Autore Topic: Pensieri su Senad Lulic (e su Badiani)  (Letto 9088 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pensieri su Senad Lulic (e su Badiani)
« Risposta #80 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:16:10 »
La cosa però non è piaciuta aun attentissimo orger che ci sta imbastendo una polemicuccia da due soldi che dura da 48 ore.

Guarda che per imbastire una polemicuccia da due soldi occorre essere almeno in 2.
O in 3 se arriva un compare a supporto.

Quindi abbassa le penne e cerca di risolvere i tuoi problemi con l'attuale Lazio (d'altronde un'altra Lazio é possibile, si sa...a costo di vederla fallita, ricordi, ricordi, ricordi?).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:25:23 »
perché sono 2 colonne.
io li chiamerei "giocatori di rendimento"
l'età non è dalla loro parte, e quindi occorre pensare ad una loro sostituzione.
ma quando avevano 30 anni bene ha fatto la società a rafforzare la squadra con altri profili.
difficilissimo trovare (e a che prezzi!) giocatori migliori

E' possibile, e io lo credo abbastanza decisamente,  : che i due saranno fatti giocare
fino a che non barcollano in campo, poi,  saranno messi dentro i sostituti che avranno
fatto molta, molta panchina,  e saranno quindi disabituati al ruolo.       Questo gia' lo
abbiamo visto questo anno e precedenti, e me lo aspetto tale e quale e anche di piu'
nel prossimo anno ...

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:31:32 »
Guarda che per imbastire una polemicuccia da due soldi occorre essere almeno in 2.

Quindi abbassa le penne e cerca di risolvere i tuoi problemi con l'attuale Lazio (d'altronde un'altra Lazio é possibile, si sa...a costo di vederla fallita, ricordi, ricordi, ricordi?).

Va bene, grazie. Può bastare così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

« Risposta #83 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:42:38 »

il problema è che Lulic sia stato definito "onesto mestierante"?
per me "giocatore di rendimento" è maggiormente attinente, ma dipende anche dal punto di vista.

per me Lotito è ricco, se lo guardassi come farebbe Jeff Bezos gli allungherei una cosa di soldi.

mi rendo perfettamente conto che nella Lazio di Cragnotti Eriksson lo avrebbe usato come scopettone del cesso.
e che questo sia vero lo si denota dalla considerazione per Favalli, giocatore che nella Lazio dell'Imperatore sembrava normale quando non modesto e che oggi si legherebbe all'attributo genitale maschile praticamente tutta la rosa della Lazio salvo 2/3 elementi.

che un'altra Lazio sia possibile è sotto gli occhi di tutti, quindi la polemica è sterile e stucchevole.
è stata diversa, alle volte migliore e alle volte peggiore.
lo sarà, perché prima o poi, volente o nolente, l'ipercolesterolemia farà il suo dovere. poi c'è chi fa il tifo per l'HDL e chi no.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:54:04 »
per me "giocatore di rendimento" è maggiormente attinente, ma dipende anche dal punto di vista.

Assolutamente.
Il fatto é che sono seguiti altri post perculanti, tutto qui.
Secondo me scrivere di Pallone d'Oro e di top club che non ce l'hanno chiesto sembra proprio l'inizio di una polemica sterile che poi io ho alimentato.

mi rendo perfettamente conto che nella Lazio di Cragnotti Eriksson lo avrebbe usato come scopettone del cesso.
e che questo sia vero lo si denota dalla considerazione per Favalli, giocatore che nella Lazio dell'Imperatore sembrava normale quando non modesto e che oggi si legherebbe all'attributo genitale maschile praticamente tutta la rosa della Lazio salvo 2/3 elementi.

D'accordissimo.
Anche se in quell'epoca anche Grandoni, Lopez e, soprattutto Guerino, riuscirono a ritagliarsi uno spazio senza rimanere nel water.

che un'altra Lazio sia possibile è sotto gli occhi di tutti, quindi la polemica è sterile e stucchevole.
lo sarà, perché prima o poi, volente o nolente, l'ipercolesterolemia farà il suo dovere. poi c'è chi fa il tifo per l'HDL e chi no.

Tutti tifano per una Lazio più forte possibile, quindi ben venga il dopo-Lotito.

Il problema é che l'ipercolesterolemia per ora ce l'ha qualcun altro e non fa nulla per nasconderlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:54:35 »

per me Lotito è ricco, se lo guardassi come farebbe Jeff Bezos gli allungherei una cosa di soldi.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

borgorosso

« Risposta #86 : Giovedì 6 Giugno 2019, 11:01:03 »
Secondo me scrivere di Pallone d'Oro e di top club che non ce l'hanno chiesto sembra proprio l'inizio di una polemica sterile che poi io ho alimentato.

cosa però assolutamente vera.
Lulic è, come lo fu Ledesma, la cartina al tornasole delle ambizioni limitate della Lazio.
giocatore per noi importante, pressoché ignoto al di fuori del prato dell'Olimpico.

non è che se non lo scriviamo non è vero eh

Gasco luis veron

« Risposta #87 : Giovedì 6 Giugno 2019, 11:07:56 »
Lulic ricopre rapportato al periodo dello scudetto il ruolo di Pancaro, giocatore forte ma non un fenomeno.

E cosi' Lulic, e' un giocatore forte ma non un fenomeno.

E' un giocatore assolutamente ottimo per noi come lo satebbe stato per la squadra di Eriksson: semmai le differenze con quella squadra sono in altri ruoli non nei ruoli di Lulic e di Radu che tornano sempre in ballo.

Per dire: quella Lazio aveva due grandissimi centrali come Nesta e Mihajlovic.

Oggi noi abbiamo un centrale molto forte come Acerbi, ma ci manca un secondo ai suoi livelli.

Cosi come anche in altri settori: oggi abbiamo un esterno che si chiama Marusic.

All' epoca l' esterno era S.Conceicao.

Non sono Lulic e Radu le nostre carenze.

borgorosso

« Risposta #88 : Giovedì 6 Giugno 2019, 11:28:14 »
Se rimetti Acerbi e Nesta nella stessa frase te vengo a cerca’ a casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Giovedì 6 Giugno 2019, 11:47:01 »
Lulic è, come lo fu Ledesma, la cartina al tornasole delle ambizioni limitate della Lazio.
giocatore per noi importante, pressoché ignoto al di fuori del prato dell'Olimpico.

certo che é vera, lo abbiamo detto tutti che non ha piedi raffinati, che non é un fuoriclasse, etc.
Però io non fermo le ragazze per strada dicendole che sono carine ma che rispetto alle top model fanno cagare.
A meno che io non sia logorroico e non cerchi la lite per strada, difendendomi poi col fatto che effettivamente non le ho mai viste nei concorsi di bellezza nè su Vogue.

Evidentemente parlare di Senad Lulic in certi termini per qualcuno é importante per ricordare la nostra reale dimensione ad ogni piè sospinto.

Dimmi che non é vero..

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 6 Giugno 2019, 12:15:46 »
STURM UND DRANG

Gasco luis veron

« Risposta #91 : Giovedì 6 Giugno 2019, 12:28:03 »
Se rimetti Acerbi e Nesta nella stessa frase te vengo a cerca’ a casa

Ho specificato che Acerbi e' molto forte proprio per differenziare con Nesta che era un fenomeno.

Mi sembrava sottinteso.

Sprecheresti benzina e tempo per venire a cercare me, per poi una volta arrivato a casa mia rileggere il post e renderti conto che avevi interpretato male.

Tuttavia sara' un piacere offrirti comunque un caffe' grande fratello Laziale.

🤗

borgorosso

« Risposta #92 : Giovedì 6 Giugno 2019, 12:38:06 »
Evidentemente parlare di Senad Lulic in certi termini per qualcuno é importante per ricordare la nostra reale dimensione ad ogni piè sospinto.

Dimmi che non é vero..

Se ce l’hai piccolo il problema non è che ce l’hai piccolo, non che te lo dicano

Gasco luis veron

« Risposta #93 : Giovedì 6 Giugno 2019, 12:44:17 »
Se ce l’hai piccolo il problema non è che ce l’hai piccolo, non che te lo dicano

Mi sembra chiaro che non si sta parlando di Caicedo.🤣🤣🤣

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 6 Giugno 2019, 12:48:40 »

Ecco, potrebbe derivare da questo il malessere.
 ;D
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline numero13

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 6 Giugno 2019, 14:56:29 »

Non mi trovi daccordo. E' una frase che l'ho sentita fin troppo spesso quando si vuole deprimere le comprensibili ambizioni di chi crede che l'attuale Lazio valga piu' del (sesto/settimo o ottavo) monte-ingaggi; quella stessa Lazio che schiera a cc. un giocatore la cui valutazione avrebbe superato i 100 miliardi, Luis Alberto che ha raggiunto una convocazione nella Nazionale dei centrocampisti extra-terrestri, Immobile che ha sfiorato lo scorso anno la Scarpa d'Oro ed un difensore centrale nel giro della Nazionale. Con tutta la stima che si nutre per Lulic, il bosniaco appare l'imbucato ad una festa di vip al confronto.
Il Ledesma che tu citi e che conservero' per sempre nel cuore era si' circondato da giocatori di tutto rispetto come Matuzalem, Biava, Dias, Klose, Mauri che sulla carta ne offuscavano il suo valore ma che a causa della loro eta' avanzata riuscivano a giocare meta' partite di quelle disponibili risultando alla fine delle fiere meno utili alla causa del pur "modesto" Patagonia.
Questa Lazio e' tanta roba, non e' piu' il reparto geriatria dell'epoca Reja-Pektovic.

geddy

« Risposta #96 : Giovedì 6 Giugno 2019, 15:17:01 »
Modesto Ledesma?

borgorosso

« Risposta #97 : Giovedì 6 Giugno 2019, 15:23:20 »
Modesto Ledesma?

Molto.
Biglia > Ledesma
LLeiva > Biglia

geddy

« Risposta #98 : Giovedì 6 Giugno 2019, 15:38:01 »
Quindi Ledesma scarso, Biglia onesto mestierante e Leiva discreto.

borgorosso

« Risposta #99 : Giovedì 6 Giugno 2019, 15:39:08 »
Quindi Ledesma scarso, Biglia onesto mestierante e Leiva discreto.
Modesto buono ottimo