Autore Topic: Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio  (Letto 23023 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #240 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:34:07 »
Intanto, osservo che la As ha incontrato il CONI già dallo scorso autunno, tanto per ricordare il metodo di lavoro di altre realtà societarie.

se Unicredit si dovesse rompere il ca.zzo dici che continuerebbero ad essere così solerti o proverebbero pure a loro a ridiscutere un contratto-capestro?

tra l'altro se la riomma incontra il Coni in Autunno non é che per forza sia da ritenere la cosa da fare, eh?

per quanto riguarda le 'condizioni' dettate al proprietario... (che, ricordiamo, dovesse essere mandato affanculo dalla Lazio come auspico perderebbe un mare di soldi che gli procurerebbe una crisi non da ridere, quindi attenti a sottovalutare le 'condizioni'), la domanda é questa:

ma se il Coni per assurdo acconsentisse alle richieste del gestore tu come ti sentiresti? ben attaccato a qualcosa di rigido o solo alle prese con dei bruciori nella zona del fondo schiena?
No, per capire il tuo grado di lazialità..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #241 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:42:15 »
A me sfugge una cosa comunque. COme fa Lotito a guadaganarci se ci perde la Lazio. Se costruisce lo stadio, sulla tiberina, e intorno ci costruisce una città fantasma perchè non vedo chi ci andrebbe a vivere visto che mancano i più elementari servizi a quanto si dice, cosa ci guadagna?
Il bussiness plan di cui parla Chinaglia ci deve essere anche per lui. E' evidente che se intende costruire li deve avere anche un idea per come rendere l'area appetibile agli investitori. Qualcuno dovrà pur finanziarla la costruzione di questi palazzi. Oppure glieli paga il comune? Perchè ci guadagnerebbe esclusivamente se lo pagano per costruire una città fantasma. Se è così alzo le mani.-

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #242 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:49:26 »
A me sfugge una cosa comunque. COme fa Lotito a guadaganarci se ci perde la Lazio. Se costruisce lo stadio, sulla tiberina, e intorno ci costruisce una città fantasma perchè non vedo chi ci andrebbe a vivere visto che mancano i più elementari servizi a quanto si dice, cosa ci guadagna?
Il bussiness plan di cui parla Chinaglia ci deve essere anche per lui. E' evidente che se intende costruire li deve avere anche un idea per come rendere l'area appetibile agli investitori. Qualcuno dovrà pur finanziarla la costruzione di questi palazzi. Oppure glieli paga il comune? Perchè ci guadagnerebbe esclusivamente se lo pagano per costruire una città fantasma. Se è così alzo le mani.-

Lotito non parla più di Tiberina da tempo, ma fa comodo metterla in mezzo nei discorsi mentalizzati.

Il business plan della rioma, ad oggi, parla di qualche stand fuori l'Olimpico e un paio di amichevoli ben più lontani di Palermo, dove gli abitanti del posto (non interessati al soccer) al limite aumenteranno il loro interesse per il Liverpool.

E' aria fritta spacciata per cose serie unicamente per rendere ridicolo il Presidente della Lazio. Se lo sognano di notte pure quando siamo terzi o addirittura primi per 2 mesi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #243 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:52:35 »
se Unicredit si dovesse rompere il ca.zzo dici che continuerebbero ad essere così solerti o proverebbero pure a loro a ridiscutere un contratto-capestro?

tra l'altro se la riomma incontra il Coni in Autunno non é che per forza sia da ritenere la cosa da fare, eh?

per quanto riguarda le 'condizioni' dettate al proprietario... (che, ricordiamo, dovesse essere mandato affanculo dalla Lazio come auspico perderebbe un mare di soldi che gli procurerebbe una crisi non da ridere, quindi attenti a sottovalutare le 'condizioni'), la domanda é questa:

ma se il Coni per assurdo acconsentisse alle richieste del gestore tu come ti sentiresti? ben attaccato a qualcosa di rigido o solo alle prese con dei bruciori nella zona del fondo schiena?
No, per capire il tuo grado di lazialità..

Ora siamo arrivati alla pattuglia che ti ferma e ti invita alla prova del "lazialometro".
Fammelo capire tu il tuo grado di lazialità che ritieni non necessario seguire l'esempio che arriva dall'altra sponda (per carità), trovi del tutto normale che l'affittuario ponga delle precise condizioni per l'affitto al proprietario di casa (secondo il nuovo diritto della proprietà, disponibile in tutte le librerie di Formello), poi arrivi a porre le seguenti intelligenti domande: se il Coni per assurdo acconsentisse alle richieste del gestore tu come ti sentiresti? ben attaccato a qualcosa di rigido o solo alle prese con dei bruciori nella zona del fondo schiena?

Non ho la pretesa di farti l'analisi della lazialità, perché non ho gli strumenti adatti né l'autorità per farlo, ma non so se hai letto le ultime agenzie, ma pare che il CONI, dopo lunga riflessione, abbia deliberato di non poter accedere alle precise condizioni imposte dalla nostra società.
In tutto questo ti chiedo: perché continuare a difendere questo cabaret? Chi te lo fa fare? Dai retta a me. Torna alle cose semplici della vita, gli amici, gli affetti, una partita a scopone e un bicchiere di lambrusco e la domenica non dimenticare le pastarelle.

Verrebbe voglia di chiamare il Commendator Pecorazzi alla guida della società!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #244 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:03:22 »
In tutto questo ti chiedo: perché continuare a difendere questo cabaret? Chi te lo fa fare? Dai retta a me. Torna alle cose semplici della vita, gli amici, gli affetti, una partita a scopone e un bicchiere di lambrusco e la domenica non dimenticare le pastarelle.

Ecco.. bravo! Dimentica il tuo cabaret, lascia perdere Tirone, Toffolo e Plastino e lasciaci tifare la Lazio.
Grazie.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #245 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:14:16 »
Vedi fish, il coni ha deliberato che non può accettare le condizioni IMPOSTE dalla Lazio, noi, secondo molti, dovremmo accettare le condizioni IMPOSTE dal coni.

Me cojoni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #246 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:48:28 »
Il coni dice che l'affittuario non può dettare le condizioni.
Io invece dico che se sono IL SOLO AFFITTUARIO, ci sta che detto le condizioni.

Se poi petrucci ce dice che c'è la fila di squadre che morono dalla voglia di giocare all'olimpico, pronte coi sordi in bocca ad acconsentire a tutte le sue richieste.. ce le facesse vede'.

Pare che ce sta a fa' un favore a prennese 2.800.000 mln di euro più iva per uno stadio senza carta igenica.
Ma annasse a fanculo, lui il coni, il comune di roma tutto e i nervi proprietari intellettuali di uno scolapasta.

Certo che se prima di istigare alla Guerra Santa il popolo Laziale, Claudio I Cuor di Leone avesse pure una cazzo de pezza d'appoggio alternativa, uno offrirebbe il petto alla patria più volentieri...

Scusate le volgarità, eventuali. (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #247 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:52:20 »
Vedi fish, il coni ha deliberato che non può accettare le condizioni IMPOSTE dalla Lazio, noi, secondo molti, dovremmo accettare le condizioni IMPOSTE dal coni.

Me cojoni.

Occupy Olimpico!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #248 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:56:29 »
siamo terzi o addirittura primi per 2 mesi.

azz...qui viene da rivalutare pure gli scudetti morali di asfallitica memoria.  :)

geddy

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #249 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 15:57:26 »
La pezza d'appoggio alternativa sembra il procrastinare il termine al 30 6.
Nel frattempo Lotito deve rendere conto a noi, senza offesa per nessuno contiamo poco, Petrucci a chi?
Rovesciando la frittata io credo che noi possiamo permetterci di giocare un anno lontano da roma male che vada. In barba a tutti bussines plan e ai wifi e pure ai fast food, al netto della sacrosanta incazzatura dei tifosi.
Non credo crollerebbe il mondo.
 Petrucci, che nella vicenda si sta comportando come se il Coni fosse roba sua almeno stando alle dichiarazioni che rilascia, non credo dovrebbe occuparsi solo di 30000 tifosi giustamente incazzati, ma anche di altro. A cominciare dal comune di Roma. Che non può assistere impotente all'allontanamento  della società sportiva Lazio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #250 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:00:19 »
azz...qui viene da rivalutare pure gli scudetti morali di asfallitica memoria.  :)

no no.. dicevo che se lo sognavano di notte anche in quelle condizioni.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #251 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:03:16 »
La pezza d'appoggio alternativa sembra il procrastinare il termine al 30 6.
Nel frattempo Lotito deve rendere conto a noi, senza offesa per nessuno contiamo poco, Petrucci a chi?
Rovesciando la frittata io credo che noi possiamo permetterci di giocare un anno lontano da roma male che vada. In barba a tutti bussines plan e ai wifi e pure ai fast food, al netto della sacrosanta incazzatura dei tifosi.
Non credo crollerebbe il mondo.
 Petrucci, che nella vicenda si sta comportando come se il Coni fosse roba sua almeno stando alle dichiarazioni che rilascia, non credo dovrebbe occuparsi solo di 30000 tifosi giustamente incazzati, ma anche di altro. A cominciare dal comune di Roma. Che non può assistere impotente all'allontanamento  della società sportiva Lazio.

Petrucci deve redere conto del suo operato al Ministero dell'Economia, alla corte dei conti, alle federazioni sportive tutte che finanzia come presidente del coni anche coi soldi di Lazio e roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

rocco tanica

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #252 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:07:14 »
Messa da parte la diatriba col CONI, ma perchè hanno proposto Palermo (molto distante e con una tifoseria ostile) e non Verona più collegata e con una tifoseria quantomeno a nostro favore?

geddy

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #253 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:11:36 »
Perchè è esclusivamente un modo per prendere tempo. L'anno scorso indicammo FIrenze e poi successivamente l'olimpico. Se non ci accordiamo neanche il 30 6 col coni la Lazio deve giocare tutto il campionato in un altro stadio, non solo le coppe.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #254 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:18:04 »
Messa da parte la diatriba col CONI, ma perchè hanno proposto Palermo (molto distante e con una tifoseria ostile) e non Verona più collegata e con una tifoseria quantomeno a nostro favore?

Rocco , ma tu pensi che ci sia una possibilita' di giocare lontano dall'Olimpico ?

Ma veramente ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #255 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:21:59 »
Rocco , ma tu pensi che ci sia una possibilita' di giocare lontano dall'Olimpico ?

Ma veramente ?

Neanche io lo penso, ma sembra che l'andazzo ultimamente sia quello.
L'anno scorso è stata scelta Firenze e poi non è successo niente. Bene.
Quest'anno Cellino porta a giocare il suo Cagliari nella "vicina" Trieste. Bene, si fa per dire.
Ho saputo anche che Corioni minaccia di portare il suo Brescia a Cremona o a Piacenza.
Anni fa la Juventus minacciava di portare la sua squadra in giro per l'Italia, anche per aumentare gli incassi.

Quindi, non sarebbe proprio inedita la cosa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #256 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:24:59 »
Messa da parte la diatriba col CONI, ma perchè hanno proposto Palermo (molto distante e con una tifoseria ostile) e non Verona più collegata e con una tifoseria quantomeno a nostro favore?

nessuna scelta particolare dietro. Semplicemente una più tempestiva risposta del comune di palermo e conseguente invio della documentazione uefa.

Trattasi di palliativo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #257 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:26:06 »
Messa da parte la diatriba col CONI, ma perchè hanno proposto Palermo (molto distante e con una tifoseria ostile) e non Verona più collegata e con una tifoseria quantomeno a nostro favore?

Lotito ogni tanto si collega a biancocelesti ed ha fatto sua la teoria che il pubblico è ininfluente nel determinare qualsiasi risultato , Palermo Verona o vattelapesca a quel punto diventa irrilevante , contano solo i giocatori e le maglie da schierare
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #258 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:29:45 »
Neanche io lo penso, ma

ti piace crederlo.

La domanda era pero' per Rocco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #259 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 16:30:17 »
Rocco , ma tu pensi che ci sia una possibilita' di giocare lontano dall'Olimpico ?

Ma veramente ?

citazione:
ma davvero pensate che cedano senza avere qualcuno in mano?

mo so' preoccupato  :D