Autore Topic: La Lazio su Pazzini, contatto con l’attaccante dell’Inter  (Letto 773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

La Lazio su Pazzini, contatto con l’attaccante dell’Inter
« : Mercoledì 2 Maggio 2012, 06:51:51 »
http://calcio.fanpage.it/

L’ex Fiorentina e Sampdoria può lasciare i nerazzurri dopo una stagione deludente, il ds laziale Tare ha già sondato il terreno per acquistarlo nel prossimo calciomercato.



Con la qualificazione ai preliminari di Champions League ampiamente compromessi, la Lazio di Edy Reja pensa a concludere nel migliore dei modi la stagione mentre la dirigenza biancoceleste è già proiettato al calciomercato. Con Marchetti e Dias fuori per squalifica fino al termine del campionato, in casa laziale si punta a rinforzare principalmente il reparto offensivo. La sterilità mostrata dall’attacco biancoceleste senza Klose è preoccupante e proprio questo fattore ha inciso nella corsa verso il terzo posto.

Obiettivo nerazzurro – Il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Claudio Lotito hanno annunciato l’arrivo di quattro grandi calciatori durante la prossima estate, uno dei quali proprio per migliorare in maniera netta l’attacco. Secondo ultime indiscrezioni, l’ultimo nome in mente ai vertici della Lazio risponde al nome di Giampaolo Pazzini, dato tra i partenti tra le fila dell’Inter. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, con ogni probabilità l’ex centravanti di Fiorentina e Sampdoria resterà fuori dalla lista dei ventitre convocati della Nazionale azzurra di Cesare Prandelli per i campionati europei in Polonia e Ucraina in programma a giugno.


Contatto Pazzini-Tare – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe già stato un contatto tra il ds laziale e l’attaccante interista per sondare il terreno a un’eventuale trasferimento da Milano a Roma. La chiacchierata con il giocatore è un chiaro segnale che la Lazio vuole mettere le mani sull’attaccante classe ’84.

Vai al forum