenire su akpa e i regali alla Salernitana.
Se tu avessi seguito in questi mesi le varie discussioni sul tema "Salernitana" con attenzione e scevro da prevenzioni, lo avresti capito senza il bisogno di fartelo spiegare.
Però.
Le accuse dei Salernitani sono solo parzialmente simili a quelle dei Laziali, si possono sintetizzare nel poco appeal  che il personaggio dispensa a piene cazzate che dice e fa.
I Laziali, molti Laziali, non tutti, purtroppo, molti Laziali che hanno più interesse alla Lazio che non agli interessi di Lotito, invece lo accusano (il verbo accusare lo hai utilizzato tu eh) di aver sperperato un capitale per sostenere a vario titolo la Salernitana, non con soldi propri, ma con soldi della Lazio.
I conti parlano di una 40ina di milioni che le finanze della Lazio hanno riversato a vario titolo, in quelle Salernitane.
Mò se a te sta bene, va bene. A molti 'sta cosa a fatto girare gli zebedei neppure fossero pale di elicottero.
I Salernitani, dal momento che in un modo o nell'altro questo li ha riportati dai dilettanti alla serie A, dovrebbero essergliene riconoscenti, si vede che non hanno gradito i suoi "insegnamenti" che impartiva ad ogni intervista.
Della serie puoi pure farmi vincere, ma non per questo devo accettare le nefandezze che dici o che fai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #266 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 19:33:36 »
Ma beato a te. Pensi che uno che si presenta con il latinorum faccia dimenticare ai campani la resurrezione che ti ha regalato togliendosi dalla cacca e riportando in A?
Cosa vorrebbero tali tifosoni, forse una fettina di c.. tagliata fine vicino all'osso?
Quali sarebbero i fatti che hanno turbato le notti dei tifosi salernitani e continuano a turbare i lazialoni che vedono in Lotito e Tare i nemici numero uno?
Sono gli atteggiamenti, le chiacchiere, il modo di presentarsi ai giornalai?
La mia Lazio da quando c è Lotito mi ha dato soddisfazioni e coppe a cui non ero abituato dal 1900 in poi. Cragnotti mi ha fatto godere come un porco, ma mi ha lasciato in braghe di tela e senza Lotito avrei fatto la fine della nuova florenzia e del napule soccer. (inconcepibile in questa città perdere la storia che fa rosicare i romici)
La Lazio paga circa 5 milioni l'anno per i debiti lasciati dal grande sergio
In 17 anni me compravo 7 akpa a 13 milioni l'uno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #267 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 20:09:11 »
Ma beato a te. Pensi che uno che si presenta con il latinorum faccia dimenticare ai campani la resurrezione che ti ha regalato togliendosi dalla cacca e riportando in A?
Cosa vorrebbero tali tifosoni, forse una fettina di c.. tagliata fine vicino all'osso?
Quali sarebbero i fatti che hanno turbato le notti dei tifosi salernitani e continuano a turbare i lazialoni che vedono in Lotito e Tare i nemici numero uno?
Sono gli atteggiamenti, le chiacchiere, il modo di presentarsi ai giornalai?
La mia Lazio da quando c è Lotito mi ha dato soddisfazioni e coppe a cui non ero abituato dal 1900 in poi. Cragnotti mi ha fatto godere come un porco, ma mi ha lasciato in braghe di tela e senza Lotito avrei fatto la fine della nuova florenzia e del napule soccer. (inconcepibile in questa città perdere la storia che fa rosicare i romici)
La Lazio paga circa 5 milioni l'anno per i debiti lasciati dal grande sergio
In 17 anni me compravo 7 akpa a 13 milioni l'uno.
Ancora i debiti lasciati da Cragnotti?
ANCORA?
Dopo decenni ancora i debiti lasciati da Cragnotti?
Ma gli anni dei Masoni e Baraldi, di Capitalia, dell'avvocato Longo Presidente e di Mancini allenatore, della coppa Italia vinta con i giocatori di Cragnotti, ve li siete scordati?
Lo sprofondo lo ha lasciato la gestione imposta da Capitalia (che contemporaneamente salvava quell'altri), no Cragnotti al quale la banca ha voltato le spalle per interessi politici.
Poi i casi dei Salernitani, ma valli a chiedere a loro, se tanto t'interessano.
Qui ai Laziali, almeno alla maggioranza, non so se a te, già  è tanto che sta caxxo de Salernitana se la semo levata dalle palle, che quel genio la mandava avanti con i soldi nostri.
Poi convinciti di quello che ti pare, ma prova a guardare lo sfascio che stanno facendo da qualche anno, buttando un centinaio di milioni DELLA LAZIO tra Salernitana e acquisti sbagliati (sbagliati è un eufemismo).
Se non risolve permanentemente il problema dell'indice di liquidità, con le nuove regole per l'iscrizione al campionato, sai dove ce la ritroviamo la Lazio si?
E sai come lo risolve, se lo risolve? Mica ci mette soldi suoi, che scherzi? Svende Milinkovic Savic e/o Immobile, gli unici spendibili. Poi la squadra la fa Tare con tutte le seghe stratosferiche che ha mandato in prestito e che con ogni probabilmente torneranno, come sempre, al mittente. E allora si, sai le soddisfazioni che ci pigliamo.
Lotito.
E Tare.

E per favore non si citi più Cragnotti in topic dove si parla di Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #268 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 20:37:53 »
E per favore non si citi più Cragnotti in topic dove si parla di Lotito.



- Cragnotti!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #269 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 20:52:29 »
Ancora i debiti lasciati da Cragnotti?
ANCORA?
Dopo decenni ancora i debiti lasciati da Cragnotti?
Ma gli anni dei Masoni e Baraldi, di Capitalia, dell'avvocato Longo Presidente e di Mancini allenatore, della coppa Italia vinta con i giocatori di Cragnotti, ve li siete scordati?
Lo sprofondo lo ha lasciato la gestione imposta da Capitalia (che contemporaneamente salvava quell'altri), no Cragnotti al quale la banca ha voltato le spalle per interessi politici.
Poi i casi dei Salernitani, ma valli a chiedere a loro, se tanto t'interessano.
Qui ai Laziali, almeno alla maggioranza, non so se a te, già  è tanto che sta caxxo de Salernitana se la semo levata dalle palle, che quel genio la mandava avanti con i soldi nostri.
Poi convinciti di quello che ti pare, ma prova a guardare lo sfascio che stanno facendo da qualche anno, buttando un centinaio di milioni DELLA LAZIO tra Salernitana e acquisti sbagliati (sbagliati è un eufemismo).
Se non risolve permanentemente il problema dell'indice di liquidità, con le nuove regole per l'iscrizione al campionato, sai dove ce la ritroviamo la Lazio si?
E sai come lo risolve, se lo risolve? Mica ci mette soldi suoi, che scherzi? Svende Milinkovic Savic e/o Immobile, gli unici spendibili. Poi la squadra la fa Tare con tutte le seghe stratosferiche che ha mandato in prestito e che con ogni probabilmente torneranno, come sempre, al mittente. E allora si, sai le soddisfazioni che ci pigliamo.
Lotito.
E Tare.

E per favore non si citi più Cragnotti in topic dove si parla di Lotito.
Te piacerebbe un bel fallimento. Finora a fallire sei tu e tutti quelli come te.
Sai quanti indici di liquidità senza dover pagare  i buffi lasciati dal dottore.

Io comunque stasera, come sempre tifo Lazio e quindi il presidente e il ds. Tu tifa per chi credi
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #270 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:15:06 »
Te piacerebbe un bel fallimento. Finora a fallire sei tu e tutti quelli come te.
Sai quanti indici di liquidità senza dover pagare  i buffi lasciati dal dottore.

Io comunque stasera, come sempre tifo Lazio e quindi il presidente e il ds. Tu tifa per chi credi
Ma falla finita, io tifo per la Lazio, tu tifa Lotito E Tare quanto ti pare.
Sei talmente insulso che non meriti risposte serie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Con il Patron si vola
« Risposta #271 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 00:47:33 »
Poi si pretende di essere credibili quando si parla di Salernitana.

Cragnotti al quale la banca ha voltato le spalle per interessi politici.

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #272 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 10:52:41 »
Poi si pretende di essere credibili quando si parla di Salernitana.

 
Bene vuoi riscrivere la storia.
Adesso vuoi negare che Cragnotti aveva un progetto per dividere la Lazio in 4 rami d'azienda, cosa che oggi fanno quasi tutti, e quel progetto venne bloccato da Carraro presidente della Federcalcio ma anche di Medio Credito Centrale ed era componente del CDA di Capitalia.
Cragnotti fu costretto, qualcuno dice sotto ricatto, ad uscire dalla Lazio lasciandola nelle sapienti mani di Capitalia che misero Masoni e Baraldi a salvare la Lazio.....
Ora se tu hai notizie differenti, facci sapere la "verità" quella che ti renderebbe credibile quando si parla di queste vicende.
Ricordo che all'epoca quando su altro forum c'era chi dava impunemente a Cragnotti, A CRAGNOTTI quello che ci ha portato nel punto più altro della nostra storia fin qui, davano impunemente del bufalaro, tu non sei mai intervenuto mettendo in discussione la credibilità di chi lo definiva in quella maniera. Evidentemente eri d'accordo.
Adesso che siamo in mano ad un insulso piccolo imprenditore di pulizie, che tale resta in tutti questi anni e che le ultime cronache dimostrano come sia più attento ai suoi interessi che non alla Lazio, anzi che per i suoi interessi usa la Lazio, come titoli e finanze, tu ne sei uno tra i più fieri difensori, non perdendo occasione di denigrare che critica questo andazzo.
Due sono le spiegazioni per questo tuo comportamento, mica ce ne sono poi tante, ma me le tengo per me, che tanto lo sai te le esprimo di persona.
Quindi nella ricostruzione passaggio della Lazio da Cragnotti alla banca, gestione di Capitalia, passaggio a Lotito, spiega come sono andate le cose per dimostrare dov'è la tua di credibilità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #273 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 16:33:22 »
Ancora i debiti lasciati da Cragnotti?
che poi la cosa bella è che se tu gli chiedi se lui ha letto l'ultimo bilancio di Cragnotti e per caso sa a quanto ammontavano quei debiti in bilancio, lui non lo sa  :D
E del tutto inutile che ti infervori nè disquisisci.
Contano i fatti, quelli fanno più male di tutti.
E la vicenda Akpa-salerno-correlata gli è andata dritta dritta sullo schermo.
Perchè "loro" hanno avuto torto e il nervosismo sale..
relax

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #274 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 17:44:15 »
Continuate a vomitare veleno contro Lotito e Tare, i romanisti tifano Lazio più di voi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #275 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 18:18:56 »
se ricordo bene i debiti erano poco più di 300 milioni, ma era già stata venduta l'argenteria e bisognava ancora pagare mendieta. questo è quanto ereditò Longhi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #276 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 19:43:13 »
se ricordo bene i debiti erano poco più di 300 milioni, ma era già stata venduta l'argenteria e bisognava ancora pagare mendieta. questo è quanto ereditò Longhi
2002 C'è un debito, 40 milioni di mancati pagamenti fiscali, più l'acquisto di Mendieta, ci sono state le cessioni di Nesta e Crespo, 2003 c'è l'ingresso di Capitalia diretto da Geronzi, c'è un aumento di capitale di 120 milioni di Euro, che "sparisce" e non copre nessun debito pregresso,  ci sono Masoni&Baraldi, gli stipendi dei calciatori vengono spalmati (il famoso piano Baraldi)il debito iniziale si triplica, 2004 c'è il rischio dei libri in tribunale, arriva Lotito.
https://www.laziowiki.org/wiki/La_Rosa_2002
https://www.laziowiki.org/wiki/La_Rosa_2003 Vittoria coppa Italia con Mancini allenatore
https://www.laziowiki.org/wiki/La_Rosa_2004

Per favore non usiamo Cragnotti per giustificare o esaltare Lotito.
Non si possono mettere a confronto un finanziere con aziende in Italia e nel resto del mondo che ha utilizzato le sue aziende per finanziare la Lazio, con un impresario di pulizie che utilizza la Lazio per finanziare le proprie imprese. Senza mettere a confronto il fatturato delle aziende di Cragnotti con le imprese di pulizie di Lotito.

Esaltate Lotito e Tare quanto vi pare, va benissimo, ma non insultate la Lazio più forte di tutti i tempi e chi ha permesso che lo diventasse, soprattutto non la usate per incensare Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #277 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 22:10:39 »
Intanto aggiungiamo un'altra chicca dal bilancio della Salernitana fresco fresco.
La Lazio deve riconoscere alla Salernitana, oltre che 11.9M di Akpa Akpro, anche 1,5M per premi di valorizzazione dei giocatori.

Un altro obolo comodo comodo. La Salernitana ha costi per 20 milioni e ricavi per 13. Senza i soldi della Lazio sarebbe fallita e da ricapitalizzare. Chiari dunque i motivi.

In ultimo giova ricordare che proprio in quel periodo, mentre si decideva di elargire quasi 15 milioni a Salerno, Lotito decide che la Lazio non può comprare nulla sul mercato di gennaio e ci costringe ad affrontare il Bayern con l'innesto di Musacchio.

La verità viene sempre a galla.
Chi mette i soldi e chi li prende.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #278 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 09:23:10 »
Poi si pretende di essere credibili quando si parla di Salernitana.

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con il Patron si vola
« Risposta #279 : Domenica 13 Febbraio 2022, 18:24:07 »


Poi si pretende di essere credibili quando si parla di Salernitana.

 :lol:



Ridete ridete, la fanfara del fanfarone
https://www.calcioefinanza.it/2022/02/13/salernitana-nellera-lotito-42-mln-di-ricavi-dalla-lazio/
Bel risultato, bravi, complimenti, rallegratevene.
Salernitana 42 milioni, Lazio niente!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"