Autore Topic: CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo  (Letto 6321 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #40 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:20:43 »
sfumatù posso permetermi di dirti che ti sei allargata un po troppo? sei molto vicina alle famose patenti di lazialità...

non è che se domani tu fossi costretta a emigrare saresti meno laziale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #41 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:21:45 »
terzi con noi a pari punti li voglio.

stemmerde.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #42 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:21:49 »
hai ragione.

No, me sa che c'avevi ragione tu... ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #43 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:23:29 »
Ma Hernandez gioca x il napoli ?
Ora pure il goal annullato.  >:( >:(

POMATA

Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #44 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:23:52 »
A poma'..ma te s'è rotto il disco...ormai sei meno credibile di tare il 31 gennaio, quando dice che siamo più forti del giorno prima.....
tu manco lo sai che vuol dire essere Laziali, andare allo stadio, soffrire quando stai 1 a 0 e stai con l'occhio fisso al quarto uomo che alza il recupero. Non sai quanto ti aiuta il vicino di abbonamento....ma è lo stesso  che ti tocca il ginocchio ad ogni azione pericolosa....ti dà pure fastidio..ma non glielo dici, perchè è quello col quale ti abbracci ad ogni gol..e manca sai come si chiama.-..

Ma che ne sai.....che ne sai.....stai in spagna...seduto sul divano a pontificare su tutto e tutti....a pensare che ciò che dici è il Verbo, che i Laziali sono un popolo di merda, che chi và allo stadio è gente vomitevole....ma che ne sai......
Quelli come te stanno bene a cazzarare in rete, ma non professarti tifoso, non dire che sei Laziale.....tu con i Laziali...quelli veri..non c'hai niente da spartire....
Te lo dico con affetto....tu sei uno che in rete spara cazzate.....sei goliardico, come lo è un romanista il giorno dopo un derby perso...ma i Laziali sono altri, quelli che vedrò domani sera, non quelli come te...noi Laziali ridiamo di quelli come te

Ai tempi mia c'erano altri Laziali, noi non fischiavamo i giocatori all'entrata in campo, voi siete una bruttissima copia di cosa dovrebbe essere un tifoso Laziale, fidate...tu le palate in faccia che ho preso io per la Lazietta neanche te le immaggini...tu sei nata a caviale e champagne sotto le palle der dottore e se nota.

SE VEDE A OCCHIO NUDO CHE NUN CENTRI UN CAZZO CO LA LAZIO (Cit)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #45 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:25:03 »
Le nostre riserve,  fischiate e smerdate dai nostri tifosoni (e che tifosi signori :-X) stanno tenendo testa ai cavani, i di natale gli sneider...da 4 mesi a sta parte...

Anche questa è una lettura, scomoda per chi ha il fegato spappolato, ma sempre una lettura.
se per tenere testa intendi che si limitano a perdere tutte le partite prendendo una miseria di punti senza farsi levare quelli gia conquistati nel girone d'andata si, stanno tenendo testa.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #46 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:27:44 »
che discorsi...
che ne dite il napule con lucarelli al posto di cavani per un paio di mesi avrebbe gli stessi punti?

No. Ma non si sarebbe posto il problema, in panchina avevano Pandev e al limite Vargas, non Kozak e Alfaro

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #47 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:28:25 »
 voi siete una bruttissima copia di cosa dovrebbe essere un tifoso Laziale


voi chi ?

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #48 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:29:49 »
appunto.. le merde sono fuori dall'europa e se domani vinciamo noi siamo matematicamente dentro.
i ciucci vanno in Europa ( da stabilire quale) in tutti i casi, perchè stanno in finale di CI;Questo da via libera al sesto posto valido per l'accesso in EL con preliminare a Luglio.
Corrigetemi se sbaglio ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #49 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:32:59 »
kozak è la terza riserva di klose. alfaro al limite la quarta (se consideriamo la lazio a una punta).

klose, hernanes e lulic a chi li possiamo paragonare? secondo me a cavani, lavezzi e maggio. togli sti tre al napoli e POI facciamo i confronti con i punti che portano a casa alfaro e candreva. paragonare alfaro e candreva a cavani e lavezzi è da furbacchioni.

e comunque fammelo vedere un napoli con pandev-vargas di punta come se la cava. sei convinto che avrebbero meno difficoltà di rocchi/kozak/alfaro?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

POMATA

Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #50 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:33:22 »
se per tenere testa intendi che si limitano a perdere tutte le partite prendendo una miseria di punti senza farsi levare quelli gia conquistati nel girone d'andata si, stanno tenendo testa.

Certo, gli altri hanno fatto peggio.

Per sfumatura: dimenticavo, se per Laziale intendi gente come Diepa, ti stai prendendo per culo da sola...

 voi siete una bruttissima copia di cosa dovrebbe essere un tifoso Laziale


voi chi ?

Chi spera ed è contento delle disfatte della squadra, per poter dare sfogo all'odio contro la dirigenza.

Falla tu la lista, basta leggere il forum.

Poi Diepa e volaolimpia sò er massimo della Lazialità che auspica sfumatura...

sfumatura

Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #51 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:33:29 »
sfumatù posso permetermi di dirti che ti sei allargata un po troppo? sei molto vicina alle famose patenti di lazialità...

non è che se domani tu fossi costretta a emigrare saresti meno laziale.

Tu non hai potuto leggere i messaggi che sono stati cancellati ieri sera dagli amministratori e che se pomata è leale confermerà.

Ha detto che il pubblico Laziale che và allo stadio è vomitevole e di merda.

Ecco....uno che sta in Spagna e che lo stadio non lo vede mai non può permettersi di dire questo. nemmeno sa cosa vuol dire andare allo stadio e se questo vuol dire dare patenti di Lazialità allora sì, le dò.

sfumatura

Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #52 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:34:44 »
Ai tempi mia c'erano altri Laziali, noi non fischiavamo i giocatori all'entrata in campo, voi siete una bruttissima copia di cosa dovrebbe essere un tifoso Laziale, fidate...tu le palate in faccia che ho preso io per la Lazietta neanche te le immaggini...tu sei nata a caviale e champagne sotto le palle der dottore e se nota.

SE VEDE A OCCHIO NUDO CHE NUN CENTRI UN CAZZO CO LA LAZIO (Cit)

Io ti ringrazio, perchè mi fai molto giovane...ma io vado allo stadio dal 1976.....e di caviale se ne mangiava poco...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #53 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:36:32 »
io cerco sempre di trattenermi dall'offendere quindi non mi va di difendere pomata se lo ha fatto.
non so quale fosse il motivo del contendere, ma se si riferiva ai fischi preventivi alla lettura delle formazioni nei confronti dei nostri, sono daccordo con lui che non è un comportamento da laziali.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sfumatura

Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #54 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:38:43 »
io cerco sempre di trattenermi dall'offendere quindi non mi va di difendere pomata se lo ha fatto.
non so quale fosse il motivo del contendere, ma se si riferiva ai fischi preventivi alla lettura delle formazioni nei confronti dei nostri, sono daccordo con lui che non è un comportamento da laziali.

Non c'entrano nulla i fischi....si riferiva ai tifosi della Lazio che vanno allo stadio.....ci ha appellato come pubblico di merda vomitevole....

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #55 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:40:53 »
a me de fa' liste nun me ne po' frega' de meno.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #56 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:41:56 »
Ho visto quasi tutto il secondo tempo e devo dire che il Palermo ha giocato veramente bene.
Non ho purtroppo mai visto la Lazio giocare così nelle ultime partite... :(

Giglic

CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #57 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:41:58 »
E basta!

POMATA

Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #58 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:42:52 »
Tu non hai potuto leggere i messaggi che sono stati cancellati ieri sera dagli amministratori e che se pomata è leale confermerà.

Ha detto che il pubblico Lazile che và allo stadio è vomitevole e di merda.

Ecco....uno che sta in Spagna e che los tadio non lo vede mai non può permettersi di dire questo. nemmeno sa cosa vuol dire andare allo stadio e se questo vuol dire dare patenti di Lazialità allora sì, le dò.

Sei scorretta, ho detto e ribadisco, che parte del pubblico è di merda, ieri sera ho scritto pubblico di merda e l'hai presa sul generale. Sai benissimo chi è la parte di merda a cui mi riferisco, la parte della cornice, quella marcia, ce ne sono di risposte mie in questo caso.

Se poi leggo che: si difende il coni per partito preso (mettendo la Lazio dietro a Lotito) si spera di non classificarsi in el (tanto che caxxo ce annamo a fa si nun la vincemo) ed ogni tipo di insulto a chi rappresenta la SS LAZIO 1900. Posso tranquillamente dire che schizzi di merda di quella parte marcia stanno anche qui sul forum.

Per la patente di Laziale, non è un problema, sono stronzate da forum solo per far vedere chi ce l'ha più grosso.

POMATA

Re:CIUCCI Manolesta Soccer-Palermo
« Risposta #59 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:44:11 »
Io ti ringrazio, perchè mi fai molto giovane...ma io vado allo stadio dal 1976.....e di caviale se ne mangiava poco...

Mi meraviglio di te.